The revenge of the Nerd
di RobTwili

10/01/12, ore 15:40

Secchione.
Secchione..
Vorrei tanto avere un Nerd, per vedere se è un Nerd anche a letto.. come in 90210, anche Naomi l'aveva detto! xD
Dai torno seria.. AHAHHA povero Francis, quante gliene combinano, non può stare un attimo tranquillo che c'è Mac in agguato pronta a mettere in atto un piano dei suoi! xD
Devo correre a studiare, quindi parlerò solo delle cose che mi hanno colpita di più.
il nuovo look! STO ANCORA SBAVANDO.
Il nuovo look di Mac.. è stra bellissima! <3
L'incontro con Mr Foster, poverissimo Francis.. ho riso tantissimo, mi ha fatto tenerezza ma ho riso, perchè quest'uomo è un genio! E poi lui cmq è stato un mito, senza balbettare, e alla fine, anche se ha tentennato, si è dimostrato all'altezza della situazione. BRAVO FRANCIS.
Il silenzio strano di John e Hanna.. ?!??! WTF che problemi esistenziali hanno???? BAH!!
AAAAAAAAAAAAAAAAH! Francis diventa re. Sinceramente parlando, che Ash diventasse regina era scontato, cioè sei cheerleader, bella ecc ecc.. quindi era normale.. Ma il fatto da festeggiare è che lo sia diventato il nostro FRANCIS, un nerd, una persona normalissima, questa sì che è una rivincita.. *-* e quando dice ad Alex di spostarsi? *APPLAUSI PLEASE*
Il ballo. VELOCE.
la cena. VELOCISSIMA.
Dopo cena, casa di Francis.
Ti giuro che vorrei tanto sapere cosa ha pensato Ash, quando è andata in bagno... AHHAHAHAHA, povera, ma soprattutto LUI, noi donne siamo davvero malvagie quando vogliamo qualcosa! xD
Ash lo ha proprio divorato, non che lui se ne sia stato fermo e buono, ma lei è stata tremenda.. AAHHAHAHA.. è stata una scena dolcissima, *-* La leggevo con gli occhi a cuoricino e un sorriso idiota. *-*
Sono fantastici insieme, non smetterò mai di dirlo! *-*
Prima di passare ai super complimenti, mi soffermo sulla frase finale.
"Anche io vorrei un Rob che mi insegni qualcosa" adesso, aggiungo "Voglio anche Francis secchione con cui studiare a casa" Cioè.. con Rob la lezione principale, e con il secchione.. quello che non ho capito! AHAHHAAHAHA xD
Ash è un genio, e francis nella sua ingenuità è genuinamente perfetto.
Altro che scendere nel rosso, hai rispettato tutto, sei stata super brava e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Chissà come saranno carini e coccolosi adesso!

p.s. si sono confessati davvero di amarsi, o era solo l'euforia del momento?

10/01/12, ore 15:27

Veramente un bellissimo capitolo!!! Avevo intuito che Mac avesse iscritto Francis come re del prom!!! è stato veramente emozionante e divertente leggere questo capitolo!!! soprattutto ho goduto come non so cosa, quando il professor Moriarty (l'hai preso da Sherlock Holmes: gioco di ombre???) ha annunciato il nome del re del ballo!!!!!! ahahah chissà la faccia di Alex!!!! cmq bellissima anche la parte dove il nostro Francis è diventato "uomo" a tutti gli effetti!!! mi ha fatto morire dal ridere l'ultima frase!!!! complimenti ancora per tutto!! continua così!!!! Un bacio!!!!!!!

10/01/12, ore 15:07

Ma, ma... FRANCIIIIIIS!
Ciao, seguo la tua storia dall'inizio e sono nel tuo gruppo su facebook. Si, sono una tua fan in tutto e per tutto.
Amo questa storia e come l'hai scritta e aspetto sempre con ansia la pubblicazione. Sono follemente innamorata di Francis, di Zac.. di tutti loro, a dirla tutta!
Su questo capitolo, che dire, era ora! No, sono contenta che Francis non sia diventato un ometto subito, altrimenti sarebbe stato scontato.
Quando le dice che la ama *w*
Brava brava brava, vorrei avessi abbastanza ispirazione da farla durare altri cinquanta o sessanta capitoli, ma ormai credo che siamo giunti verso il termine *piange copiosamente battendo un pugno per terra e urlando frasi sconnesse*.
La tua storia mi ha insegnato che apprezzo i bei ragazzi e desidero la loro compagnia, ma che un nerd del genere di Francis me lo sposerei subito.
Al prossimo capitolo
H.

05/01/12, ore 15:52

Wow!!!questo capitolo e' in assoluto il mio preferito!Mi piacciono i cambiamenti!E quelli che sta per fare Francis sono sicuramente in meglio!Allora.....loro lo hanno iscritto comunque come re anche se lui si era opposto in modo da farli ballare insieme come re e reginetta!Visto ke Ash sara' sicuramente eletta reginetta...no?!?!?!?:)
Per cui Francis sta per "trasformarsi" nel Francis delle foto....detto in una parola FIGO!Non e' che la cosa mi dispiaccia e sono sicura che saranno tutti sorpresi e felici di vedere il nostro fiore sbocciare!Ah ah ah come sono poetica oggi :)
Ma e' solo Mac che architetta tutte sto cose????La ragazza ha stoffa da vendere!Altro che pc e hackeraggi...dovrebbe fare la stylist di immagine :)
Ah come sono curiosa di vedere il risultato!!!!!!
Pero' sai che sono rimasta sorpresa dell'inizio????Cioe' Zac geloso in modo cosi'....esagerato????Di Francis????del suo migliore amico????Zac e' da picchiare!!!!!!Soprattutto per la storia della maglietta!!!!!!Povera Mac.....ah sto uomini!
Capisco che abbiamo litigato e tutto cio' che ci sta intorno...ma dai dubitare del tuo migliore amico????E'esagerato!Pero' almeno si sono chiariti subito!
Mi piace che la storia tra Ash e Francis stia andando bene cosi' come per le storie di tutti i nostri Nerd!
Ora aspetto il ballo con impazienza :)
A presto
Roby
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 10:56 pm)

05/01/12, ore 00:23

E' una mia impressione o il capitolo è stranamente corto? O.O
Mah, mi sono ritrova a leggere e tutt'un tratto ho visto le tue note xD comunque...
Zac è da rinchiudere u.u è uno scemo patentato: per una maglia? Ma io lo avrei preso a sberle, altro che abbindolata dopo un bacetto... anche se devo dirti che mi ha sorpresa, pensavo che le avrebbe prese da Mac senza reagire. Un punto in più per lui, da quelli che ha perso per la sua stronzata ù.ù
Povero Francis, deve tagliarsi i capelli contro la sua volontà... perché ha le orecchie grandi, che tenerone <3
Per quanto riguarda i suoi pensieri dopo il bacio in macchina u.ù direi che sta crescendo xD ha pensieri normali (sono normali Francis, fidati di me!) un pò gli stessi pensieri che vorrebbe vedere Mac in Zac.
Aspetto và, sono troppo curiosa.
A presto *-*

04/01/12, ore 23:47

Ciao cara
finito ora di leggere, D.E.L.I.Z.I.O.S.A quest fic, romantica e leggera, anche divertente complimenti.
come ti ho detto l'attore che hai scelto per Frank mi piace tanto è perfetto come nerd e anche gli altri. mac e zac sono adorabili.
mi piace la cura che metti nei tuoi scritti e l'attenzione ai dettagli. non solo perchè dai un volto ai tuoi personaggi, sia di spicco che minori, ma i vestiti la musica i film è tutto descritto con minuziosamente e io apprezzo tanto questo perchè fa entrare il lettore nella storia e comprendere meglio i personaggi e i loro sentimenti.
adesso non vedo l'ora di assistere all'incontro con il padre di Ash e di vederli al ballo. Mac lo ha proposto come re vero per questo vuole vederlo al meglio e lui ha smesso di balbettare sono sicuro che vincerà e alex si mangerà il fegato.
un abbraccione e alla prossima
XXXRomy

04/01/12, ore 14:46

oddio che cosa dolce zac geloso! e ho appena visto che hai pubblicato il rpimo capitolo della zmac devo subito andarlo a leggere! comunque dicevamo che zac è davvero geloso. che cosa bella. ma perchè hanno litigato? ahahahhaha perhcè gli ha rotto la maglia! pover amac non ne combina una di guista! ma ha fatto bene, non l'ha mica fatt o apposta! anhce io mi sarei arrabbiata se mi avesse detto quelle cose! e poi fanno pace! che belli che sono! chissà come si divertiranno a fare veramente la pace!: P
oh, francis e ashley! ogni tanto dimentico che sono loro i veri protagonisti! sono coìs belli in macchina mentre si baciano! che belli che sono e povero francis afesso comincia a sentire l'eggetto degli ormoni, eh? su dai, che sono sicura che presto tutto si risovlerà per il meglio, per te e per i tuoi ormoni! ;)
ahahahh... che piano diabolico ha in mente mac? perchè vuole che francis sia figo? ok, ha ragione, deve essere bello per una serata, visto che è il prom, ma non capisco che... oddio. non dirmi che l'ha iscritto epr diverntare re, vero? potrebbe anche averlo fatto, è mac!
la fine è stata bellissima. è un capitolo di passaggio che mi è piaciuto tanto!
Adesso corro a leggere la Zmac!
Bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

03/01/12, ore 21:31

ciao roberta!
eccomi qui anche in questo capitolo!
che dolci che sono Ashley e Francis!
e i cambiamenti necessari per Francis? e brava Mac!
sei sempre bravissima, naturalmente!! :)
un bacione, al prossimo capitolo

03/01/12, ore 21:30

Ahahahaha "assumerai una forma più umana!" Mac è da Oscar! Però Francis no sta male neanche con la pecora in testa ù.ù anche se sono curiosa di vederlo vestito per il ballo!
ciaoo! xD

03/01/12, ore 18:10

Oh, Autrice non vedo l'ora di vedere quella malefica di Mac cosa ha intenzione di fare. Sono assolutamente d'accordo con lei: il nostro piccolo Nerd ha bisogno di una potatina al cespuglio che si ritrova in testa e rivedere il look per far crepare d'invidia quell'odioso d'un quaterback.
Non tardare, ti prego, a postare il prossimo capitolo.
Baci,

Sy Hill <3<3<3<3

03/01/12, ore 17:34

Capitolo semplicissimo e di passaggio, ma che mi ha fatto immaginare Francis al prom.. ho già la bava alla bocca MAMMA MIA!
Brava Mac e i suoi piani super malefici, e qui Zac e Mac sono stati trooooooppo carini <3
Mi piace che Ash e Francis non sono sempre in primo piano, certo io li adoro, ma è bello leggere anche come interagiscono anche con gli altri! *-*
Cmq sia, ogni volta mi ringrazi, ma è merito tuo, ripeto, se esistono quei video!
Un bacio, ci sentiamo su effebi!

03/01/12, ore 17:05

zac è il solito brontolone. andiamo, ti avrà rotto la maglietta, ma vuoi vedere che sesso riparatore che fate tra questo capitolo e il prossimo? scommetto che per i prossimi tre giorni ti stampi in faccia un sorriso che non ti levano nemmeno se ti dicono che natalie portman non è mai esistita.
ha ragione mac, in questa storia, però vedere zac geloso prima, e felice poi di quel chiarimento è troppo bello.
francis e le idee malsane di mac... ma ancora non l'ha capito che la iscritto per diventare re? a volte mi domando se frequenti una scuola diversa, il nostro francis.
però sì, affidati alle cure e ai consigli di mac, vedi che ne guadagni.
i capelli ora sono come le foto di 'sono il n°4', vero? una pecora! muahahaha!
però con gli occhiali mi piace un sacco.
però se diventa come la foto del banner (quella un po' più sfocata) io approvo uguale.
sì, insomma, mi piace in tutte le salse, il nostro francis!
e non vedo l'ora di vederli al ballo, cosa riusciranno a combinare, i nostri nerd?
li adoro sempre di più!

03/01/12, ore 16:50

Ehi, Robi. Sappi che sto sgamando la versione di latino, ma che non mi sento per niente in colpa! ;) Okokok. Dovrei avere un'idea della "sorpresa per Ashley"?! Uhm. Aspetta! Capelli?! Mac?! Oddio magari glieli fa diventare blu.. Devo preoccuparmi? O.o Awwwww Ash va a studiare da lui. Lo voglio anch'io un ragazzo con cui studiare, sigh. :( TRE GIORNI?! Mancano solo tre giorni?! OK SONO IN CRISI! O.O Mi dispiace Mac, ma -benché i tuoi piani siano andati a buon fine- non mi fido neanh'io di te, per niente nientissimo. Ouuuuuuuu sono tanto dolci... *-* Uhm, Mac, l'ho già detto, non mi fido. :/ Awwwww è dolce anche Zac. È geloso. E non scherza! Robi. Ma come fai a creare personaggi così carini e coccolosi? *-* So sente escluso e hanno litigato. Zac-il-Nerd alle prese con la gelosia è davvero fantastico. Chissà Francis... *-* IL PRIMO SPOILEEEEER YAYYYYYYY!! Devo aspettarmi un discorso sul sesso tra Francis e Zac? Ti prego dimmi di sì... Sarebbe così buffo! :°D Mi sa che continuo a leggere.. Così lo scopro. Ah. Parlano del "primo spoiler del 2012"... Magari adesso riesco a capirlo... Ok! Torno a leggere. Mi sa che non è lo spoiler! :/ sei cattiva però ad illudermi così. :'( - ;) Povero Zac. Ok un po' è scemo... Oddio sto tentando di giustificarlo.. Ma non mi riesce. :/ anche perché ha torto. Sigh Zacchino... Ma che combini?! Per la maglia del Comicon, poi. Oddio, forse -se l'avesse fatto volontariamente-... Ma così. Na na na. Ha ragione Mac. Non vedo l'ora del MacPoV! *-* SONO ANCORA PIÙ AGITATA PER IL PROM! O.O No, aspetta. AHAHAAHAHAH il secondo spoiler! Oddio Oddio Oddio! Non ci credo. Sto seriamente schiattando dalle risate. AHAHAHAAHH ODDIO. Ma te lo immagini Alex alle prese col testosterone?! :@ ok. Mi placo. :Q_______ Ouuuuu povera Mac. :/ ma lei è bella bellissima. Oh. E anch'io me l'immagino Ash principessa. Quanto sono felice per lo stupido?! Tantissimissimo. *-* è Francis è proprio bravo a dire la cosa giusta nel momento giusto. *-* AHAHAHAH. Quando ho letto ratto ho pensato che esistesse davvero e che io non ne fossi al corrente. È proprio buffo. :') OOOOHH SI, proprio così per dire. Mi sa che però Francis non l'ha capito. MacMalefica. Anch'io ho le orecchie grandi ed è per questo che le nascondo sempre.. Oh, come ti capisco Francis. :) Aspetto tanto il Prom -e il taglio di capelli (con annesse foto!- Un bacio, Robi! Mary (che se ne va a raccattare il dizionario di latino!)

02/01/12, ore 20:17

ciao Roberta!!
ho da poco scoperto la tua storia e l'ho, letteralmente, divorata! davvero stupefacente!! :)
adoro il tuo modo di scrivere, sei davvero, davvero brava!
la trama è davvero intrigante e, i personaggi, davvero interessanti!
non vedo l'ora di sapere come procederà!
un bacione, al prossimo capitolo :)

29/12/11, ore 19:16

Ma ora!!!Perche' io non capisco niente!!!???Ma di che cambiamento parlano???Io come Francis non ho notato niente di niente!Ok non ha balbettato (finalmente) nel'ultimo dialogo ma anche quando ha parlato con Alex lo faceva e di brutto!Per cui...cosa mi sfugge???????
Che bella la scena della mensa....Alex del piffero!Ha ragione Francis...lui e' ancora capitano!!!!E che balbetta solo con gli stupidi?!?!?Buahahahahah troppo forte!!!!!Ha fatto bene comunque....ok essere nerd ma non e' che deve sempre fare la figura del fesso!E anche Ash ha ragione.....sto troglodita si e' rifatto una vita con la gatta morta???Ok, lei non lo ha impedito...per cui ora, perche' le rompe le scatole per Francis?!?
Oh sto famiglie che si mettono sempre in mezzo!Non c'e' un famigliare che sia uno in questa storia che si faccia i fatti suoi!I fratello poi sono i migliori o peggiori!
Mi piace tanto la coppia Zmac :)
Ora stiamo a vedere cosa succedera' nei mesi che li dividono dal prom!
A presto
Roby