INNUENDO - [Rhadamanthys/Kanon 100 drabble themes]
di GoldSaints

05/01/11, ore 15:25

E' bellissimo che abbiate ripreso a postare questa BDT! La amo veramente molto e sono emozionatissima! *^*
Già questa drabble non mi ha delusa, anzi. E' veramente perfetta e infonde una grandissima dolcezza. C'è Milo, che è veramente adorabile, non mi sorprende che il Maestro dei Ghiacci lo ami così tanto; c'è Kanon che, oltre all'amore della Viverna, ha anche l'amicizia sincera di un saint, pronto a proteggere il suo cuore spezzato.
Che dirvi? Siete fantastiche!

05/01/11, ore 13:31

che bel momento... complicità fraterna, amicizia vera e quella stoccatina finale degna del miglior milo IC

04/11/10, ore 00:39

*costruisce un altarino* che altro devo dire io, povera commentatrice?
*sparge offerte sacrificali*

31/10/10, ore 08:51

Centootto stelle brillanti di morte, insane e ammalianti.

Mamma mia, da brividi.. :)

30/10/10, ore 18:14

ma quanto sono belle, lette tutte di fila anche se dall'ultima alla prima, così leggere e malinconiche e romantiche e divertenti e poetiche e drammatiche e... e poi kanon presentato in maniera così dolce e tenera e sbarazzina e radhamantis che anche se più giovane beh ha sempre quell'aria matura da posato lord inglese qual'è e poi... anch'io adoro i Queen XD

30/10/10, ore 14:25

Ecco. Quando leggo queste cose non posso fare altro che ringraziarvi. Anche io, come Hadessama, non posso e non so spiegare quanto mi piaccia questa raccolta e quanto vi stimi come autrici.
Ma. Insomma. GRAZIE.
E ancora auguri a Rhada! Nel topic apposito gli ho lasciato una canzone che, sono certa, turberà il suo rigore inglesissimo. XDDD Stavo scherzando, Lord Rhadamanthys! XDDD

E adesso vado a farvi pubblicità da qualche parte. è__é
*fugge via*

30/10/10, ore 12:42

Che bellissima immagine. Il cielo di Sopra che si riflette nel non-cielo di Sotto. Molto vera e molto affascinante: e una persona come Kanon sa di certo apprezzare certi tipi di fascino. ♥ Un bacione, e complimenti!

22/10/10, ore 10:11

Che libertà, che gloria, che sexyness! *C*
Grazie davvero per regalarci questi due. Sono gagliardissimi! *C*

21/10/10, ore 21:33

Prima all'onore del guerriero redento..e poi al fratello :) Kanon contento. Rhada un po' meno. Ma Rhada avrà di che rifarsi. In seguito :) e io da vecchietta sarò ancora qui a leggere! questo aumenta il grado di orrore della scena no? :D

21/10/10, ore 13:23

Oooh, il doppiaggio storico! Sia lode al doppiaggio storico! No, non è vero, ma per certe scene -  tipo QUESTA - non fa altro che aumentare la morteH in noi povere fan che fangirliamo su gente che si shippa da sola.
Una drabble davvero stupenda. Sul serio. Forse una delle più belle. *sguanciotta*
Come sono così assurdamente canon, anche quando si ammazzano a vicenda! ♥
*sguanciotta ancora un pò*

11/10/10, ore 19:01

No, non può avere degli occhiali, non può, non può... *va in loop infinito sull'immagine degli occhialini eleganti di Rhada e impazzisce*

...è sua nipote. Oh, esserino adorabile e demoniaco! *continua ad avere visioni di occhiali*

Io vorrei tantissimo un quadro così in camera. Camus, me lo fai tu che sei bravissima a disegnare? XDDD

09/10/10, ore 16:34

AMORI.
Quanto li ho aspettati! Quanto!
Ed è sua nipotesdkjnkjvnkjadkbsfdfgjhkjlngbv *muore per mancanza d'ossigeno*

Va bene uguale. Sono tornati e sono splendidi e si respira l'umida aria della perfida Albione in ogni riga. Perfida, perfida Albione.
Ma siamo a Quadri.

bc
ùàb
ùsaàbv
ùbc

*la recensione più sgrammaticata, maleducata e imbizzarrita che abbia mai lasciato*

08/10/10, ore 19:50

Agli ordini! :) vi seguiremo fedelmente fino alla fine! che bello che abbiate intenzione di continuare questa serie!

08/10/10, ore 17:57

k
jhkg
jk
gh

Quello specter mi ucciderà un giorno! Sappiateloh. E' così schifosamente inglese che mi pare di sentire l'inno alla Regina. E. COMUNQUE. Mi sono mancati tanto questi due. Davvero tanto. <3
Li amo tantissimo.
Il loro è un fantastico matrimonio di opposti. Matrimonio, in ogni senso.
Amateci, nutriteci e non lasciateci piùh! *C*