The revenge of the Nerd
di RobTwili

19/05/13, ore 00:40

Il risveglio che fanno a Zac è fenomenale! "«Lascia fare a me» sogghignò John, sporgendosi in avanti verso il sedile di Zac. «Frank! Ferma! Oddio, era Natalie Portman quella?» gridò all’improvviso, facendomi prima sussultare spaventato e poi sghignazzare divertito." ...poverino, ci è rimasto male!

Neppure io di poker capisco niente, ma credo che ora che Mac e Zac sono da soli, forsi Zac si sveglierà? No? Speriamo!

...Ashley chiederà asilo nella stanza di Francis?

Mac che aiuta Francis pure via messaggio è davvero dolce! Che amica meravigliosa! ... vedere poi Francis che cerca le videocamere o che apre l'armadio per vedere se c'è Mac dentro è da morire dalle risate! Per non parlare della mamma di Francis!

Bella la prima serata di SWN, dire che Ashley è soppravvisuta! Io non sono ancora riuscita a far vedere un film a mio marito! ...sì, lo ammetto... la nerd tra i due sono io :) sono un po' come Mac

18/05/13, ore 23:48

Ashley che difende Mac dalle cretinate di Zac... si vede che l'amicizia inizia a dare i frutti e, come ipotizzato, avere un'altra donna nel gruppo dei nerd sarà di sicuro di aiuto per Mac.
... Zac poi è sempre più scemo! e Francis sempre più agitato... vogliamo parlare delle cose da fare? e del jolly??? ... poverino, che serata difficile lo aspetta!

... chissà che si inventerà per carcare di non balbettare più davanti ad Ashley

18/05/13, ore 23:31

Zac che improvvisamente fa la cosa giusta per aiutare John ad invitare Hannah fuori sembra quasi un miracolo! ... che dura poco dato che nell'ora di educazione fisica fa di nuovo la figurqa dell'idiota con Mac ...

Sapevo che tra Ashley e Mac sarebbe nata un'amicizia. E brava Ashley che risponde a tono ad Alex... anche se temo che tra non molto potrebbero apparire le foto che hanno fatto ad Ashley alla festa...

18/05/13, ore 23:07

Allora, so di essere ripetitiva ma questa storia mi sta facendo davvero morire dalle risate, è interessante e scritta molto bene!
Detto questo, le idee di Francis per i primi cinque gradini sono geniali, per non parlare poi di Chris che lo prende in giro dicendo che sta arrivando la fine del mondo solo perchè una ragazza è nel suo letto è esilarante!

... temo che se andrà avanti così Francis farà un infarto a soli 17 anni, povero :) tra il profumo, i baci sulla guancia, Ashley che dorme nel suo letto e Ashley che si fa la doccia non avrà ancora molti giorni di vita :)

18/05/13, ore 22:40

Francis che balbetta davanti agli amici per la paura della reazione di Alex è strepitoso, anche perchè cerca di dire che va tutto bene!

... e la frase: "Che la forza sia con te, Physicsman." ... quante risate!

...Zac è sempre più scemo! Mentre Mac mi è sempre più simpatica!

Ho come l'impressione che tra Mac e Ashley nascerà una vera amicizia, così Ashley scoprirà cosa significhi avere un'amica vere e Mac non dovrà combattere da sola contro la stupidità dei tre nerd! :)

...che altro è successo alla festa... povero Francis, non può mai stare tranquillo!

18/05/13, ore 22:13

Povero Francis ... adesso ci si mette pure Alex che crede sia fuggito con Ashley.
E chissà dopo quanto tornerà a scuola Ashley e come verrà accolta... anche se temo non troppo bene

18/05/13, ore 21:47

Povero Francis, addirittura la febbre per una settimana per un bacio!
Questa frase mi ha fatto morire dalle risate: "Fin da piccolo avevo sempre sospettato che lei avesse qualche potere extrasensoriale e dai sette ai dodici anni ero stato fermamente convinto che mamma fosse un supereroe.
Poi, la macabra scoperta assieme a John e Zac: Mac ci aveva svelato che i supereroi non esistevano."

Per non parlare di "Oh santo George Lucas!"

...Ashley ha beccato Alex che la tradiva?...

18/05/13, ore 20:49

Mac gelosa! ... e ferita! ...e Zac si conferma uno stupido :)

Povero Francis quando vede Alex arrivare, la frase che mi è piaciuta di più è: "Fortunatamente il cuore era un muscolo involontario, altrimenti si sarebbe fermato anche lui per la paura."

Almeno Francis si è ricordato di Mac... anche se ferita e sempre spassosa! "«Non sono in casa» disse Mac da dietro la porta."

18/05/13, ore 20:28

Adoro Mac! Se non ci fosse lei quei tre sarebbero nei guai seri! :)

..." nostro salvatore?" ...NO, non dirmi che ci saranno anche altri alle ripetizioni! ...ecco appunto, Alex!

... "l'ufficio di Fonzie"... oddio, quanto ho riso dopo averlo letto! :)

La storia poi del Supereroe è fantastica!!!! Physicsman?!?!? Sul serio??? Per non parlare poi degli occhiali usati come maschera! Oddio quante risate! :)

18/05/13, ore 20:07

John mi fa morire dal ridere! Tra l'urlo in mensa e il vestito da DNA (un classico per i nerd... che se non ricordo male è preso da un film, ma al momento non ricordo il titolo).

Essendo stata l'unica femmina in un gruppo di 10 maschi, capisco la povera Mac, nessuno riesce a capirla. Perciò sono sempre più convinta che a Mac piaccia Zac, lo tratta troppo male :)

E ora arriviamo al classico punto nerd-che-aiuta-la-bella-della-scuola. Solo che qui la reazione dei nerd è favolosa!!!!
"Dare ripetizioni a scimmioni e ragazze pon-pon? Era come suicidarsi, morire, ritornare in vita e suicidarsi per morire subito dopo una seconda volta. "

18/05/13, ore 19:45

La storia è un classico clichè (nerd - bella della scuola), ma la caratterizzazione dei personaggi mi incuriosisce. :)
Gli amici sono spettacolari, averceli avuti amici così!
Mi sa che a Mac piace Zac... ma mi sa che è un po' tonto :)

Per fortuna la storia è completa, così non dovrò aspettare e posso leggerla tutta d'un fiato! Corro al prossimo capitolo!

01/12/12, ore 20:28

non so che dire, se non ... la storia più bella che io abbia mai letto. mi hai tenuta incollata al pc per tre giorni, a leggere. c: davvero, potresti scriverci un libro.
mi è piaciuta troppo, mi ha appassionata ... cavolo scrivi divinamente, e la trama prende un sacco! non ho proprio niente da dire, se non COMPLIMENTI! complimenti davvero ... aah oddio *-* alla fine stavo per piangere, ah ah ah D: brava brava brava! la storia l'ho messa subito fra le preferite ... nulla, adesso do un'occhiata anche alle altre tue storie e fanfiction ... stra complimenti di nuovo, davvero. :)
Silvia :3

21/10/12, ore 20:15

STORIA STUPENDAAAAAAA.
Alla fine ho pianto. çççç
Sei bravissima a scrivere, hai un futuro da scrittrice davanti...cioè, di tutte ste storie bellissime che hai scritto, protristi fare un libro!
boh, più che dirti che la storia e che il modo in cui scrivi, sono magnifici, non so cosa aggiungere.
ciaau.

22/08/12, ore 14:51

Ciao!! :) Grazie a YSM  ho scoperto le tue storie, perciò eccomi qui!! Avevo segnato questa storia da recensire da un secolo e me ne sono scordata -.-
Mi ha fatto morire dal ridere, i personaggi sono adorabili. Francis e Zac si contendono il mio cuore <3... Oddio, non ne capivano veramente niente di donne. Non so chi dei due fosse peggio: Francis che alla fine di ogni capitolo credeva di essere vicino alla soluzione o Zac che dava consigli a tutti dall'alto della sua esperienza!! Ahahah... erano splendidi. Accoppiata perfetta. La scena migliore è stata quando Francis era ormai convinto che Mac avesse una cotta per lui.
E poi Mac, è fantastica! L'ho amata quando rispondeva per le righe ad Alex. Ho trovato il suo rapporto con Francis veramente molto bello, una di quelle amicizie che durano per sempre. Sono contenta poi che Zac si sia dato una svegliata. Certo però che se non fosse stato per Ashley forse sarebbero ancora ad un punto morto quei due. Zac che continuava ad affermare che non era una donna... addirittura non aveva capito subito che era lei la famosa cugina di Ashley :P Mi piacevano comunque i loro battibecchi e il loro continuo punzecchiarsi.
Mi è piaciuta l'evoluzione del personaggio di Ashley, capitolo dopo capitolo l'abbiamo conosciuta sempre meglio e non si è rivelata la classica cheerleader da film americani. Poi l'apparenza inganna. Anche i nostri nerd lo credevano ma si sono dovuti ricredere. Credo che dipenda anche dalle persone che frequenti, frequentando Alex e amici non aveva molte occasioni per mostrare veramente ciò che era. Mi piace perché fin da subito, alle ripetizioni con Francis, ha dimostrato di tenerci veramente e impegnarsi per rimediare il voto in fisica. Però per quanto mi piaccia Ashley mi sento più affine a Mac. XD
 Sono contenta della rivincita di Francis, non che succeda sempre così ma nella vita non si può mai sapere. E' rimasto sempre lui ma è cresciuto. Non si era nemmeno accorto di aver smesso di balbettare. Ho amato quel momento, quando Ashley gli dice "mi piace la tua voce". E' stato giusto così, quando se lo imponeva lui non ci riusciva, ma alla fine ha incominciato a sentirsi sempre più a suo agio con Ashley e le cose hanno preso il loro corso. Sicuramente da quel momento in poi è sempre stato più sicuro di sé. L'epilogo mi ha fatto tenerezza, vederli cresciuti ognuno con figli a carico fa strano... :') Mi dispiace per John, ma come capita di restare insieme dopo il liceo e sposarsi può capitare anche il contrario. Se qualche coppia doveva essere sacrificata sono contenta che non siano state le altre due, ad essere onesta. Dimenticavo... i nomi dei bambini sono geniali :)
L' ho trovata veramente molto carina ^^ una di quelle storie che servono per tirare su il morale e sorridere, sono stati una bella compagnia.
Scusa per il ritardo e a presto!
Baci :)