The revenge of the Nerd
di RobTwili

04/06/11, ore 14:29

Nooooo, che cattiveria! L'hai fatto di nuovo: ci hai lasciato col fiato sospeso sul più bello.
Cioè adesso tu mi dici anche che non saprai esattamente quando saprò che cosa è successo alla festa?!
Sono troppo curiosa.
Ma è successa una cosa brutta o una cosa bella?
Ma soprattutto: Mac è stata coraggiosissima ad accettare, gettarsi di propria spontanea volontà in mezzo ad un branco di cagne è una cosa terribile. Contando che in più come alleata ha Ash, con cui non parla neanche, sta proprio a posto!
Physicsman, ma cosa mi combini mai???? Mi metti nei guai Mac (che è fonte di sapere)??

P.S.
L'inizio mi ha fatto troppo ridere (l'intera squadra degli x men)!!! E' divertente la mania che hanno tutti questi nerd per queste strane cose fantascientifiche.

03/06/11, ore 18:25

mmmmhhhhhh. certo che ribadisco, alex è un cretino.
cioè, continua a sottolineare (anche con gli atteggiamenti) che francis è una nullità, ma è geloso marcio di lui... bah!
luke mi sembra un po' più furbo, sebbene per essere suo amico, non debba essere una cima.
kathrina è... è... sto zitta se no divento volgarissima e mi bannano da EFP.
zac è un altro cretino, ma è un nerd, diciamo che un po' (ma proprio poco) questo lo giustifica.
mac che si oppone ad alex è da standing ovation... merita tutto il sostegno possibile!
ashley ora è da sola, spero che i nerd sappiano accoglierla e spero anche lei si lasci accogliere.
ma cosa è successo?
dato che non capisco bene l'orario, non ho capito  se è successo qualcosa alla festa (un brutto tiro di kathrina) o se è successo qualcosa addirittura PRIMA di andare alla festa.
però se mac ha chiesto aiuto a francis... la cosa mi puzza assai!
non puoi rimanere senza connessione! ç____ç

03/06/11, ore 17:37

Adesso sono curiosa di scoprire cos'è successo alla festa.. Mac è stata gentile ad accompagnarla! Ma le altre cheer-leader magari non erano molto contente chissà xD
Zac dovrebbe svegliarsi un po'.. xD Cioè come fa a non accorgersi di Mac? Oddio tra lui e Francis, John ha recuperato giusto qualche punto xD
Luke sto iniziando a non sopportarlo xD
a prestoooo!

03/06/11, ore 16:46

ciao...:):):)
direi che hai conquistato una nuova lettrice...la tua storiella è molto carina, soprattutto grazie alla caratterizzazione dei personaggi...adoro il carattere di mac e la sua forza e la sensibilità che a volte traspare in john...stra carino il personaggio di francis, anche se...se è lui il biondino che c'è nella foto all'inizio del capitolo, dubito seriamente che sia poco notato a scuola...i suoi occhioni sono dolci dolci e farebbero capitolare ogni ragazza...me compresa anche se preferisco i mori...
spero che la tua connessione si ripristini presto e che possa aggiornare senza problemi...
un abbraccio
Robi

31/05/11, ore 06:56

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!Ma kome si permette Alex di trattare cosi' Ash???Ma povera!!!Oltre al danno pure la beffa!!!!E Kathrina???Ma meglio perderla ke trovarla va n'amica del genere!!!!Ke se ne stiano lei, il suo tanga e Alex fuori dalle scatole!!!!
Ke carino Francis....fa sempre un sacco di tenerezza.....
Mi e' piaciuta la faccenda del fazzoletto....ke non sia di carta ma di stoffa...anke io kome Francis...li uso qnd ho il raffreddore...nn ti distruggono il naso :DD
Ora sono curiosa di vedere come si evolve la kosa....ke succedera'??????!!!!
Bel capitolo..davvero!
Brava Roby ;)

29/05/11, ore 23:09

Oh, ciao!
Il mio castello di carte è miseramente crollato, e ne sono felice.
Che schifoso che è Alex! Per non parlare di Kathrina (ma come fai a fare una cosa del genere alla tua migliore amica?), non esistono parole per descriverla (anzi una ci sarebbe, ma forse non sarebbe molto ehm... carino dirlo...).
E la facciaccia tosta di tutti quanti che minimizzano e si proccupano più di una stupida squadra che del cuore di una persona.
Povera Ash!
E che dolce che è stato Francis (non smetterò mai di dirlo: Quanto è doooolce?!!!) anche se un po' in imbarazzo e un po' interdetto, ma gentilissimo.
Comunque su una cosa c'avevo preso: Alex vuole spaccare la faccia al povero Francis!
Che schifoso!
No, comunque il capitolo a me è piaciuto molto, curiosa di sapere il seguito.

P.S.
Mi piace la complicità tra Mac (santa donna) e Francis! Se non avesse un'amica come lei da dove prenderebbe utili informazioni per fronteggiare la situation? A volte i super poteri non bastano, a volte serve un Robin che ti aiuti!!!!!

29/05/11, ore 14:50

ok, io lo uccido! posso ucciderlo alex, no? si che posso e se non posso lo faccio lo stesso! ma che faccia tosta che ha quel ragazzo! ma come si permette di tradire la mia bellissima ashely con quell'oca di katherina o cime si chiama! (dopo sei capitoli devo ancora impararlo, vedi te qunato mi sta antipatica!) intanto mi scuso per il ritardo ma proprio non so perchè non riesco più a commentare velocemente come una volta! prima ero semrpe pronta, ora leggo e poi non riesco a coommentare oer la fretta, forse perchè in fin dei conti riesco a leggere praticamente dal mio cellulare! :o in ogni caso... freancis è stato fantastico in questo capitolo! la parte delle mutande e anche la partte del fazzoletto mi ha fatto troppo ridere! mac alcune volte non riesco a capirla! perchè deve sempre parlare con francis in provato? cioè è qualcosa di male parlare davanti agli altri? in ogni caso sono proprio curiosa di vedere come si svolgerò la storia ora che ashley non è più con tutte le cheerleader!
aspetto il prossimo capitolo con ansia! :)
Bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

27/05/11, ore 18:32

Bel capitolo!
Ashley mi è piaciuta,, diciamo che fino a prima l'avevo vista come una buona ragazza ma senza un carattere forte, invece qui l'ha tirato fuori!
Francis è stato carino ad andarla a consolare..
Chissà come la prenderà Alex, e il resto della scuola xD
Luke lo tengo a parte perchè dopotutto non lo considero proprio malaccio..
Mac, se non ci fosse lei i tre piccoli geni chissà che combinerebbero!
a presto! =D

27/05/11, ore 15:52

mamma mia. ok, avevo immaginato giusto ma... il comportamento di alex mi ha fatto venire un travaso di bile.
cioè, oltre a farsi l'amica (e non una sconosciuta, ma la MIGLIORE AMICA) di ash, ha avuto anche il coraggio di farla passare per ubriaca e poi chiederle di non dir nulla per il bene della squadra?
no vabbeh, volevo inchiodarlo al muro nella stessa posizione dell'uomo vitruviano, per poi usare la sue parti intime come punching ball, giuro.
ma come ti permetti! e tu allora, pensa al bene della tua squadra e tieni il tuo COSO a posto!
e kathrina, alla faccia dell'amica. ma va beh, si sapeva. lo faceva per la visibilità e altre stronzate.
ma poi, che gliene frega ad ashley della squadra giustamente?
cioè, è il liceo, riprendetevi ominidi guidati dal testosterone!
e poi quello che mi fa incaz...re è: ma se frank per lui è solo un nerd, perchè lo teme tanto?
avanti, era solo una scusa per "giustificare" (come se fosse possibile) il proprio tradimento.
e ora se la vuole prendere con francis?
prenditela con te stesso, PIRLA!
per fortuna che francis è troppo buono per reagire e pensa sempre al prossimo, soprattutto ad ashley.

a me il capitolo è piaciuto molto, mi ha preso un sacco. se no non avrei inveito così tanto nei confronti di alex!
complimenti roby, davvero!
un bacio

27/05/11, ore 14:53

Allora il mio istinto suggeriva giusto!
Alex tradiva Ash con Kathrina, il fato ci ha messo lo zampino e Ash ha scoperto tutti e due cogliendoli con le mani nel sacco.
Ma la cosa che più mi ha lasciato basita è stata la perseveranza di Ale x nel negare l'evidenza e nel tentare di recuperare la situazione irrecuperabile...almeno fosse stato zitto forse gli sarebbe rimasto un pizzico di dignità...invece zero totale, si è dato la zappa sui piedi.
Mi ha delusa anche Luke, che ha avuto il coraggio di chiedere ad Ash di tacere per non mettere nei guai la squadra...ma come si potrebbe anche solo pensare un a cosa del genere? Voglio dire, dopo che il tuo ragazzo ti tradisce pensi alla sua stupida squadra di football? Non direi proprio...quindi secondo me Ash ha fatto proprio bene a confessare tutto al prof u_u
Ma arriviamo a Francis...a parte il fatto che è sempre più tenero, è proprio una bella persona, l'unico che tra tutti i presenti in palestra  ha pensato che Ash avesse bisogno di un po' di supporto morale in quel momento...e pensare che ci sarebbero dovute essere un branco di cheer-leader pronte ad andare ad offrirle la loro spalla su cui piangere...mah!
Adesso certo, Francis ha alle costole l'intera aquadra di football pronta a conciarlo per le feste, ma in compenso ha avuto un'altra occasione di parlare con Ash e forse sta iniziando a guadagnare anche un altro po' di fiducia in se stesso, il che non fa mai male :)
Ed eccoci arrivati alla fine del capitolo...non mi rimane che aspettare il ritorno di Ash a scuola proprio come Francis :)
Quindi al prossimo capitolo :)
Anna :)

15/05/11, ore 03:01

Evvai ke Alex si e' rivelato per quello ke e'!Il solito belloccio sono figo solo io che in realta' non sa combinare altro che casini!!!!Essere popolari non e' sinonimo di essere intelligenti e lui ho sta dimostrando a pieno!Spesso gli sbruffoni nascondono tantissima insicurezza!!!!!!non so kosa sia successo...ma la mia fantasia sta gia' viaggiando!:)
Ora sono ankora piu' curiosa!
Complimenti per i costumi...sono una figata totale ;)
Ciaooooooooooo
(Recensione modificata il 18/11/2011 - 12:21 pm)

15/05/11, ore 02:59

Francis mi fa sempre piu' tenerezza!Ke carino ke e' :) ma povera Mac...certe volte i ragazzi e il tatto nn vanno propriamente a pari passo!
Sai...esser nerd nel modo in cui lo descrivi piu'...pare divertente!Per lo meno nel loro gruppo!:)
Ed e' anche un peccato che a volte quei...non li voglio definire...della squadra di football li annoino
A presto
Ciao ciao
(Recensione modificata il 18/11/2011 - 12:19 pm)

14/05/11, ore 11:50

sono imperdonabile, lo so! ho visto che hai anche scritto una os su hiram e juliet (che tra la'ltro hogià letto) e non ho avuto nemmeno il temop di recensirla! allora passiamo ai cuccioli qui sopra, vah! che dire? alex ormai è entrato nella mia lista nera, ashley sembra decisamente migliorare di capitolo in capitolo, soprattutto perchè ha fatto venire la febbre a francis dopo averlo abbracciato e baciato sulla guancia! tu nno sai nemmeno quanto ho riso in quel passaggio! e poi... mac, che la amo e che mi sta simpatica ogni capitolo di più si è capito? e che le piace zac si è capito? quando francis le dice che era innamorato di lei all'asilo ma che ora la vede solo come un'amica avevo lel acrime! bellissima la scena del ballo con zac che srappa il lenzuolo a mac! ora però, che cosa è successo a ashely? voglio dire, perchè ha reagito così? che coa ha fatto alex perchè lei gli tirasse uno schiaffo?
aspetto venerdì prossimo per saperlo e ono delice che sei tornata e che tutto vadabene!
Bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

13/05/11, ore 23:17

Accidenti, ho quasi creduto che Mac fosse innamorata di Francis, ma per fortuna le mie congetture non sono crollate!!!
Ad ogni modo Francis è, bo non so... dolce.
Il modo in cui si preoccupa di Mac è così premuroso che sarebbe da sposarsi.
Ma ora pervenio (esposizione prolungata a raggi Ciceronici?) al punto: che sta succedendo alla festa?
E soprattutto come hai potuto far finire il capitolo senza dirci niente, così, in questo modo?!
Ora sei costretta ad aggiornare nei tempi previsti. Ad ogni modo ti espongo le mie cogitazioni.
La mia congettura sull'AshleyvsAlex affair è: Alex faceva lo sbruffone (come suo solito) e pretendeva che la povera Ashley ci stesse come al solito, ma lei ha capito che Alex è un beeeep (autocensura) ed è scappata così quel beeeeep si è arrabbiato e tra poco vorrà spaccare la faccia al mio povero piccolo Frank.
Pur tuttavia Physicsman non può essere sconfitto da quell'ameba palestrata, perchè è travestito da vampiro (Edward Cullen....) ed i vampiri sono intelligenti (come Francis), belli, forti e anche un po' malvagetti (qua la caratteristica non si addice).
Bene non so se qualcuno è mai riuscito a scrivere più boiate di quanto non ne abbia scritte io qui, ora, se questo qualcuno esiste allora... (basta ora chiudo la bocca, ops, fermo le mani).

P.S.
Complimenti a Physicsman per il non travestimento, si vede proprio che la forza è con lui!!

13/05/11, ore 19:02

Ho scoperto oggi questa storia e ho iniziato a leggerla.. Complimenti è davvero carina!
Francis mi sta veramente simpatico, anche se è un piccolo genio, a volte fa tenerezza..
John all'inizio non mi piaceva molto ma alla fine è solo un "simpaticone" poi in questo capitolo è venuto fuori il suo lato dolce diciamo..
Mac e Zac sarebbero perfetti e ho riso non so quanto mentre Francis faceva la sua non-dichiarazione a Mac, sulle questioni di cuore- ragazze è proprio alle prime armi!
Zac si sta accorgendo di Mac? Sembrerebbe di si ma non vorrei ancora illudermi..
Poi ci sono i "fighi" della scuola.. Ashley mi fa tenerezza, alla fine è una brava ragazza diciamo.
Alex proprio non si fa sopportare, come i suoi compari, ma spero che qualcuno di loro si salvi!
Attendo il prossimo capitolo per vedere come andrà a finire il ballo.. E.. Alex ha combinato qualcosa con Katherine?
a presto ;)