INNUENDO - [Rhadamanthys/Kanon 100 drabble themes]
di GoldSaints

04/04/10, ore 00:57

Eh! Cavoloh! La fate facile voi, eh? E poi mi mettete il Rhada in versione Otello - possessivo amante, che graffia e fa suo Kanon.
EEEEEEEEHH!
Mi dispiace perchè l'acqua è evaporata! °O°
Ma Rhada cita abitualmente Shakespeare nell'intimità del letto? Quell'uomo è ferocemente BRITISH. Un tronco di pino XDDDDD

04/04/10, ore 00:49

Aw, Rhada! Quanto sei colto *O* Ogni giorno mi stupisci di più!
Tutte rosse? Bene, procuratemi un abbonamento ad un centro di trasfusioni e riuscirò ad arrivare fino alla fine.
Se non volete spendere troppo chiedete a Mu se gli avanza un po' di sangue

03/04/10, ore 23:38

Quest'uomo fa sempre più paura, se si mette anche a declamare Shakespeare in codeste situazioni! <3
Lo vorrei come insegnante di inglese…! *pensieri random PERICOLOSI*

03/04/10, ore 23:32

...Otello. Ok. Va bene. Non dico niente. Bacio in bocca Rhada e me ne vado. *CHU*

03/04/10, ore 16:37

...Non spammare i nostri crack pairing, è imbarazzanteh. Vabeh, comunque. Gh. E ancora gh. *spamma amore*

02/04/10, ore 17:40

Dovreste sentirvi in colpa. Terribilmente in colpa.
Avrete sulla coscienza una fangirl morta per emorragia nasale ò_ò
...
...
Dacci dentro Vivernozzo *çççç*

02/04/10, ore 16:51

XDDDD Dovete avere pazienza con me! Ho tre ore di sonno in due giorni XD
CERTO che Kanon è un MASCHIONE! Ce ne fossero come lui, eh! °___°
Però è stuzzicoso vederlo CEDERE col Vivernone XD Voglio dire, Kanon è uno che te lo immagini Top dei Tops nella saga di Nettuno.
E poi arrivò LUI.
Mister Tweed *___________*

Santa Miseria, ma CHE COPPIA

Eh.. infatti, siamo AL P0RN! *rotola di gioia*
Con la carica erotica di questi due ( che rade al suolo LE MONTAGNE ) era impossibile non.. non...

:Q_____________________________________________________________

Arf Aaaaarff
*ulula in pieno giorno*

CHE
C O P P I A

02/04/10, ore 16:42

*ç*

[rimane in fissa a immaginarsi la scena per qualche minuto]

Sono perfetti.
E, cielo, inizio ad amare Kanon, come personaggio. Anche con quelle sue adorabili manie di grandezza.

*O*

02/04/10, ore 16:27

La temperatura si è improvvisamente alzata! *sventola foglio*
'Ste cosa andavano pubblicate d'inverno, che almeno ci scaldavano! ahahah! XDDD
Hotness, non c'è che dire.
Li adoro! *__*
*continua a sventolare foglio*

02/04/10, ore 15:10

Ah! Ho dimenticato! VI ODIO TANTISSIMO! ò.ò
Anzi, odio tantissimo Ikki! Ma come fa a fare il figo anche in una BDT che NON è sua?!?!?!?!?

02/04/10, ore 15:09

Ma voi non dovete mai ascoltarmi! Io sono una tremenda ciarlatana! XD
Comunque: contesto epico - cavalleresco, proprio perchè, come facevate notare voi, l'epicità è assolutamente una componente fondamentale di Saint Seiya.
Medievale: Premetto che ho sempre collocato "l'epicità" dei giovanotti in un immaginario MOLTO greco. ( Voglio dire: Aiolos, Saga, Milo! QUANTO sono Greci? *.* )
Però, leggendo questa Big Damn, mi sono venute in mente le guerre di religione e l'ottica cavalleresca medievale. ( fomentata anche da uno stupido libro che devo leggere per ragioni universitarie )
L'Onore come religio laica del cavaliere e l'Amore in senso cristianizzato.
E poi è la VIVERNAH che mi fa venire in mente Re Artù e Orlando! Sapete com'è? Tutto quel tweed, tutto quell'inglesume... le foreste di Sherwood! ( WTF?!? )
Kanon associato al femminile perchè... beh.. perchè... è assai PULZELLOSO con Rhada! O.ò Chi l'avrebbe mai detto, vero?

Ho detto delle bestialità e me ne scuso.
Però voi siete bravissime *_______*
Adoro questo pairing ed adoro questa storia! Stimolate veramente tanto la mia immaginazione.

02/04/10, ore 15:02

Scusate il ritardo *O*
La playstation. Ecco. Io non ce l'hooo çOç ho la wii, ma non la play .___. e tra la drabble precedente e le vostre altre fanfiction in cui compare mi avete fatto venire troppa voglia di giocarci! >o<
Vabbé ù_ù Minos è inquietante. Ma tanto o.o
E poi, se devo essere sincera a me quella scena dell'Hades, a leggerla, mi ha fatto ridere xD ogni cinque minuti compariva qualcuno di nuovo con frasi altisonanti xD Ikki, poi, è abbonato alle entrate ad effetto ù_ù
E la RadaxKanon mi piace sempre di più. °O° Bravissimeeee!

02/04/10, ore 01:03

Minos mi fa paura *v*
Il sorriso a falce di luna mi sa di pervertito °A°
*va a recuperare ooore e ooore di sonno perduto*

01/04/10, ore 22:45

Siete veramente degli esseri orribili. C'è gente che in vita sua non ha mia giocato a Saint Seiya con la play!
...no, ok, mi fingerò seria.
Ma come faccio quando c'è Aiacosa che straccia Kanon? XDDDD

Anche la drabble Se era stupenda. C'è un'atmosfera spectresca, che per una volta non fa paura. Non tanta, cioè *si nasconde* e non per Kanon, almeno. Lo hanno adottato, in realtà gli vogliono bene <3

(non rispondo delle imbecillità che ho detto, ho sonno e non faccio un pasto come si deve da ieri)

01/04/10, ore 18:49

Massì, in fondo è molto più comodo far notare solo ciò che conviene =W=
Che bel personaggio Minos: è così carinamente inquietante
(Recensione modificata il 01/04/2010 - 06:49 pm)