INNUENDO - [Rhadamanthys/Kanon 100 drabble themes]
di GoldSaints

14/04/10, ore 15:11

Oh, il rapporto che c'era fra Kanon e Saga un tempo doveva essere terribilmente affascinante, e sicuramente quello di un eventuale post-Hades non potrebbe che essere degno di descrizioni, approfondimenti e nota. L'essere fratelli lega comunque molto, l'essere gemelli di sicuro di più; il fatto che l'uno per l'altro siano sicuramente l'unico familiare con cui siano rimasti in contatto; e poi i loro caratteri, e la storia che li ha visti incastrarsi l'uno con l'altro in mille modi. Sono già loro due personaggi molto ben fatti (sarebbe interessantissimo conoscere la storia che Kurumada aveva immaginato alle loro spalle e che aveva portato ad avere quei due personaggi così come li conosciamo), e il loro legame è piuttosto intrigante.
A parte questo - che era un po' una divagazione xD - bella la drabble, come sempre! ;D Kanon e Rhada sono due tesori, sì ♥
Un bacio a voi, che siete anche due tesori! ♥ x)

13/04/10, ore 14:56

Molto belle le ultime due drabble :) Rotto interpretata in maniera estremamente dolcissima e bellissima =W= E questa Tempesta viola è molto intrigante... Chissà cos'accadrà durante questa reunion, dopo un primo impatto così violento? x) Ma noi sappiamo che Kanon è un bravo ragazzo, assennato e responsabile... vero? x)
In questi giorni avrò un po' di problemi nel leggere e recensire mi dispiace, ma sono con voi! >__<
Un bacione!

13/04/10, ore 14:10

Scommetto che Rhada l'ha costretto a mettersi la cravatta *w*
L'idea di quei quattro nella stessa stanza mi preoccupa XD

13/04/10, ore 13:20

Ahahahah! *O*
Fantastica!
Oddio, voglio sapere l'esito di quell'incontro! *O* Che bello!
Povero Kanon, chissà che tensione terribile. Cavolo, la sentivo anche io attraverso lo schermo! XD
*spuccia tutti, gold e non*
E poi… Dylan! Dylan!
*rotola*

13/04/10, ore 03:12

Kanon è un micio *C* *coccola*
Come sono carini, e teneri, e carini, e sexy, e carini! *O*
Okay, la smetto.
E' solo che sono tanto carini! *O*

12/04/10, ore 19:24

iudr8374
w3y4747
dj8w
u4è435è35
344èridfudfufdfffLE FUSA!
KANON FA LE FUSA!
E Rhada sarà sconvolto. Per il primo millesimo di secondo. Poi sogghignerà e sarà tutto felice anche lui!
Complimenti, ogni drabble coglie nel segno <3 sono stupendi, loro, ma anche voi (e mi sto esercitando a scovare differenze nel vostro stile, ma devo ammettere che se non leggo chi è l'autrice non riconosco un bel niente *nota del tutto inutile*)

12/04/10, ore 18:54

Oddio!!!
Kanon, kanon... cosa fai??
Non riesco a figurarmi l'espressione di Rhada... da sorpreso però... oserei dire che poi si è sciolto come un gelatino al sole... XD
O almeno... io lo immagino così... XDXD (Anche se Rhada che si scioglie... -.- bah... suona male... XD)

12/04/10, ore 16:22

Rapporti intrecciati? *O* Chi ha parlato?! [Aya rizza le antenne]
Oh, io non solo li amo. Ci sguazzo nei rapporti come il loro *O* SOPRATTUTTO nel loro. E come non potrei? Kanon è così adorabile çOç
E poi...
sono indecenti. Rhada e Kanon, intendo. Sono da valanga ormonale già di solito, ma.. il. Fluff. Aww <3 MAI avrei immaginato di vedere una fics con Rhada con l'avvertimento Fluff X°D anche se è più riferito a Kanon. Che fa le fusa *O*

Scusate, questo commento è delirante, lo so! çOç
E' solo che immaginare Kanon in una situazione del genere mi fa fangirlare tantissimo *___* Aspetto le comparsate di Saga e Aioros *O*

12/04/10, ore 13:03

I grattini, i grattiniiiii! çOç *Un commento utile*

12/04/10, ore 12:50

*SPUCCIA SENZA RITEGNO* éOè Che micione, lui! *sempre peggio riguardo la questione degli hippy* Il fluff in questa coppia è prezioso quanto il p0rn. E di ciò ringraziamo tutti. Bravissime ancora una volta! *bacini*

12/04/10, ore 11:00

AHAHAHAH!
Ok, ci sono.
LOL.
Un grandissimo LOL.
Kanon che fa le fusa…!!!
Adorabile.
E ancora di più la faccia di Rhada, che sarà stata più o meno questa õ.ó jahbgfaahahahahahahahah!
Vi amo tantissimo! *O*

11/04/10, ore 22:45

Ma che grande meraviglia =W= Kanon è così spuccievole, che persino i lord che siedono alla Camera (sì, quella cosina lì mi ha proprio conquistato xD) perdono il loro self control =W=
Viva i traumi infantili: rendono sempre un personaggio una spanna più interessante! x)

11/04/10, ore 21:57

Recensione 2 La Vendetta: anche io spuccerò il tenerissimo Kanon per giorni interi.
Eh... RAGGIO DI SOLEH!!! *O*

*muore d'amore*

11/04/10, ore 21:56

Oh! Eccomi! La vostra commentatrice sporadica e mediamente senza pc!
Mi dispiace di non riuscire a seguire la storia passo- passo ;__;
Anche perchè, ecco, sta diventando una storia veramente MAGNIFICA. Voglio dire, questi due partono già con tonnellate di p0rn alle spalle, la rivalship latente, il dark e tutto e poi.. beh.
Si amano.
Funzionano. Tantissimo.
Ci avete regalato i momenti più belli, perchè Rhada e Kanon sono due stalloni e tronchi di pino che.. Soccorrete anche me per favore! Ma oltre all'erotismo, c'è anche l'amore, la comprensione reciproca.
Kanon che vede scintillare Rhada e che lo coccola quando dorme, Rhada che "ripara" il suo ragazzo ferito. Ho usato la parola: Ragazzo. Esatto.
Non c'è che dire! Siete meravigliose. Shipperò Rhada & Kanon a vita!

11/04/10, ore 20:16

Oh dolcezza. Oh picci. Vieni, ti coccoliamo noi! çOç *sparge amore* Che carini che sono, quanto amore. çOç *gnaula cose a caso e dà bacini*