La nuova Regina
di elfin emrys

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/01/14, ore 22:14

Ciao! ho appena finito di leggere la tua storia...non riuscivo a smettere e l'ho letta tutta oggi! ahahahahah complimenti! povero Garret...riusciranno a riportarlo in vita vero?! non può finire così! :'( spero che tu non abbia rinunciato alla storia e che riprenderai a scrivere è un peccato interromperla così...è scritta molto bene e la trama è ben organizzata e avvincente ;) mi auguro di poter leggere presto un nuovo capitolo :*)

31/12/12, ore 14:40

Ciao!:D mi fa piacere vedere che hai aggiornato così velocemente^^
Hai ragione, che strana coincidenza che questo sia il capitolo 33 e si parli del Sacro Graal o.O
Bel capitolo, mi sono piaciuti i momenti tra Morgana e suo figlio XD
chissà cosa succederà nel prossimo capitolo:) ci sentiamo!

ps: ti auguro un felice anno nuovo:))

29/12/12, ore 11:06

Eccomiiiiiii:) ciao elfin emrys, scusa se ti rispondo così in ritardo, ma tra le ultime verifiche a scuola e varie cose era da un po' che non salivo su efp...
non sai che piacere è stato leggere il tuo messaggio:D me felicissima:))))))  anche perchè cominciavo a credere che non avresti più aggiornato e
mi sarebbe dispiaciuto un sacco non conoscere la fine di questa storia:)

Per fortuna hai aggiornato:)) e che bei capitoli lunghi, come piacciono a me... ODDIO Garreth:( il MIO povero Garreth, ma come hai potuto farlo morire >.<
lo ammetto, questo non me lo aspettavo proprio! è stato davvero straziante  leggere come tutti si sentano svuotati e scossi dalla sua morte... soprattutto Elanor, adesso sarà molto dura per lei fare a meno di Garreth...ma spero comunque che in qualche modo ci sarà una svolta per lui!!
e poi.... ma quanto sono teneri Arianna e Richard?:D Richard è stato davvero tenero quando non voleva che gli altri (soprattutto Arianna) lo vedessero piangere  *-*
e mi è piaciuta davvero tanto la scena in cui sono abbracciati, l'ho riletta un sacco di volte: è stata dolce e non troppo sdolcinata... sono contentissima che finalmente sono riusciti ad avvicinarsi, anche se mi dispiace per Garreth; mi è piaciuta tantisssimo la frase:"E Arianna deve incassare il colpo: forse tra i due era sempre stata lei la bambina capricciosa"
Visto che hai ripreso ad aggiornare rapidamente spero di leggere presto il nuovo capitolo, non tenermi troppo sulle spine:)))
a presto!

31/07/12, ore 00:05

Eccomi, ciao elfin emrys! Lo so, è da un sacco di tempo che non mi facevo più viva, e mi dispiace,
ma sono appena tornata da una lunghissima, e bella, vacanza in montagna... spero anche tu ti sia divertita durante le tue vacanze^^

comunque tornando a noi, il capitolo è stato coinvolgente e , come tuo solito, scritto in modo scorrevole e coinvolgente.
In particolare devo farti i complimenti per il pezzo riguardo la morte di jessica: mi ha colpito davvero moltissimo,
è stato proprio toccante il modo in cui lo hai descritto...mi è sembrato di essere al suo posto mentre leggevo e di vivere
a scena attraverso il suo punto di vista...
parlando a momenti più allegri ci tengo a dirti che ho apprezzato moltissimo il bacio tra Magor e Sol, l'hai descritto proprio bene!
(penso che anche la vocina interiore di Elanor ne sia sodisfatta =D) non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, continua così^^

28/06/12, ore 18:45

wow, che capitolo lungo e pieno di avvenimenti!^^
inizio col dirti che (ovviamente)  ho apprezato moltissimo il fatto che tu abbia inserito una scena Ari/Richard, anche se Arianna ha fatto una grande sfuriata... ma in fondo la capisco: come può essere davvero sicura che Richard la ami se fa sempre la corte a tremila ragazze? Io penso che al suo posto sarei diffidente come lei, anche perchè ho un carattere simile al suo e, come lei, sono molto riservata per quanto riguarda i miei sentimenti...Richard d'altra parte mi fa tenerezza: si capisce che è sinceramente innamorato di lei, ma non sa come dimostrarglielo... non vedo l'ora di leggere come si evolverà il loro rapporto!
E poi la nostra Elanor ha fatto il suo primo grande discorso in pubblico, ed è stata molto incoraggiante *-*
davvero un bellissimo capitolo, davvero, complimenti^^
ciao, alla prossima!

21/06/12, ore 22:39

Oooooooh ma che tenera è stata la scena del bacio *-* complimenti, secondo me l'hai scritta proprio bene! A me è davvero piaciuta^^
E poi mi ha fatto davvero tenerezza Garret alla fine, quando se ne va senza dire una parola perchè ha paura della sua maledizione...
per il resto, bel capitolo, avvincente e scritto molto bene... ci sentiamo al prossimo! Complimenti, come sempre, per la storia in generale!
Ciao ciao^^

12/06/12, ore 21:00

Ciao elfin emrys,
al contrario di quello che pensi tu, il capitolo ti è uscito piuttosto bene, è stato scorrevole e lo letto tutto d' un fiato,
mi è piaciuto molto la parte delle riflessioni di Elanor, quando ripensa alla sua vita di prima e a quella di adesso
e ai suoi sentimenti per Garret,  me l'ha fatta sembrare un personaggio molto "reale" ... inoltre si capisce che il suo personaggio
ha avuto un evoluzione nel corso della storia: mi sembra una ragazza più matura e sicura di se, rispetto a prima.
e poi è stato bello conoscere come si sono incontrati Arianna  e Richard *-* (che, come ormai avrai capito sono diventati la mia coppia preferita
della storia, anche se ovviamente faccio il tifo anche per Garret e Elanor XD).
La descrizione di re Artù e di Morgana é più o meno come me la sono sempre immaginata anche io, così come quella di Mordred...
al prossimo capitolo, quindi. Alla prossima!^-^

01/06/12, ore 21:59

Ehila, ciao^^ Che bello, ho indovinatooooooooo! Mi sento intelligente u.u avrei tanto voluto vedere dal vivo la faccia di Garret, temevo che ci rimanesse secco XD La tua storia mi piace sempre di piu non smettero mai di dirtelo! E poi, fidati, hai uno stile di scrittura che coinvolge molto :D aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo, soprattutto dopo aver letto gli spoiler (soprattutto quello riguardante il bacio *_*) alla prossima! <3 Evey

24/05/12, ore 20:35

Ciao, in questo periodaccio pieno di verifiche e di compiti da fare mi ha fatto proprio piacere leggere un capitolo così lungo,
sprattutto le scene in cui Arianna e Richard sono entrati nella fortezza...
ma quanto sono carini insieme? *-* certo, per ora Arianna fa un po' la difficile, speriamo che cambi idea >.<
la parte in cui la fata prende le sebianze di Arianna ci ero cascata anche io, proprio come Richard XD anche se effetivamente mi sembrava strano...
non vedo l'ora di leggere cosa succederà! Aggiorna presto^^

Un abbraccio da Evey

09/05/12, ore 14:22

Ciao! Ma come hai fatto a scrivere un capitolo così lungo e ben fatto in un giorno?! o.O
magari sapessi scrivere anche io un capitolo così  in così poco tempo! Come sempre bel capitolo, in particolare mi è piaciuto tantissimo
questo pezzo:" E se te lo ordinassi?" Il ragazzo la guarda un attimo negli occhi, valutando l'ipotesi. Poi si incammina. "ovviamente, ubbidirei". *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto dopo aver letto lo spoiler XD
Baci^^

01/05/12, ore 13:52

Ciao scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, ma avevo dei problemi con la connessione, che a momenti c'era e altri saltava...
comunque sono stata contentissima di vedere che hai aggiornato con due capitoli così lunghi, soprattutto quest'ultimo...
la prima parte, quella riguardo all'intervento medico fatto da Garret, mi è sembrata davvero realistica,e
mi ha tenuto letteralmente incollata allo schermo del computer :D
il nostro Garret che sa, combattere, cantare,e anche curare le ferite (c'è qualcosa che non sa fare?*-*)
e poi non ho mai adorato la vocina interiore di Elanor come in questo capitolo, quando dice: "perchè non Arianna? Sarà la loro occasione, no?"
meno male che c'è Elanor :D ha tutta la mia ammirazione u.u
e poi questa storia degli occhi rossi di Garret mi rende davvero curiosa... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima! ^^

11/04/12, ore 21:30

Ehilà ciao!
bel capitolo, mi è sembrato anche più lungo rispetto agli altri...
complimenti per il sonetto, è proprio ben fatto e assomiglia molto ai sonetti del 1200...
e poi Giacomo da Lentini è un argomento che ho fatto a scuola proprio quest' anno.
Certo che un po' mi dispiace per Elanor: è brutto quando tutti sanno qualcosa e tu sei l'unico a non sapere...
per quanto riguarda il nuovo personaggio, Dylan, da quello che ho potuto capire di lui in questo capitolo, mi piace come personaggio...
aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo, e poi sono curiosissima di sapere che è il misterioso zio di Garret
(non è che è il professore di religione del capitolo 4, vero? XD) alla prossima!^^

06/04/12, ore 09:09

eccomi qua,
non ho potuto recensire prima perchè purtroppo avevo problemi con la connessione a internet...
comunque ora ho letto i due capitoli e devo dire che ti sono venuti davvero bene^^
parlando di questo capitolo, mi è piaciuta molto la parte sui pensieri di Garret, poverino non deve essere stato facile per lui...
e questo aspetto di lui me lo fa amare ancora di più *-*
al prossimo capitolo! Ciao,
ps: già che ci sono, ti faccio gli auguri di buona Pasqua!^^

22/03/12, ore 21:08

Ciao elfin emrys,
torno adesso da una gita di otto giorni a Londra, per questo non ho potuto rispondere al tuo messaggio in tempo...
comunque sia si, so un po' di francese perchè lo studio a scuola, se vuoi ti scrivo lo stesso le imprecisioni che ho trovato,
poi decidi tu se correggerle o no...  allora,

-"est la fille que vous m'avez dit?" Letteralmente significa: "è la ragazza che mi avete detto?"  se vuoi metterla con il tu allora dovresti scrivere: "c'est la fille que tu m'a dit?" oppure se vuoi scrivere "è la ragazza che mi dicevi?" allora dovresti mettere: " C'est la fille que tu me disais?"
-quando hai scritto: "Richard, c'est mignon!" "mignon" è maschile, quindi dovresti mettere "mignonne", che è femminile;
-subito dopo, dove hai scritto "il est italien" dovresti mettere "elle est italienne", perchè come l'hai scritta tu è al maschile;
-la frase " la volevi pure francese: chiedi troppo" io la tradurrei così: " tu la voulais aussi française: tu demandes trop"
-la frase " allez, prenez la proie avant que quelqu' un te vole!" io la scriverei così: " allez, prends ( perchè "prenez" vuol dire "prendete") la proie avant que quelqu' un te la vole!"

ecco qua... scusa per il ritardo, se ti dovesse servire qualcosa d'altro non farti problemi a dirmelo!
passando al capitolo, mi è piaciuta molto la parte dell'aereo, molto divertente^^ lo zio di Richard gli assomiglia molto, per questo mi sta già simpatico!
e poi... li vedrei proprio benissimo Richard e Arianna insieme*-* ... chissà se succederà qualcosa tra loro... non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio
Evey

12/03/12, ore 20:23

Ciao, inanzitutto scusa per il ritardo,
questi due capitoli, anche se corti, sono stati lo stesso piacevolissimi,  e poi servono in una storia dei "capitoli di passaggio"...
mi è piaciuto soprattutto il capitolo numero sedici.... stimo troppo Richard, meno male che c'è lui! *-*
al prossimo capitolo quindi, aggiorna presto! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]