The revenge of the Nerd
di RobTwili

29/09/11, ore 22:12

nooooo!! sono arrivata all'ultimo capitolo! Mi mancano già i miei nerd!
Però la scena tra Mac e Zac è troppo dolce *.*

Ancora non ci credo che Ash ce l'abbia fatta a "baciare" Francis, anche se come hai detto tu non può essere considerato come bacio vero e proprio. Però mi ha dato fastidio che abbia ricominciato a chiamarlo Frank Fagotto..poverino! lui è stato dolcissimo con lei, e lei lo ha trattato da sfigato :(

Comunque non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo! Davvero, sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti la storia, anche perchè mi domando che fine abbia fatto Alex. Non può sparire così, secondo me, anche se non è proprio il massimo a QI sta architettando qualcosa contro Francis.

Attendo con ansia ^^

Gypsy_rose90
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 10:25 pm)

29/09/11, ore 21:51

Aahahahaha ma sono dei geni del crimine! Svegliare Zac urlando guarda c'è Natalie Portman è stato un colpo di genio! Poverino, lo capisco quanto è traumatico svegliarsi cosi presto!
Ma esiste qualcosa che Mac non sa fare? e soprattutto...che vorrà Ashley da Francis? ma SOPRASOPRATTUTTO MAC E ZAC DA SOLI IN CAMERA? o si baciano o nel prossimo capitolo troviamo Mac impegnata a sotterrare un cadavere nel campus XD

Gypsy_rose90

Secondo me il piano di far dormire da Mac Zac e John è stato organizzato dalla ragazza. Gli altri due sono troppo tordi per averci pensato da soli! Ma soprattutto sono fermamente convinta del fatto che Mac abbia interrotto Zac mentre metteva il dvd apposta per fargli sbattere la testa, non si sa mai che diventi tutto di un colpo intelligente!

Questa storia mi piace sempre di più!!

29/09/11, ore 21:00

è preoccupante se ho la stessa reazione di Zac quando scopro che qualcuno non ha mai visto star wars?? o.O
Più continuo a leggere questa storia e più sono convinta di essere un caso disperato!
Però la sua strategia da conquistatore non è male XD
Comunque davvero sono peggio di noi donne con l'angoscia dei vestiti! Sarei curiosa di sapere cosa ha indossato John al suo appuntamento XD

29/09/11, ore 20:44

si, pure io sono convinta che Mac sia un x-men in incognito..oppure la nipote della professoressa cooman, devo ancora decidere!

La scena di Ashely e Alexmi mi ha gasato tantissimo! il mio omino del cervello era li che continuava a urlare GO GIRL GO!

Scappo al prossimo capitolo prima di rimettermi a studiare!

29/09/11, ore 17:00

ahahahaha!! solo un nerd può trovare poesia nel viso di una ragazza illuminato dalla luce del pc!

Comunque Francis e i suoi filmini mentali sul fatto che nessuno si fa la doccia in costume mi hanno fatto davvero ridere!
Comunque sospetto numero 3: Scoprirà Cris che Ashley è la sorella sel suo migliore amico??

Lo scopriremo nella prossima puntata!!

A presto :)

29/09/11, ore 17:00

ma ho già detto Lode e Onore a Mac??
Penso che Francis oltre a essere il suo schiavo a vita dovrebbe anche farle una statua d'oro in giardino!!
E per questa volta invece i miei dubbi erano infondati..Meno male!!
Tralaltro mentre Francis stava architettando il piano temevo volesse mandarcela con suo fratello dandosi così neanche la zappa sui piedi, ma facendosi investire direttamente da una motofalciatrice XD

Adesso sono proprio curiosa di leggere cosa è successo alla festa!!

29/09/11, ore 00:33

yeeeee!! ma sono una maga! i miei sospetti erano allora fondati :)
Adesso però ho un altro sospetto..Sono sicura che Alex troverà la felpa o il fazzoletto e penserà che Francis abbia combinato qualcosa con Ashley! Ti prego, questa volt dimmi che ho torto!
Però sarò stordita io, ma non ho capito perchè lei è voluta tornare a casa in taxi...mah! spiegamelo perchè io sono piu stordita dei nostri tre fanciulli XD
Come al solito lode e gloria a Mac che salva sempre la situazione!
Devo dire che questa storia mi sta prendendo sempre di più, e se domani non dovessi lavorare starei ancora qui a leggere un altro po.

29/09/11, ore 00:17

ci sono bambini che scoprono che babbo natale non esiste e poi ci sono i nerd XD quel pezzo su mac e la verità che i super eroi non esistono è davvero geniale!!

Chissà che avrà combinato quell'idiota di Alex! Sono proprio curiosa, anche se ho come l'idea che c'entri di mezzo Kathrina!

Frank è un mito con il suo travestimento, e Zach, che io ho immaginato uguale a zach di the OC non è niente male in versione Marlon Brando, anche se mi domando come abbia fatto a non schiantarsi contro un palo indossando gli occhiali da sole di notte XD

A presto!!

29/09/11, ore 00:01

Eccomi di nuovo!!

Che dire...Zac che si arrabbia perchè Mac insulta Wolverine è esilarante! Condivido a pieno l'opinione di Frank e John sul fatto che sia un cretino, ma quella scena mi ha fatto troppo ridere!

Mi dispiace davvero tantissimo per Mac! La adoro e assomiglia tantissimo alla me del liceo per adesso, eccezione fatta per la sua bravura al pc!
Secondo me architetterà qualcosa per farla pagare a Zac.
é stata troppo dolce quando risponde dicendo "non sono in casa" XD

Scappo al prossimo capitolo!!

28/09/11, ore 23:46

cavolo, questa storia mi sta appassionando sempre di piu!
physicsman mi ha fatto morire dalle risate! allora non sono l'unica che si fa i discorsi per gasarsi allo specchio XD
Tralaltro lode e onore a Mac che finalmente fa aprire un attimino gli occhi a questi benedetti ragazzi!

Scappo al prossimo chap :)

28/09/11, ore 23:31

Il travestimento da halloween mi ha fatto morire dalle risate!! io mi aspettavo qualcosa come 4 flash gordon, i fantastici 4 o la compagnia dell'anello, ma il DNA è geniale! Perchè non mi è venuto in mente a me quando ero al liceo???
Devo dire che mi piace tantissimo come descrivi le scene di gruppo. Riesco a immaginarmi qualsiasi movimento dei 4 e i loro "siparietti" sono davvero esilaranti!
il latin lover wanna be John mi fa morire! me lo immagino molto alla Howard di the big bang theory!

Scappo a leggere il prossimo capitolo!

gypsy_rose90

28/09/11, ore 23:13

Ciao!!
Anche se avrei dovuto studiare non ho resistito e ho dovuto cominciare a leggere questa storia!
L'inizio promette davvero bene.
Giusto una curiosità: per Mac ti sei ispirata al personaggio di Veronica Mars? Perchè c'è una ragazza che si chiama anche lei Mac, con le meches di mille colori diversi ed è un genio del pc, ed era uno dei miei personaggi preferiti!
Ho trovato carinissima l'idea dell'orologio di star wars, anche se un vero nerd ce l'avrebbe con il codice binario e non con le lancette :)

Vado a leggere il prossimo capitolo :)

12/09/11, ore 20:04

Potrebbe essere una storia come tante altre, una storia d'amore di due ragazzi di liceo.
Ma c'è qualcosa di diverso, qualcosa in più che la rende speciale.
Siamo in California, in una non ben precisata città, siamo in un liceo. Fin qui questa storia potrebbe essere comune.
I protagonisti però sono un gruppo di nerd. Argomento mai trattato.
E ci sono un sacco di intrighi, di sentimenti non detti (almeno, è la mia impressione) e di amori che possono sbocciare.
Perchè questi simpatici nerd catapultano il lettore direttamente nella scuola, ponendolo però con un punto di vista differente.
Come vedono, quei simpatici nerd, i giocatori di football? E le cheer-leader?
E se Francis, che è il protagonista, fosse innamorato della capo cheerleader?
Cosa succederebbe? Lo stiamo scoprendo capitolo dopo capitolo, in un percorso creato con maestria, senza errori o sbavature.
Questa storia dovrebbe essere messa tra le scelte.

12/09/11, ore 15:20

mi sono accorta adesso di non aver commentato...anche se un mezzo parere te l'avevo già dato sul gruppo (Claudi Pirone nda)
Primo bacio deludente eh?? pover francis ci sarà rimasto malissimo...
non preoccuparti hai fatto bene a non far fare nulla a John ed Hannah non sarebbe stato credibile quel ragazzo nei panni dello stallone xD...
ok ora voglio seriamente sapere cosa succederà tra Mac e Zac...ok?!?!?!?! abbiamo fatto un passo avanti e sono molto fiera di Mac perchè ha vinto a poker...se effettivamente hanno giocato...visto che non sappiamo cosa è successo lì dentro...u.u
ps ma mac come si chiama davvero??? xD
ok ti lascio perchè la mia recensione sta diventando davvero demenziale...ciaooo