INNUENDO - [Rhadamanthys/Kanon 100 drabble themes]
di GoldSaints

20/04/10, ore 11:58

Luglio.
Fa caldo.
E loro non vanno al mare?!
Bah! Gente strana! XDDD
*un altro commento utile*
*insegue Kanon*

19/04/10, ore 21:05

Kanon che lancia magliette fa molto rockstar! *grabba maglietta e scappa*

I colori dell’autunno erano quelli del tweed tradizionale di cui si rivestiva Lord Lancaster quando non portava la surplice.
Per qualche recondito ed imperscrutabile motovo amo questa frase, anche se non c'è altro che un Englishman in borghese.

19/04/10, ore 20:37

Ma tu guardali, eh! I nemici mortali! *O* Guarda come si coccolano! Guarda come si accarezzano in quieto silenzio. Dire che la mia adorazione è alle stelle è un eufemismo. *ricambia bacino*

19/04/10, ore 15:00

Aw *O*

Commentino veloce veloce perché sono di fretta, ed è comunque tantissimo che non recensisco >o<
Immaginarmi Kanon che accarezza le braccia di Rhada e lui che affonda la faccia tra i suoi capelli mi fa nasscere una terezza infinita per questi due *O* Dio. Tenerezza e Rhada insieme, chi l'avrebbe mai detto?
Ma d'altra parte Kanon è così tenero che ispirerebbe chiunque ù___ù

19/04/10, ore 14:36

Asdashpkjpqw IL TWEED!

*si ricompone*

Mi piacciono tanto le impressioni visive che le drabbles trasmettono... L'autunno, poi, è la mia stagione preferita *_* Oh, e scusate per le recensioni a singhiozzo... I mattonazzi di diritto a volte possono essere dei gran bastardi. Posso chiedere a Lord Lancaster di raccomandarmi? °3°

19/04/10, ore 14:30

=w=
Ma quanto sono belle le vostre drabble? Quanto?!
Davvero, non so che altro scrivere questa volta.
Mi avete lasciata senza parole! =w=
*AMA*

*voglio anche io lo spogliarello di Kanon!*

18/04/10, ore 22:23

Siete voi che mi fate commuovere! ç_ç Cattivissime! ç_ç
Questi momenti di calore, pioggia, riflessione, sono quanto di più bello si possa leggere. Sono la vita e l'amore.
E' bellissimo, grazie.

18/04/10, ore 11:47

No, scusa, e io come faccio a lasciare una recensione seria dopo quella di ayay? E dopo aver letto anche io quell'altra fic? Eh?
=0= Ma lo farò, perché Kanon merita questo e altro.
Perché Kanon dal multiforme ingegno è anche questo, oltre che essere carino/coccoloso/lampadina-scaccia-pioggia/moltomoltomoltop0rn: ha una interiorità straordinaria, piena di sfumature e chiriscuri. Fuggevoli come le mezze stagioni! =w=
*ama troppo*

18/04/10, ore 11:17

*svolazza sui prati in autunno (?)*

Voyager: alla scoperta del ricco mondo interiore di Kanon!
Nella puntata di oggi: "le metafore stagionali", e dopo la pubblicità "l'amore per Rhadamanthys in perenne evoluzione"

...scusa. Sono ancora in stato di shock/imbizzarrimento per colpa dell'ultima one-shot della tua collega dell'Ottava Casa. Non sono scema, mi disegnano così!

(e sono anche la prima a recensire! Ho diritto a dare un pizzicotto a Kanon per questo? *-* o a rubare un dolcetto ad Aphrodite? XD)
(Recensione modificata il 18/04/2010 - 11:18 am)

17/04/10, ore 20:50

Voglio un'orgia con Kanon e i tre Idioti Infernaliiiii! Gneeee! *Si rotola per terra*

17/04/10, ore 20:00

Questa pioggia... oggi diluvia davvero...<.<
Se chiedessi a rhada-chan di prestarmi un secondo kanon credete che me lo lascierebbe...
2 minutini... un po' di sole così si può vedere come finirà la partita di baseball che hanno sospeso...XDXD
Splendida anche questa, come tutte!!!
Gemini no aki

17/04/10, ore 14:14

Dai, mettete qualche flashback di Kanon piccino picciò! Fate trovare anche a Rhada qualche album di foto imbarazzanti *W*

La primaveraH. Oh! Questa mi ha stesa, davvero. Kanon risulta caldo e concreto più di tante immagini poetiche di sole e prati in fiore <3 e immaginare Lord Rhadamanthys zuppo fino al midollo -per quanto uno così si inzupperà con classe, lo so- mi intenerisce e mi fa avere meno paura di lui. E poi andava a cavalloH *-*

17/04/10, ore 11:32

ciao!!!ci sono poco adesso su internet e qusta raccolta-storia la devo leggere poco per volta oggi ho letto gia' delle cose che aspettavo da tanto tempo!!!però kanon e' con uno spectreee!!!paura!!la metto tra le seguite!!!ciaoooooo!

17/04/10, ore 11:22

*O*
E visto il giorno di pioggia questa drabble è ancora più bella!
Quanto è bello e carino Kanon! éOé
Porta gioia, ammmore e SOLE a tutti Rhada! *O*
Ahahaha! XD Perfino meglio di Aiolos, se riesce a far spuntare il sole in Inghilterra! XDDDDD

Comunque sì, beato Kanon che riesce a muoversi alla velocità della luce! -.-
La vita del pendolare è una vita davvero difficile.
E le FS sono il male! Altro che Specter! è_é

16/04/10, ore 20:19

Mi odiate così tanto? ç_ç
Comunque Kanon in mezzo alla neve è così carino! >-<