INNUENDO - [Rhadamanthys/Kanon 100 drabble themes]
di GoldSaints

01/04/10, ore 15:09

Una prova in più per dare per certo che sono una coppia voluta del destino! XD
*spande cuoricini viola*

01/04/10, ore 13:54

...trovare un trait d'union tra Minos e Ikki è la cosa più inquietante che potevi generare. Grazie. Ora avrò incubi per giorni. *SI NASCONDE SOTTO AL LETTO* ... *ma le manda i bacini*

31/03/10, ore 21:50

hubhfihfdv djhfskjdf EH! Però non valeh!
... lo stracciava alla play.. *soffoca e muore*
Sì, avete ragione. Sono un'incosciente. Ma sono una nata sotto il segno di Kanon! *occhiatine allusive* Provocare le Viverne è il mio mestiere!
Piuttosto, a proposito dell'opposizione complementare tra Kanon e Rhada.
Ripensando alle drabble postate, avevo anche avuto la percezione di un contesto epico - cavalleresco. E' una sciocchezza probabilmente e sì! E' proprio un contesto epico il loro! Ma le drabble mi hanno dato da pensare ad una concezione cavalleresca quasi medievale.
Sto delirando? Ditemelo, vi prego. Mi sento in imbarazzo.
Amore & Onore.
Kanon, medievaleggiante, è declinato quasi al femminile.

*ha detto sciocchezze. Scappa via*

31/03/10, ore 18:51

Perchè tutti amiamo Aiacos e Minos. Forse anche Rhada, non lo so...no, mento, voglio bene anche a lui.
Probabilmente Rhada ha lì la playstation solo per sfidare gli altri due Giudici e mostrare la potenza del suo monosopracciglio.

31/03/10, ore 16:47

...la cosa grave è che poi Kanon si fa contagiare e sfida alla Wii anche gli OC.
Vi voglio picchiare *C*

nd
k…

AHAHAHAH!!!
*cade dalla sedia*
Dannate, una volta o l'altra mi ucciderete davvero. *O*
Vi amo. Con tutto il cuore.
Sapete sempre colpire dove uno meno se lo aspetta.
Amo anche Aiacos, sempre di più.
Prima o poi riuscirò a scrivere su di lui! éOè
Anche se quest'immagine di lui che straccia Kanon non aiuterà a mantenermi seria!
*affetto e amore a voi*

31/03/10, ore 15:21

Sono sicura che la presenza della playstation al maniero di Rhada, sia solo ed unicamente colpa di Kanon u__ù" Dico bene? ^^
Temibile, la malvagia Garuda; un mito della playstation. Chi se lo sarebbe mai aspettato? Nasconde ancora misteriosi assi nella manica, il nostro caro Aiacos u__ù
Kanon, fatti valere in nome della dea Athena! *C*

31/03/10, ore 14:00

Rhada si concede svaghi plebei come la playstation? Sono colpita *O* Ma ancor di più sono terrorizzata dalla potenza della Garuda! Brrrrr *O*
Minos è uno psicopatico... Ma è per questo che affascina così tanto.

31/03/10, ore 11:58

Oooooh. I miei bambini. *spamma amor nero* Com'è bravo, Aiacos. Il suo potere è temibileh! *C* *lo spuccia* E anche Minos, certamente, fa il suo figurone. *spuccia pure lui*. Adorabile. Storica. XDDDD un bacione! Chu!

30/03/10, ore 23:30

Sì. Questi due starebbero bene con tutto. Anche nei versi di Baudelaire. Ci sono talmente tantissime corrispondenze, pur nella diversità.
Significative queste ultime drabble ( Meravigliose. Ma ormai mi sa che mi ripeto ) La ritrovata fede ardente di Kanon e l'onore incrollabile di Rhadamantis. Gesù! Sono OPPOSTI COMPLEMENTARI!
Eh sì.. adesso dirò questo: NO TAXATION WITHOUT REPRESENTATION!

In omaggio al Lord XD

*ride bastarda*

30/03/10, ore 18:27

Zeus santissimo, questa drabble è spettacolare.
Tinte cupe e pressanti, evocative in maniera incredibile.
È Rhada in tutto e per tutto.
Mi inchino a cotanta maestria! éOè

30/03/10, ore 17:18

Rhada è maestoso. Davvero, mi lascia senza parole la perfezione di queste descrizioni.

30/03/10, ore 15:53

anche tu adori i Queen?????Ma 6 un mitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!**

30/03/10, ore 15:00

Mi aspettavo ancora una volta un Kanon protagonista della drabble e invece ecco qua il vivernozzo *C*
Bellissima davvero e a mio parere anche molto IC... L'onore, Rhada, l'onore! èççé
PS: Sì. Vi seguo, vi amo e adotto l'hot pairing... Adesso me li recapitate a casa, vero? *C*

30/03/10, ore 14:22

Bello lui! Bello il vivernone! çOç *lo spuccia tantissimo* Beh, ho già commentato in brainstorming nell'altra drabble. Non posso fare altro se non riconfermare l'amore oscuroh. Chu! çOç *spupazza*