Senza Nuvole
di Isangel

13/10/12, ore 15:31

ciao :) volevo solo dirti che questa è la prima fanfic che ho letto e l'ho trovata bellissima, mi ha emozionato davvero! volevo anche farti i miei complimenti.... scrivi benissimo... un bacione
ladyily

24/08/10, ore 02:06

Bellissimo anche questo extra. Mi è piaciuto tantissimo leggere della gelosia di Jasper e quanto Alice ci tenga ad Edward. Bravissima.

10/08/10, ore 23:43

ciauuuuu eccomi qui....anke se kn un pò di ritardo....le vacanze ci sn state anke x me....kmq ahhh è finita sul serio hhihi l'epilogo mi è piaciuto un sacco!!! davvero mamma mia ke bello cavoli 2 figli.....e nath sta kn la figlia di alice e jazzz....nn ci posso credere e jazz e ali hanno 3 figlie beh da loro.....appassionati km sono.....mi sarei aspettata qsto e altro hihihih....ke bellini è finito davvero alla grande....hihihhi a settembre kn gli altri extra un bacioneeee

07/08/10, ore 16:53

Urca, bello questo cap su Alice! Certo, si capiva bene anche negli scorsi cap che ci teneva particolarmente a suo cugino, comunque devo dire che, in effett, in questo si spiega ancora meglio il legame che Alice sente per Edward. E poi fa anche chiarezza su come si è sentito Jasper, come si è sentita lei nei confronti del suo ragazzo.. Insomma, lui trascurato e lei triste per Edward. Altra cosa bella, a mio parere, quando chiarscono, perchè in parole semplici, fa capire a jasper come si sente lei. E questo facendogli immaginare una situazione analoga a quella di Edward.
Brava brava! Complimenti. ^____^ (a proposito... QUALI VERDURE????!!!!!! Ma scherziamo??? è__é Non dirlo più, ve. U___U )
Bacioni e buone vacanze anche a te! Lala ^^

06/08/10, ore 19:57

ciaooooooooo!!!!!!
yu-hu!!! sei tornataaaaaaaaa nn immagini quanto sia felice!!!!! :D
Capitolo meravigliosooooooooo!!!!!!!
Ma che tenero Jazz quando fa il geloso!!!!
e Alice che combina?!? O.o
nn vedo l'ora di leggere il prossimo^^
baci
fede

06/08/10, ore 17:12

bello il capitolo mi è piaciuto un sacco, complimenti ancora per la storia e per la fantasia

06/08/10, ore 16:14

ti perdoniamo solo xke il kappy è stupendo
non ci lasciare all'asciutto x kosi tanto tempo plzzz

06/08/10, ore 15:36

ciao tesò! ;) che bella sorpresa!! questo extra è stato semplicemente MERAVIGLIOSO!!!! certo mi è dispiaciuto vederli litigare così ma come brutto str*** di m****??? ma era davvero Alice??? nahhhh per fortuna hanno fatto pace! ma come il prossimo già l'ultimo??? nooooooo devi scrivere, scrivere, scrivere, :PPPPPPPPPP sai che a me piace tantissimo leggerti!!!
Io parto sta notte quindi ti auguro di passare buone vacanze!
ci si "rivede" a settembre ;))
un bacione!!

06/08/10, ore 15:03

sono coì carini...
certo non se le mandano a dire..e direi che non si trattengono..
hanno un modo tutto loro di essere..
ma si amano in un modo incredibile..povero cucciolo che si è sentitno un pò trascurato..ma era geloso? insomma era suo cugino lei lo considera un fratello..
certo che anche eddy ridursi così per colpa di quella mi dispiace un sacco

06/07/10, ore 14:35

fantastico e dolcissimo finale!
peccato sa già finita!
anche se sono curiosissima di leggere eventuali extra su Nate e la piccola Esther!!!
ahahaha
Edward è sempre l'uomo più fantastico di questo mondo!

06/07/10, ore 00:18

Bellissimo!!!
Mi sono piaciuti moltissimo i nomi che hanno scelto per i figli.

Ho avuto la sensazione che Bella ed Edward non diranno mai a Nathaniel la verità, Edward lo considera suo figlio, meno male che lui assomiglia a sua madre, sarebbe stato più complicato se fosse stato simile a James.
Bella ha la famiglia che voleva, che ama e che la ama.

Sono felice che Alice e Jasper siano loro vicini di casa, lui è beato tra le donne, e molto geloso delle sue figlie.

Proprio un bel lieto fine, Edward e Bella ed i loro figli, Nate e Faith; Alice e Jasper e le loro figlie, Esther, Felicity e Savannah; Emmett e Rosalie ed il loro figlio Alexander. Anthony, Carlisle ed Esme, i nonni.
Nate ed Esther innamorati, Faith e Felicity migliore amiche.
Edward e Bella finalmente felici della loro vita, che paragonano ad un cielo senza nuvole, come il loro amore.

Un bel capitolo, scorrevole, con momenti teneri e spiritosi, e veramente pieno di felicità.

Complimenti per la tua bravura.

Ciao, alla prossima.

05/07/10, ore 00:16

sono arrivata adesso! ;)) bellissimo! non avrei potuto immaginare finale migliore di questo! certo povero Jasper in mezzo a tutte quelle donne non si può certo dire che abbia vita facile! Che peccato però che sia finita, ormai mi ci ero affezionata tanto a questa storia!
Spero di poter trovarne un'altra, prima o poi, ma questo già lo sai. ;D
aspetto anche l'aggiornamento dell'altra ed intanto ti auguro buone vacanze visto che parti! ;)
alla prossima, un bacione.

04/07/10, ore 10:36

Di solito non lascio recensioni, ma questa storia mi ha copito sin dall'inizio e volevo farti sapere quanto sei brava spero che tu continui a scrivere anche quando questa storia sarà finita :)

01/07/10, ore 16:42

beh una sola parola : PERFETTO!!!
è davvero bello, non poteva finire diversamente, è fantastico...
complimenti davvero
un bacione

01/07/10, ore 16:15

ciao =) è la quarta volta che cerco di scriverti un commento, spero che questa volta mi regga il computer...sono un po' alla frutta =) ah ah ah...anche lui sente il caldo e si rifiuta di lavorare =) ma dico io!!! xD allora!!! sei giunta alla fine!! un po' mi dispiace, un po' sono felice. =) mi dispiace perchè non ci saranno più i battibecchi di Alice e Jasper che si concluderanno in focosi incontri, mi dispiace perchè Edward e Bella sono tenerissimi insieme e leggere di come sono riusciti a superare i loro passati mi ha emozionato un sacco...ma sono felice perchè una storia deve sempre avere una fine (non si può sempre scrivere la storia infinita...) e se ce l'ha come "senza nuvole", così bella e perfetta è ancora meglio =)!!! davvero bello l'epilogo... =) fanno tenerezza tutti quanti...non ho potuto fare a meno di essere solidale con Jasper...cavolo...tre figlie femmine e Alice da gestire...ah ah ah...me lo sono immaginata un poco ansioso e decisamente iperprotettivo =) ah ah ah...e invece l'altra coppietta... *-* gli occhi a cuoricino credo che spieghino al meglio quello che penso.... =)
penso di aver finito di commentare...ah no, un'ultima cosa. hanno deciso di non dire nulla a Nathaniel -ah, è un nome che mi piace un sacco!!- del padre...tanto anche se in teoria sono parenti, lui e Esther non si fanno tanti problemi ad uscire insieme =) ah ah ah...mi aspettavo sinceramente un ritorno dei vecchi compagni, ma sono felice lo stesso...la storia è bella anche così!!! ciao!!!
p.s.: aspetto gli extra!!! xD sono stra curiosa!!