Recensioni per
INNUENDO - [Rhadamanthys/Kanon 100 drabble themes]
di GoldSaints

Questa storia ha ottenuto 377 recensioni.
Positive : 377
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/03/11, ore 15:46
Cap. 63:

Ahahah, questa è veramente stupenda! L'idea di metterci 108 parole esatte è azzeccatissima, e Kanon che pota il melo mi ha fatta davvero collassare.
Adorabile come sempre!

Recensore Veterano
09/03/11, ore 12:32
Cap. 63:

Minos non ci vede. E non guarda neanche gli AMV, se no saprebbe.

Bella come sempre| :)

Recensore Junior
09/03/11, ore 12:12
Cap. 63:

Minossama non far freddare il tè... 
Che splendido rapporto hanno i Giudici Infernali. Si punzecchiano a modo loro. Rhadamanthys vecchio mio ajkdnjkadnjkan
Continuare a spogliare Kanon è chiaramente un attentato alla salute mentale di ogni fangirl. Ammettetelo che volete farci fuori insomma.
E povero melo. 

Recensore Veterano
09/03/11, ore 12:01
Cap. 63:

Eeeeh, Minos, è che sei un gelosone. Di buon gusto Rhada ne ha da vendere =ç=; Dannata faina inglese. ♥ Grazie per questo fanservice gratuito, lo sai che lo apprezzo sempre. *sbacina*

Recensore Master
09/03/11, ore 11:45
Cap. 63:

minos minos perchè fai così minos? perchè sei così palesemente invidioso del tuo amico e collega? sei un giudice infernale sù fai la persona adulta e trovati un amichetto pure tu che kanon è già felicemente impegnato... a disintegrare quell'irriverente melo XD

eh... la grande versatilità di kanon... e con quanto orgoglio il buon radha osserva il suo kanon all'opera.

Recensore Master
09/03/11, ore 10:47
Cap. 63:

Come già detto, di buon gusto Rhada ne ha da vendere! Minos parla così solo perchè è invidioso. Sìssìssì, è trooppo invidioso. Me lo vedo lì, nel suo ufficio, a meditare come fregarsi Kanon a discapito del collega. Ma possiamo capirlo, no? Kanon è un bel fusto, sa fare un fracco di cose ed è utile come un polifunzionale robot da cucina (che razza di paragone, ma non me ne venivano in mente altri) logico che sollevi un pò d'invidia negli altri.
A proposito, dato che kanon si intende anche di giardinaggio, non è che posso prendermelo in prestito? (sarei un'ottima datrice di lavoro, gli garantirei da subito un contratto a tempo indeterminato, giuro!)
*schiva appena in tempo un Greatest Caution*
heheh, alla prossima!!

Recensore Junior
04/03/11, ore 07:33
Cap. 62:

io lo invidio un po'. Rhada. già immagino il magnifico colpo d'occhio nell'aprire le tende..se mi dovessi poi voltare e vedere Kanon, e sapere che è il mio uomo credo che mi verrebbe un altro colpo. Un colpo e basta, però.

Recensore Veterano
02/03/11, ore 22:33
Cap. 62:

Avrei dovuto fare più attenzione al warning.. sbav!
Kanon è IL sex-symbol per eccellenza. E' bellissimo, fiero e selvaggio... e Rhadamanthys SA come trarre il massimo da ogni situazione. Gira e rigira si torna sempre lì: lui ha più stile.
(Quell'AMV è stato una folgorazione sulla via di Damasco, ora tutte le volte che leggo di Rhadamanthys non posso non pensare "che stile! lui sì che ha classe!". Sono irrecuperabile. E lo invidio un casino.)

Recensore Master
02/03/11, ore 18:07
Cap. 62:

Hey, non è giusto!!!!! perchè Rhada sì e noi no?? Anche noi vogliamo vedere Kanon!!!! Voglio iniziare una petizione affinchè Rhada ci conceda la vista di Kanon! Protesto! E voglio anche la luce accesa! :D

Recensore Junior
02/03/11, ore 18:06
Cap. 62:

Oh Rhada.
Come darti torto d'altronde. E' davvero uno spettacolo per la vista.
Non posso fare a meno di notare come non ci sia una sola drabble che non mi abbia conquistata in questa storia. Davvero, sono ammirata.
Ne voglio dippiuh!!! *C* <--- drogata

Kanon! *O*

Recensore Master
02/03/11, ore 17:04
Cap. 62:

la luce scarsa delineava il corpo da statua greca, i capelli raccoglievano il bagliore nel disordine, lo sguardo baluginava indomabile.
No, ma non vi vergognate?
Non vi vergognate di dare in pasto alle fangirl cose del genere? Lo sapete vero che fangirlerò spudoratamente da qui al prossimo capitolo?
*sbava indegnamente*

Recensore Master
02/03/11, ore 16:26
Cap. 62:

già... uno spettacolo... purtroppo solo per pochi eletti, solo per un eletto... rapace e geloso anche se mascherato da posato lord inglese. e come dar torto al nostro lord alla vista di tanta perfezione? XD

Recensore Veterano
14/02/11, ore 17:38
Cap. 61:

com'è matrimoniale questa drabble, lontana mille miglia dalle scorse fantasie! Qui c'è aria di affiatamento, di intimità e di normalità, per quanto un rapporto tra uno dei tre giudici infernali (che si mette la cravatta!!!, presumibilmente per ucciderci con più stile) e l'ingannatore una divinità marina a caso possa definirsi "normale".
Ma quanto sono carini! ♥♥♥

Recensore Master
13/02/11, ore 20:25
Cap. 61:

Che tenerezza e che consolidata vita coniugale. Davvero. Qui c'è Rhada che mette la cravatta (In Estate? Perché? Non andrà mica in tribunsfjhjadhgjdf) e dà il bacetto del buongiorno/ci vediamo dopo a suo marito.
Li amo. Non c'è niente da aggiungere.

Recensore Junior
13/02/11, ore 19:06
Cap. 61:

Oh Rhadamanthys, dove te ne vai? *C*
Non lasciarlo lì solo a rotolarsi fra le lenzuola, no, povero piccolo (?), indifeso (?!) Kanon! 
Come si completano perfettamente questi due. E in questi momenti mi fanno una tenerezza infinita da: aaaaaaaaaaaaw çOç 
Ma si smusano? Si smusano anche loro! Rhada l'ha smusato! kdskldmsdldklms *un'altra persona danneggiata*