INNUENDO - [Rhadamanthys/Kanon 100 drabble themes]
di GoldSaints

29/03/10, ore 23:42

Le ho lette tutte in una volta e sono rimasta estasiata *_*
Mi piacciono tutte, TUTTE! Da quelle ispirate al manga classico alle scene di vita quotidiana (Rhada ha avuto due sopracciglia?! Goodness gracious!).
Continuerò a seguirvi appassionatamente °C°9
Himawari

29/03/10, ore 18:10

Awwwwwwww[...]wwwwwwwwww <3
Mi sono sparata le ultime tre di fila. E sono rimasta sempre più *O* ad ogni parola che leggevo. Sono così *O* che non ce la faccio ad esprimermi senza faccine idiote, aiuto!
Vita era qualcosa di allucinante, una botta di testosterone che è uscita dal pc ed è venuta a prendermi a sberle!
E no, basta con le guerre è_é che non ci provino nemmeno!
E Lei è ancora migliore delle altre. Cioè, Kanon è così tenero e spucciabile! (ma come gli è venuto di andarsi a mettere con uno come Rhadamanthys? o.O)

29/03/10, ore 15:07

Splendida.
Ed è così dannatamente Kanon che mi sono quasi commossa.
È davvero la più perfetta fedeltà, quella di chi capisce dopo un percorso, e non di chi segue ciecamente. Bisogna mandare Ikki-kun a far proseliti per la Dea, visto che è bravo a far aprire gli occhi alla gente *va ad imbizzarrirsi da sola in un angolo*
E sì che noi lo amiamo! éoè Noi ti vogliamo bene Kanon, non ti preoccupare *spuccia tantissimo*
Povero caro, che credeva di essere abbandonato da tutti. Meno male che c'è Athena, che gli vuole tanto tanto bene.
E Rhada, che lo ama incondizionatamente! XD *saltella*
Lei e Lui - rigorosamente maiuscoli - non potevano che essere loro due. E anche se queste due drabble (ebbene sì, sono veggente e ho già letto anche l'altra) (???) non parlano della "coppia" sono bellissime, perché sono due metà che si riflettono una nell'altra.

29/03/10, ore 14:53

Che amorino dolce, lui. çOç *lo sguanciotta* E bellissimo il rapporto di fede che si delinea. Soprattutto -immagino- in confronto a quello che ci sarà con *Lui*: da un lato, appunto, una fede splendente in quanto riscoperta, rinnuovata. Dall'altro, una fede duratura e sprofondata negli abissi del tempo. Un bacione ancora, e tanti complimentih. Chu!

29/03/10, ore 14:49

Oh, sì, Kanon vuole tanto, tanto amore =W= Su, Rhada, datti da fare anche te, mi raccomando. Non è che si può sempre far fare tutto ad Athena, eh! (ma quando mai ha fatto tutto lei...?)
Però sì, Athena ama molto tutti quanti, quello bisogna darglielo. Anche se li manda a morire, alla fine è il suo e il loro lavoro, quindi non la si può mica incolpare per questo, dopotutto. L'importante è che non si scateni un'altra guerra. Perché anche Hades e Athena non si prendono un bel tè assieme e si passano amorevolmente lo zucchero? :3 Kanon e Rhada sono proprio bravi, a dare un tale esempio di come si può vivere in pace col nemico!

29/03/10, ore 00:11

Vi odio.
o.ò
Dopo avermi deliziato con la BDT Milo/Camus, dopo avermi convertito alle Shaka/Ikki, ora mi avete convertito anche alle Radha/Kanon *O*
Vi amo. ù_ù"
[Non ho mai preteso di essere coerente, in fondo].
Cosa posso dirvi? L'ipotetico what if, intanto, sarebbe stato bello se ci fosse stato davvero ç_ç Secondo: Radhamantis come gentiluomo inglese, che beve l'Earl Grey e se la prende contro il giorno del ringraziamento è sublime! E Kanon è un personaggio che mi piace molto, in tutti i sensi ù_ù anche con le sue manie di grandezza.. c'é da dire che tra lui e il fratello non so chi è messo peggio. Ma credo che il tormento di saga sia comunque angst puro, mentre Kanon.. beh, è Kanon.
Io l'ho sempre visto molto.. convinto, nelle sue scelte. Sia quando voleva ingannare Poseidon, sia poi quando si è schierato dalla parte di Athena.

Non vedo l'ora di leggere le prossime *O*

28/03/10, ore 22:20

Eccomi! Al solito chiedo perdono per la mia presenza sporadica, ma di più non posso.
Piuttosto..

"Siedo alla Camera" ?!?!?!
Ma chi sembra modo?!?!?!
Ed io che stavo sorseggiando dell'acqua! Mi sono quasi uccisa XD Ho dovuto sputare tutto! XD BUAHAHAHA :°D Ammazzano, ammazzano quei due!E Kanon che ruba l'album scolastico.. No! Veramente. Sono caduta dal letto in stile Shion *lo saluta calorosamente* E la SEXYNESS del Kanon ansimante post- sesso e... e..l'ultima tremenda drabble. Oh. Oh. Ma.. sentite: voi siete veramente TROPPO BRAVE. E questi due non la raccontano giusta!! Sono troppo incastrati bene! *sbaciucchia*

28/03/10, ore 20:54

çOç *Non vuole che accada! Vuole l'amoreh!* Però sì, è quello che succederebbe. Ed è giusto così, perché è questo che li rende guerrieri, prima di ogni altra cosa. La fede in quello in cui credono e la fedeltà verso la propria Divinità. Sarebbe una prospettiva più che interessante, ma mi farebbe troppo maleh. Godiamoci la sit com! *C* *tenta di deviare l'attenzione* Chu, amori, e complimenti ancora XD

28/03/10, ore 20:15

Kanon che di Odisseo ha il multiforme ingegno ha capito tutto dalla vita. Il reverse è sempre bello, ma anche come uke non sfigura di certo. Perché non è l'uke ukettoso che, davvero, farebbe rabbrividire anche Minos. Proprio no! *O*
Come è diplomatico Rhada. Compitissimo, anche se tenta di sviare il discorso. éOè Meno male che in vista non ci sono altre Guerre Sante (...vero? °°) perché la cosa sarebbe tragica. Un sacco di angst. éOé basta angst!
Meno drammaticità e più gossip! XD
*abbraccia forte*

28/03/10, ore 18:15

No.
Insomma.
Per favore!
*collassa*

28/03/10, ore 18:13

Detta così sembra quasi naturale che Kanon vada a finire uke in questa coppia! *anche se noi -plurale majestatis- siamo fiere sostenitrici del reverse!*
*O*
Stupenda, semplicemente stupenda!

28/03/10, ore 14:06

Aaaaw. *_____*
Quanta magia, bellezza e semplice meraviglia in queste poche parole. Messe lì con una bravura che fa sciogliere.
Bravissima~ :)

27/03/10, ore 21:26

Eeeeeeh viva la via dell'ukeeeeee *rotola* ...no, vabeh. Gh. Super gh. Quanto figume, anche se solo accennato. Ce lo facciamo bastareh. Vi amo! *O*

27/03/10, ore 12:40

Stanta Athena. Questa necessita di essere commentata. E non merita altro che un delirio degno della fangirl più accanita e imbizzarrita! *CCC*
Però Rhada che siede alla Camera è un immagine un po' inquietante. E poi, Kanon è un po' scemotto: Rhada puzza di milionario da lontano un chilometro u__ù

27/03/10, ore 12:32

Gosh. Kanon che s'arrampica con sfacciataggine per le librerie altrui e Rhada che lo chiama "deary" e s'arrabbia in inglese. Questa cosa mi fa rotolare in terra dell'emozione! *rotola* >__<
Però ora voglio vedere Rhada e Minos da bambini *__* Con un piccolo Rhada a due sopracciglia! *O* Kanon è un tesoro a farglielo notare =W=
Tanti cuoricini e tante coccole a tutti :3