The revenge of the Nerd
di RobTwili

11/09/11, ore 17:45

Ciao^^
Ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
… scusa, sono ancora sotto choc per questo capitolo, un attimo che mi rimetto in sesto e ti prometto che cercherò di dare un senso alle mie parole:P Allora, cominciamo dall’inizio^^ Nello scorso capitolo ci avevi lasciato con il fiato sospeso, Frank ed Ashley erano insieme in corridoio e stavano per iniziare una conversazione. Io, da ingenua romanticona quale sono, credevo che al ragazza incominciasse ad elogiare la dolcezza di Frank, ma purtroppo non è andata così… è vero, lo ha ringraziato (e con lui comprendeva tutto il gruppo) per quello che hanno fatto per lei e poi, in un momento di debolezza (non come giustificare quello che ha detto in seguito se non con il fatto che lei non lo voleva assolutamente baciare e si è lasciata trascinare dal momento) lo ha baciato. Momento clu del capitolo, Frank realizza il sogno che conserva nel suo cassetto da quando andava all’asilo. Fuori dalla mente tutte le preoccupazioni riguardanti i gruppi scolastici ai quali appartiene (che ridere “Gli elettroni spaiati”:P Più che un gruppo di fisica potrebbe essere il nome di una band che suona musica alternatica^^xD), tutto si concentra su di lei. Lui crede di star vivendo il momento più bello della sua vita e… Ashley lo interrompe, incazzandosi improvvisamente (che sbalzi d’umore che c’abbiamo ragazze!!) facendogli giurare di non dirlo a nessuno che ha baciato “Frank Fagotto” (magari lui non c’ha badato, ma che colpo per la sua autostima, ragazzi!).
E qui, scusate, mi incazzo io! Come si fa a dire una cosa del genere ad un ragazzo dolce come lui? Lasciamo perdere tutto ciò che ha fatto per te (ti ha accolto nel tuo gruppo, invitato alle SWN, fatto conoscere un’amica preziosa come Mac…) e lasciamo anche perdere i sentimenti che prova per te… Non si trattano così i ragazzi, specialmente se sono così… ingenui come lui (stra da ridere quando pensa che qualcuno abbia barato durante la partita)…! Fosse stato uno stronzo bastardo che cambia ragazza come fosse un paio di calzini ok, ma non lui…! Non se lo merita affatto!
Ciò che succede a Stanoford rimane a Stanford. Magari è così per Ashley, ma non per Frank. Perché lui si ricorderà del suo primo bacio^^, il suo desiderio realizzato^^
Ora non ci resta che sperare che Ashley cambi idea, no?
Un commento a parte non potevo non farlo, Mac, te lo sei proprio meritato! È vero, tu sei una ragazza fuori dal comune e ti meriti un ragazzo fuori dal comune. Hai scelto Zac (cosa che s’era capita da capitoli) ed a dirti la verità non riesco a capire cosa ci trovi in lui… ma però spero che tu riesca a far avverare il tuo sogno, perché te lo meriti… intanto lo hai visto in boxer, niente male come inizio^^
… Come proseguirà la storia? Sono davvero curiosa^^
Al prossimo aggiornamento^^
Un abbraccio ed un bacio:)

10/09/11, ore 11:43

povero povero nerd... ma sono sicura che arriverà il tempo della riscossa!!!
ciao!!!

10/09/11, ore 10:47

Il capitolo dodici mi aveva lasciaa letteralmente con il fiato sospeso, quindi mi aspettavo davvero qualcosa in grande, ma ci sono state davvero tante novità.
Prima di tutto, Ash, come tutte noi lettrici, ormai ha ben capito che Mac e Zac si piacciono. Dal tronde è evidente, solo un piccolo cucciolo innocente come Francis non può averlo capito :)
John e Hannah hanno fatto un picolo grande passo avanti nel loro rapporto, sono così carini insieme *U*
E naturalmente arriviamo alla novità più importante...il bacio tra Ash e Francis! Un po' me lo aspettavo, insomma, sarebbe arrivato prima o poi, quello che non mi è quadrata del tutto è stata la reazione di Ash...insomma, ha baciato Francis...e allora? Anche se fosse stata una "cosa del momento" secondo me l'ha buttata un po' sul tragico. Frank stava cercando di consolarla, lei lo ha baciato e sembra che se ne sia pentita, anche un po' troppo. Dal canto suo Francis ci è rimasto un b el po' male...dopo tutto era il suo primo bacio, non avrebbe potuto cancellarlo dalla memoria neanche mettendosi d'impegno.
La cosa che però mi ha divertita di più in tutta la situazione è stata la reazione di Zac alla notizia...quel ragazzo mi fa davvero morir dal ridere xD
Intanto il gruppo statornando a casa, carico di novità, e adesso dovranno affrontare le conseguenze di quello che è successo a Stanford, perchè che lo vogliano o meno, si porteranno dietro un po' di tutto quello che è successo lì.
Detto ciò, la curiosità mi sta già mangiando viva per sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Quindi, complimenti come sempre cara :)
Alla prossima,
un abbraccio,
Anna :D

09/09/11, ore 16:21

Mio diooo! Si sono baciati! Oddio che bella notizia! Cioè stavo tipo slatandoi sulla sedia quando l’ho letto! Non mi è piaciuta al reazione di ashley, ma pazienza! Cioè, si sono proprio baciati! Non un bacio vero vero, certo! Ma per quello, come hai detto tu, c’è tempo! mamma mia! Bellissima anche la parte di mac e zac…qui gatta ci cova ed è proprio da loro sfidarsi per vedere chi è messo meglio a poker! Ma mac è sempre la ragazza che ci sa fare a carte e con il pc! Insomma, anche se john e hanna non sono arrivati alll’ultima base è sempre stata una conquista! Adesso vedremo che cosa succede quando tornano a casa, visto che quello che succede a stanford rimane lì!
Bellissimo capitolo come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

09/09/11, ore 15:50

fantastico! decisamente fantastico.
le tre 'coppie' che fanno passi avanti, anche se inconsapevolmente.
mac e zac che si sfidano. ma ormai si sa, tra loro è tutto 'lotta e competizione'.
john e hannah che hanno raggiunto una base, non si sa bene quale, ma tra tutti, è quello messo meglio. essendo l'unico ad avere una ragazza.
ash e francis. ahahahh! prima lo ringrazia, poi lo bacia, poi lo minaccia e infine spiattella tutto.
ash dice tanto di mac, ma dovrebbe farsi due domandine e darsi due risposte. giusto per capire a cosa è dovuto quel bacio.
sono felice per francis però, proprio perchè il gesto non è nato da lui.
e zac allibito a colazione, con il suo "l'hai baciato?" mi ha fatto schiantare!
anche se quello che è successo a stanford rimane a stanford, io voglio vedere cosa succederà a scuola, penso sarà tutto diverso!
sono proprio felice per francis!

09/09/11, ore 13:18

"«Di-di cosa?». Qualcuno aveva barato?" ahahah! a volte l'innocenza di Francis è strepitosa! e io sono più che convinta che alla fine Ashley avrà ragione!
E' stato un capitolo pieno di sorprese, peccato per la reazione di Ashley soprattutto con quel "ho baciato Frank Fagotto" sembrava quasi un insulto ma magari tu non volevi passasse per quello!
Chissà se terranno fede al patto!
a presto! xD

04/09/11, ore 18:27

Ciao:)
Ed eccoci qui… finite le vacanze è in arrivo un nuovo capitolo di questa originale che mi piace tantissimo:)
E con un salto temporale di tre mesi vediamo come si sono evolute le cose nel nostro gruppetto di adorati nerds^^ e vediamo che Mac ha stretto una grande amicizia con Ashley, John è riuscito finalmente a stabilire un contatto con Hannah (e che contatto ragazzi^^) ma Frank… niente di nuovo! Io speravo che imparasse a smettere di balbettare ed invece eccolo lì. Tartagliante come il primo giorno. Non dico che ho perso la speranza, ma ragazzo! Datti una mossa prima che i ghiacciai si sciolgano del tutto e ti debba dichiararti in apnea. È vero, ha fatto dei passi in avanti con il bacio sulla guancia, ma una buona comunicazione è essenziale all’interno della coppia. Comunicazione, quella cosa che ha creato dei problemi per il povero Josh (baby, in fondo noi ragazze non siamo complicate… siete voi che non riuscite a capirci:P). Ma cosa vuole Hannah? Zac fa l’uomo vissuto, ma in realtà ha ragione John. Non può giudicare se gli manca “la materia prima”, ma è difficile trovare una donna che regga il confronto con la Portman;) Nel caso dovessi vederla in giro… ti faccio uno squillo, ok:P
Quando ho letto il titolo del capitolo mi sono preoccupata subito per Frank: nel caso la povera Ashley fosse stata sfortunata avrebbe potuto avere un infarto. Il poker è sempre un terno al lotto. E le tue spiegazioni non sono state niente male, dai.
Sono felice che Mac sia riuscita a metter sotto i ragazzi. Lei si che è un’esponente del “girls’ power”:P
Certo che voi autrici certe volte siete peggio della pubblicità (detto con affetto, si intende:P). Sul più bello, ecco che la storia si interrompe e ci lasciate con il fiato sospeso fino al prossimo capitolo. Ora cosa succederà? Cosa vorrà dire Ashley a Frank? Riuscirà a darle l’agognato bacio;)
Quindi, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Devo ASSOLUTAMENTE sapere cosa succede nel prossimo capitolo^^
Allora al prossimo aggiornamento:)
Un grosso abbraccio^^

04/09/11, ore 17:16

eccomi! in ritardo mostruoso ma mica manco!
l'ho letto stamattina in auto.
e posso dire che son rincoglionita da morire.
tutto il capitolo a pensare: ma che devono fare? i ladri? uno scherzo?
non ho calcolato il titolo! avevo troppa fretta di andare a leggere il capitolo... mi è venuto in mente solo poco prima che accadesse il tutto.
dunque... qui più che stanford sembra Beautiful! ahahahah! a fine capitolo ho sentito il sax!
sai cosa vuol dire il sax in beautiful, vero?
tra john e hanna, zac e mac - non ce la conti giusta, tu! - mezzi nudi intenti a giocare a strip poker e quella domandina finale di ashley... nel prossimo capitolo ne prevedo delle belle!
anche se dubito che ci sia un bacio. non so, forse per loro è ancora troppo presto. ashley ha bisogno di più tempo per 'maturare' l'idea di essere innamorata di un nerd!
e poi zac che non si sveglia prima delle 7.30 e mugugna soltanto, in più la sveglia di john... quel pezzo è stato fortissimo!
sono stracontenta che i nerd siano tornati! <3
un bacio

03/09/11, ore 17:21

Francis crede che noi donne dobbiamo sempre andare in giro con l'armadio intero? xD Io sono una di quelle persone che si porta via il doppio delle cose per "scaramanzia" ma con una tecnica particolare le pigio in una valigia mini xD ormai sono esperta di viaggi!
Poi non credo che lui abbia disdegnato se Ashley si sia portata via meno cose, almeno durante lo strip poker!

Poverini però,li interrompi proprio sul più bello ;)
Chissà cosa vuole Ashley xD Sperando che non li becchi nessuno ahah!

E chissà il mattino dopo come saranno e cosa avranno combinato le varie coppie, da John e Hannah, ai due piccioncini a Zac e Mac che secondo me John troverà mezzi nudi ancora intenti a sfdarsi a poker la mattina dopo, con le occhiaie ai piedi xD

ciao! xD

02/09/11, ore 21:56

ciaooooo leggo assiduamente la tua storia da un po' oramai e finalmente ho recensito :D devo dire che sono stata molto contenta di vederti postare oggi avevo totalmente dimenticato che fossimo già a settembre xD...
comunque di questo capitolo non mi ha messo in agitazione l'ultima frase bensì il fatto che Mac e Zac fossero rimasti da soli e sopratutto mezzi nudi a giocare a strip poker, quei due secondo me insieme fanno scintille in tutti i sensi xD...boh è una sensazione ma ho l'impressione che ci sia qualche cosa non detta ne sai qualcosa? xD...potrei anche sbagliarmi però xD...
comunque e troppo carino Francis è dolce purtroppo per lui è quel tipo di ragazzo che le ragazze vedono solo come amico coccoloso invece Jonh terrorizzato dall'invito della fidanzata ihihi xD...beh non ho molto da dire aspetto i risvolti di tutte le vicende e sopratutto mi scuso per i miei commenti demenziali e puerili (utilizzo parolono così sembro più intelligente xD) kiss alla prox!!

02/09/11, ore 17:56

Ecco, almeno questa recensione la scivo subito dopo aver letto il capitolo, nel tentativo di rimediare all'ultra-ritardo di quella del capitolo passato :)
Sorprese ce ne sono state parecchie, direi!
Prima di tutto Stanford! Anch'io, probabilmente, sapendo di dover visitare quell'università non dormirei per giorni, non c'è motivo di prendere in giro Frank u_u
Per quanto riguarda il viaggio in macchina verso la scuola, direi che John ha davvero trovato il metodo migliore per risvegliare Zac, non c'è che dire xD Ho riso veramente tanto xD
Ma è meglio concentrarci sul punto centrale del capitolo, ossia la scena dello stip pocker! Premesso che, anche se l'avevo intuito, non avrei mai pensato che i nostri nerd scegliessero quel gioco, ma ripensandoci, direi che faceva proprio all'occasione loro, per cui un punto di merito ancora a Mac, che ha avuto ancora una volta un'idea geniale. Quella ragazza non si arrende proprio mai, le sta tentando davvero tutte per aiutare Francis, anche se, alla fine lei e Ash sono uscite praticamente vincitrici dalla partita.
O almeno, ha vinto fino a quando Zac non ha voluto la rivincita finale, che sia finalmente il momento buono per loro due? Inutile dire che la curiosità mi sta già rodendo xD
E poi il capitolo si è interrotto sul più bello!  >.<
Mancano ancora sette giorni a venerdì, non so se resisterò fino ad allora per scoprire cosa avrà Ashley da dire ( a Francis >.<
Comunque sia, i capitoli stanno diventando sempre più belli, ormai la storia è entrata nel pieno dell'azione, e anche Ash ormai è completamete parte del gruppo dei nerd, quindi, non potrei essere più contenta :D
Detto ciò, non mi rimane che farti come sempre i miei complimenti, cara :)
Aspetto già il prossimo capitolo :D
Un abbraccio,
Anna :)

Sono in ultra ritardo, lo so benissimo, ma questo capitolo merita per forza una recensione >.< E perdonami se ho aspettato che aggiornassi di nuovo, ma mi era davvero passato di mente >.<
Detto ciò, imploro perdono >.<
Ma meglio se passiamo alla recensione e la smetto con gli sproloqui, va :D
Prima di tutto, La SWN! ( In tutto ciò, giusto stamattina mi è arrivata per posta la maglia di SW! ) Diciamo che le aspettative erano davvero tante, e devo ammettere che in parte si sono realizzate, soprattutto grazie a Mac (ho sempre pensato che quella ragazza fosse un geniaccio u_u).
Il nostro Francis si è trovato nel bel mezzo della scelta dell'abbigliamento adatto, e in questa scena ha davvero superato tutti i livelli di tenerezza possibile **  Mac fortunatamente è arrivata in soccorso, ma sono rimasta sconvolta anch'io dalla sua conoscenza dell'armadio di Frank xD Insomma, mi sono fatta parecchie risate xD
La SWN è stata in sè piena di sorprese, anche se Ash ne ha capito ben poco del film ( il tipo con il caschetto nero e il mal di gola xD), ma naturalmente le sorprese si sono viste subito dopo u_u e quì si capisce il sottotitolo del capitolo...stavolta gli amici di Frank sono stati davvero terribili, ma in fondo lo hanno fatto per il suo bene, quindici, pollici bene in alto per Mac e i ragazzi :D
Quella della lezione di astronomia è stata una scena davvero romantica, e il bacio alla fine c'è stata, anche se non come ci si aspettava, ma è comunque una piccola vittoria, un passo in più per Frank nella scalata alla conquista di Ash :D
Ma suppongo che le sorprese non siano ancora finite, per cui corro a leggere il prossimo capitolo :D
Complimenti come sempre,
un abbraccio,
Anna :D

02/09/11, ore 15:48

Oddio i nerd sono tornati! E sono tornati in grande stile!
Uno strip poker e Ashley non si denuda? Ci sono quasi rimasta male!a hahahaha
e cosa vogliamo dire di zac che si sveglia solo quando pensa che di fianco a lui ci sia natalie portman? bellissima scena e divertentissima! ora però.. se non sbaglio nel titolo dei nerd avevi parlato di un bacio... no?
che cosa deve dire ashleu a francis? non vedo l'ora di scoprirlo e sono curiosissima!
Capitolo come sempre bellissimo, mi erano proprio manciati tutti i nostri nerd! :)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! :)
Bravissima come sempre !:)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

Ciao!!!!!oh ma si sono associati tt a danno del ns fantastico Francis!!!!Pero' hanno fatto bene....altrimenti non esce piu' da sto crisi!
Pero' il balbettare.....basta!
Sono contenta che Ash si trovi bene con il gruppo dei nostri fantastici nerd....saranno anke occhialluti ma almeno sono simpatici e di compagnia!
Mi piacerebbe saper ke fine ha fatto l'allegra combricola di senza cervello ;)Luke & co
Io non vado in vacanza per cui se aggiorni ci sono sia per leggere che per commentare....e poi anke se qualcuno va via puo' cmq aggiornarsi al ritorno....
Un bacione
Ciao ciao

Ciao^^
Io, in ginocchio e con le mani giunte in preghiera, chiedo umilmente un capitolo per la prima settima d’agosto. Uno solo… daii:P se esaudirai questo mio desiderio ti sarò eternamente grata:)
Allora… prima SWN per Ashley… nello scorso capitolo Frank prometteva a se stesso che avrebbe provato con tutte le sue forze a baciare la sua bella. Ma diciamo… che non è andata proprio così (io ci speravo almeno in un bacio… anche causato da Mac che spingeva, letteralmente, Frank addosso ad Ashley). C’è stato un bacio, è vero, e l’iniziativa è stata di Ashley, ma solo sulla guancia. Però anche questa è da considerare una vittoria:):):). Questo capitolo mi ha fatto particolarmente ridere:P Ma già alle prime righe, quando Frankie sceglie il suo abbigliamento (completamente contro ogni moda la maglietta di SW, anche se adatta per la serata:P) che viene completamente scartato da Mac (per fortuna che c’è una ragazza in questo gruppo di svitati:P) e crede che la sua amica si sia appostata su un albero in giardino o si sia ficcata nel suo armadio:P Che carino che doveva essere Frankie con la sua polo azzurrina:P
Che SWN per Frank! Appena arrivato a casa di Ashley gli viene un colpo per la “troppa pelle scoperta” della ragazza, poi ci scappa l’infarto per uno scherzo che sarebbe stato divertente solo se non fosse stato così innamorato di lei e per finire… lezione di astronomia e bacio.
Ma la battutina migliore è stata detta da Ashley, quando ha definito Darth Vader il “tipo con caschetto nero e mal di gola”. Ho riso anch’io come una scema:P
Credo che questo gruppo di NERD ossessionati da Star Wars sia un toccasana per Ashley. Come ha ben notato Frank, lei era stata sempre circondata da persone che l’apprezzavano nono per quello che era ma per quello che poteva offrire agli altri. Stando con loro può imparare il significato delle parole fiducia e lealtà nel mondo dell’amicizia, concetto fino ad ora a lei sconosciuto:) E poi stando con loro non dovrebbe più avere problemi in fisica:P
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, anche per veder se dopo questi mesi Frankie continua a balbettare quando parla con Ashley. Speriamo di no:P
Spero tu riesca a postare la prima settimana di agosto… mi renderesti molto felice:)
Non vedo l’ora di leggerlo;)
Al prossimo capitolo:P
Un abbraccio^^