INNUENDO - [Rhadamanthys/Kanon 100 drabble themes]
di GoldSaints

11/04/10, ore 19:41

Oh. Dio. Che. Belli! çOç
Io li amo! Amo la complessità di rapporti che c'é tra Saga, kanon e Aioros. Amo la gelosia di Kanon. Povero piccolo gemellino incompreso çOç [delira e fangirla]
E Rhada che pur nella sua rudezza lo stringe a sé e ripara tutto! *O*
Liamoliamoliamooooo!

E vi adoro.
*O*

11/04/10, ore 17:41

Oh, che teneri in Luce, soprattutto Kanon che guarda dormire il suo vivernone e lo ammira tanto <3

E... ho deciso che Riparato è la più bella fin'ora pubblicata. E' davvero stupenda, e Kanon è indescivibilmente tenero, tanto più che quasi mai si lascia vedere così e anzi, di solito è tostissimoH.
Una manata sul sedere, poco inglese.
Lo stupido Raggio di Sole.
Gelosie d’infanzia che tornavano cocenti, quando si sentiva più solo e meno Gold degli altri Saint.

11/04/10, ore 17:19

Bloody hell, Rhada! Dov'è finito il tuo contegno di gentleman?! °O° *sì, sono invidiosa. Voglio palpare pure io e_e -COFF!-*
Kanon è un amore qui, povero tato ;__;
E' colpa di Aiolos che è un Gary Stu, ecco! °C° *addit*

11/04/10, ore 16:19

éOè
Ma… Kanon… waaah! ;___;
Ommioddio che commozione questa. Caro, Kanon, non fare così!
Sembrava un ragazzino qui. Triste e sconsolato. Davvero, una regressione all'infanzia che, si sa, uccide sempre. Oddio! éOé
Lo voglio abbracciare anche io! *fangirl sempre in agguato*
Meno male che c'è Rhada, che sa come risolvere queste cose. éOè Kanooon! *lo spuccierò tantissimo per tutto il resto della giornata*
Quanta tenerezza! éOè

No! Raggio di Sole no! Come potete, dannate! *AMA*

10/04/10, ore 21:21

ero convinta che sarebbero stati al contrario... ma ora mi rendo conto che sarebbe stato davvero banale... u.u
Insomma... meglio mascherare la luce con l'oscurità e viceversa.... è più... più!
Splendida anche questa... mi stupisco sempre di più di come si possa rendere così tanto in sole 100 parole!! O.o
io anche volendo scrivere qualcosa di corto... minimo 2 pagine di word vengono fuori... -.-
Kiss
Gemini no Aki

10/04/10, ore 19:20

Ah, decisamente, avete saputo rendere al meglio i prompt "Oscurità" e "Luce" *__*
Senza dubbio il contrario di quel che ci si sarebbe potuti aspettare: Kanon, l'oscurità, e Rhadamanthys, la luce; ma poi il fatto che Kanon scenda negl'Inferi alla ricerca dell'oscurità, e vi ritrovi Rhadamanthys, che però nella seconda drabble viene definito luce.
Che meraviglia *__* Voi sì che sapete come sfruttare la BDT, e questi due tipacci *__* Mi raccomando, sfruttateli sempre e sempre di più, non appena ne avrete l'occasione! :3

10/04/10, ore 12:46

*O*
Gli accarezza i capelli... I loro momenti di tenerezza mi stroncano éçççè *si squaglia* Una lode al buon gusto di Kanon ci sta, eh. Pensate se invece del monociglio avesse accalappiato un Gordon sopracciglia notevoli pure lui o un Flegias O_O|||

PS:Elizabeth è perfida: soggioga Rhada peggio dell'arpa di Pandora. Speriamo che Kanon cominci a leggere i quotidiani e scopra chi è, per il bene del vivernino.
così prenderà la cittadinanza onoraria inglese e si sposeranno nell'abbazia di Westminster proprio come Carlo e Camilla é_è

10/04/10, ore 11:59

Oooooooooh. *fangirla* Che bello lui. *spuccia il vivernone* Sì, il viscidume impera. Vi darò tanti bacini. La luce di uno è riflessa negli occhi dell'altro, sono entrambi creature composite e affascinanti, e voi sapete rendere questo contrasto incredibilmente bene. Ancora complimentih! çOç

10/04/10, ore 10:58

Ooooh! *O*
Ma quanto è figo Rhada!

09/04/10, ore 20:25

Io vi amo çOç
Quelle poche parole con cui avete rappresentato Kanon valgono più di un'infinità di esse... Bravissimi ç_ç

09/04/10, ore 19:30

Che bella çOç un perfetto riassunto della coppia. Solo una persona come Kanon, tra i Saint, potrebbe davvero amare uno Spectre: non SEBBENE sia oscuro, ma PROPRIO per questo. PercHé anche l'oscurità ha le sue sfumature, e Kanon le conosce bene. Ah, basta, deliro a caso. Vi faccio tanti spuccini e tanti complimenti, come al solito. Chu!

09/04/10, ore 19:27

*ama tantissimo*
Non so più che scrivere.
Insomma… avete detto tutto vuoi.
*ri-ama tantissimo*
È Kanon, ed è così drammaticamente spuccievole (in maniera tutta sua, ovviamente) che mi fa commuovere. éOè
Sul serio! Sono commossa!
*abbraccia chiunque capiti a tiro*

09/04/10, ore 18:33

Gwah! *C*
E' bello leggere certe cosine dopo essere tornata da un viaggio da incubo *O*

09/04/10, ore 13:30

*CCC*
...Mi ha lasciato senza parole, ecco.
...=C=
(Recensione modificata il 09/04/2010 - 01:30 pm)

08/04/10, ore 23:25

Sì, ho notato, Kanon prende tutto molto sul serio. Anche il compiacere la viverna, a quanto vedo leggo!