INNUENDO - [Rhadamanthys/Kanon 100 drabble themes]
di GoldSaints

16/04/11, ore 12:28

okay. è ufficiale. adesso mi serve un defibrillatore.
ma voi.....voi mi volete morta??? questa....questa è......questa è davvero troppo!!!!!! :@

16/04/11, ore 12:19

........................
COSA FANNO?! XDDD
No, io, sul serio... sto ridendo come una deficiente.
È molto poco decoroso, ma mi sto davvero sbellicando.
E il peggio è che ce lo vedo benissimo Rhada a sbuffare e lanciare occhiatacce agli altri due quando si tirano in ballo sfide del genere, salvo poi, appunto, vantarsene quando l'occasione lo richiede.
Mioddio che ridere, questa coppia è terribile.
Come voglio loro bene!
*spuccia il mondoH*
*e sì, ama incondizionatamente Kanon versione colino çOç*

16/04/11, ore 12:02

mmmh... questa a dire il vero mi lascia un po' perplessa. va bene che siamo tornati all'inizio del loro rapporto, va bene il warning però mi pare che qui si dia troppa virilità ad un certo giudice e il nostro kanon è trattato un pochino da... dai su... non hanno certo più l'età per fare certi confronti XD

quasi quasi sarei curiosa di vedere come si potrebbero sviluppare le cose con minos XD

13/04/11, ore 14:54

Che spleen... per il resto quoto quotosamente Beat.
Kanon sa qual è il suo dovere, sa qual è il suo posto.

12/04/11, ore 23:26

Io piango di gioia, perché anche se Kanon è Kanon (eh!) è pur sempre un Saint di Athena. E per quanto sia divertente andare a giocare con la Viverna il suo primo dovere è quello di essere un saint. E lui lo sa. E non si può certo permettere di passare tutta la sua giornata a fare il ninfomane arrapato. È un Saint! T__T
*ogni riferimento a cose persone o scritti altrui è puramente casuale*

12/04/11, ore 23:25

'raro il piacere, grande la gioia'... cosa mi fa sospettare che anche se questo piacere fosse più assiduo, la gioia rimarrebbe grande? aaaahh.. graffiargli la schiena... *gongola* ... bello, bello..

12/04/11, ore 21:05

Wow... quanta rapacità, quanta voracità, quanta tristezza... non c'è pace per gli eroi, non c'è tregua per anime indomite. non c'è sazietà per le voglie del nostro amatissimo gemellino.

davvero splendida e malinconica, con un retrogusto davvero triste e tragico.

08/04/11, ore 16:20

...non so perché ma ho l'impressione che Kanon si diverta anche, a far prendere ulteriori colpi al povero Valentine!
XDDD
come il più deciso dei condottieri e la più solerte delle segretarie
*non può fare a meno di spucciare*
*si unisce a Kiki nel coretto*

08/04/11, ore 14:35

Hey, hey, you, you - *citazioni malvagie ed imbizzarrenti*
Sì perché, memore di un certo video, mi sono scompensata ancora una volta. Povero Vale! XD Ma quei due non si stancano maih? *C*

08/04/11, ore 14:32

Valentine, Valentine.....fatti gli affaracci tuoi e la prossima volta segui il sesto senso, per cortesia! Come osi interrompere i due piccioncini? Ma soprattutto come osi interrompere noi che non aspettiamo altro che i due suddetti piccioncini facciano qualcosa?

08/04/11, ore 14:14

ahi ahi ahi... colti sul fatto dal cioccolatino?...
la porta dell'ufficio si chiude a chiave XD
poveretto valentine, sarà rimasto altamente scioccato. eh però che guerriero è se non dà retta al suo sesto senso?

06/04/11, ore 18:37

L'avevo letta stamattina, ma ho dimenticato di commentare. >.<"
La vecchiaia avanza, i capelli diventano bianchi e gli occhi assumono una curiosa colorazione rossastr -

No, aspettate. Torniamo alla drabble che è meglio.>.<
Mi è piaciuta molto(e non è una novità) e mi ha trasmesso una sensazione nostalgica, dolce. E' veramente bello come riusciate a delineare questi personaggi e la loro relazione in maniera completa.
L'ho già detto, ma voglio ripeterlo: li shippererò sino alla morteh.

06/04/11, ore 11:48

...non so bene come definire questo capitolo.
Mi piace un sacco ma non capisco perché. È al contempo estremamente pacato ma anche incredibilmente evocativo. E sono stupendi anche solo olfattivamente, come è possibileee! *un commento non propriamente utile ma è condito con un sacco di amore, doppio rispetto al solito visto anche che lo scorso capitolo mi sono dimenticata di recensirlo ;__;*

06/04/11, ore 10:49

un'altra splendida e romaniticissima drabble. che fà provare un senso di calma e serenità. troppa calma e serenità... dov'è finito il vero kanon? lo scatenato kanon? dov'è il birbante kanon? si stà calmando troppo, troppo. il buon vecchio rada ha forse messo il guinzaglio al nostro kanon? XD

04/04/11, ore 23:00

mamma mia.. che cosa magnifica avete scritto. questa forse è quella che mi è piaciuta di più, fino ad adesso.. mi piace, mi piace, mi piace un casino, mi piace il bacio perchè se fossi stata Kanon avrei notato lo stesso particolare, mi piace pensare che Rhadamanthys possa lavorare al computer, mi piace pensare che Kanon possa permettersi di interromperlo, mi piace pensare al falso silenzio mentre si svolge la scena e a come si svolgerà il dopo... bellissima, issima ISSIMA!! (altissima, purissima..)