INNUENDO - [Rhadamanthys/Kanon 100 drabble themes]
di GoldSaints

03/05/10, ore 22:37

Ricomincia per me il periodo di studio e di connessione a singhiozzo ;__;
Vi voglio bene però! Cercherò di essere sempre presente.
Tornando a noi, leggendo questa drabble mi è quasi venuto un incipit da barzelletta: che ci fanno un greco e un inglese al bar? XD
SERIAMENTE io LI AMO.
Non dimenticatevi di me! Rhada & Kanon FOR EVAH! *w*

03/05/10, ore 21:00

*Lettrice silenziosa che stasera vuole uscire un attimo dall'ombra per dire la sua*
Questa drabble è mitica! Penso che, se si potessero mettere nei preferiti solo alcuni capitoli di una storia, questa ci finirebbe di sicuro. Rhada è troppo ganzo!
E, dopo questa recensione idiota, torno a nascondermi. U.U
(Recensione modificata il 03/05/2010 - 09:00 pm)

03/05/10, ore 17:14

Quanto è British. E' più British di Elizabeth. *lo spuccia* ...ed è intollerante al latte, capisci? *ROTOLA MUORE E RISORGE* vi amo. Chu.

03/05/10, ore 16:31

Aaaaaaaaaah! Le dee sono tornateeee! Rhum per tutti!
Mi spiace, ma io sono un pirata e i pirati bevono solo rhum! Vero Jacky?

03/05/10, ore 14:38

“Sei monotematico, Rhada”.
“Sure. Sono inglese”.

Per tutti gli dei! *C*
Rhada, tu fai solo finta di essere una persona seria! Finta!
E Kanon riesce a tirare fuori il peggio di chiunque.
Dio, quanto lo amo! XD

23/04/10, ore 17:32

Questo mi ricorda la ficlet più HOT sulla coppia. ( sapete di che parlo? )
Kanon è sempre il solito ragazzino dispettoso. Come ci gode con le sue entrate in scena plateali. ( Sì. Sono plateali )
Che si riscaldino, questi magnifici amanti. Oggi piove pure e fa freddo! *potere delle Goldies*

23/04/10, ore 17:09

Entra dal davanzale come un selvaggio *O* Ma che amore che è *O*
Dubito che quei due sentano così tanto freddo, durante l'inverno, vista la quantità di attività fisica che compiono quotidianamente +_+ *li coccoleggia*

22/04/10, ore 18:46

...credo che Dylan ormai abbia messo uno zerbino giù dal davanzale. Vabeh. *SPUCCIA TANTISSIMO KANON* Complimentoni, amori miei. Deliziosa. XD Chu!

22/04/10, ore 18:21

Che altro dire? éOè
No, davvero, che altro si può aggiunegre ad una scena del genere?
*inserire n cuoricini*

21/04/10, ore 21:34

é__è *Hadessama sospira* Che dolcezza, però. Quanto amore oscuro. E non. Scortala, scortala tu, che lui non può! é_è *le spuccia*

21/04/10, ore 17:21

*patpatta Hadessama*
Straordinariamente bello questo paragone, tra Rhada e Persefone. Che è tanto cara lei! éOè le si direbbe quasi "ma no! resta giù con il tuo sposo ombroso, che è tanto triste quando te ne vai!" … non fosse che un inverno perenne sarebbe un incubo…
Comunque.
Stupenda.
Al solito.
Ma forse anche di più.
È davvero difficile dirlo, sono tutte bellissime! éOè *beat vi ama un sacco*
E Kanon mette allegria. TantissimaH!
=w=

21/04/10, ore 16:04

Kanon è tutto primaverileh! *O*
Commento stupido, okay. Uff! E' che non so davvero come commentare! Come si commenta una cosa perfetta?
Farò riflessioni stupide che non c'entrano. Avete citato il mito di Persefone! *O* E' stato uno dei miei miti preferiti, quando ero bambina. Anche se, allora, non mi stava tanto simpatico Hades. Voglio dire... che metodih! è__é E la storia del melograno! Insomma... io ero per "Torna a casa, Persy!".
Che cosa ignobile che ho scritto. Rhada osservatore silenzioso mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. *bacini sparsi*

20/04/10, ore 18:15

Che bellini loro. Ngh. Ogni occasione è buona. *li spuccia* Ma fanno bene, fanno bene. Alla loro età (?) anche io facevo cose del genere (?!?). Chu. XD

20/04/10, ore 17:31

Oh! Voi siete bravissime! mi colpisce sempre il vostro stile. Siete leggiadre, ecco. L'ho detto. :3 Quanto a Kanon e Rhada... ma non è "Anto fa caldo??"
Mi stupisce che decidano di passare le ore più calde incollati.
Del resto, però, mica sono l'HOT PAIRING per niente!

20/04/10, ore 12:11

*non resiste alla tentazione di riaprire un'ultima volta EFP -che tanto non sarà l'ultima se in famiglia hanno un computer*

La gioia di vivere di Kanon è... *C* non pretenderete una frase sensata quando quel demonio lancia la cintura sulla folla? *confusione fra commenti e drabble in sé XD*
Su una nota vagamente più seria, questi due sull'erba sono stupendi. Mi fanno venir voglia di andare a cercare un prato per sentire l'odore che dovevano sentire loro <3