INNUENDO - [Rhadamanthys/Kanon 100 drabble themes]
di GoldSaints

16/03/10, ore 10:58

Possiamo cestinarci insieme allora, avevo pensato anche io la stessa pessima battuta! .__. Chiedo scusa alla sig.ra in nero e al resto del mondoH! éOè
In ogni caso, complimenti per Rhada. E' un mito, e anche se è (forse) cattivo, la sua fedeltà ad Hadessama è ammirevole! Lode a Rhada e ad Hadessama! *O*
Ah, come sono bellini quei due, laceri e pieni di sale ovunque, ma vivi e insieme! Soprattutto insiemeH! *O*
Bella la rinascita dal mare. Sì. Kanon deve ringraziare all'infinito Poseidon-sama, visto che è rinato grazie al mare millemila volte. *O*
*si sta immaginando Kanon versione sirenetta*
Ok, la smetto con le scempiaggini.
Chiudo augurando un enorme in bocca al lupo a Milo! *O* Forzaaa!

16/03/10, ore 10:51

I Queen sono il Bene, tutti dovrebbero amarli, ma soprassediamo. Parliamo della drabbolina *neologismo appena coniato*: l'idea del mare britannico è splendida, l'avete resa perfetta in poche parole, sentivo quasi le strida dei gabbiani! *si gira e vede un malefico uccellaccio alla finestra* D'oh!
Quando si girò, Kanon gli fece un cenno di saluto. non so perchè, ma qui mi sono immaginata Kanon appollaiato su uno scoglio! ^O^
Anyway, tutta l'atmosfera mi ricorda molto un'altra storia che avevo letto, credo che fosse di Ren_chan (sì, lo è, ho appena controllato), e questo autoreferenzialismo alla Petrarca mi fa impazzire! *spera anche lei un giorno di potersi permettere certe cose*
Congratulazioni vivissime all'adorabile Scorpio (sì, per me sono tutti adorabili^^ ) che si laurea, mannaggia a lui.*parla quella che ha appena iniziato l'uni e già vuole concludere*

15/03/10, ore 23:09

La caduta in mare è un capolavoro, un colpo di genio! Il mare è sempre bello, e poi ho apprezzato il cambio rispetto al "nostro" solito Egeo (sì, l'Egeo è nostro, che i greci se ne facciano una ragione. Le fan dei cavalieri di Atena sono più powaH di loro, anche se per la maggior parte del tempo non sanno nemmeno cosa stanno dicendo).

Il cuore conflagrato in difesa del Sommo Hades mi piace un sacco. Dà l'idea del fatto che anche se è dalla parte che noi consideriamo sbagliata, anche Rhadamantis è un eroe.

Quando si girò, Kanon gli fece un cenno di saluto.
Era sporco e lacero.
Ma vivo quanto lui.

Vivernino caro, perché sembri così sollevato di veder vivo anche il tuo nemico? Eh? *fangirl in attesa di sviluppi*

...e se Lady GaGa prestasse un paio di scarpe a Kanon? *scappa*
P.S. fai gli auguri a Milo per la laurea! *spuccini a volontà*
(Recensione modificata il 15/03/2010 - 11:11 pm)

15/03/10, ore 21:07

Come suggerito dalla fanfic "Risvegliarsi" (una delle migliori su questa coppia) non ci sono delle prove che questi due figaccioni siano morti. *_*

14/03/10, ore 20:56

Hot Pairing. Senza dubbio.
Anche se siamo alla fine del canon (e qui le battute si sprecano, lo so, vado a cestinarmi da sola) la cosa non mi preoccupa per niente. Perché il canon di Saint Seiya è davvero poco. Troppo poco. Meno male che ci salviamo con il fanon e i post-Hades. *saltella per i prati con Ren_chan*

Mentre la luce si spegneva, Rhadamantis lo avvertì, carezzevole sul collo.
Il mantello della Nera Signora.

Io vi amo. Sapete sempre creare delle emozioni bellissime con pochissime parole.
(Anche se probabilmente Rhada ha sbagliato, e non era il mantello che ha sentito, sì lo so, il cestino è da quella parte, conosco la strada... XDD)

Oggi non riesco a non scrivere idiozie, chiedo umilmente perdono! .___.
Spero che tutto quresto delirio non abbia sminuito i complimenti che voglio farvi, perché siamo solo alla seconda drabble e già li sto amando a dismisura.
Rhada dovrebbe ringraziarvi fino alla fine dei suoi giorni per le magnifiche parole che sono state usate lui! *O*

*va ad estinguersi in un bagliore di luce*

(Recensione modificata il 14/03/2010 - 08:58 pm)

14/03/10, ore 19:29

Dovevate avvertirmi prima che il sottofondo era quello, io avevo Lady Gaga (Non. Fate. Commenti. Mi serve per scrivere.) e ho preso tutto molto più alla leggera!

Vabbè, somma cretineria a parte, questa drabble era deliziosa. Sì, lo so, deliziosa suona un po' fuori posto come aggettivi per due che stanno per oscurarsi in un mondo di luce, o illuminarsi in un mondo di buio o quel che è. Insomma. Sono cccattiviH e si picchiano. Ma io li trovo deliziosi, perché descritti con delicatezza estrema.

Però bisogna sceglierlo un nome per questa coppia! "Sadistic pairing"? Mmm... "Terrorist pairing"? XD *palese plagio da Junjou Romantica* "C.C." (CoppiaH CccattivaH)?
(Recensione modificata il 14/03/2010 - 07:31 pm)

14/03/10, ore 16:28

Io vi adoro. No, davvero. Siete qualcosa di spettacolare. Ho scoperto questa coppia grazie a voi (dannate) e la amo perdutamente. Siete magnifiche.*non sa più cosa sta dicendo* Tra parentesi, anche io adoro i Queen *lo dice facendo segni verso Rhada nella speranza che la segua a casa*
Grandissime.

14/03/10, ore 15:18

Le uniche responsabili sono le lezioni che mi spingono a muovermi, senza l'ausilio di un portatile. ;_;
Ma farò quello che potrò! Eh, cavolo! Non posso perdermi questo splendore! Me: grande fan di questo.. Carogna Pairing? *uhm* Non saprei.
Ma davvero MOLTO PIU' che Bastard.
*Voglio Rhada comunque!! Posso portarlo con me quando vado a fare fila in segreteria?* *inserite degli OCCHIONI INNOCENTI, qui*
Eh.. ah.. ahem.. la drabble di oggi.
Mi spiegate due cose:
1 - come fate ad essere così brave
2 - Come fa ad essere tutto così terribilmente CALDO quando si parla di questi due? C'è un livello erotico di fondo che fa paura! *O*
Rinnovo i complimenti per la grafica. Davvero un magnifico lavoro, Maestro dei Ghiacci.
*lo spuccia felice*

14/03/10, ore 12:17

AAAH! La mia coppia strapreferitaaaa!!! Vi amo! Vi adoro! Vi venero!

akatsukithebest@live.it <--- aggiungetemi su msn!!!

14/03/10, ore 11:41

*cade dalla sedia*
Ultimamente su questo fandom c'è di che morire. Sul serio.
E voi non aiutate per niente! *fungirla*
Kanon non lo sapeva, ma anche Rhadamantis adorava i Queen.
Immagino che lo scoprirà! XD
Che bello il post-Hades con tutti felici e contentiH! Evviva l'alleanza! *O*
E tanti auguri ad Hadessama! *O*

14/03/10, ore 10:21

Voi volete la mia morte...non si fa, non si fa -.- Kanon e Rada, i Queen che io venero con devozione, il draghetto che adora i Queen, ...credo che non resisterò fino alla fine...Non posso farcela, troppo amore e troppa poesia mi uccideranno.
Vi amo come sempre.

14/03/10, ore 09:52

OOOOHHHMAMMAMIAMILOHBELLOSANTISSIMOCAMUUS! *O* No! No!!
Vi amo veramente tantissimo! Siete meravigliose!
Finalmente è arrivata anche la Rhada/Kanon... la stavo aspettando con ansia! Sono felicissima di poter leggere ( sebbene questo sia un periodo, per me, di quasi totale mancanza di connessione ad internet ;_; ) Io cercherò di seguirvi con pazienza e di colmare ai miei ritardi.
Vi adoro veramente tantoh.
Per cominciare vorrei inserire un urlo *QUI* per la scelta dei QUEEN! Ma come vi è venuto in mente?! XD L'ultima frase ( Rhada che conosce i Queen ) mi ha letteralmente fatta cadere dalla sedia! XD
*Colgo l'occasione per porgere i miei umili omaggi - anche se in ritardo! Dite che se la prenderà e mi farà relegare in un girone infernale? - alla Maestà degli Inferi. AUGURI! *O* E' un mangiatore di Pandistelle! xD Ed è pure dei Pesci *w* TANTI, TANTI, AUGURI!*
Continuando, sappiate che amo tantissimo la Grafica.
L'idea è quella del conto alla rovescia?
Bella!
Mi piace anche la COPPIA! *O* Mi piace tantissimo! Se Ikki e Shaka erano il Pairing Bastardo, loro cosa sono? Eh? Eh?
Niente. Ammirazione

14/03/10, ore 00:40

Gloria e onore a voi! Avevo proprio voglia di un altro pairing cccattivoH. E i Queen. Ma su quelli ho già fatto il mio squee, da brava fangirl. Solo che adesso mi è venuta voglia di ascoltarmi il Live Killers a palla saltando per la stanza, ma sveglierei tutti i vicini >.<

Kanon non lo sapeva, ma anche Rhadamantis adorava i Queen.
YAY! Io questa frase me la incornicio e me la appendo in camera! <3 <3

Uh, fate gli auguri a Hadessssama anche da parte mia! (livejournal mi avverte sempre dei compleanni, ma io cancello le notifiche e mi scordo di fare gli auguri XD)

14/03/10, ore 00:10

Oh my. Non so se ridere per l'ultima frase, o se disperarmi. Sono terribilmente divisa fra queste due reazioni... Credo mi limiterò a impazzire e delirare in modo fangherloso in privato u__ù
Bellissima, in ogni caso; e devo dire che per essere due che non sapevano come prendere questa tabella, avete avuto un'intuizione davvero interessante... non vedo l'ora di leggere le prossime drabbles! x)
Tutti cederanno di fronte a Rhadamantis e Kanon. Nessuno può resistergli, suvvia! Dico bene? :3

14/03/10, ore 00:04

Um, non vedevo l'ora di leggere le vostre creazioni per la Maledetta anche su questi due *__* Quindi buona fortuna per quest'impresa, prodi Cavalieri! Vi sarò vicino quanto più mi sarà possibile u__ù
Un bacio :)