INNUENDO - [Rhadamanthys/Kanon 100 drabble themes]
di GoldSaints

19/03/10, ore 19:50

Ho realizzato che io morirò di questa raccolta.
Sì.
In pratica, il Bastard Pairing me lo avete fatto amare tantissimo. Un Mondo di Luce è stato indescrivibile. Ma, adesso, ho molta PAURA. Ho paura perchè la Rhada/Kanon mi AMMAZZA letteralmente già di suo. E c'è così tanta Hotness che.. oh! Eh! *non sente il bisogno di aggiungere altro* E C'E' anche quando non c'è. Esatto XD
Ma c'è anche questa tenerezza infingarda a colpire alle spalle.
*Lovelovelove*

19/03/10, ore 18:44

Kanon corre per non essere da meno di Rhada! *canticchia senza pudore*
Adorabile. *O*
Caro lui, sembra un ragazzino feliceH. *coccola*
*afferra il pass e corre anche lei*

19/03/10, ore 18:38

Che cosino adorabile. E corre, corre Kanon! *O* *PROVOCA* ...vabeh, a parte ciò. Complimentoni, è un gioiellinoh. *bacini*

19/03/10, ore 15:49

Eccomi! Eccomi! In ritardo, ma ho fatto prima che ho potuto!
FINALMENTE ( da leggersi in ogni senso ) torno a leggere questa meraviglia. Inutile dire che vi amo profondamente e che meritate tutto l'oro delle vostre armature sacre ( Milo del Sole e Camus dei Ghiacci. Sì. Ormai rimarrete nella mia mente per sempre, con questi splendidi nomi *-* ) Ma il Pairing.. Il pairing kdhvkslkdgf ò__ò Quei due sono TREMENDI. TREMENDI. T R E M E N D I.
Trasudano sesso da tutti pori. E forza. E violenza. E ARGH!
Che meraviglia!

19/03/10, ore 10:39

Sono tostissssshimiH, loro, non smettono di lottare per quisquilie come una tregua!

18/03/10, ore 21:27

Hot.
Come è giusto che siano.
*fangherleggia in giro per le drabbles*

18/03/10, ore 20:30

Ma perché smettere di combattere, se lo si fa in modo così intelligente e rispettoso degli altri? :3 Non si può danneggiare nessuno, se si consumano le proprie battaglie in privato, coinvolgendo solo se stessi :3 Troppo bravi, questi ragazzi; così amanti della pace, da non volerla turbare minimamente…
…Ok, facciamo così: se quei due promettono di non smettere mai di lottare fra di loro, io la smetto di dire cretinate! x)
Un bacio :)

18/03/10, ore 19:09

Oh, ecco, era ora. E insomma.

18/03/10, ore 17:52

Molto brio, non c'è che dire. *rolls* Adorabile e molto secsi. Non poteva essere altrimenti, d'altronde. Complimenti e un bacione ad entrambe *O*

18/03/10, ore 14:13

*CCCCCC*
...Lunga vita alle vostre drabbles, agli sguardi ciarichi di significato, e ai commenti essenziali - perché non ci sono parole adatte.
Grazie ;O;
(Recensione modificata il 18/03/2010 - 02:14 pm)

17/03/10, ore 22:54

Va bene, va bene, ma il porno dov'è? (*C* Amo. Lo sapete.)

17/03/10, ore 21:57

Rhada è un agouti hooded, un ratto davvero affettuosissimo... ma non ha il sopracciglio!
Kanon invece è esattamente Kanon: scontroso, è bianco e azzurrino, enorme. Non so se è cicciotto o solo massiccio (gli husky tendono ad essere più grandi).

Pace? Me gusta! *_*
Che bello, cavalieri e spectre che diventano amici! Me la sono immaginata tante volte una cosa simile!

17/03/10, ore 18:58

No, la canzoncina no! Rhada è un eroe serio, santo cielo!

Anche questa drabble era stupenda. La pace. E poi gli sguardi. Awww.

(oggi proprio non ce la faccio a commentare degnamente)

17/03/10, ore 13:32

*saltella in giro per la stanza*
Lode ad Hadessama! Lode al Nemico Alleato Indomo che tende le mani! *O*
Ahahah, me li immagino, Specter e Cavalieri che si squadrano scettici gli uni con gli altri, e loro due che stanno solo apsettando di essere congedati per potersi saltare addosso! *ç*
In ogni caso, fantastica.
Che bella questa alleanza, porterà un sacco di giuoia in tutti i nostri cuori! *O*
(E io potrò finalmente lavorare per Hadessama! XD)

16/03/10, ore 20:18

E se sono morti davvero, cosa che mi rifiuto di credere, si sono reincarnati nei miei due rattini! Ah ah ah... no, seriamente: posso mai chiamare due ratti Rhadamanthys e Kanon? Comincio a dubitare della mia sanità mentale.