The revenge of the Nerd
di RobTwili

14/11/11, ore 22:11

approvo mac su tutta la linea! dai francis, fai l'uomo. una donna non si farà mai avanti. MAI!
dai, mi aspettavo di peggio da mac e zac. anche se capisco ashley, perchè anche io odio i clown. mi mettono tristezza, mi sanno di uomini falliti.
non ho un'immagine certo positiva dei clown.
però almeno il piano è servito a far capire a francis quanto piacevole sia il contatto fisico con la ragazza di cui sei innamorato!
e non sembra che ad ashley sia dispiaciuto. quel sorriso in macchina secondo me la dice lunga U_U
però io ti odio, ecco!
non puoi finire tutti i capitoli così, all'inizio di un discorso! ci vuoi male! io mi sto rodendo dalla curiosità! non è possibile!
voglio proprio vedere se e quando francis si farà avanti con ash... anche se spero tanto succeda nel prossimo capitolo! <3

14/11/11, ore 14:47

Cavolo, sei un uomo, fatti valere una volta ogni tanto --- Oh finalmente! Sagge parole Mac! Concordo appieno!
Ora è il turno di Mac di fare da Cupido con l'aiuto di Zac!
Quei due mi piacciono proprio e non vedo l'ora di scoprire come finirà tra Ash e Francis, chi farà la prima mossa la prossima volta? xD
ciao!

14/11/11, ore 12:15

AHHAHAHAHAHHAHAHA Ora ho capito il titolo... HHAHAHA ZAC E MAC WIN!
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH povera Ash <3 per fortuna c'è Francis a tranquillizzarla, e come sono carini insieme, cioè non stanno insieme ovviamente, ma il modo in cui lei si appiglia a lui, e lui come l'abbraccia, è davvero adorabile! <3
Non ho capito la parte finale.. "«Sì?» mormorai, incapace di staccarmi da quei due specchi color del cielo. scherzò, appoggiando la schiena alla panchina."
QUale panchina?? O.O
Cmq sia, bel capitolo e tu cerca di riprenderti.. un bacio alla prossima.

03/11/11, ore 11:46

Quei due zucconi stanno insieme! *_*
E sono cosi cariiiiiiiiiiiiiiiini <3 Accidenti, e ci voleva tanto? *-* Cmq io la penserei come Francis.. insomma, pensando un attimo al futuro, non saprei in che parte schierarmi. Ma intanto è bene godersi il presente, e poi chi vivrà vedrà! ;)
Beeeene, passiamo ad Ash e Frank.
Stavano parlando e sono stati interrotti.. però, lei ha avuto il coraggio di andare da lui per riprendere il discorso, brava e saggia ragazza! ;)
E a quanto vedo Francis sta iniziando a sbloccarsi un po', *-* che dolcioso questo ragazzo.. <3 tutto da coccolare.. E il bacio che gli lascia lei?!? AAAAAAAAAAWWW! *___________*
insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè Ash, deve proprio sbrigarsi a dichiararsi.. Insomma, si vede che lui le piace, solo che ha paura!

scusa se ho commentato solo adesso, ma lo sai che adoro questa storia! ;)
Baci baci <3

31/10/11, ore 12:08

Ovviamente come anticipato nell'ultima recensione potrai intuire che sono la prima a volere uno spin-off!!!! Hehe, però devo dire che effettivamente con questi mezzi bacetti tra Ash e Francis la curiosità sta aumentando anche su loro due. Ho notato infatti che sono più interessata a Zac-Mac perchè nel corso dei capitoli continuavano a punzecchiarsi, mi portavano quindi a essere incentrata su un evolversi della loro situazione che sembrava in stallo, mentre ora che hanno chiarito (anche se ci spiegherai meglio prossimamente nei dettagli), sono allo stesso modo curiosa per Francis-Ash, ai quali concedi solo qualche bacetto tra amici.
Tra le altre cose, appena avevo letto nei primi capitoli che Frencis era fratello di uno dei più famosi quarterback della scuola e quando ho letto che Ash l'aveva scoperto, mi aspettavo un coinvolgimento di quest'ultimo in senso negativo, ma probabilmente non è nei tuoi piani....Aspetto impaziente il prossimo capitolo!! Baci

31/10/11, ore 10:05

Uno spin off su Zac e Mac? =D Sarebbe fantastico! Adoro questa coppia tanto quanto Ashley e Francis!
Francis era veramente tenero, le sue paure erano fondate però veramente si era già preoccupato dopo due minuti..
Ash ha ragione, loro sono dei nerd, lei è una mezza psicologa, Francis dovrebbe capire che non sono così distanti ognuno ha il suo campo!
Chissà che questo bacio/non-bacio riesca a trasformarsi in un vero bacio, fino adesso ha preso l'iniziativa Ashley, sarebbe anche il turno di Francis anche se dubito xD è troppo timido!
ciao! =D

30/10/11, ore 23:25

Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W Mac e Zac!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo che questi nostri carissimo Nerd sono sicuramente velocissimi in calcoli per noi impensabili ma in quanto a relazioni interpersonali.....altro che lumache! :D
Ma le foto dei vestiti?Mi piacerebbe vedere come hai pensato fosse Mac...e anche tutti gli altri a dire la verita'!
Certo che Finn....oh se si sente solo io(..e credo anche molte altre...)non ho problemi a fargli compagnia e a tenergli la mano per consolarlo ;)Mi immolero' per una giusta causa :D
Vogliamo parlare del tempismo di Zac?!?!?!?Ma veramente eh!!!!Mannaggia la miseria...
Vediamo come va, al solito sono molto curiosa!
A presto
Roby

30/10/11, ore 23:15

Ma che bellini che sono tutti loro!!!!!Pero' ti dico la verita'...mi aspettavo un chiarimento vero tra Ash e Francis...sono ankora li in strasospeso!Lo so che non e' facile per nessuno dei due...pero' sto passo...sono davvero lenti nel farlo!!!!!
Sono stra contenta per Mac e Zac...sono carinissimi insieme e so per certo che la paura di Francis sia infondata!:)
Ti dico anche che mi aspettavo una qualche scenata da Alex & C.....ne vedremo delle belle piu' avanti?!?!?!?Mah.....
Oh Roby....ma vogliamo dare a Francis una qualsiasi pillola o bevanda che lo faccia smettere di balbettare???!!!!!!E' un uomo pure lui eh????Gli facciamo tirare fuori un pochino sto lato???? :D
Super capitolo cmq....l'ho letto tt d'un fiato!
A presto
Roby

30/10/11, ore 18:38

ok. ooohhhh! *tira fuori le vuvuzela e i coriandoli*
era ora per questi due nerd cocciuti e orgogliosi di deporre le armi e andarsi incontro. per fortuna ash ha iniziato a metterli davanti alla realtà. senza di lei ci sarebbe una mac ancora perennemente mestruata e un zac arrogante.
anche se era sperata come cosa, vederli insieme, senza scannarsi ma difendersi quasi l'un l'altra fa molto strano. bisogna farci l'abitudine a questo cambio di registro. specialmente per quel che riguarda zac.
francis. francis è nerd fino in fondo. lo amo per questo!
perchè si preoccupa di tutte le incognite, ma proprio tutte!
ash alla fine mi ha sopreso non poco, volendo riprendere quel discorso.
sul fatto che lei sappia leggere le persone mi trova d'accordissimo.
e ora mi domando... ma ha letto anche francis? si sarà davvero accorta che lui è innamorato o questo 'superpotere' vale solo per gli altri?
perchè quel bacio alla fine mi ha fatto proprio ben sperare! *_*

30/10/11, ore 16:18

Oh che bellezza *U*
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, quello passato era rimasto un po' in sospeso, più che altro perchè volevo la conferma che Mac e Zac finalmente avessero deviso di stare insieme *U* Sono troppo contenta :3
Ma meglio andare con ordine :)
Prima di tutto, la reazione di Francis alla notizia secondo me è stata più che normale. Da persona estremamente razionale quale è ha già pensato ai possibili risvolti della storia tra due dei suoi migliori amici, e ovviamnete si troverebbe in difficoltà se la loro storia finisse prima o poi. Certo, forse Frank è anche un po' pessimista, ma credo proprio che faccia parte del suo carattere...
Il dialogo faccia a faccia con Zac è stato magnifico xD Francis sembrava il papà geloso di Mac xD Però in compenso ha messo le cose in chiaro con Zac, perchè tiene ad entrambi come amici, al posto suo avrei fatto lo stesso.
Ash  era parecchio entusiasta, dal tronde è stata proprio lei a muovere tutta la situazione per far sì che alla fine Mac e Zac capissero di essere innamorati l'uno dell'altra...ha proprio ottenuto un bel risultato. Credo che tutte noi lettrici dovremmo proprio esserle grate :3
E come festeggiare la bella notizia se non ballando tutta la notte? Anche se Zac a fine serata non era proprio entusiasta all'idea di continuare a ballare, la nuova situazione con Mac sembra verlo travolto letteralmente...in meno di una serata sembra proprio un'altra persona! Ah l'amour *U*
Sicuramente non saranno una di quelle coppiette frivole, e magari spesso continueranno a punzecchiarsi, ma sono davvero contenta che alla fine si siano trovati :3
Alla fine dello scorso capitolo il discorso tra Ash e Francis era rimasto in sospeso, e sono rimasta piacevolmente sorpresa (almeno quanto Francis :D) quando si è presentata a casa sua dopo la serata per terminare il discorso. Che non si fosse pentita del bacio lo avevamo già scoperto, ma sembra proprio che si stia muovendo qualcosa tra lei e Francis. Che ci sia una speranza anche per loro due?

Cara, se continui la storia su questa scia sospetto che finirò per riempirti di banner xD anche se, come ti ho detto, sono una frana con photoshop, leggendo i tuoi capitoli mi sento particolarmente ispirata :3
A parte gli scherzi, ogni capitolo di questa storia mi fa sorridere :3 è davvero un rimedio quando son un po' giù di morale :3
Gran bel capitolo come sempre, complimenti :3
Alla prossima,
Anna :3

30/10/11, ore 15:27

Oh cavolo ora sì che mac e zac sono una coppia! Che ridere che mi fanno sono così strani assieme! Però freancis si è dimostrato un vero amico, pronot a sostenerli e poi… ashley sembra davvero cambiata, non è più quella che c’era a stanford, comincia a capire qualcosa di supereroi, ha i superpoteri e adesso d anche i finti bci a franciss…
Comunque questo capitolo è stato proprio bellissimo e non vedo l’ora di leggere il rpossimo! Ogni volta i nostri nerd ci stupiscono e ci fanno dare qualche risata!
Complimenti come sempre!
bravissima come sempre! :)
Al prossimo capitolo! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

27/10/11, ore 15:01

E finalmente ce l'ho fatta a leggere questi capitolo!!
Tu sei crudele! Non puoi interrompere il capitolo così, lasciandoci sulle spine sia per quanto riguarda Francis e ashley e zac e Mac! Cattiva!
E per di più hai fatto scomparire lo gnoccolone/ mio promesso sposo! Ti perdono solo se è in viaggio verso casa mia! E ti assicuro che sarei davvero curiosa di vedere quel tatuaggio più da vicino...
Tra l'altro zac piano piano sta prendendo possesso della storia..un po' egocentrico il ragazzo, non trovi? Pero ha un senso estetico assolutamente fantastico, Oscar Wilde gli fa un baffo!! Chi non vorrebbe la cravatta con il DNA? In fondo si abbinerebbe anche al loro costume per halloween!

Il Papá di Francis è un Figo! Mi ha fatto troppo ridere quando si raccomanda di non tornare presto XD

È stato davvero un bel capitolo, molto piacevole da leggere! Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo!

A presto cara,
Un abbraccio

Gypsy_rose90

24/10/11, ore 15:38

oddiooooooo! oddioooo... ma qui ogni capitolo è sempre più bello! scusami tantissimo se non ho recensito prima, ma purtroppo li leggo appena li posto e poi non riesco a recensire per una cosa o perl 'altra ma sai che il legg osempre!
comunque questo capitolo è stato davvero bello, mi è piaciuta tanto la parte di mac e zac, che sono cos' dolci loro due, e anche quella di ash e grancis, no sai quanto ho odiato zac in quel momento! spero davvero ceh succeda qualcosa nel prossimo capitolo, percjhè altrimenti credo odierò zac a vita...
in ogni caso, capitolo davvero bellissimo come sempre, li fai ogni volta più belli!
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione! :)
Ian4e! :)

24/10/11, ore 15:21

Waaaa che bello!! A essere sincera quasi quasi mi piace di più la coppia Zac-Mac e la loro vicenda che Ash-Francis, mi ricorda quasi My life as Liz (il telefilm di Mtv), per questo sono molto contenta che tu abbia voluto dedicargli questo capitolo e immagino parte anche del prossimo, sono troppo carini!! Un bacio e alla prossima!

23/10/11, ore 22:33

alla fine non l'ho più recensito lo scorso capitolo, scusa, ma ti posso assicurare che non faceva per niente schifo.
devo dire che mi aspettavo che Mac subisse una trasformazione del genere, in fondo è una ragazza e a tutte le ragazze piace essere guardate. quello che non mi è chiaro è la reazione di Zac, insomma quell'ipocrita si è accorto di lei solo perchè ora era, scusa il termine, "bona" o provava anche prima qualcosa per lei? io faccio il tifo per quella coppia, ma qualcosa mi fa pensare che il cugino di Ashley non sparirà del tutto.
che carino Francis che si imbarazza sempre per nulla, è stato anche interrotto nel momento meno adatto, chissà cosa sarebbe successo se Zac non fosse intervenuto *me fa una risata malefica*.
qualcuno dovrebbe dire ad Hannah che così facendo i rapporti non sono mai destinati a durare? xD ok ti lascio ci sentiamo sul gruppo di fb (per la cronaca io sono Claudia Pirone ;) ) ciaooo