The revenge of the Nerd
di RobTwili

23/10/11, ore 21:01

Zac si è confermato nerd fino alla fine:come si può voler andare al ballo con la camicia hawaiani e il DNA?ahaah e poi la sua reazione alla vista di Mac è imbattibile ahah
A proposito,ma le immagini di loro tutti ben vestiti??
Oooo ma Ashley sta iniziando ad ammettere il suo interesse per Frances?**
Non vedo l'ora d leggere la seconda parte!
A presto,Grace!

23/10/11, ore 17:57

Quanto sono feliiice >.<
Questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco, ho appena finito di leggerlo e sto subito scrivendo la recensione perchè ci sono state un sacco di stupende notizie :3
Prima di tutto è già passato un bel po' di tempo, i rapporti tra i nostri nerd sembrano abbastanza stabili, ma basta un ballo di primavera a far cambiare davvero tutto!
Non mi soffermo tanto sull'abbigliamento che proponeva Zac (Palme e DNA? xD), ma i preparativi sembravano andare per il meglio, a parte il dibattito sulla storia di Mac e Finn, insomma, Zac non concepiva proprio l'idea che Mac potesse avere un ragazzo. La storia di Kenzytrina mi ha fatto davvero ridere un sacco...insomma, era ovvio che fosse Mac, solo Zac e Francis potevano bersi una storia del genere x3
E poi finalmente è stata ora del ballo! Mac finalmente ha fatto vedere che è una ragazza con tutti gli annessi e connessi, bellissima davvero :3 e Zac, anche se ha la testa dura come il marmo (Ashley docet), a fine serata forse è riuscito ad essere onesto con se stesso, e anche con Mac, finalmente.
Per quanto riguarda Francis e Ash, mi ha fatto davvero piacere leggere che lei non si è pentita di quello che è successo a Stanford, e che pensa ce Francis sia speciale *U* davvero, aspettavo questo momento da tempo!
Peccato che Zac abbia avuto un tempismo pessimo e sia arrivato proprio quando ci si aspettava un definitivo passo avanti nel rapporto tra Ash e Frank, ma va bene lo stesso ^^
Al di la di tutto questo, la cosa che davvero mi è piaciuta di questo capitolo è stata leggere del rapporto di amicizia sincera che si è creato tra Mac e Ash :3 Lei aveva proprio bisogno di un'amica vera, e Mac con i suoi consigli è riuscita a riscoprire il suo lato femminile che teneva un po' nascosto :D

Bene bene bene, credo di aver detto proprio tutto :D
Sarò ripetitiva, ma questa storia mi piace davvero un sacco :) Ci sono dei personaggi stupendi, un po' fuori dal comune e per questo così interessanti :3
Complimenti davvero, e al prossimo capitolo :D
Anna :)

23/10/11, ore 17:31

Ah ah ah! Lo sapevoooooo! Sono troppo felice che alla fine per quei due si è conclusa bene, per un attimo pensavo veramente che comparisse Finn dalla macchina anche se a Kenzytrina non ho mai creduto XD solo Francis e Zac non ci potevano arrivare (escludo John perchè era troppo depresso per la mancanza di Hannah).
Zac h fatto un salto dalla fase di assoluta convinzione errata alla negazione aaaa... qualcos'altro si spera xD mentre Mac mi ha sorpreso, non pensavo fosse proprio "così" cotta di Zac! xD
Che carini che sono assieme! Chissà cosa diranno adesso!
E soprattutto come si risolverà la questione tra Francis e Ashley, lei ha fatto un mezzo passo avanti, adesso diciamo che toccherebbe a lui xD forza Francis!!
Comunque complimenti xD per quanto alla fine fossi convinta sulla coppia formata da Mac e Zac sei riuscita a farmi dubitare fino all'ultimo che non si formasse!
ciao! =D

23/10/11, ore 17:17

Mi sono accorta che non ho mai recensito questa storia! u.u
Sai che mi piace perchè ti seguo sul gruppo! Ed avero ragioneeee era Frank che lo diceva a Mac!
E quindi? Mac e Zac stanno insieme???
Su su, sono curiosa, non farmi aspettare tanto ;)

adesso vado a leggere l'altra tua storia, perchè è magnifica.
Ah. grazie per i complimenti! ;) Il video te lo meriti perchè la storia è davvero bella! *-*

23/10/11, ore 16:10

noooo, che bello questo! *__*
va beh, ma solo io avevo capito subito che KENZYtrina era Mac?
sti nerd sono intelligenti, ma svegli mica tanto!
il ballo, che fico!
mi dispiace per john però, aveva ragione lui a voler entrare con hannah! ma insomma, lei era la responsabile del ballo, comprensibile che dovesse star dietro a tutto.
quando mac arriva e ac il sapientone non la riconosce mi son troppo scompisciata.
(vogliamo parlare dell'accoppiata palme-DNA? O_O )
e poi non voleva ammettere che fosse bella e che l'avesse colpito... grande ashley che va lì e gliene canta quattro!
e poi anche ash è stata carinissima con francis, soprattutto per la storia di stanford del bacio.
poi però arriva zac e gggrrr!
ma insomma, approfondisci con mac, no?
però son arrivati mano nella mano, e la cosa mi ha confortato un po'! *_*

21/10/11, ore 23:52

Eccomi eccomi eccomi >.<
Lo so, sono in ritardissimo, e non sai quanto mi dispiace, ma sono stat un po' incasinata tra lavoro e università, ma finalmente questo pomeriggio ho avuto il tempo di rilassarmi un po' e leggere questo nuovo capitolo :)
Ma passiamo alla recensione vera e propria, che è meglio :3
I nostri nerd sono finalmente rientrati da Stanford, e tutto sembra finalmente essere pronto a tornare alla normalità, ma non appena rimesso piede nel parcheggio della scuola, il caro Alex torna all'attacco, pronto a guastare tutto con la sua acidità, ma la nostra Ash ormai è un'altra persona, e ha avuto davvero una reazione da applausi :3 Davvero, sono rimasta piacevolmente sorpresa dal suo coraggio :D
Ah, ma avevo dimenticato della tenerezza del risveglio di Mac e Zac :3 Da notare quanto sono carini insieme u_u Ma proprio adesso che sembra che quei due si stiano finalmente avvicinanso, ecco che fa la sua comparsa in scena Finn. La verità è che Mac e Zac si piacciono, ma nè Mac ne Francis vogliono ammetterlo. Zac poi, non ne dice mai una giusta. Anche quando Fin sta per soffiargliela da sotto il naso, lui si meraviglia del fatto che Mac possa piacere ad un ragazzo -.-" Speriamo si svegli presto il ragazzo, o qui Mac finirà davvero tra le braccia di Finn.
E poi sta arrivando il tanto atteso e temuto ballo di primavera, croce e delizia degli studenti americani :) I nostri ragazzi hanno scelto il modo più indolore, e hanno deciso di andare tutti insieme come amici, ma sono certa che le sorprese non mancheranno :3
E così siamo anche alla fine di questo capitolo :3 inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo  *u*
Bravissima come sempre, leggere questa storia riesce sempre a tirarmi su il morale, è sempre fresca e divertente :3
Alla prossima,
Anna :D

19/10/11, ore 22:42

Oddio!il ballo!E' vero ke nelle scuole americane hanno sto tradizioni....da una parte sono contenta di aver studiato in Italia qst e' un genere di cose che mi avrebbe messa in difficolta'!E a qnt capisco anke alcuni dei ns nerd lo sono!Si creano sempre situazioni imbarazzanti!E qlk mi dice ke i guastafeste di Luke & C daranno a Francis del filo da torcere!(Mannaggia a loro)
Oh e qst surfista Finn da dove esce?????Mmmmm...interessante la cosa!!!!!
Speriamo che Zac si svegli...la gelosia sa fare miracoli ;)
Un abbraccio

19/10/11, ore 22:34

Ah ah ah ah ah ah!!!Ash si e' rovinata con le sue stesse mani!E meno male dico io...Francis se lo merita tt sto bacio!Pero' nn capisco tt sta confusione....anke se Ash prima era una diva nn significa che non possa stare con un nerd...no?!?!?
Pero' io parlo cosi' perke' sono di parte....Francis mi ha rubato il cuore *-*
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siamo sicuri che tra Mac e Zac nn sia successo qlk....pare tt moooooooooooollllllllllllllllltttttttttttttttttoooooo strano!
Alla prox :)
Ciao ciao

19/10/11, ore 22:27

Oh mamma!sembra che qui le cose si stiano smuovendo...speriamo!
Certo ke Zac nn si smentisce mai!Avrebbe davvero bisogno di esser rimesso al suo posto...anke se devo dire Mac sa il fatto suo!Qui cmq sento odore di "amore segreto" ;)
Il gruppo dei senza cervello invece nn si smentisce mai...meglio non sprecare parole!Anke se sono curiosa di vedere se si intrometteranno....perke' qlk guaio lo dovranno pur combinare no?!?!?!?
Cavolo...anke io vorrei saper giocar a poker....vedro' di aggiungerlo alla mia"to do list"
Resto in attesa del prox capitolo....
Ciao ciao

18/10/11, ore 15:04

Hallooo!
Finalmente, anche se con una settimana di ritardo ce l'ho fatta a leggere il capitolo!
e leggendolo mi sono fatta una teoria sul perchè delle poche recensioni. Questo capitolo non è ne scritto male, me sbagliato,ma è semplicemente molto di transizione. Nel senso che a livello di trama aggiunge poco e niente. Ci sono un paio di elementi che si capisce che nei prossimi capitoli avranno un ruolo importante, come ad esempio il discorso tra Mac e Francis oppure l'incontro con Finn, ma sono stati appena accennati.
A me personalmente non è dispiaciuto come capitolo, perchè mi sono affezionata a questa storia e sono stata contenta dell'aggiornamento, ma capisco perchè magari tanta gente non ha recensito.
Quindi il mio modestissimo parere è quello di non preoccuparti per le poche recensioni e vedrai che dal prossimo andranno meglio.

PS: i genitori di Francis mi fanno un po paura e Zac è da prendere a padellate in fronte, ma gli voglio bene lo stesso ^^

A presto cara,

Gypsy_rose90

17/10/11, ore 11:40

Ahahahahh! Questo capitolo è stato bellissimo! Cioè, voglio dire… Francis che non capisce più nulla, Ashley che è da standigovation…io davvero non so che dire! Mi è piaciuta proprio tanto la parte di mac e francis in macchina… ma dico sul serio. Ono so, c’era qualcosa di veramente bello…forse perché sono due amici e si vogliono bene, forser perché francis sembra essere completramente sincero e senza schermi solo quando c’è mac…
Mi è piaciuta tantissimo anche la parte della ‘riiunione improvvisata’ a casa di zac… e questo finn… oltre che essere un bel ragazzo semrba anche interessato a mac… vuoi vedere che è grazie a lui se mac e zac si mettono assieme? Perché sio mettono assieme, vero?
E finalmente ashley ha scoperto che francis è il fratello di chris… altrimenti sembrava dfavvero una bugia! Mi è piaciuto anche il comportamento della mamma e del papà di franci… sono davvero una bella coppia! Povera mac e la sua storia! Mi ha un po’ fatto pena, lo ammetto!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che cosa succederè!
bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

16/10/11, ore 16:52

Salve!
Ho scoperto la tua storia da poco e mi è piaciuta tanto!
Questi nerd sono fantastici e mi fanno morire dal ridere xD Poi sentirli parlare delle donne e leggere di certe reazioni fa anche un po' di tenerezza ** Mi dipiace per Francis per questo primo bacio 'da dimenticare',ma sono sicura che lei abbia un buon motivo..e che si farà perdonare!
Devo dire che mi sono molto affezionata a Mac e anche alla 'coppia' Mac/Zac..ma quest'ultimo sarebbe da picchiare certe volte ahah
Bè,complimenti per la storia ^^
A presto,Grace!

14/10/11, ore 18:42

I Nerd! *-* Oddio, non avevo realizzato quanto mi mancassero prima di leggere il nuovo capitolo! xD
Francis e Ashley sono entrambi un po' confusi a quel che sembra xD
Finn mi ispira xD anche dalla foto che ho visto! Però Mac giuro riesco a vedermela solo con Zac! Non so è una mia idea però li trovo carini tanto quanto buffi insieme ma chissà le sorprese che ci rivelerà questo Finn!
a presto! ciao!

14/10/11, ore 17:18

ah,  che bello, son tornati!
ashley ha fatto bene a reagire così nei confronti di alex. è stata da standing ovation... minimo il preside dovrebbe farle una statua nel parcheggio!
però non è che quei quattro stronzi gliela fanno pagare? non mi sembrano tipi da fargliela passar liscia purtroppo... =(
ah, zac geloso di mac e, soprattutto, di finn mi piace assai!
ashley ha ragione su tutta la linea, solo che mac e francis non lo vogliono vedere! muahaahhah
sì sì,  tutti abbiamo visto gli occhi fuori dalle orbite.
se il ballo sarà tra poco scommetto che alla fine zac ci si ritroverà con mac... o se lei ci va con finn troverà il modo di uscirne brillantemente.
e concordo sulla confusione di ashley citata da mac. ha bisogno di tempo. se poi quei quattro falliti continuano a prenderla di mira, per lei diventerà più difficile prendere decisioni. e sicurezza.
ma verrà il momento in cui non potrà negare i suoi sentimenti, a discapito delle scelte 'meno facili' da affrontare.
ma il bello è proprio questo (se capisci cosa ho detto, fammelo sapere!)

02/10/11, ore 18:00

devo ammettere che con la foto che metti di lui mi aspettavo che a un certo punto lui abbandonasse gli occhiali iniziasse ad andare in palestra e diventasse a tutti gli effetti un figo della madonna. invece nada, ehn?
certo che un occasione del genere...ah...
ma zac com'è perchè mica si capisce esattamente, ok...fa parte del club degli occhiali, ha gli occhi azzurri e?biondo? basso? grassoccio? magretto? bruttino?
la storia è carina...ma lui che sa far altro che balbettare....cavolo doopo mesi che la conosce non può continuare!