INNUENDO - [Rhadamanthys/Kanon 100 drabble themes]
di GoldSaints

06/11/11, ore 19:01

Pensavo proprio qualche giorno fa a questa raccolta ed eccoli qui, gli adorati Rhada e Kanon. *ç*
Sono fantastici, la frase finale mi ha stesa... davvero troppo bella (in generale)! Alla prossima!

06/11/11, ore 18:12

Innuendo! *O*
Evviva, che bel ritorno!
Come al solito questi due mi fanno rotolare dalle risate. Lord Rhadamantys in giacca e cravatta, impettito, che scala le rocce con la sua faccia così seria è impagabile.
Kanon. Vabbé, è Kanon, che altro ci possiamo fare? Cioì, dai, nemmeno la Viverna riesce a tenerlo buono. Rhadaaaa! XD Non si fa! Che modi sono questi, gli impegni che passano in secondo pianosdijcnsdvijndvj *diffonde amore all over the world*
Vi amo.
Un sacco.
Più RhadaKanon, presto! XD

06/11/11, ore 18:11

Ma quasi due hanno i TORI nei pantalonsdigjsdigs XDDD
Vi voglio bene, grazie per essere tornate! :3

06/11/11, ore 17:47

Una strana sensazione di romantica sbruffoneria. Sì, questo mi è arrivato. Un giocoso Kanon che sembra un ragazzino che si deverte nella scalata, seguito da un riluttante Rhada fin troppo adulto nel suo atteggiamento che nasconde invece lussuriosa malizia. L'ammaliante canto della sirena per il marinaio Kanon, che abbocca all'amo di sua spontanea volontà. E si sa, quando si dice "10 minuti"... è fin troppo facile far passare l'intera giornata, soprattutto se in attività piacevoli.

06/11/11, ore 17:45

Innuendo, Innuendo! Che bello!
Come mi mancava! Come la volevo! Come li volevo! (platonicamente parlando, che pensate).

Scherzi a parte, come sono belli che si stagliano sul mattino, loro. Shion, fai male ad affidare certi incarichi a Kanon: dovevi mandarci il gemello affidabile (...che non c'è, ma vabbè). Sono così contenta che siano tornati che non riesco a fare una recensione decente, scusatemi.
Il fatto è che s'incastrano così bene questi due che rimango a guardarli come una scema e mi scordo cosa volevo dire.
Shion, davvero, la prossima volta manda un altro a prendere gl'inviati infernali. Che so, Mu. Alde. Aiolos no che li acceca e muoiono tutti.
Ma non Kanon. O non lamentarti del ritardo, poi.

06/11/11, ore 17:44

Che bello rileggere Innuendo! *O* Mi mancava molto! In ogni caso... che imbarazzo. Dio mio, sono da tenere, non ce la fanno proprio. Povero Shion. Mi avete fatto ghignare all'inverosimile. Un bacio!

19/09/11, ore 18:56

Ecco la verità non mostrataci da Kurumada! Sono vivi, in England, insieme... oh yes!
Rhada darà una dimora al nostro saint? Dopotutto sarà ricco no? è un lord lui!
Comunque devo dire che il nostro giudice ha buon gusto.
Meglio comunque che vederlo servitore (sfruttato) di quella insopportabile Pandora.
Non so se avete letto i capitoli del lost canvas ma il modo in cui lo ha trattato l'ho trovato disgustoso, senza contare che a Rhadamantys andava bene così! Tesorooooo!
Alla prossima, vi ho già detto che vi amo?
Sosia

Ps: chissà se riuscirò a recensirle tutte? Io ci provo ihihih!

19/09/11, ore 18:46

Bellissima anche questa!!!
Però come dice Fenrir non esistono conferme che siano effettivamente morti.
Magari conoscendoli si sono presi una vacanza lontano da occhi indiscreti e soprattutto insieme!!!
Ho cominciato a nutrire una certa simpatia per la coppia... sono malata lo so, però è anche colpa vostra vergognatevi!

19/09/11, ore 18:38

I Queen!!! Ahahah! Anche Rhada li adora... il mio lord inglese preferito ha rivelato uno dei suoi hobby,
tralasciando distruggere la terra e avere diciamo un' intesa con un certo gold saint!
E Kanon fantastico, personalmente considero un figo da paura.
Bacioni, alla prossima drabble.
Sosia

Ps: ragazze scrivete divinamente complimenti!!! Grazie per le emozioni che riuscite a esprimere in poche parole.

19/09/11, ore 18:28

Evvai! Finalmente una Big Damn Table su questa coppia! Chissà come faranno ad andare d'accordo visto il carattere di entrambi... brrrr! Tremo al solo pensiero.
Uno dei giudici infernali e l'uomo capace di ingannare persino un Dio.
Ahahah! Praticamente la fine della tranquillità tanto negli inferi quanto al santuario.
Sosia

(Recensione modificata il 19/09/2011 - 06:29 pm)

20/04/11, ore 11:41

Ho saltato qualche capitolo per i motivi che sapete, ma ora mi sono messa in pari e jahfbhfbadjknfdanjfkda fadm,fmdan, RHADAMANTHYS COSA DICI.
COSA FAIndkankjfnf
fsg

gs
dhg
sh
sgd

COME VI AMO. Fate delle cose terribili.
Terribili.
Grazie mille per questa cosa. Mi ha uccisa in maniera dolorosissima. Sappiatelo. Ne voglio ancora, deve sostenermi al ritorno dalle mie lunghe e faticose giornate.
Accidenti a voi.

18/04/11, ore 22:45

*Arriva rotolando...chissà perchè poi*Si ferma, legge e...O.o...O///o....oh dei!* Vorrei essere al posto di Kanon...anzi no di Rhada...anzi no...lascio fare a loro che è meglio U.U. Non sapevo se ridere o iniziare a sbavare in allegria. Kanon è un provocatore e quella Viverna sa decisamente il fattaccio suo, eccome! Cavoli! Cavoli! *va via rotolando con gli occhi così *_*

17/04/11, ore 02:01

Io sto male, sto male, STO MALE!
Sto perdendo un polmone! Aiutatemi! @__@

csCOME SEI SBORONEdfs
dsd
cds
vfd

Perdonatemi. E' che sono tornata in collegio settimana scorsa e delle mie amiche mi hanno accolto dicendomi di aver visto per caso un pezzo di Spartacus (*sì, informazioni random*) in cui una matrona romana guardava uno schiavo con "un membro da cavallo" (Testuali parole. Si potrà in recensione? Bah) a bocca aperta. E mi sono immaginata la stessa espressione con Kanonajndjaksndjs.

Vi adoro. Queste drabble sono bellissime.
E Kanon è così... Kanon. IC. Quanto vi amo. <3

Ho fatto una recensione assolutamente senza senso, lo so ._.

16/04/11, ore 20:13

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! omg fhgsdbhelbdfbjksdj!!
troppo bella!! ^^*muore*

Rhada, sei tutti noi!!

16/04/11, ore 14:35

AAAARGH! *stonf*

Imparerò prima o poi a leggere i warnings?
Deliri a parte, stavolta non mi sembra sia così pertinente al titolo come le altre volte. Da quando in qua c'è un "troppo"?