INNUENDO - [Rhadamanthys/Kanon 100 drabble themes]
di GoldSaints

08/05/10, ore 13:41

çOOOç Che dolcezza! Grazie! ...poveraccio, dover cambiare una tradizione così radicata! E' stato molto difficile, sappiatelo. Ma per amore del suo Master farà questo e altro. u_ù *il player rotola via mandando bacini*

08/05/10, ore 13:19

Penso che quoterò in toto Kiki! XDDD
*va a mangiarsi il pane con le olive gentimente offerto*

08/05/10, ore 13:06

Allora, vorrei sapere, ma cos'hanno questi due nelle mutande? O.o Eh?!
Voglio dire... CHE POTENZAH E PRESTANZAH *oh beh.. fanno tremare i palazzi coi pugni..*
Però.... Eh .-. Mi avete capita, vero?
Piuttosto, mi uccidono i domestici XDDDDD Poverini! Ci vorrebbe una chiamata al SINDACATO! In Inghilterra c'è attenzione a queste cose! Il Common Law! *straparla*
duhsfodifhoidhfsoihflsdkfk fkdghflkgjdfkjgf fkjillgjfibg !!!

06/05/10, ore 22:37

Me le sono sbafate tutte di fila, da Primavera a qui, rotolando indegnamente e morendo di overdose (sapete, come i drogati che smettono e poi riprendono con le dosi alte di quando erano abituati e ci restano secchi, ecco, io non avevo fangirlato per due intere settimane, capitemi!)

Citazioni carine a caso:
Allora Kanon alla sei e mezza non si trovava a tavola, bensì sulla tavola: i pantaloni slacciati, la maglia sollevata.
Su di lui, una Viverna affamata pregustava il banchetto.

Rhadamanthys e la Grecia, spettacolo da non perdere.

Saga. Rhada. O SANTO CIELO! *fugge ridendo come una matta*

*spande amore su drabble e autrici*

06/05/10, ore 20:45

Vai Kanoooon seduci il tuo fratellone! *_*

06/05/10, ore 18:22

Amo le olive.
Amo il pane alle olive.
Amo il pane alle olive scottato.
Amo il pane alle olive scottato da Kanon.
Amo Kanon che cucina.
Tantissimo.
E Rhada in giardino, sotto gli ulivi, che aspetta.
Amo questa coppia.
Amo anche le intrusioni di terzi "incomodi". (XD)
E naturalmente amo voi! <3

E mi è venuta fame, a parlare di cibo! °°
(Recensione modificata il 06/05/2010 - 06:22 pm)

06/05/10, ore 17:12

LOL. Che bell'incontro. Due uomini d'affari. ù_____ù E uno yay per il Kanon cuoco. *spuccia* Fai il pane con le olive anche per meh! çOç *rotola via sbacinando le autrici*

06/05/10, ore 11:54

Oh!! Ma... ma.. sentite!! ò.ò dsjifhsldkfhs difhsdlgjdkjsklfh djfhsoidfhsljf fsdhfkshfudgshdbhfsjdbfs
dfsjkdhfjs dugsfidlhfhs
dsfjdycdbjgdngirutrlebgfmngfijg
fdglflgm

*l'ultima frase l'ha fatta imbizzarrire troppo*
SAGA?!?!?

Okay, passiamo al commento serio.
Primo punto: mi piace il mangiare mediterraneo. Sì. *c* Pane, olive.. Kanon sta usando la famosissima tecnica "RUSTI E MANGIA" lo amo! *sbava*
Rhada che si siede a tavola ME LO VEDO GIA'. Capite? "Con permesso". Mi fa impazzisdjkhgkjdhgfudhkf ò.ò
E Kanon CUCINA!!!! *fangirlism*

Sono troppo imbizzarrita. Non ce la faccio. ;__;
(Recensione modificata il 06/05/2010 - 11:55 am)

05/05/10, ore 20:41

XDDDDDDD MA E' UN MANIACO! XDDDD Altro che Lord inglese! Se, se!
Intanto fa le cosacce sopra il tavolo *compatisce la servitù che poi deve pulire*
Oh! *.* Anche qui al sud si cena sempre tardissimo. E' più bello *.*
E, sì, è proprio una cosa fattibile immaginarli sposati, tra trent'anni, circondati dai nipotini ( ?!?! ) davanti al camino acceso.
Dai. Sono belli. <3

05/05/10, ore 19:19

Ok. E' ufficiale: li adoro entrambi! *.*
Geniacci del male *Luine annuisce seria*, confermo. XD Queste drabble sono delle vere chicchine *Luine annuisce di nuovo e saluta con la manina*. Alla prossima!

05/05/10, ore 15:22

Oddio, qua la servitù deve essere stata addestrata, tipo ninja, per riuscire ad eclissarsi il più velocemente e silenziosamente possibile, ogni volta capitino situazioni del genere. Perché naturalmente quei due non si limitano alla camera da letto, nossignore. Servitori ninja ben addestrati, o non si viene assunti a Lancaster Manor! XDDD
E comunque sì, basta una bella giacca di tweed e qualunque cosa fai, riesci a farla a priori con stile! Rhada rulez!
XD

04/05/10, ore 21:38

...eh beh. Ogni tanto uno spuntino fa bene, tipo. Così non crollate a terra, allupati che non siete altro. *LI SPUCCIA* servitù compassionevole, sì. Molto. Non dico altro. *va*

04/05/10, ore 21:20

Oh! *O* Ma quanto sesso fanno questi due? TANTO, TANTO, non è vero?
Sono bellissimi. Due maschioni sexy senza dubbio. Il fatto è che - e voi lo state rendendo in pieno con questa BDT - hanno anche un potenziale "di coppia" che è enorme. Voglio dire, diamogli un'altra mezza dozzina di anni e questi mi diventano come Camus e Milo.
Una coppia sposata.

04/05/10, ore 19:21

Di fronte a queste raffinatissime tattiche psicologiche come si può dire di no? :P
Kanon se l'è scelto proprio bene: bonazzo e coi soldi! ;) Bravo, bravo! Fa bene a farsi viziare! Ma io mi domando: la servitù non spettegola?! XD

04/05/10, ore 10:52

Vero, avere sempre a che fare con Aiacos e Minos deve aver messo a dura prova il contegno del povero Rhada… Kanon ha semplicemente dato il colpo di grazia alla sua presunta serietà! XD
Tipo qua! Ma insomma! È così che si comporta un Lord?! XDD *rotola&ride un sacco*
Terribili.
Meno male che c'è Dylan che si preoccupa per loro! XDDD
*abbraccio stritolatore di rimando* =w= *e tanti bacini*