The revenge of the Nerd
di RobTwili

29/12/11, ore 18:11

Oh ma sto Nerd quando si svegliano dal letargo non li ferma piu' nessuno eh?!?!?!?Sono in discesa libera...tutti!!!!!!
Beh la chiacchierata per chiarire o per cercare di chiarire ci stava tutta...insomma non e' che sto qua si baciano una volta si e anche l'altra cosi' per sport no?!??!!?
Certo la frase delle etichette e' molto bella ma lo sappiamo tutti che stanno insieme, non mi pare siano i tipi che mettono il piede in due scarpe!
Il ragionamento di Francis non fa una piega....dirlo ai migliori amici o le persone strette va benissimo ma e' giusto avere la propria privacy!
Pero' speravo che si sbilanciasse un po' di piu'....cioe' gli muore dietro da sempre!Da sempre!!!!!Ed e' ovvio PER LUI che vuole stare con lei ma per Ash e' tutt'altra musica!Non e' abituata a sentimenti veri!Insomma mi aspettavo che Francis facesse un po' piu' l'uomo e che smettesse di balbettare...almeno una volta!Ok e' carino....pero'...insomma il tempo passa e un pochino di self control lo dovrebbe aver imparato!
Mi piace anche che in questo gruppo tutti sostengano e aiutino tutti....sono altruisti e quando agiscono lo fanno sempre nell'interesse dell'altro!E' davvero bello avere amici cosi' sinceri :)
Ora sono curiosa di saper cos'ha in mente Mac per la questione reginetta!!!!Di sicuro sara' un successo ;)
E chi arriva a disturbare il bacio fra Francis e Ash?!?!?Sara' quel troglodita di Alex...
A presto
Roby

29/12/11, ore 15:05

Eccomi eccomi eccomi >.<
Sono in ritardissimo con questa recensione, ultimamente sto battendo ogni record di indecenza...ma non potevo non recensire, per cui eccomi qui u_u
Prima di tutto, Alex. Mi è sempre stato antipatico, ma porca paletta, non potrebbe farsi un pochino di fatti suoi ogni tanto? E' peggio di una vecchia pettegola!
La verità secondo me è che gli rode...gli rode eccome!
Ma Ash gliele ha cantate per benino...insomma, la mia stima per quella ragazza cresce capitolo dopo capitolo :3
E poi Francis ha avuto coraggio anche lui, che tenerello *-*
E poi la situazione tra lui e Ash si sta evolvendo in un modo che mi piace davvero tanto :3 e il mio nerd preferito ha anche smesso di balbettare *-*
Poi che dire di Zac e Mac? Ho aspettato tanto per vederli finalmente insieme, ma ne è valsa la pena, sono davvero bellissimi, oltre che divertenti da morire :D
Adesso voglio proprio scoprire come sarà il padre di Ash...certo, ogni padre è geloso della figlia e vuole il meglio per lei, ma spero per il nostro Francis che non sia esagerato. Lui è un bravissimo ragazzo, e si merita davvero di stare con Ash :3

E questo è tutto :3
Ti chiedo ancora perdono per il ritardo cara >.< sono davvero imperdonabile u_u
Al prossimo capitolo :3
Anna :)

21/12/11, ore 16:23

domanda: ma a quante lobotomie si è sottoposto alex per sparare così tante cazzate in una sola volta? è anche peggio dell'inizio. 'sei bugiarda e mi hai tradito'? non solo non è vero, ma è il bue che dice cornuto all'asino, casi che non tollero dal più profondo del mio piccolo cuoricino. piccolo, perchè grande non può essere, se no avrei due zucche enormi, per contenerlo tutto!
tornando ai nerd: ashley ha fatto benissimo a non tirarsi indietro ma mandandoli affancu...ore con una certa classe. ammirevole anche francis che non si risparmia, né con loro, né con lei.
ho notato quasi subito il fatto che francis avesse smesso di balbettare (ma stavolta ho letto il titolo!), e stavo facendo le capriole dalla gioia!
mi piacciono troppo, perchè ash è tenerissima, molto attenta a francis e ai suoi bisogni, e poi hanno trovato una dolce tenerezza tutta loro.
carini e coccolosi come i pinguini di madagascar!
lui che non balbetta è un ficoooo!
ora voglio vedere il signor russell cosa dice di francis... sono molto curiosa! è vero, non è sportivo, ma magari apprezza il fatto che sia un ragazzo tranquillo e per bene, non uno zotico come alex, no?! speriamo! io incrocio le dita!

19/12/11, ore 16:11

Ciao! Allora la mia prima intuizione era corretta, era Alex che li aveva interrotti durante il pranzo! Che poi cosa vorrebbe? Ha fatto più che bene Ash a tenergli testa, l'altro non ha alcun diritto di giudicare date le sue figuracce con Karina..
Francis è stato veramente coraggioso a rispondergli così, mi immagino che non ci avrebbe mai provato se non ci fosse stata Ash..
Il finale però è stata la parte migliore del capitolo, oltre agli altri due che litigavano come al solito (Zac e Mac the best!) anche Ash che dice di adorare la voce di Francis.. xD
Adesso però sono curiosa di scoprire quando lui prenderà veramente l'iniziativa! xD E soprattutto.. Dell'incontro col padre di Ash! Ahahaha povero Francis!
a presto!

19/12/11, ore 09:53

oddio ha smesso di balbettare! oddio oddio oddio! non ci posso credere! l'ho capito anche io prima di francis! quindi vuol dire che è proprio innamorato cotto, se non si è nemmeno accorti che ha smesso di balbettare! e poi sono sempre più dolci in ogni capitolo. mi piace proprio tanto perchè stanno uscendo dei personaggi dolcissimi! alex non lo sopporto, ma questo era chiaro già dal primo capitolo, ma ashley sta veramente cambiando anzi è veramente cambiata, e mi piace da impazzire questa nuova veriosne di lei che è attentissima a francis e atutto quello che ruota attorno a lui. zac e mac sono divertentissimi assieme, e sono sicura che il mac pov sarà uno spasso, anche perchè voglio proprio sapere che parti vedremo con il mac pov! e poi... il papà di ash è veramente così cattivo o è solo l'impressione di francis? perchè mi ha spaventato, quindi non voglio nemmeno immaginare come sarà preso francis! povero!
In ogni caso questa storia mi piace sempre di più, e dico davvero! E' dolce, è divertente e spassosa, e non vedo l'ora che cominci quella nuova per vedere che cosa sta combinando il tuo cervello! :)
Bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

19/12/11, ore 02:11

Uhhh, Francis che non balbetta più piace molto anche a me *.* peccato che non c'ero arrivata all'inizio -.-'
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo a presto =)

18/12/11, ore 23:22

ha smesso di balbettare. HA SMESSO DI BALBETTARE?? dolci, carini, ma soprattuto coccolosi! e poi Zac e Mac sono troppo "giusti" insieme! aspettiamo quindi di vedere il vero cambiamento di Francis, il cavaliere senza macchia e senza paura!

18/12/11, ore 23:10

Eccomi! :) Ok odio Alex. Ma non perché è il cattivo, no! Perché è cattivo E stupido. Cosa c'è peggio di una persona del genere?! "Sì. Tu sei una bugiarda che mi ha tradito." ok WTF?! Scusa eh, ma Halloween dove lo mette? Sta scherzando spero. Ti prego, fa che Francis lo ammazzi di botte. E vai Ashley! Te l'ha fatta, IDIOTA. E si chiama Francis, lui! scusa mi sto facendo prendere, potessi entrare nella FF lo avrei già distrutto, e non è un eufemismo: un bel calcio nelle palle (ehm!) non glielo toglierebbe nessuno! Visto? Quando mette gli artigli (è un micino di solito... Sì sto parlando di Francis!) è ancora più adorabile. *-* Awwwww Ash è dooolce. *w* lui balbetta perché ti ama. *w* VUOLE CONOSCERLO?! SUO PADRE?! E SE È COME ERIC?! OK. Ora ho paura! :/ È buffo. Sto ridacchiando come un idiota. :) ed è dolce. Tu te ne sei accorta?! No perché evidentemente sono un po' rincoglionita come Francis, perché io non me ne sono accorta. D: cos'è successo? Awwwwww il bacio in macchina è dolcissimo. E lei non si capacita che per Francis non sia normale. Cioè awwwwwww. *-* Me lo regali un Francis? Inventati un terzo figlio quindicenne che chissà per quale strana magia esce dalla ff e diventa vero. Magari si piazza a Firenze e ha bisogno di una casa dove stare. Soltanto che non c'è nessun gruppo di QualsiasicosastiastudiandoFrancis. "Voltai leggermente il viso per sorriderle, impacciato. " continuo a sorridere come un'idiota. Rido DECISAMENTE come un'idiota. :D Zac e Mac sono fantastici e sono felicissima del POV Mac! *-* Awwwww sono dolcerrimi. ** La voce. NON BALBETTA PIÙ! Mi dispiace Francis ma ci sono arrivata prima di te. Muahahahahahah. Sperando che sia questo il cambiamento. *uhm* Grazie per il capitolo dolce dolce. Questa storia mi piace sempre di più. Mary.

18/12/11, ore 22:12

Waaa!! Non mi aspettavo un nuovo capitolo oggi! Che bello è!! Riguardo il balbettio, all'inizio pensavo ti fossi sbagliata a non metterlo, l'ho capito solo alla fine che era voluto! Non vedo l'ora del prom, mi aspetto grandi cose, mi raccomando! Un bacio

18/12/11, ore 15:48

ODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIO!
Brava Ash che ne dice 4 a quei due idioti, e finalmente bravo anche Francis che acquista un po' di coraggio sia con Alex che con Ash stessa! *-*
Io sono innamorata di loro due, sono stupenderrimi, altro che video che ho fatto.. non basterebbero tutte le immagini del mondo.. anche perchè lei è proprio cotta al puntino, e lui è così dolce e tenero!
Belli, bellissimi! *-*
Non si è neanche accorto di aver smesso di balbettare! UUUUUUUUUUUUUUH è fantasticoso! Lo adoro! <3
Basta parlare! xD
ci sentiamo su faccialibro.
baci baci

16/12/11, ore 18:46

Carissima,
ti avevo promesso la recensione al più presto ed eccola qui, anche se sono in un mostruoso ritardo ^^ Quindi prima di tutto ti chiedo umilmente perdono u_u
Come al solito allo scorso capitolo mi hai lasciata con il fiato sospeso, sei riuscita a tenermi sulle spine per benino, ma finalmente ho ritrovato Ash e Francis, che oltre ad essere più teneri che mai, finalmente riescono a parlare un po' in santa pace di tutto quello che sta succedendo tra di loro.
Ash ha un bel po' di ragioni per essere confusa, quello che prova è un vero e proprio turbine di emozioni, ma Francis non è che abbia le idee molto più chiare!
In questi casi la soluzione migliore è scegliere un percorso da fare insieme, proprio come hanno fatto loro :)
Il fatto che Francis le abbia detto che non vuole etichette e che vuole godersi il loro rapporto così per com'è è davvero una cosa bellissima *-*
E poi ci sarà il Prom, e tutti e due sono così terribilmente dolci >.<
Ash ormai si è perfettamente integrata nel gruppo, e mi è piaciuto davvero tanto il discorso che ha fatto sull'essere reginetta e sulla corona, è così saggia quella ragazza!
A pronunciare l'ultima frase del capitolo ho il vago sospetto che sia stato Alex, ma aspetterò con impazienza e curiosità il prossimo capitolo, altrimenti come al solito partirei con il farmi tutti quei flash insensati xD
Che aggiungere cara? Sono davvero davvero contenta che il rapporto tra Ash e Francis si sia evoluto in questo modo, adoro Francis sempre di più, è così tenero che vorrei tanto abbracciarlo come un orsetto *-*
Aspeto già il prossimo capitolo, nella speranza di riuscire a recensire in tempi più brevi :3
Alla prossima,
Anna :)

14/12/11, ore 16:07

Ohhh, finalmente sono arrivata alla fine, per mia fortuna. Volevo leggerla già da un po, ma avevo perso i capitoli, e ora li ho riletti. Che dire? Mi piace è scontato, però è vero! Io all'inizio seguivo la storia per vedere Mac e Zac, avevo intuito anch'io che qualcosa tra quei due ci doveva essere... e si sono messi insieme *me felice*
Francis, l'unica pecca nel suo personaggio è: perchè solo con Ashley devi balbettare!? Cavolo, stanno insieme (nessun etichetta, eh u.u) si sono baciati (meglio tardi che mai, potevano aspettare ancora per me :p) e lei poverina, cerca di fargli capire le cose come se dovesse spiegarle ad un bambino delle elementari, e qua mi chiedo: dov'è finita la tua intelligenza? Ah, già, era Zac che parlava il linguaggio delle donne u.ù
Ashley, troppo carina quando tenta di far aprire gli occhi a Francis, inutilmente.
Per finire: che cavolo vuole Alex!? Adesso che lei è finalmente felice vuoi rovinarla? Si, odio la cerchia delle sue vecchie amicizie, se così si possono chiamare.
Minacce di morte? Pugnalate?
Nooooooooo, niente di tutto questo u.u solo mi mancheranno =( però nei precedenti capitoli ho letto che avresti scritto qualcosa su Zac e Mac, aspetto di vedere.
A presto.

13/12/11, ore 23:16

cioè, è un capitolo bellissimo questo! sono felice che ashley e francis si siano parlati e abbiano risolto, perchè se lo meritano! e mi è davvero piaciuto tanto il discorso che ha fatto ashley sulla corona, sul diventare reginetta insomma. io credo che lei lo diventerà, ma mi piace il fatto che sia cambiata totalmente da quello che era all'inizio. a questo punto comincio a pensare che non fosse veramente lei quella che c'era nei primi cpaitoli ,cioè che fosse 'mascherata' per stare nel grupppo dei famosi. in ogni caso questo acpitolo è stato dolcissimo, lei l'ha baciatot davanti a tutti e credo che adesso succederà un casino. chi è che ha parlato? alez? kathrina? sono curiossissima di sapere chi adesso comincierà- a rompere di nuovo! mac e zac sono sempre bellissimi!
Bravissima come sempre! :)
Un bacione!: )
Ian4e! :)

12/12/11, ore 23:41

Ok. Prima recensioncina per i Nerd. Spero vivamente che non sia l'ultima, io ci provo eh a scriverle ma ce l'hanno con me. Quando le scrivo alla fine non ho più voglia se le scrivo nel mezzo della lettura mi si cancellano -iPod del cazzo (me le concedi le parolacce, ve'?) che decide di reloaddare le pagine -.- - e quindi riscatta la non voglia. Si spera che non si cancelli -sappi che scrivo durante la lettura e quindi ci sta che non sia tutto totalmente coordinato. Allooooora io lo amo. Amo Francis. Che è anche un Nerd Figo. Amo la sua incertezza, l'amore che prova nei confronti di quelli che gli stanno accanto.. Ehi! So che sei agitata Ashley, so anche che non dev'essere facile, ma cazzo (Ouch!) così me lo ferisci. Non prendertela con il balbettio, è un modo per dirti che ti ama. Sob, povero Francis. Awwww. Visto, Ash? Eh? Lui è dolcissimo. Chi ti avrebbe chiesto come stai in una situazione del genere? Nessuno. Lui è diverso e tu me lo brutalizzi così. *afferra Francis -ilnerdfigo- e se lo spupazza* "Non possiamo lasciare che succeda qualcosa?" Sempre più awwwwww... Lo voglio anch'io un Francis. Sigh, sigh. Sì, Ash, stupisciti, stupisciti e afferralo perché un ragazzo così non lo ritrovi. Non si vuole vantare di te, vuole viverti e basta. Lasciaglielo fare... Saremo tutti più felici. Le etichette? Forse a me stanno simpatiche, ma non ho mai avuto un ragazzo che me le ha imposte -come se in realtà ne avessi mai avuto uno. Sigh. - Francis sta diventando più forte. L'ho notato: balbetta meno e quella frase quella che comprende Ashley la chimica e le etichette non sarebbe mai riuscito a dirla. Non così. Forse non sarebbe neanche mai riuscito a pensarla una frase del genere. Non contestualizzata in questa situazione. Ah. Si baciaaaaano. Ma che dolci o almeno lei lo baciaaaaaaaa. E lui rispondeeeeeee! E diventa un ragazzo "normale" non c'è più niente dell' impacciato Francis. Niente in quella mano sulla nuca di Ash, niente in quel sorriso sulle labbra. Niente e tutto mentre si preoccupa di Ash. Mentre la ferma mentre le parla come se fossero due fuggiaschi d'amore. Awwwwww Ed ora i ragazzi. Che carini... -adesso mi viene un'idea. Anche se so benissimo che l'Ashley pov vincerà per la OS di Natale, un Mac pov sulla sera del ballo sarebbe veramente una cosa carina, non che comunque disdegli l'AP :) - Beh. Sono stati abbastanza morigerati, pensavo sarebbero stati più malvagi. ;) Io voto te Ash, Katrina mi sta sulle balle da morire. La stronzaggine di quella ragazza è mostruosa... Grrrr! Che dolci con Ash! E Zac con Mac. Sono veramente una bella coppia! -continua a sperare in un MP!- dolceeerrimi! awwwwww Frank è gelooooso. Maccheddolce che è! :) È dolcerrimissimo mentre casca dal pero. E "cosa succede la sera del prom" è una minaccia, vero? Uhm. *aspetta impazientemente il prom.* ahaahaha Si ribaciano! Davanti a tutti per di più! Sono felice sono felice! *chiude quasi la recensione ma...* Chi sei? Che vuoi? Che rompi? Perché non li lasci baciare in Santa pace eh? Rompiballe costì. Mmmhhhh. Adesso sono persino curiosa, merda. Beh. Comunque CVD bellissimo capitolo. Dolcerrimissimo. Mary.

12/12/11, ore 23:14

oddio... *___* ma quanto mi sono piaciuti! brava ashley! bravissima!
francis è un po' troppo ingenuo con lei, però è troppo dolce, che gli si perdona davvero tutto!
e lei l'ha baciato davanti a tutti più di una volta! ti rendi conto?
"ma dov'eri quattro anni fa?"
ecco io a uno ho detto "dov'eri stato nascosto tutto questo tempo?" ma la fine, tra di noi, non è stata la stessa, anzi...
ashley, francis il prom e IL DOPO... è già terrorizzato, poverello.
beh, io spero che mac iscriva sia ash che francis, perchè quel 'lo sapevo' ho la convinzione che sia di alex, mi è venuta un'illuminazione or ora.
perchè lui pensava di aver già visto tutto ai tempi delle ripetizioni di chimica.
sono convinta che ora vorrà vendetta, e la cercherà al prom, ma io spero lo facciano a pezzi pubblicamente, quel microcefalo!
mi son piaciuti tanterrimo!
andrò a dormire contentissima, decisamente!