INNUENDO - [Rhadamanthys/Kanon 100 drabble themes]
di GoldSaints

25/01/11, ore 22:00

Uddiuuu! *///* *fangirla alla massima potenza*
Quanto amore! Per sempre! *squea*
Non aspettatevi altro commento. Questa cosina è di una tenerezza che mi spacca.
Li amo. Ma tanto, eh?
Tanto, tanto, tanto. ♥

25/01/11, ore 21:59

Ho letto l'avvertimento sulla fin troppa romanticheria.
L'ho letto e mi sembrava di averlo anche compreso.
Come diavolo hai fatto a prendermi lo stesso in contropiede? *non sa se gnaulare o saltellare in giro come una deficiente*

Cioè.
Cavolo.
Da Rhada queste scene non ce le si aspetta. Ma anche quando si lascia andare, lo fa in una maniera così dannatamente IC che davvero è una giuoia leggere codeste cose. Kanon, come sei dannatamente fortunato! Diooo! *adesso gnaula*

*spande amor viola in giro per tutta la recensione*

25/01/11, ore 21:54

*da una montagna di bacini! >********<*

Mi avete commossa! Tutta questa romanticheria, in una botta sola, è quasi da denuncia! Non si può fare una cosa del genere, dovrebbe essere vietato dalla convenzione di Ginevra çOç (?!)

“Un diamante, no.” Poi sorrise. “Ma per sempre, se vuoi, sì.”

MA PER SEMPRE SE VUOI SI' çOç
Ma sono commossa davvero. Sono così romantici. E stanno facendo spudoratamente pubblicità alla De Beers e io morirò probabilmente prima della fine di questa BDT.
Rhada. Rhada come sei spuccino.
Kanon guarda che gli fai fare, vergognati. Vergognati tantissimo. Guardalo. Guarda cosa dice.
...
Vi amo.

25/01/11, ore 21:51

*MIAGOLA, STRAZIANTE* Maledetta ti odioh. Ti odio ti odio ti odioh. ç_ç E' troppo bella. Troppo. Questsa coppia mi ucciderà, e non con le scene hot (...che insomma, sono sempre bene accette e frequenti, in generale) ma per il loro romanticismo autentico ma mai sdolcinato. Semplicemente limpido. Un bacione e rinnovo il mio odioh. ç_ç *non ascoltarlo*

07/01/11, ore 20:33

Che uomo Kanon, eh?
Quanta versatilità e apertura mentale in un solo saint! E' lui il più moderno di tutti! Rhada lo sa, Rhada se ne compiace.
Insieme mi ammazzano. ♥

07/01/11, ore 20:32

ho divorato letteralmente l'intera fic nel giro di poco più di un ora.....mi è piaciuta subito, adoro i queen e questa coppia......bellissima!!

07/01/11, ore 17:53

Che cosa stupenda.
Quanta bastardaggine in un solo Gemello. Le divinità non si collezionano! è_é
Complimenti, come sempre. Aspettavo da tanto gli aggiornamenti qui! Come sono felice!
Come li amo! çOç

07/01/11, ore 17:40

Ahahahaha, ma che tipo Kanon, che tipo di lavoro vorrebbe farsi dare da Zeus? Ho paura a scoprirlo^^
Altra bellissima drabble e non preoccupatevi per i tempi d'aggiornamento: si aspetta sempre con piacere perle come quelle che ci regalate.
Detto questo mi eclisso (mica scemo Kanon, sulle gambe di Rhadamanthis... ehehehe, eh bravo Kanon), un bacio ad entrambe

07/01/11, ore 16:05

ma che birbantello il nostro amatissimo e pucciosissimo kanon vuole mettere la sua firma proprio su tutti i mondi e pensare che credevo fosse soddisfatto del posticino che aveva trovato XD

beh certo le doti non gli mancano e scommetto che il nostro rhada tra l'oltraggiato e il divertito è anche un pochino geloso.

07/01/11, ore 15:42

come essere felici avendo le mani in pasta ovunque:)
vi do ragione su tutta la linea, credo abbiate davvero centrato il punto:è quando si è riusciti a terminare un percorso che si arriva ad essere veramente sereni, ci si sente avviati ed appagati, non si desidererebbe nient'altro (a parte un lavoretto offerto dal sommo zeus...)

07/01/11, ore 15:40

“Chissà, se Zeus avesse un lavoretto per me, mh?” sogghignava, dondolando le gambe.

Voglio Kanon come prossimo consigliere militare di Zeus!
XD
Geniale. Dannato esagerato. Manco fosse un polpo! Riesce a toccare tutto quanto! E il bello è che riesce ad arrivare dove vuole. OvunqueH!
Non è dannatamente adorabile?
*abbraccia*

07/01/11, ore 15:40

Che dolcezza. Che bastardaggine. Che amore. çOç *Li cocca entrambi, incapace di esprimersi come una persona normale*

06/01/11, ore 12:52

Io non so bene cosa dire. Questa raccolta e' meravigliosa. Me la sono letta tutta d'un fiato e dato che mi verrebbe una recensione troppo lunga se ti elencassi cos'ho provato mentre leggevo ogni singola drabble, mi limito a dire che mi hai fatto ridere, commuovere, pensare, sognare ed amare. Come in questa, dove milo minaccia di morte certa la viverna nel caso in cui dovesse ferire kanon. Mi ha commossa, sul serio. Potra' sembrasti stupido, ma io per queste cose ho la lacrima facile dato che so quanto sia difficile trovare un'amicizia vera e quanto questa valga. Scusa, in fin dei conti questo non c'entra niente con la tua drabble, pero' volevo farti capire quanto significhi quello che hai scritto per me e quanto lo abbia apprezzato. Un bacio

06/01/11, ore 11:56

evviva, siete tornate!
mi piace leggere riguardo i momenti di 'quotidianità' tra i saints. il rapporto che c'è tra kanon e milo di solito passa un po' in sordina, a causa delle rispettive 'relazioni vincolate' (milo/camus, kanon/rhadamantys), quando invece ha tutte le carte in regola per essere messo bene in evidenza...brave!

05/01/11, ore 16:24

Milo è tanto caro, ha un modo univoco per dimostrare i suoi sentimenti: prenderti a Scarlet Needleate.
L'ha fatto con Hyoga per dimostrargli che lo riteneva un vero guerriero, l'ha fatto con Kanon per ufficializzare il suo perdono e il rientro tra le fila dei Gold Saint, e adesso lo farà anche con Rhada perché è un bravo ragazzo e non vuole che commetta altri errori.
No, davvero, fossi in Camus a questo punto mi preoccuperei non poco! *C°
*saltella in giro felice per il ritorno della fic*