The revenge of the Nerd
di RobTwili

12/12/11, ore 18:02

Chi è? Chi è? Posso immaginarmi due persone: Alex o Katrina, al primo momento ho pensato subito ad Alex però non vorrei dimenticare l'altra arpia!
Ahahaha oddio io adoro sempre di più Francis, è così tenero e piccolo e innocente! Però d'altra parte è perfetto così, riesce a far sorridere Ashley e a tranquillizzarla con i suoi modi e le sue battute totalmente innocenti.
Una cosa che mi sono sempre chiesta: perchè gli Americani fanno queste super festone di fine anno con balli eccetera e da noi no? -.- E' un po' un'ingiustizia.. Avrei sempre voluto parteciparvi!
Vado subito a votare per l'OS di Ashley sarà dura! xD
ciao!

12/12/11, ore 17:10

Ciao,
c'è poco da dire, questa storia è davvero tenera, mi piace tantissimo. Ash dimostra di essere intelligente a vedere che Francis balbetta solo con lei. Certo che ha fatto un gran cambiamento da quando era una ragazza al vertice, ora se la fa con le persone che ha sempre scansato...
come tempistica, sono passati 6 mesi dal famigerato ballo di halloween? tanto per avere la sensazione più chiara.
I personaggi li hai immaginati come da foto? beh, scusami ma un francis così... è un bambolotto, chissenefrega se è un secchione!
alla prossima
baciotti

12/12/11, ore 16:57

Vai Physicsman!!! Comunque penso ke il ragazzo di lei abbia una testa con l'amica di lei...
Al .prossimo capitolo, sono sicura ke mi piacerà...
Baci,

Sy Hill <3<3<3<3

12/12/11, ore 15:34

Come imput mi piace e poi.... L'attore che hai preso per Frank è decisamente il mio preferito.
comuque, fino ad ora mi piace...
al prossimo cap
Baci,

Sy Hill <3<3<3<3

12/12/11, ore 15:06

AAAAAAAAAAAAAAH! Si baciano davanti a tutti. Hanno parlato ma ancora nessuno dei due ha detto "io e te stiamo insieme" anche perchè sono mezzi adulti, le parole non servono, ormai sono una bellissima coppia che andrà al Prom <3
E mi chiedo cos'ha in mente Mac.. MMM non è che iscrive anche Francis? No perchè io lo voterei ogni giorno! O MY FRANCIS!
cmq sia.. adesso li ha visti quell'idiota di Alex, che non farà altro che prenderli in giro, dirà qualcosa di brutto ad Ash, e forse le cose torneranno come all'inizio! u.u E spero proprio di no!
Cmq sia, Francis deve svegliarsi un po', nel senso che deve acquistare un po' più di fiducia in se stesso.. accidenti! Povero cucciolo <3
Ok ho smesso di scrivere cose a caso!
Ci sentiamo su fb! <3
baciiiiiiiiiii

03/12/11, ore 11:12

Ciao! Scusa per il ritardo ma non ho avuto tempo di postare una recensione fino ad oggi..
Comunque da dove iniziare? xD
Finalmente si sono baciati, un bacio vero e ricambiato da entrambi con mooolta passione, mi immagino la faccia del fratello di Ash quando li ha visti.. xD
Mi dispiace solo che Francis non prende mai iniziativa, anche se ha "mosso involontariamente la testa" comunque il vero bacio è stato cominciato da Ash, noi donne ci facciamo sempre valere, poveri ragazzi xD
Chissà adesso cosa si diranno!
Mac e Zac, si può dire che Francis si è preso la sua mini rivincita dopo i vari piani che i due piccioncini avevano messo in atto per far avvicinare Francis e Ashley, anche se dovrebbe ringraziarli, alla fine hanno avuto buon esito!
a presto xD

02/12/11, ore 14:53

Sono in un mostruiso irtardo, lo so! e mi dispiace davvero tanto! però alla fine ci sono e questo è importante! dunque, questo capitolo è stato così romantico... tu non hai la minima idea di quanto sia stato romantico... cioè, tu riesci a capire? avevo gli occhi a cuore, lei che lo ricorre che gli sbatte addosso e poi lo bacia. e suo fratello che rovuna tutto. un po' ci sono rimasta male, ma capisco che bisognava farlo perchè tutto non puà sempre andare bene a un nerd! simpaticissima la scena di zac e mac e l'incomprensione con freancis!
Io non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che cosa succede! :)
Bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

30/11/11, ore 18:17

Finalmente *U*
Aspettavo questo momento da dopo la gita a Stanford, al ballo ero convinta davvero che potesse succedere qualcosa e adesso sono quasi commossa ç__ç finalmente il nostro Francis ha preso coraggio, non balbettava nemmeno all'inizio del capitolo *-* poi beh, data la situazione...
E poi sono stata felicissima di leggere che Ash lo ha rincorso *U* significa che anche lei ormai s'è resa conto di provare qualcosa :)
Peccato che proprio sul più bello Eric abbia deciso di interromperli, ma si sa come sono i fratelli maggiori...
Il fatto che Francis sia ancora tutto intero però è già una cosa buona no? xD
Mac e Zac sono troppo beddi insieme :3 li adoro proprio *-* poi Zac e le sue battutine, quanto lo amo **
Chris è un po' scemo, ma secondo me anche questo tratto è tipico dei fratelli maggiori, quindi...
Come sempre ci hai lasciate con il fiato sospeso, adesso cosa si diranno Ash e Francis? >.<

Ed eccoci alla fine anche di questo capitolo :) Non potevo davvero aspettarmi di meglio, e spero che adesso Francis e Ash avranno un po' di tempo per parlare senza intromissioni :)
Cara, scusami davvero per il ritardo con la recensione, sono imperdonabile u___u
Sarò ancora quì al prossimo capitolo, sono già curiosissima :D
Un abbraccio e alla prossima,
Anna :D

28/11/11, ore 22:56

cioè... davvero?
siamo sicuri che io abbia letto e INTESO bene?
muoro di nuovo. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ce l'abbiamo fatta!
si sono baciati! ho tipo urlato quando francis ha girato la testa, non ci speravo! e brava ash che poi l'ha rincorso.
oddio, ero così agitata che avevo lo stomaco attorcigliato.
ma perchè poi arriva eric. non poteva farsi una birra in più con chris?
e poi l'ha riconosciuto ma non l'ha ucciso. secondo me sa che è meglio un francis rispetto ad un alex accanto ad ash. ecco perchè non l'ha distrutto.
hahahha, stima per la mamma di mac.
chris... chris se non fosse così idiota non sarebbe male... peccato!
spero solo che qualunque discorso futuro tra ash e francis non porti a passi indietro, se no è la volta buona che ti stacco le dita, così non scrivi più!
no dai, scherzi a parte, son così belli che è un peccato separarli... *messaggio subliminale*
ora vado... a domani! <3

28/11/11, ore 18:07

aaaaaahhhh! no! non può finire così! dopo il capitolo di Rob e lee anche questo lascia tutto così in sospeso!!! Scherzo.. è proprio quello che ci si aspettava dai nerd! lui è.. beh lui è alle prime armi quindi il girl power ha dovuto entrare in azione! Bello!
un bacio! Giorgia

28/11/11, ore 14:07

Ma che cazz! Ripeto.. "quale parte della frase 'basta che non finisci il capitolo a metà' non ti è chiara?" -.-' E ADESSO LEI CHE FA? CHE GLI DICE? vorrei tanto ucciderti in questo momento, sappilo! u.u
Alluuuuuuuuuura,
CAPITOLO FANTASTICO, cioè quando si sono baciati è stato bellissimo, e lo sapevo che lo avrebbero fatto, e mi sono immaginata quella scena perfettamente.. cioè Francis che la bacia e poi se ne va, lei che gli corre incontro lui si volta, indietreggia... INSOMMA E' STATO FANTASTICO *-* E mentre si baciavano lui che la stringeva ed avvicinava a sè! WOW WOW, peccato per Eric u.u
E Chris mi ha fatta morire... cioè.. se lui lo sa vuol dire che Eric ha riconosciuto francis, quindi.. UUUUUU LA STORIA SI FA INTERESSANTE!! DAI DAI sono troppo curiosa..
Bella la mamma di Mac che accetta senza problemi quel ben di Dio di Zac! ;)
Alla prossima, anche perchè voglio sapere che dirà Ash! ;)
Baci baci <3

28/11/11, ore 13:46

Wow!!!!Finalmente ci siamo riusciti!!!!!!!All'inizio del capitolo non ha neanche balbettato...il che e' un grandissimo passo!!!Se ripenso alle figure che faceva tempo fa...ne ha fatta di strada il ragazzo! :)
Leggendo si capisce che a Ash piace Francis...soprattutto e' palese quando arrivati davanti a casa di lei rimangono a fissarsi i piedi per interminabili minuti :)
Non mi aspettavo che Francis avesse questo slancio....mi ero preparata a vederlo invecchiare senza provarci :D Ma meno male dico io!Aveva ragione Mac...doveva fare l'uomo!Anche se da quello che hai scritto...dobbiamo ringraziare un movimento involontario :))Ci sta tutta che Ash gli sia corsa dietro per riprenderselo...ank'io l'avrei fatto!Tanto per scongiurare ogni dubbio....visto che Francis stava gia' partendo con i suoi assurdi film mentali!
Questi fratelli impiccioni...sembrano e forse lo sono....fighi solo loro pero' il naso nelle faccende altrui....lo mettono eccome! :) Stendiamo una trapunta di flanella sui commenti di Chris....
Bel capitolo Roby...pero' ti devo dire una cosa...tu sei una sadica!Ma anche qui fai finire i capitoli sul "piu' bello'??!?!?!??!Io...anzi noi...visto che anche le altre la pensano di sicuro come me...vogliamo sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto, spero!
Roby :)

21/11/11, ore 14:48

Scusami tantissimi per il ritardo! So che sono in mostruoso ritardo ma purtroppo ho avuto dei problemi e non rono riuscisa a recensire prima! Comunque, perché tu devi finre sempre i capitoli con una domanda e lasciarci in sospeso per un sacco di tempo? Voglio dire… adesso, che cosa doveva dire a francis? Sembra che sita per dirgli il suo amore, ma nno sono poi così socura che all’improvviso tu faccia dire uan cosa del genere a ashley! E allora non so che pensare perché voglio proprio sapere che cosa ha in mente quella biondina che mi sta sempre più simpati! Per quanto riguarda mac e zac… sono due geni, posso dirlo? Li amo ogni giorno di più e vedere che sono rimasti gli stessi nonostante siano assieme è una bellissima cosa! Che dire… anche io ho paura dei clown perché mi fanno impressione… quindi capisco benissimo ashley. Zac però è proprio uno stupido, dai! La prende in giro anche mentre se ne va!
Io non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che cosa succederà!
Nel gfrattempo, come sempre, ti faccio i miei come sempre meritatissimi e più sentiti complimenti!
bravissima come sempre!
Un bacione! :)
Ian4e! :)

15/11/11, ore 21:23

Ma perche'?!??!?!Perche' il capitolo finisce cosi'???Io non resisto!!!!!Sono rimasta con la bocca aperta in attesa....per poi scoprire che non c'era un poi!!!!!Ah, tu ci vuoi proprio far logorare dalla curiosita' eh? ;)
Il piano di Mac e Zac ha funzionato alla grandissima direi!Associa un film dell'orrore una donzella spaventata e un cavaliere coraggioso...un mix che da un risultato super positivo per tutti!La donzella viene rassicurata dal prode cavaliere ;)
E' stata molto bella la chiacchierata di Francis e Mac...e concordo con lei!Francis per quanto sia il nostro tesorino...na mossa se la deve da!Non e' che Ash povera puo' aspettare di entrare nella terza eta'!!!!!!Per cui speriamo che Physicsman combinato con il prode cavaliere diano a Francis lo slancio per fare questo passo con Ash!!!
Che tenera la mamma di Francis...non era per niente curiosa ;)
Ora ci aspetta una settimana agonizzante...riusciranno i nostri eroi a uscire da questa situazione di stallo????
Un bacione
Ciao ciao

15/11/11, ore 19:57

Diciamo che se volevi lasciarci con il fiato sospeso ci sei riuscita benissimo cara :3
Ecco, adesso sono già in ansia per il prossimo capitolo >.<
Ma è meglio andare con ordine e iniziare da principio u_u
Prima di tutto, Mac è geniale. Io amo quella donna, e approvo in pieno tutto quello che ha detto a Francis :3 Insomma, se lui non si fa avanti potrebbe davvero saltare tutto u_u quindi forza Francis! *sfodera i pon-pon*
Intanto lei e Zac sono più carini che mai :3 il fatto che non siano una coppia tutta "pucci pucci amore mio quanto ti amo" è decisamente un punto a loro favore, altrimenti sarebbero stati davvero insopportabili ^^" Sono rimasti i soliti Mac e Zac anche da quando stanno insieme, e questa è una cosa fondamentale :3
Premesso che anch'io non sopporto i film horror (alla veneranda età di vent'anni ho ancora paura ^^"), ma devo riconoscere che se Mac voleva far avvicinare Francis e Ash ha trovato proprio il metodo giusto :3 ripeto, quella donna è un  genio :D Intanto i nostri due protagonisti sono così carini insieme *W* e poi Ash se è brava a leggere le persone, ormai avrà anche capito l'interesse per lei da parte di Francis, quindi, chissà che questo non sia davvero il momento buono? :3
Quel sorriso la dice davvero lunga, senza contare il fatto che Francis non ha blabettato nell'ultima parte del capitolo :3
Bien chere, eccoci arrivate anche alla fine di questo capitolo! Come ti ho già detto sono rimasta con il fiato sospeso, quindi spero aggiornerai presto :3
Come sempre ti faccio i miei complimenti di cuore, li meriti proprio tutti :3
Bye,