Il Segreto della Famiglia Colonna
di Morgan__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/07/14, ore 20:01

È NATOOOO AWW
Che bello il capitolo, i miei complimenti! Perdona il mio ritardo nel recensire il capitolo, ma adesso sono qui ergo :D
Allora, innanzi tutto la reazione di Ezio e i dialoghi con Giulia. Questi due mi fanno morire sempre e comunque ahahahahah.
E poi il piano "malvagio" di Afrodite! Devi dirti la verità, temevo che 1) Ares si impossessava del bambino, oppure 2) Ezio e Giulia erano costretti a ucciderlo, pensiero inconcepibile per dei genitori, soprattutto se sono neogenitori.
Ma alla fine tutto è andato per il meglio, e menomale oserei dire!
Brava, brava e ancora brava, questa è stata una delle prime fanfiction che ho letto prima di iscrivermi in questo sito, e vedere una conclusione di questo tipo mi è molto piaciuto.
Hai fatto un ottimo lavoro, complimenti vivissimi!
Spero di vedere qualche altra storiella legata a questa famigliola :D
A dire la verità neanche a me fa impazzire troppo il nome "Marcello."
E nemmeno "Flavia"
Vabbè, dettagli.
C.❤

08/06/14, ore 21:53

Carissima Morgan,
seguo la tua storia da un bel po', ma per motivi ignoti persino alla sottoscritta non te l'ho mai recensita... -.-"
Ma ok, meglio tardi che mai, giusto? ...GIUSTO?!
Comunque... Questa storia è qualcosa di mitico, seriamente; mi ha incuriosita sin dall'inizio con il fatto degli occhi viola di Giulia *^* Poi quando dice di avere dei poteri mi son detta: "Cazzo, 'sta storia la DEVO mettere fra le preferite!!"
Ed eccomi qui ^^ A recensirti l'epilogo che sinceramente non ho compreso, ma vabbè. ^^" (se me lo spiegassi te ne sarei grata °^°)
Ci si becca in giro! :3

by Yu-chann <3<3<3

09/05/14, ore 23:12

Ciao carissima!
Capitolo strabiliante come sempre, da ammettere :D devo dirti che quando oggi ho fatto l'accesso e sono entrata nella sezione, ero tipo: "vuoi vedere che oggi ha aggiornato?"
E infatti eccoti qui!! XD
Comunque, passando al capitolo: È nata la bimba di Claudia e di Diego, AWWWWWWWWWW ** Che cucciolina *.*
Soledad, che bel nome :3
Adesso mi immagino Ezio con la nipote, e soprattutto non vedo l'ora di vederlo coccolare il figlio. Spero che vada tutto bene e che Ares non faccia brutti scherzi...
Ah, e sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione, con la morte di Cesare e tutto il resto. E soprattutto non vedo l'ora di vedere Giulia bestemmiare contro il marito durante il parto, lol
Alla prossima! Per il momento, credo che questa sarà l'ultima volta con cui mi firmerò Blue Alessa, ehehehehe
Blue♥

25/04/14, ore 12:24

Ciao carissima :)
ok questa è la prima volta che recensisco la tua storia( dopo un pó mi sono decisa XD) e devo dire che mi ha preso tantissimo ^_^
non è come la maggior parte delle fanfiction su assassin's creed nel quale già dal primo capirlo Ezio-Altair prova amore per il/la protagonista della storia ma anzi qui ci mettono un bel po' di capitoli prima di mettersi assieme :D, un' altro punto a favore è che la protagonista non sia la classica assassina( in quasi tutte le storie è così, non voglio criticarle però una volta che ne hai letta una più o meno sono uguali) ma è una nobile con non uccide, miracolo!!!!! :)
la narrazione è molto veloce e non è pesante e poi i personaggi sono ben caratterizzati e usati nel contesto della storia.
Cosa dire di questo capitolo, bè la famiglia è riunita :), il fatidico parto alle porte, ho sempre paura che Ezio mi crepi da un momento all'altro XD, ti giuro che ero in ansia ed ero tesa come una corda di violino.
spero vivamente che ares rimanga nel frutto e che non rompa le scatole( mi sta abbastanza antipatico )però non sono io che decido quindi posso solo sperare .......
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^
buona pasqua :D

24/04/14, ore 14:57

Macciao!
Spero che tu stia bene e che la tua Pasqua sia stata serena e con tanto cioccolato :D
Comunque, passiamo al capitolo: è semplicemente bellissimo, adoro Giulia e i suoi nipoti aww. Devo dire che mi sono preoccupata non poco quando ho letto del rapimento di Claudia, meno male che alla fine si è risolto tutto quanto c:
Ezio è troppo dolce con Giulia, e continuo a sperare che tutto vada per il verso giusto.
Ancora complimenti!
Baci,
Blue:)

07/04/14, ore 18:38

Ok ok il capitolo ovvimente è bellissimo come al solito.Quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.Solo un piccolissimo appunto.Quando la volpe ed Ezio cortono a Firenze l'anno è il 1478 quindi Ezio ha è un diciannovenne ma comunque è una disattenzione minima.L'idea comunque è quella.Ok ciao ciao.

06/04/14, ore 22:54

Bene, mi ero ripromessa che avrei recensito la tua storia, ed eccomi qui!
Che dire... mi hai lasciata senza fiato, è un colpo di scena abbastanza difficile da accettare. Immagino che adesso non sarà proprio facile, né per Ezio né per Giulia... (Sì ma comunque questi due sono pucciosissimi eh XD)
Spero che le cose si risolvano per il meglio, anche perché entrambi ne hanno passate davvero, davvero troppe.
I miei complimenti per come scrivi, il tuo stile è scorrevole e leggero, e il capitolo si legge tutto di un fiato, e anche la grammatica è perfetta.
Bravissima!!
Alessa:*

01/04/14, ore 23:42

Momento momento momento momento momento momento momento.
Quei due? Si? AAH OK. *O*
Allora, ciao Morgan, sono una lettrice silenziosa come hai potuto notare. (Eh si, la mia è cattiveria)
Però non ho potuto fare a meno che lasciare una piccola recensione.
Per quanto riguarda questo capito è stupendo, perfetto, aaaaaaaaaaah. **
Si, ho aspettato secoli questo momento.
Cioè, Giulia ed Ezio sono stupendi insieme!!
Hai descritto tutto alla perfezione, wow, sei davvero bravissima.
Questa storia mi ha coinvolto fin dal prologo. Ogni cosa é scritta nei minimi dettagli, sono davvero colpita :o
Sei davvero bravissima, l'ho già detto? Si? Beh, non importa hahah.
Adesso corro a leggere il resto. Wow. Ok. Sto morendo.
Ciao e continua così!! :)

11/02/14, ore 15:02

capitolo davvero esplosivo.I colpi di scena sono stati tantissimi e davvero coinvolgenti.Ciao ciao.

01/01/14, ore 21:37

Ciao! quanto tempo ! buon anno!!!!:)) bel capitolo e molto interessante!:)) chissà come andrà a finire!:)) non vedo l'ora di scoprirlo xD Mah... una cosa sono certo: Cesare deve morire! XP comunque bel capitolo!:) Alla prossima xD

01/01/14, ore 17:26

wow che gran capitolo.Il mistero si fa sempre più fitto.Davvero bello e divertente.Auguri e buon anno nuovo.Ciao ciao.

10/11/13, ore 18:45

Ciaoo! Bel capitolo! L hai descritto molto bene xD Aspetto il prossimo allora e non vedo l'ora di leggerlo xD ComplimentiiiiiXD

10/11/13, ore 15:21

Ehila'.aspettavo da medi questo momento.hai aggiornato!!!! ed e' stato pure un bel capitolo.Descritto bene il rapporto senza cadere nella volgarita'anzi faceva pure ridere con qualche frase ironica. Bene bene. con una quindicina di capitoli c'e' ancora da divertirsi. ok ciao ciao.

02/11/13, ore 00:33

Ciao.Lo so e'dan po' che hai fatto questa storia...ma io la consideri una delle migliori che ci sono finora su assassin's creed.Sei davvero molto brava sotto tutti gli aspetti complimenti

11/09/13, ore 13:12

Cioè ommioddio si sono sposati aiuto ommioddio sto piangendo mi ero ripromessa di non farlo tuuuu maledetta non puoi abbandonarci così santo cielo ho mandato a puttane la punteggiatuta MA VA BENE LO STESSO.
Tralasciando le mie crisi, come al solito adoro il tuo modo di scrivere, forse dovresti soffermarti un po' di più sulle descrizioni. Senza ovviamente intaccare il tutto, eh, mi raccomando.
Sei sempre bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]