The revenge of the Nerd
di RobTwili

21/02/12, ore 16:42

no ma zac con la cravatta col dna??? ahahah quando l'ho letto non potevo crederci. li adoro tutti!!! e poi questa fantomatica cugina di ash di cui nemmeno lei sà il nome...?? questo insieme alle risatine delle due amiche mi fanno intendere che alla festa le sorprese saranno molte...
e infatti ecco comparire finalmente la donna che è mac, bellissima, e irriconoscibile. zac ne resta estasiato ma non vuole ammerlo!! ash agisce da ottimo cupido, insieme all'ormai inseparabile frank...
eeeee c'avevo visto giusto!!! a mac piace zac, e il fatto che alla fine i due si tengano per mano mi fa intuire che la cotta non è a senso unico!!
certo che i due potevano arrivare due secondi dopo... dato che ash stava dicendo che non aveva dimanticato il bacio dato a frank!! :) questo mi fa sperare in dolissimi risvolti!!!
non vedo l'ora di finire di leggere!! trooooppo bella sta storia!!

21/02/12, ore 16:37

l'iddilico soggiorno a stanford è terminato :( !! e naturalmente alex, non appena tornato, non fa altro che infastidire i nostri fantastici ner, soprattutto ash. vuole farle pesare la loro rottura e vuole farle capire che lei, dopo di lui, è caduta in basso perchè sta con i secchioni. ma lei gli tiene perfettamente testa!! davvero una gran donna!! e poi questo finn?? da dove salta fuori???
mmm mi sa che qualcuno presto uscirà dal suo guscio di felpozzi (mac)!! o almeno lo spero!!!
però zac non dovrebbe essere così cattivo nei suoi confronti.
povero frank... non sa più cosa pensare dopo quel bacio- non bacio!!!! spero che le cose si chiariscano!!
come sempre... ottimo capitolo :)

21/02/12, ore 16:33

AIUTOOOO!! mi è molto piaciuto questo bacio non bacio, insomma ... un'attimo prima sembra che i due, finalmente, si stiano baciando, e l'attimo dopo ash sconvolta, sembra quasi schifata. peso che piagesse perchè in fondo un po' le manca alex e anche il suo vecchio mondo, e come se lei ceracasse di adatarsi a quel mondo di nerd che l'ha così gentilemnte accetata, ma non riesce a diventare il suo mondo.

21/02/12, ore 16:33

sono sempre pèiù simaptici e anche .... decisamente trasgressivi .... non l'avrei mai detto!! nerd che giocano a strip poker, non è una cosa da cheer leader e sportivi fighi?? ed ecco che i nerd stupiscono ancora con le loro strane menie e regole. mi devo proprio complimentare con te! hai creato dei personaggi molto reali e molto caratteristici. li adoro tutti!! eeee cosa vorrà dise ash a francis? e cosa accadrà tra mac e zac?? :)

mi pare che la serata sia andata alla grande no?? mi ha fatto divertire come tutti gli amici di frak si siano coalizzati " contro " d lui per farlo rimanere solo con ash, davvero divertente.
poi mi è piaciuta anche la scena della scelta dell' abito, frank sembrava una ragazzza!!! ahahah e poi invece zac è davvero ottusissimo, sepre a parlare di natalie portmann sopirando!! ma insomma non capisce che fa soffrire mac??
adesso ti saluto, ci si sente al college!!

21/02/12, ore 16:32

ALTRO CAPITOLO STUPENDO!!! davvero..... la toria mi piace sempre di più!!!! mac è sempre più in gamba e avevo intuito che ash era una persona fantastica, solo che, come scrivi, aveva trovato cattive compagnie.
io non so se sarei riusciata ad ambientarmi con delle persone coninteressi tanto diversi dai miei come ha fatto ash... e l'ammiro molto per questo!!
scusa se non scrivo molto ma non vedo l'ora di passare ala prossimo capitolo!!

20/02/12, ore 20:19

zac esperto i9n fatto di donne?? stavo ridendo un sacco quando ho letto : "Non ero come Zac che sapeva cosa fare, ma soprattutto sapeva che cosa pensavano.".
davvero!!! e poi non mi aspettavo roprio che mac avrebbe provato ad essere amica di ash! sicuramente mac aveva un gran bisogno di un'amica donna, considerando la giungla di maschietti nella quale è costretta a vivere, dove il loro unico pensiero in fatto di donne sono le tette.
ma cosa succederà???
a presto :)

20/02/12, ore 19:32

ma quanto si imbarazza lui!! mi diverto un sacco a leggere come si comporta. sembra un alieno.... si capisce che non ha la benchè minima esperienza con le donne... ma inizio a chiedermi se accadrà qualcosa tra ashley e frank, per il momento i due sembrano ancora appartenere a due universi toatalmente distinti.
lei gli è riconoscente, ma lui rimane un semplice conoscente.
lui si limita a balbettare e ad essere gentile, ma non è che dall'inizio della storia abbiano fatto enormi passi avanti!
spero che frank superi la sua timidezza e conquisti la bella ashely!

20/02/12, ore 19:13

io adoro sempre di piu mac. tra i 4 è la più sensibile e quella che si avvicina di più ad una " persona normale " ....infatti è l'unica che prova dei sentimenti davvero profondi!! mi dispiace solo che non sia valorizzata come donna, soprattutto da zac! vorrei tanto che sbocciasse, che facesse vedere a tutti che è una ragazza in gamba, intelligente, e anche carina! dovrebbe valorizzarsi dal mio punto di vista!! assumere le sembianze di una donna!! e ammutolire tutti i maschietti!! :) soprattutto zac!

20/02/12, ore 18:46

allora .... direi che in questo capitolo non c'è assolutamente niente che non vada!! è perfetto! certo era un po' sconatto il tradimento, ma quale altro modo esisteva per far separare la coppietta felice?
alex è sempre più odioso... cioè ha ferito la sua ragazza e pensa alla scuadra, si capisce proprio quanto ci tenesse .... probabilmente per lui ashley era solo un trofeo che tutta la scuola gli invidiava e dal quale non volesse separarsi, non una persona con dei sentimenti!
katrina è ancora peggio, come può una migliore amica fare una cosa del genere?? vorrei fargliela pagare ad entrambi!!

20/02/12, ore 16:02

ahahahah lo sapevoooooooooooo!! mac è innamorata di zac!! per forza!!! però zac è un vero idiota a non accorgersene!! e poi la sfuriata finale di asheley fa intendere molto ... secondo me ne ha ccombinata una grossa!!!! magari l' ha tradita con katrina!! mi sa di donnaiolo... e tanto!!!! mah se si lasciano si aprono maggiori possibilità per frank!! e allora vado ad eclissarmi nella seconda partedi questa favolosa festa!!
al prossimo capitolo! ;)

20/02/12, ore 15:40

ahahah trovo sempre più simpatico frank!! advvero lo adoro. è l'unico che in qualche modo riesca un po' a capire mac, o che almeno si sforza. zac invece è ottusissimo, speo che esca dal suo mondo così chiuso!!! ashley è sempre più carina e gentile col nostro supereroe, non è una cattiva ragazza e mi chiedo cosa l'abbia spinta ad avere una cerchia di amici così perfidi e cattivi. per non dire stupidi!!
i nerd mi piacciono sempre di più anche se il particolare dei film di star wars li rende anocra piu nerd!!! li adoro!!

19/02/12, ore 22:32

ahahahah l'idea del supereroe mi piace un sacco. Physicsman!! E poi è così tenero il nostro nerd!!! davvvero...lo è un sacco!! adoro sempre di più questa storia!!! :) non vedo l'ora dileggere gli altri capitoli.
mac è sempre più una grande... cerca di mettere in testa a questi cervelloni come sono fatte le donne, e ammetiamolo... siamo complicate!! poi alex è sempre più odioso e possessivo, mentre ashely è sempre più carina con frack... peccato che lui continui a balbettare!! :)

19/02/12, ore 22:11

ahahaah l'idea di travestirsi da dna mi è piuciuta un sacco. da veri nerd. mi piace come pian piano delinei i tutoi personaggi e associ loro caratteristiche sempre nuove dalle cheer leader ai secchioni.
adoro mac che secondo me non è lunatica e nemmeno ciclata, ma solo innamorata di un ceco zac!
poi sei rimasta molto sul vago per quanto riguarda il protagonista... si sà solo che è innamorto di ashley e che balbetta in sua presenza. infatti alla fine del capitolo non dici chiaramente chi lo sta cercando, ma si intusce dal suo balbettare. molto buffo!
poi suona il fagotto, è un cervellone ed è premuroso con gli amici. :)
insomma mi piaccipono tutti, tranne che alex e catrina!!! meschini e cattivi, perfetti per stare insieme!

19/02/12, ore 21:16

casita!! professor moriarty, backer street... hei sono finita in un'universo parallelo dove il signor holmes si fa portare a casa la pizza?? questa è la prima cosa che ho pensato leggendo il nomi moriarty e baker street... ed ecco che al posto del leggendario detective mi sono ritrovata di fronte una cheerleader che semba stupida ma non lo è e il suo ragazzo con gli ormini su di giri che invece è davvero stupido!!
poi lo scherzetto tipico dei film americani che si conclude con delle inaspettate scuse.
mi piace. è come vedere uno di quei film americani, qndi rilassante. ne ho visti un paio riguardanti i nerd, ma di solito diciamo che l'invisibile era una lei e non un lui.
curioso il gioco di nomi come ad esempio zachary bolton dove hai preso il nome di zac efron e l'hai mescolato col cognome del suo personaggio in high school musical, troy bolton!! beh magari non l'hai fatto apposta, comunque è molto originale la cosa.
penso proprio che andrò aventi nella lettura e penso che se mi iacerà ancora ti riempirò di recensioni!
spero che non ti dispiaccia :)