The revenge of the Nerd
di RobTwili

13/05/11, ore 17:13

Non vedevo l'ora di leggere il capitolo sulla festa di Halloween :) Le feste dei licei americani le sogno sin da quando ero alle medie, figurati che l'ultimo anno di liceo, dato che ero rappresentante, avevo persino proposto un Senior Prom, ma ahimè ho visto fallire i miei proggetti ç_ç Tornando alla storia (così evito anche di sproloquiare xD), Francis c'è da dire che è troppo tenero *°* insomma, è così ingenuo e piccino :) e la scena in cui dice a Mac che era stato innamorato di lei all'asilo, ma che per lui è solo un'amica...davvero troppo troppo divertente xD Me ne sono innamorata io, ecco tutto u_u E poi sembra che tra Mac e Zac si stia rompendo un po' il ghiaccio...vedo notizie positive su di loro all'orizzonte ^^ Il gruppo delle cheer-leader non si smentisce mai...insomma, non avrei immaginato un travestimento più appropriato xD Chissà che avrà combinato Alex, la povera Ashley sembra alquanto arrabbiata nel finale...che ci sia lo zampino di Kathrina? Questo presumo lo scopriremo nel prossimo capitolo :D Detto ciò, posso dirti che mi sto affezionando sempre di più a questi protagonisti, e soprattutto questa è una storia che non mi stancherei mai di leggere, perchè è così carina e divertente, e perchè descrive un mondo che ho sempre sognato di vivere, o quantomeno di vedere con i miei occhi :) E a proposito, ho visto le foto dei personaggi, devo dirti che mi sembrano davvero azzeccate, soprattutto Mac e John, li avevo immaginati proprio così :) Insomma, continuerò a seguirti, e sicuramente mi troverai ancora quì a recensire :) Alla prossima, Caline ^^

13/05/11, ore 16:07

perchè non posso scrivere in blu? perchè?! chi mi ha privato del colore? mi sento nuda ç___ç vabbeh *no rob, sta buono! scrivo due righe poi arrivo a stappare la bottiglia!* stavamo dicendo? ah si, per fortuna hanno evitato il costume da DNA! john mi fa ridere conciato così. mac ha preferito non osare, proprio come francis. gran colpo di stile per zac che... era un gran figo! *metti via rex! aspetta due minuti, te prego!* ehm ehm... si? ah ok, volevo dire che quando zac ha strappato il lenzuolo e poi ha posato un braccio sulla spalla di mac beh, mi ha mandato in subbuglio gli ormoni! mamma mia... quanta ficaggine in lui! e poi il ballo... lì ho veramente odiato ashley! non poteva aspettare 30 secondi, un minuto, prima di fare una scenata?! gggrrrrrr. almeno due passi per zac e mac ci volevano! e alex vestito da risky business... scontato davvero! teorie? non ne ho molte: diciamo che mi viene subito da associare kathrina e alex in luoghi appartati e posizioni sconce sotto gli occhi di ashley... altro non mi viene in mente! beh, allora aspetto settimana prossima per leggere la seconda parte *_* *rob, rex... FESTEGGIAMO!* ciao roby, a presto! un bacio

08/05/11, ore 16:06

Ma possibile che nessuno capisca quella santa ragazza di Mac? Possibile?! Ci sono arrivata anche io, santa miseria, IO! D:

Occhei, perdonami, ho finito v_v
Ad ogni modo.
Luke ha un nome simpatico, ma non è simpatico. Com'è 'sta storia? D: Cioè, okay, è certamente più simpatico di Alex, ma non è simpatico, e la cosa m'ha creato un trauma -no, non è vero, ma "M'ha creato un trauma" è una frase tanto carina... *-*
Ashley.
Eh, Ashley.
Io c'ho provato, giuro, solo perché me l'hai chiesto tu, ad essere più buona con lei, ma, santo piripillo, E' PROPRIO IDIOTA, EH!
Porca trota, punto primo,se Alex non vuole che stiate da soli non è che ti porti dietro Luke (mi sta antipatico solo per il fatto che si chiama Luke e non è simpatico!), non lo dici ad Alex, semplice!, e punto secondo, 'sto stupidoidiota si comporta così con Francis senza motivo e tu continui a dire che è buono? FATTI CURARE!

*tossicchia* Scusa, è che mi faccio prendere. D:
Bòn, ho finito. Son sempre più curiosa, quindi insomma, t'aspetto qui :3
Un abbraccio grandegrandegrandegrandegrande, splendida. <3

02/05/11, ore 20:28

Ciao :)
Ho trovato la storia per caso e mi è subito sembrata interessante...l'ho letta d'un fiato :D
Premesso che amo tutto ciò che è ambientato nei licei americani, purchè scritto o realizzato bene (anche se ormai sono un po' cresciutella xD), la storia è veramente scritta bene, le descrizioni sono precise, e poi adoro i personaggi :) Certo, la capo cheer-leader e il capitano della squadra di football sono un po' un  clichè, ma il fatto che i protagonisti, per una volta, siano i nerd mi piace davvero tanto :D
Francis è così teneramente imbranato poi *°* Ashley ha un non so che di diverso dalla classica capo cheer-leader, insomma, sembra avere un lato molto comprensivo, oltre al lato tipicamnete "Barbie" della situazione :)
Se dovessi scegliere un personaggio della storia con cui identificarmi...beh, sceglierei Mac, mi ricorda tanto me al liceo :) e poi è proprio stracotta di Zac, secondo me, ma lui (come ahimè la maggio parte dei ragazzi) non c'è ancora arrivato. E poi mi dispace che abbia deciso di non parlare con Francis, ma il finale lascia uno spiraglio per un dialogo futuro :)
Alex è odioso, ma credo che sia un tratto comune dei capitani delle squadre di football/zucche vuote :)
Beh, a questo punto non posso che farti i miei complimenti, le basi per una storia bella e divertente ci sono, spero continuerai ad aggiornarla :) Io intanto starò quì a seguire e recensire :)
Detto ciò, al prossimo capitolo!
Caline :D

01/05/11, ore 14:34

mamma mamma che capitolone! hai messo tantissime cose in questo capitolo e devo dire che ho alcune cosette da dire.
prima di tutto bentornata e spero che la situazione sia migliorata, so che non è facile per te ma vedere un capitolo tuo qui lo considero come un segno che qualcosa si sta muovendo in senso positivo!
poi, zac, ma nont i rendi minimamente conto che mac è cotta di te? povera ragazza che cosa deve fare per fartelo capire? cioè, e tu la offendi anche, le dici che sembra un ragazzo! è questo che proprio ti rende così puccioso che ti morderei!
poi poi poi, ashely sembra migliorare di capitolo in capitolo, ha anche abbracciato il povero francis che dopo non è stato in grado di cdapire più nulla! mi ha fatto troppo ridere quando si è seduto sulla sedia, sopra alla bacchetta! ahahaha, scena veramente bellissima!
e luke, lui è indifferente a tutto, no? voglio dire, lui esegue gli ordini del grande capo alex ma non gli interessa nulla, no? mi chiedo come mai non sia andata katrhina o come si chiama con ashley.
e una sola cosa negativa, mac si è comportata male alla fine, non doveva chiudere frank fuori da casa in quel modo, ma spero che nel prossimo capiolo succeda qualcosa, anche se ho paura di sapere quello che succederà!
in ogni caso aspetto il prossimo capitolo con ansia, perchè mi sa che il momento wtf arriverà preto!
BRavissima come sempre!: )
Un bacione! :)
Ian4e! :)

30/04/11, ore 22:06

Ho letto la storia tutta di un fiato, ieri sera, e mi è un sacco piaciuta!!
Punto primo: (ovviamente non ho verificato), ma in base alla mia esperienza (che si basa sulla visione di parecchi film americani ambientati nei licei) sono persuasa che la realtà della scuola sia ben descritta. Nel senso che è realistica, io odio leggere delle storie che non sono precise nella fedeltà della descrizione dell'ambiente, poichè questi errori smantellano la storia e sono gravi, quasi quanto gli orrori di ortografia e irritanti quanto le storie a più capitoli scritte al tempo presente.
Punto secondo: i peresonaggi sono molto, ma molto, vividi... e mi piacciono. Ashley: che non è come quelli che le stanno attorno. Che non è come sembra. Francis: che è così... imbranato e tenero. Ma io trovo che la sua intelligenza sia molto attraente. Alex: che è un bruto ignorante, che non potrà mai competere con Phisicsman. Gli amici di Francis: che hanno i loro pregiudizi (come è normale), che hanno le loro tresche (sono persuasa che Mac sia innamorata di Zac) e che sono molto simpatici.
Unica nota, una speranza, una preghiera: Dio, fa' che Francis la smetta di balbettare!!!
Mentre ho  un messaggio per Phisicsman: che la forza sia con te.

Un bacio.
Norine

30/04/11, ore 17:47

oddio, non ci credo, ce l'ho fatta!
è dalle tre e mezza che ho la pagina aperta sul capitolo, ma mia sorella si è divertita a ripetermi tutti i commenti riguardanti il matrimonio reale in concomitanza con i servizi di verissimo, e quindi ci ho messo la bellezza di due ore per leggerlo.
allora, quando zach dice "non insultare wolverine, non ti permettere!" io ho riso troppo.
cioè, sono fantastici.
però è vero che lui ci è andato giù pesante.
quei due si piacciono, è innegabile!
e però anche mac un po' me le ha fatte girare... insomma, che ha fatto il povero francis per meritare un simile trattamento alla fine? poverino! =(
mmmhhhh, per ora luke sembra la scelta migliore. non rompe alle loro lezioni, ma controlla.
sono felice che ashley non abbia mollato. mi fa piacere vedere che ci tiene!
io attendo paziente il prossimo. che sia settimana prossima o tra 32 mesi.
un bacio

20/04/11, ore 22:17

«B-b-b-bene, a-a-a-allora ch-ch-ch-che cos-cos-cos-cosa volete r-r-r-ripassare?».
M-m-ma-magari, qu-qua-qualcosa d-d-d-di lo-lo-lo-logop-p-pedia...
ahahahah, Sto scherzando, eh! Miozzeus, sto ridendo come un'idiota.
Mi fa una tenerezza infinita questo ragazzo, veramente! E poi, santo cielo, ha ragione: Se ce l’hanno fatta Spiderman e Superman perché non dovresti riuscirci tu?
Me lo ripeterò perennemente, d'ora in avanti!
Ora, passiamo alle cose serie: Mac è un genio.
a) Non fa finire le frasi a Francis, cosa che oltre ad essere un must è un io tipico gesto -era a lei che mi riferivo nell'altra recensione, dicendo che crei personaggi che mi somigliano xD.
b) Un paio di cosette soltanto, per il tuo bene. Quando una ragazza ti dice che deve parlarti da sola non rispondere ‘non ci sono segreti, puoi parlare davanti a loro’, quando una ragazza ti chiede aiuto non rispondere ‘lui ha A+, io solo A’. Che fanciulla saggia :3

Ah, insomma, Ashley ha acquistato un po' di punti sul finale, mentre Alex mi sta sempre più sugli zebede, non tanto per il quasi pestaggio, quanto perché chiama Ashley "Piccola", cosa che odio con tutta me stessa, ma vabbèH.
Un abbraccio enorme, tesssssssssoro.
E sei bravissimabellissimafortissima, remember it.

19/04/11, ore 23:50

«Secondo me Mac soffre della sindrome da quel periodo del mese». Zac, convinto delle sue parole, si sedette posando i libri sul grande tavolo da laboratorio bianco.
«Tutti i giorni? Non è possibile. Dovranno avere un po’ di tregua queste donne»

No, fidati, niente tregua. Quando non è il mestruo è la sindrome premestruale, e quando non è la sindrome premestruale sono i postumi del mestruo.

Dare ripetizioni a scimmioni e ragazze pon-pon? Era come suicidarsi, morire, ritornare in vita e suicidarsi per morire subito dopo una seconda volta.
Ommiozzeus, non avrei saputo spiegarlo meglio! *-*

Okay, ho riso come una cretina per tutto il tempo davanti allo schermo, guadagnandomi un "Te il cervello te lo fumi" da parte di mia madre ed un "Io vorrei sapere da chi hai preso. Sei troppo idiota per essere mia figlia" da parte di mio padre -che genitori dolci <3
Non ho gran che da dirti che non vada precipitevolissimevolmente -ho imparato a dirlo! *-* - nel banale, sicché ti do momentaneamente la buonanotte, ché devo sistemare delle cosine, e domani leggo il resto (non sai quanto m'è mancato leggerti, 'orcoggiuda).
E sei un genio, baby, te lo ripeto per l'ennesima volta.

19/04/11, ore 23:22

Io ti amo.
L'ho già detto?
Bene, lo ripeto. Prima o poi ti entrerà in testa.
Tra l'altro, mi piacerebbe tanto sapere come cappero tu faccia a creare in ogni santissima storia un personaggio che mi somiglia. Spiegamelo.
...
Non è che sei una specie di stalker? Mi segui? Confessa! D:
*tossicchia* Okay, va bene, va bene, sono seria.
-anche no.
Sul serio, 'sta Mac è un genio. Che poi, perché proprio 'Mac'? Perché non 'Acer', o 'PackardBell', o 'Apple'? D: -just kidding!
Ah, e tra parentesi, io 'sto Francis già lo amo.
a) Perché è tontissimo! :3
b) Perché uno che fa parte de "Gli elettroni spaiati" non può non essere amato dalla sottoscritta.
c) Perché "Oddio, forse qualcuno stava male". E' un fottuto genio.
d) SUONA IL FAGOTTO! Dai, suona il fagotto!

Bòn. Niente, era per dire che amo te, amo Mac e amo Francis, ed Ashley è tonta. Educata, bellissima, ma tonta. Dai, anzi vergine fino alla menopausa anzi che con Alex! ._.
-no, okay, proprio 'vergine fino alla menopausa' no, però il concetto è quello.

Okay, ci vediamo al prossimo capitolo, tanto me li leggo tutti v_v

18/04/11, ore 19:09

dunque dunque dunque... alex mi sta antipatico da morire e gli staccherei la testa! mi chiedo come mai phisicsman non l'abbia fatto visto che i superpoteri erano sviluppatissimi! ashley... lei non la cdapisco ancora. perchè sta con alex? perchè lo ama o per una situazione di comodo? e lui perchè sta con lei? per una questione 'fisica' o perchè le interessa veramente? mah! sono sicura hce spiegherai tutto benissimo, ma per il momento la situazione mi risulta confusa! :) in ogni caso, francis è un grande, l'ho già detto? e mac? mac è il mio mito! ha detto un sacco di cose vere sulle donne! si merita di essere felice con zac, e dico sul serio eh! perchè sono sicura che tu li farai conguingere a giuste nozze! e se non sono nozze staranno comunque assieme! in ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà la prossima lezione! questa storia è sempre più bella e avvincente!
Al prossimo capitolo! :)
Un bacione e bravissima come sempre! :)
Ian4e! :)

18/04/11, ore 00:32

Oddio!!!Povero Francis....non la smetteva di balbettare!!!!!!!Pero' se mi immagino la scena....non riesco a trattenermi dal ridere!!!!!!
Capitolo davvero divertente!!!!!
Ma Alex....vediamo di tappagli la bocca velocemente ;)
A presto...un abbraccio

16/04/11, ore 18:29

alex sta con ashley solo per portarla a letto e popolarità?
o le vuole bene?

16/04/11, ore 15:58

oddio! la prima legge di Newton la conoscono tutti, anche l'orso Knut di Berlino.
ho riso un sacco! poi però mi son detta che non scoprirò mai la verità, perchè Knut è morto =/
naaaaaaaaaa, alex è RIDICOLO! cioè, fa tanto lo sbruffone, il bullo, il gallo... e poi ègeloso del nerd francis "frank fagotto" hudson?
cioè... devi essere un uomo con un cervello piccolo, ma così piccolo... che deve essere direttamente proporzionale al suo pipino!
hai paura eh, giocatore da quattro soldi?!
lui è un supereroe, e tu non se niente.
potrai anche essere un VIPs (mi piace la parola vipS con la s in fondo) al liceo, ma fuori sarai solo un fallito... tiè!
poi poi poi... mac, mac io la adoro! ha detto delle grandi verità a francis.
e sono morta dal ridere anche quando zach prende in giro francis... allora è grave davvero!
non vedo l'ora di leggere il prossimo... sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti la situazione!
ashley deve aprire gli occhi. scema non è, ma secondo me ha solo paura di perdere la sua popolarità...

16/04/11, ore 11:52

Adoro totalmente questa FF! Sei una grandee! mi raccomandoo non l'abbandonare, è troppo simpatica  e divertente! poi bo.. io adoro Alex Pettyfer e vedere lui come protagonista.. ohh cielo.. è tutta un'altra cosa! :D
Per il gg fissato per postare, no problem.. noi siamo qui! sono curiosissima di sapere come andrà la prox lezione XD
ti giuro.. il discorso sul nuovo supereroe è strepitosooo! :D
al prox capy
un bacione :**