The revenge of the Nerd
di RobTwili

Capitolo stupendo, dico davvero! Ho amato zac e mac in ogni sinola riga e non posso che sperare che presto si mettano assieme! Francis é stato fenomenale, con quel ripasso di astronomia si é dimostrato un vero nerd, con la n maiuscola! Ashley -e non so proprio come fai- diventa più simpatica in ogni capitolo. Qui poi era uno spasso! Si è divertita, ha scherzato con francis e i ragazzi e ha mangiato pizza!l'idea del gruppo per me é bellissima e spero funzioni! :pSpero che tu non ti fermi fino a settembre però... Voglio sapere dela gita a standford!!!bravissima come sempre! :)
Un bacione!
Ian4e! :)

allora, l'ho letto stanotte alle 4, ma siccome la wireless su cui mi sono appoggiata è sparita, non ho potuto commentare.
eccomi qui.
dunque, francis con il dubbio per l'abbigliamento è spaziale, porello!
16 candles? che film è? perchè io ne ho visto uno simile su disney channel, ma non penso sia quello...
mac lo conosce troppo bene, e ha fatto bene ad intervenire!
zac poi per fortuna ha tappato la bocca a john, se no quel tonto di francis non l'avrebbe nemmeno riaccompagnata a casa, se solo avesse saputo in anticipo di essere solo con lei. certo che sprecare così le occasioni, come all'andata, è da pazzi!
ashley e le stelle, e francis che le spiega tutto, che carini! *_*
'mazza, ma ne sa di cose il nostro francis! beh, se no che nerd sarebbe?
speriamo che mac lo faccia desistere dall'uccidere gli altri due, perchè stavolta mi schiero con loro, le menti geniali della cosa!
per quanto riguarda il postare boh, da autrice ti direi di sospendere, in fondo lo faccio anche io (sto facendo di tutto per pubblicare venerdì prossimo l'ultimo capitolo), da lettrice, cosa che rimmarrò per un paio di settimane, posso dirti che ci sono. sono in vacanza dal 31 al 7, ok ritorno l'8 perchè ad attraversare l'italia in auto non ci impiego 10 minuti, ma poi sarò assente i tre giorni intorno a ferragosto. logico, se trovo un capitolo poi lo recensisco.
e diciamo che farò la summer card smart per avere internet anche in vacanza e alla seconda casa, però dipende anche dalle altre...
un bacio roby!

Duplice? Non capisce che sotto a tutto c'è la "subdola" mente di Mac che escogita ogni metodo possibile per farli stare assieme? Un applauso a Mac!
Bel capitolo, finalmente Francis ha preso un po' di coraggio ed è pure stato ricambiato, e ritorna per vendicarsi? Dovrebbe ringraziarli altrimenti non ci sarebbe stato il bacio!
Francis dovrebbe darmi ripetizioni riguardo le stelle, per quanto le abbia studiate non riesco mai a vedere le costellazioni in cielo, la scena comunque è stata fantastica Ashley mi ha ricordato me una volta che ho fatto un discorso molto simile ahaha!
Riguardo fb io ti seguirei anche li, per quanto riguarda le pubblicazioni è vero, in Agosto in molti sono in vacanza però magari un capitolino se vuoi pubblicarlo, se ti và :D
P.S.: In bocca al lupo per l'esame!
ciao!

17/07/11, ore 22:05

John, suvvia, ma non lo vedi Francis che è teso come una corda di violino? Te ne salti pure su con "Non posso dirtelo"?
Allora dillo che me lo vuoi ammazzare, dai, su! Ammettilo! D:
La partecipazione di Ashley alla Star Wars Night è una GENIALATA, cara (anche perché il fatto che non abbia mai visto neanche un film di Star Wars mi consola, dato che neanche io ne ho mai visto uno per intero...), e il lato hitleriano di Mac è adorabilissimissimo :3
Senza contare che ha assolutamente ragione, tra l'altro.
SVEGLIA, FRANCIS, SU! BATTI SUL POLSO E DATTI IL TEMPO, DAI!
- funziona sul serio, tra l'altro, fidati di una che ultimamente balbetta spesso ._.

Anyway v.v
Io a recensire proprio non sono più capace, perdonami. ç__ç
Riprenderò la mano, promesso.
Stammi bene, beibe, in bocca al lupo per gli esami (avrei detto 'in culo alla balena' come dicono sempre a me, ma povera balena!) e a presto ;)

16/07/11, ore 15:08

ashley piano sta prendendo forma, e mi piace.
mi piace soprattutto il suo studiare gli altri, e interagire con loro in modo molto pacato e delicato.
è carina, aveva solo davvero incontrato le persone sbagliate, come ha pensato francis.
sì, certo Zac, prova la tua teoria, e altro che baciare tutta sera una ragazza in auto davanti a casa sua. uno schiaffo, un calcio all'inguine e scende per guardarsi in camera propria la commedietta tanto mitizzata da john!
ma come fa davvero a credere a certe cose?
son felice per john, sul fatto che l'uscita sia andata bene, e che con hanna quindi ci saranno altri appuntamenti.
francis è quello con le idee migliori, peccato che abbia fatto saltare tutto con il jolly.
insomma, non avrà mai il coraggio di farlo, e se lo facesse perderebbe punti agli occhi di ashley, perchè non è ancora pronta.
però sono contentissima che la coinvolgano e che lei difenda mac, vuol dire che in lei ha visto quel qualcosa che mancava al gruppo di oche. giustamente.
son curiosa di vedere che combini alla SWN, tra ashley che non ha mai visto un film e francis che tenterà di baciarla, ne prevedo delle belle.
a partire dall'abbigliamento di frank...
un bacio

16/07/11, ore 14:04

Ciao^^
non ti preoccupare per il ritardo:) quando la connessione salta non è colpa di nessuno, e poi i tuoi capitoli sono così carini che aspettare un po’ non è affatto un problema!!
Possiamo dire che questo capitolo ci è servito per vedere, ancora una volta, quali sono le differenze comportamentali tra uomo donna. Totalmente agli antipodi:):P
Ma mi sorge spontaneo un dubbio… ma sul serio i ragazzi credono che incastarci tra il loro petto e un porta od una parete serva per “rompere il ghiaccio”? E che allungare il braccio durante un film sia un modo tenero per iniziare un bacio? Bah…
Frankie, balbettando, ha capito tutto. Ora deve solo trovare l’occasione per mettere in pratica quello che già sapeva. Certo che i suoi amici non concorrono proprio per il titolo di “Mister Finezza”… quando cominceranno a considerare Mac una ragazza e non un computer vivente?
In questo capitolo si è cominciata a vedere l’evoluzione del personaggio di Ashley, che ha abbandonato le false amicizie che aveva con le altre ragazze pompon per una vera amicizia: Mac. Il suo discorso con gli altri ragazzi del gruppo mi ha stupito: con delicatezza, ma in modo conciso e pacato, ha spiegato loro cosa c’è nel cervellino di una donna ma soprattutto mi è piaciuta la scena nella quale difende Mac.
Ora non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo… credo che si rivelerà molto importante! Ci scapperà questo benedetto bacio che stiamo aspettando da tempo? Frankie chiederà un appuntamento alla sua bella? Ma soprattutto… cominceranno a condividere la passione per Star Wars?
Non vedo l’ora di legger il prossimo capitolo, non solo per vedere se riesco a risolvere questi dubbi, ma perché questa originale mi ha molto appassionato:P
Al prossimo aggiornamento:):)
Un abbraccio:P
Robi

16/07/11, ore 10:57

Ciao! Che bel capitolo! È stato proprio tanto divertente e mi è piaciuto leggerlo! Però l’hai interrotto sul più bello e ora non sapremo come andrà a finire fino a venerdì prossimo! Sei propri osadica! John mi ha fatto troppo ridere, con la sua malsana idea di arrivare in prima base al primo appuntamento, eh, si vede che non ha mai visto con attenzione una commedia romantica, dove si mette in chiaro che non ci sarà nulla al primo appuntamento! E poi, Ashley è decisamente una brava ragazza, che sta studiando tutti secondo me e che si innamorerà di francis, perché si innamorerà, vero? Ho detto vero? Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che cosa succederà alla swn, e nel frattempo non posso che sperare hce zac apra gli occhi e si decida a vedere la cotta che mac ha per lui!
Capitolo come sempre bellissimo!
A presto e bravissima come sempre!

15/07/11, ore 22:34

John in panico da primo appuntamento con Hannah è fin troppo tenero ** Il fatto che sia lui che Zac abbiano così tanta fantasia riguardo alle donne ogni tanto lascia sconvolta anche me, oltre che Francis e Mac :D Ashley nel frattempo si sta adattando, e cerca di capire le dinamiche di questo gruppo così strampalato, ma anche così sincero e ben disposto ad accoglierla :)
Certo, magari John avrebbe potuto seguire il suo consiglio con Hannah, ma si sa come sono gli uomini, alla fine decidono sempre di fare come dicono loro...
Francis invece si è rivelato in tutta la sua tenerezza, anche nella sua idea di primo appuntamento ** Quel ragazzo è così carino ** anche se riguardo al suo balbettare credevo che ormai fosse il momento buono per smettere, dato che con Ash praticamente condividono metà della loro giornata...ma vedo ampi margini di miglioramento :D E poi c'è di mezzo anche la Star Wars Night, che sembra davvero una buona occasione per Frank...speriamo che i suoi propositi vadano a buon fine :D
Che dire di più? La Star Wars night aspetta i nostri Nerd, chissà che non succeda qualcosa di inaspettato per il nostro Frank :)
Ovviamente sono già curiosissima per il prossimo capitolo, credo proprio che ci saranno grandi novità :) Per non dimenticare il viaggio a Stanford che si avvicina...
Bene cara, non posso che farti i miei complimenti come sempre, la storia diventa sempre più interessante :)
Un abbraccio,
Anna :)

14/07/11, ore 21:05

La famosa Star Wars Night, ahahah immagino le facce sconvolte di John e Zac quando Ashley gli ha detto che non ha mai visto un film della saga, e io mi dovrei associare a lei, non li ho mai visti!
Chissà come andrà la serata, le idee che ha sono giuste, almeno non parte come John con idee abbastanza contorte e un po' avventate, e si spera che segua anche il consiglio della saggia Mac!
Sono sempre convinta che tra Mac e Zac nascerà qualcosa, dai sono carini! Okay mi sono un po' fissata su quei due però Zac mi fa quasi tenerezza non ne azzecca una con Mac!
a presto! =D

14/07/11, ore 20:47

Ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E bravi i ns nerd ke stanno iniziando a pensare anke alle relazioni amorose e non solo alla chimica!Certo ke...se mi immagino John ke si stiracchia per passare il braccio attorno alle spalle di Hannah.....ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!Ridere e' l'unica kosa ke riesco a fare!!!!!!E la teoria di zac....buahahahahahahahahahahahahah!!!!!
Speriamo veramente ke Francis smetta di balbettare...porello!Fa tanta tenerezza eh...pero' adesso dovrebbe diventare un poketto piu' sicuro di se :)
Per me...a Mac piace Zac!
A presto
Roby

08/07/11, ore 00:09

Okay, lo ammetto, sei riuscita a farmi stare simpatica Ashley.
Fai i miracoli, tesoro, sì.
E i neVd sono sempre più tttttèneri!
Cioè, John è troppo carino. L'attacco di spavalderia con Hannah m'ha fatto nascere un sorrisone one one!
Anche la sua (quasi) delusione a fine capitolo, in effetti.
E poi, vabbè, Francis è adorabile, ma questo credo d'averlo già detto ;)

Sei sempre più brava, tesoro, sì. E parlo della scrittura fine a se stessa, obviously (:
Senza contare che hai delle idee fantavolose! (cit. di non mi ricordo chi ma chissenefrega).

Io, ora, lo so che avevo promesso di non sparire più e poi sono sparita, ma non è colpa mia, giuro ç__ç
Anyway, farò del mio meglio.
Un abbraccio grande grande grande, spero di sentirti presto! -e scusa la recensione striminzita, ma devo riprenderci la mano! D:

27/06/11, ore 15:41

Ciao! Ho trovato questa storia oggi gironzolando qua e là nel sito e così ho deciso di leggerla. Se non erro, "Revenge of the nerd" è anche il titolo di una puntata di 90210 (sono un'appassionata di telefilm ed inutile dirti che ho associato la figura di Mac a quella della sua omonima di "Veronica Mars" :) A proposito di Mac, quando annuncia al mondo di essere innamorata di Zac?).
Francis è adorabilmente imbranato, mentre Ashley finalmente si è liberata di quell'idiota di Alex. Questa nuova amicizia tutta al femminile con la hacker del gruppo la trovo molto carina, così come l'intera storia.
Aspetto aggiornamenti! :D
Sandra

P.s: da oggi sono ufficialmente alla ricerca di un costume da DNA.

22/06/11, ore 18:46

Cara so di essere in ritardissimo con la recensione, ma ti prego di perdonarmi >.< l'università mi sta davvero uccidendo, non vedo l'ora che finisca questa sessione estiva così potrò riprendere a leggere e recensire in pace u_u
Ma passiamo al capitolo che è meglio dei miei sproloqui sullo studio :D
Prima di tutto, John! Sono davvero orgogliosa di lui! Certo, è anche un po' merito di Zac, ma finalmente è riuscito a chiedere un appuntamento ad Hannah, ed è un gran bel traguardo :)
Il nostro Francis ovviamente è rimasto un po' destabilizzato dall'amicizia che sta nascendo tra Ashley e Mac, ma secondo me questa nuova amicizia alla fine andrà anche un po' a suo vantaggio ;D A parte il fatto che secondo me diventerà una splendida amicizia, anche perchè Mac è una delle poche persone veramente sincere che fino ad ora abbiamo incontrato nel corso della storia :)
La notizia della partenza per Stanford è veramente grandiosa! Insomma, oltre ad essere una grande opportunità è anche una buona occasione per Francis per farsi conoscere da Ashley al di là del suo grande talento in fisica :) Certo, lei ormai avrà capito quanto è tenero e dolce, ma il viaggio fuori porta sarà di sicuro una grande occasione :)
Ed eccoci arrivati anche alla fine di questo capitolo...devo confessarti che ormai mi sono davvero affezionata ai nostri Nerds :) Sono dei personaggi davvero costruiti bene, e la storia non è affatto pesante, perchè tra tutte le scene un po' più tristi o serie ce n'è sempre qualcuna che alla fine fa sorridere :)
Complimenti come sempre...io ovviamente aspetto già il prossimo capitolo :)
Anna :)

21/06/11, ore 19:17

eccomi in riatrod anche questa volta! sucsami tanto ma non ho proprio tempo, come sai! è cominciata la esseione di esami e quindi sono sotto! però trovo sempre il tempo per renceire i tuoi bei capitoletti ! e quindi? ora che cosa succederà a standford? sono proprio curiosa di saperlo! non è che ci scappa l'arancione e ashley e il noscto dolce francis arrivano al dunque? perchè cavolo, sarebbe un bel colp! quidni quando aggiornerai sarà per il capitolo di standorfo o per un'altro introduttivo? spero che sia per quello di standford, davvero! mi piacerebbe leggere di francis alle prese con una scena un bel po' spinta! ;)
Come sempre ti faccio i miei complimenti e un mega in bocca al lupo per gli esami! :)
Bravissima come sempre! :)

21/06/11, ore 19:17

Bravissima come sempre! :)