INNUENDO - [Rhadamanthys/Kanon 100 drabble themes]
di GoldSaints

13/02/11, ore 18:53

Sono estremamente provata dagli eventi contingenti della settimana e di questa giornata iniziata malerrimo, come ben sapete. Spero quindi che mi si perdonerà se di fatto il commento consiste in nient'altro che il mio accoccolarmi di fianco a Kanon e stare li a poltrire con lui. Si deve stare di un bene lì! =0= Eh!

13/02/11, ore 18:28

meravigliosamente tenera e famigliare. dunque quella notte il buon rhada l'ha passata in grecia ed ora si appresta a tornare là dove le giornate sono più fresche? eh immagino quanto caldo possa aver fatto e quanto possa questo aver turbato il loro... mmmh... sonno? naturalmente immancabile l'innata eleganza dell'english man anche in piena estate giacca e cravatta XD

davvero deliziosamente "casalinga".

IL TRIANGOLO!
asdf
gfdsavz

*ricompare dopo secoli per lasciare recensioni sconclusionate*

Rhada è fin troppo inglese.
Non puoi fantasticare sui due gemelli (Nudih. Nel lettoh. Per quotare chi prima di me ha saggiamente sottolineato questo particolare) e mantere un aplomb del genere. Non puoi, semplicemente.
Però lo capisco. Tanto. *Affinità da scorpione*

E amo tantissimo voi.
Prima di questa raccolta neanche li avevo presi in considerazione, questi due. E ora li shippo ferocemente.
Grazie.

IL TRIANGOLO!
asdf
gfdsavz

*ricompare dopo secoli per lasciare recensioni sconclusionate*

Rhada è fin troppo inglese.
Però lo capisco. Tanto. *Affinità da scorpione*

E amo tantissimo voi.
Grazie.
Chu!

30/01/11, ore 18:02

no, ma dai, davvero, il triangolo no, non l'avevo considerato! Con Kanon tra le grinfie certi pensieri non mi sfiorerebbero neppure.

E però me lo vedo, Rhada, in posa da autentico gentleman, compassato, che nasconde queste fantasie dietro l'imperturbabile monociglio... brrrividi!

30/01/11, ore 17:12

Heilà, ma ciaoo!!!!
eh sì, bisogna davvero ammetterlo, Rhada ha tonnellate di buon gusto....!!
a chi non piacerebbe un bel menage a trois con i due bei gemellini?? ^^

30/01/11, ore 16:45

Rhada, Rhada..stai attento..non lo sai che Kanon legge nel pensiero? (come Johnny :)
Rhada, Rhada..ma lo sai che ti capisco proprio tanto?? :D

30/01/11, ore 16:30

RHADAMACCCCOSAFAI?!?! *C*

Vi odio. Tanto.
Siamo passati dalla dolcezza ultraterrena dell'aMMMore eterno al triangolo nooojhsfjsdhfjgfhjk
Mi fa anche male la mano, maledetti appunti da trascrivere.
Devo ammettere che, in fondo ma non troppo, lo capisco Rhada, lo capisco. I due gemelli. Nudih. Nel lettoh. *collass*
Rhada, santo cielo pure tuH! èOé

30/01/11, ore 15:53

oooooh...
sono senza parole... ma ma ma ma, che pensieri peccaminosi per il nostro inglesissimo rhada... neanche pensavo che gli inglesi potessero avere di certe fantasie... il buon kanon, che non si smentisce mai neanche quando è angelico e innocente, lo stà cambiando davvero... certo mettere gli artigli su entrambi... oh cielo... mi và in fusione il cervello... fortuna che è estremamente garbata e soft e velata quanto basta per non svenire dall'imbarazzo XD

è bellissima come sempre.

30/01/11, ore 15:47

Sto male.
Sto inconcepibilmente male.
Assassine.
Mi avrete sulla coscienza.
E comunque vi tormenterò anche coma fantasma, statene certe!
Come fate ogni volta a creare delle cose così tremende, si può sapere?! *C*
*muore ripetutamente, ma con gioia*

Oh, ma era solo una fantasia, certamente: era un gentiluomo inglese.
Come fa, come fa, come fa ad essere così dannatamente composto anche quando fantastica su quest cose?
*sparge amore sconfinato su tutti*

30/01/11, ore 15:44

Ah, che vecchio porcellone. *lo ama* No, beh, direi che lo capisco. Qualsiasi persona sana di mente si è chiesta almeno una volta come sarebbe avere nel letto entrambi i Gemini.
Ma anche uno solo, eh.
... ma anche -*si interrompe perché non è il caso di dire certe cose in pubblico*

30/01/11, ore 15:44

Voi siete delle persone malvagie.
Ma tantissimo eh. Non quella malvagità spicciola. E' crudeltà pura, affinata, cosciente di sé e del male che può fare agli altri.
A me ne fa un sacco.

kjklsdmclskdmkl IL TRIANGOLO NO. NON L'AVEVO CONSIDERATO.
Neanche Aiolos per fortuna.
Sarebbe troppo *sbrillll*

*diffonde amore così, senza motivo e senza senso. Come questa recensione d'altronde*

25/01/11, ore 23:56

vi amo. lo amo. lo amo. li amo. ancora, per favore..

25/01/11, ore 22:26

oh my god!
è davvero assolutamente, incomparabilmente, indiscutibilmente, immensamente romanticissima. kanon è troppo fenomenale, in un discorso così serio riesce a scherzare in quel modo, è troppo candido nella sua boutade e non una volta ma ben due... e rhada è così... non ho parole per descrivere come l'ho trovato in questa drabble... una dichiarazione d'amore così... è stata troppo... estremamente troppo... dai neanche fossimo già a san valentino... qui eros ha scoccato tutta la faretra con quei due XD

già san valentino... cosa ci state preparando per il fatidico giorno?

25/01/11, ore 22:20

Quanto amore! *decede e si scusa per il commento insignificante. C'è sempre, ma non si vede. Ha sonno. Vi ama*