The revenge of the Nerd
di RobTwili

13/01/12, ore 12:35

io nn so ks sia 1 nerd, cioè, ki è nerd? ashley o frances? kmq kuesto kapitolo è stato un pò strano... si la storia è bella, ma nn ho kapito se centra kn il titolo. cioè, nn sò... nn mi konvince. e poi la scena di sesso è falsa. km può essere ke frances nn sà fare nnt e deve fare tto lei? nn ho mai letto una ks ksì! xò assieme sono belli! nn voglio ke finisce!

12/01/12, ore 16:17

Awwwwwwwwwwww *w*
Ma che bellissimo capitolo, i miei complimentissimiiiiii....e ti odio u.u *mette su broncio*
Ma parto con calma...
Io amo sempre di più Francis, ma quanta tenerezza nei suoi gesti con Ashley? E lui che si vergognava è il top del top!!! E' un secchione in tutto, questo si, ovvero che è bravo anche a letto, ma la frase di Ashley mi ha fatto capire che forse lui è addirittura meglio di Alex.
E diventa il re! Con la sua amatissima reginetta!
E qua torna fuori il tuo post pubblicato sul gruppo: vince o non vince un Nerd? Eh, lo sapevo io: la rivincita dei Nerd in tutto e per tutto, anche ad un ballo, oltre che nella vita quotidiana!!
Lei è semplicemente stupenda: il ringraziamento fatto davanti a tutti verso colui che ha creduto in lei, quando gli altri le avevano voltato le spalle, mi ha fatto diventare gli occhi a cuoricino <3
Per quel 'ti amo' mi ha fatto penare, ho quasi creduto, come Francis, che non sarebbe arrivato. E invece si *____* Che dolciosi!!!
E il padre, quanto odio u.u preferisco la madre.
Per gli altri, non ho ancora capito che è preso a Jhon e Hanna, anche se avevo il 'dubbio' su una possibile gravidanza O.O perchè loro hanno già vissuto la loro prima volta, giusto? Però poi, quando alla fine ha detto che sarebbe andata a casa sua, mi sono detta che era una cosa impossibile. Ma mai dire mai.
Zac e Mac, su loro sappi che sto aspettando i nuovi capitoli, quindi mi dedicherò a loro in un'altro momento!
Perchè ti odio?
Questo è si un capitolo lungo, e mi piace parecchio 'sta nota, ma è anche vero che sta per finire =(
Io finisco per abituarmi troppo ai personaggi, e sapere che non leggerò più niente su loro mi porta tristezza.
Però è anche giusto così, è arrivato il loro momento, ma sappi che aspetto la nuova storia, e i missing moments su Zac e Mac.
A presto, un abbraccio :)

P.S. bellissime foto ;)

11/01/12, ore 23:32

Sono la 189? *w* Hola Roby, finalmente riesco a leggere del Prom, e non solo di quello! *ehm... * se alla risposta, rispondo domani non ti offendi, vero? No perché oggi non ho mica la forza di fare tutto, di sicuro non dopo Francis! *-* Beeeene adesso si inizia: non per fare la bambina saputella: ma io l'avevo detto, super sigh. Me l'hanno super fregato ed inlistato. E se non vince? E se Ash deve ballare con lo stronzo?! Nahnah sta cosa non mi piace per niente. :@ Francis ha pensato quello che ho pensato anch'io! YAAAAAY SIAMO MENTI AFFINI! *-* *esagitarti per un nonnulla? Lo stai facendo bene* DOOOOOLCIII! *_* lo voglio anch'io un ragazzo che la sera del Prom mi porta a mangiare a La Bohème. Hai presente Zac che con quegl'occhi azzurri fissa Mac? Oddio mi sciolgo! AIUUUUUUTO. MAQQUANTOSSONODDOLCIGGELOSI?! Ouuuuuuu. Uh. FRANCIS-PASSIONALE. Oddio non ci sono abituata. È una botta alle coronarie. Ok. Francis avvertimi, va bene? Owwwwww lo spoiiiiileeeeeer! Sono emozionata. Awwwww prendi due Nerd e falli fidanzare avrai due dolcissimi Mac e Zac. *-* AHAHAHAHAH. Zacchino che ti pare il modo?! AHAHAHAH Bene d'ora fino alla fine sospendo perché voglio godermelo per bene per benissimo, alla fine continuo. SOSPENSIONE DELLA SOSPENSIONE DELLA RECENSIONE: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FRANCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSS SEEEEEEEIIIIII REEEEE! Awww. Sapevo che avrebbe vinto ma te tuuuuutte le volte trovavi qualche scusa per ingannarci! Però SEO stata super brava perché il ero quasi certa della vittoria di Alex, o Cody, insomma! Hai capito di qualcuno che non era Francis. :) Oddio sono felice! Appena ho letto il suo nome ho sorriso, involontariamente! Awwwwww Basta torno a leggere! Bene bene bene bene bene p.. Bene. Allooooooora ricomincio dalla fine o da dove mi ero bloccata? Uhm va be'. I Foster sono magnifici, il Signor soprattutto AHAHAHAHAH "ed intendo anche trucco e capelli!" HAAHAHAHH MAGNIFICO. La fotina -benché i vestiti non fossero quelli- mi la sono immaginata come quella in B&W/seppia in cui lui l'abbraccia vicino ad un albero, anche se l'albero non c'era... Le loro faccine lì erano molto da: stiamo per andare al Prom e ne siamo moooolto felici. Awwwww. Il viaggio in limo l'ho visto a rallentatore... Non mi chiedere perché è stato tipo un flash luuungo in B&W che finisce con l'arrivo a scuola. AUAHAAHAHAH ALEX BENTISTÀ (?)! Non sai quanto godo! AHAHAHAAHAHAHAHAH. Un idiota, veramente un idiota. Il silenzio degli Johan (o Johnna, scegli te!) è dovuto ad una situazione simile a quella dei Francly? *chissà perché!* E poi e poi il resto è così dolce che non riesco neanche a commentarlo. Francis oltre ad essere una botta piacievole alle mogli degli abitanti di Leydig, era così Francis che manca poco mi don commossa. :') Certo Francis che sei proprio un secchione! AHAHAHAAHAHAHAH. Oddio. Con questo chiudo, Anzi Awwwwww Con questo chiudo, Mary.

11/01/12, ore 20:59

E con questa recensione sono 190! Mi sento super soddisfatta, sai? Ora ti scrivo una recensione coi fiocchi, momento... :P

Eccomi qua! Beh, iniziamo con Frances:
Vorrei che tutti i nerd fossero come lui: dolci, simpatici, impacciati e belli come Pettyfer, non dimentichiamolo, anche se la bellezza è una cosa soggettiva, Alex è soggettivamente e oggettivamente un pezzo di manzo :Q___
Mi piace quel suo modo di essere impacciato: Dalla paura del padre di Ash, alla paura di modificare il suo Look fino a quello che definisco "Tenera incapacità"
durante le prime volte. Ma, se è un secchione, è un secchione in tutto no? V.V
*Fa pensieri sconci* L'hai personalizzato proprio bene, impacciato e dolce al punto giusto, ma anche nerd e spaurito, un ragazzo tutto
da scoprire e ammirare *^*
Parlando di Ash, invece, trovo che hai usato il personaggio della cheerleader molto bene! Di solito sono con la puzza sotto il naso, antipatiche, stupide e decisamente trote(ehm, sì) mentre lei dalla sua ha solo la bellezza, ma ha un cervello che sa usare bene, soprattutto per scegliere con chi fidanzarsi :3 Ha sia i difetti che i pregi e per questo la ritengo fantastica: Uno dei personaggi più riusciti insieme a Mac.
Parlando di Mac mi ci ritrovo molto in lei: impacciata, felpe, jeans e converse, non indossa mai cose al di sopra del ginoccchio, studiosa ma ottima dispensatrice di consigli e gran rompi cocomeri, sopratutto quando progetta i suoi piani!
Zac è scemo. Uno scemo positivo, ovviamente, e mi fa morir dal ridere con il suo sarcasmo e la t-shirt di Superman, un nerd in piena regola. Forse anche più nerd di Frances, lo adoro!
Riguardo alla storia in generale è costruita molto bene, attenta ai particolari, ai personaggi marginali (vari fratelli e genitori, più gli altri studenti) e la grammatica è buona. Descrivi molto bene, quindi non posso che farti vivissimi complimenti.
Un bacione! :D
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 09:12 pm)

11/01/12, ore 19:37

Hello!! Ok devo dire che è successo tutto molto in fretta, voglio dire che il capitolo è stato particolarmente ricco di momenti e lunghetto (non te lo dico affatto come una cosa negativa!!) e hai concentrato i preparativi, il prima e il dopo. Nella scena "hot" sei stata davvero brava, hai descritto tutto in modo molto sentito e delicato e l'ho adorato! Sai che ti dico? Io non ho mai seguito il gruppo su facebook (ora la tua ira si abbatterà su di me), quindi non so se l'idea è già stata proposta, ma visto che sei stata così brava a descrivere una parte della storia così complicata (si fa in fretta a essere troppo sbrigativi e non lasciare trasparire nemmeno il romanticismo o adirittura a entrare nel volgare) tra Ash e Francis, perchè non fare una shot su Mac e Zac riguardo questo argomento (ovviamente con un rating non sopra il giallo-arancione)? Voglio tanto romanticismo!!
In conclusione a una delle recensioni più lunghe che io abbia mai fatto ti dico ancora Brava!! Un bacio.

11/01/12, ore 18:33

Ciao Rob
mi sono innamorata di Francis ^^ come non amarlo, tenero e impacciato ma quando vuole sa colpire il segno, avercelo un imbranato così al fianco ;)
quindi avevo ragione ha vinto lui. ma lo sai che leggere le tue storie è come vedere un film? un film romanticoso e dolcioso dove fai whaaaaa che cariniiiiii per tutta la visione e credimi ci vuole una storia così. è necessaria come il pane in questo mondo cinico e orribile senza giorni rosa (parlo in generale) la tua storia è un concentrato di ottimismo e giorni rosa di arccobaleni e unicorni( metaforicamente parlando) dove il buono vince e il cattivo se la prende in quel posto. sei una boccata di aria pulita in un mondo di smog. perchè è giusto parlare di problemi e rendere le cose reali come nella vita vera ma ogni tanto bisogna anche sognare un po' e guardare la vita con lenti colorate altrimenti perdiamo la speranza e il motivo per cui andiamo avanti: c'è tanto amore nel mondo e dobbiamo crederci altrimenti non vale la pena vivere e soffrire. wow sono diventata filosofica devo riRannizzarmi o mi divento melensa e cariadenti.
porco di quello zio canarino in reggicalze sulla tangenziale Rob! complimentissimi! ;))))
un abbraccio soffocante e alla prossima <3 Romy
PS: il padre di Ash mi ricorda DeNiro in :mi presenti i tuoi, mi piace un sacco XD

11/01/12, ore 15:57

Ciao, ho letto tutta insieme la tua ff, ti ho seguito in passato per le altre.... ma devo ammettere che con questa ff mi ha conquistata sia per come è scritta che per la trama.
Sono contenta di averla letta a questo punto, e non potevo non lasciarti una recensione dopo questo capitolo.
Francis ha ancora bisogno di un iniezione di autostima.... e spero che la notte porti consiglio:-) non vedo l'ora di leggere il prossimo e l'epilogo.
un abbraccio
rox

11/01/12, ore 11:35

oddio che capitolone! è il mio preferito lo giuro! mi è piaciuto un sacco come l'hai scritto, il fatto che hai dedicato tempo a francis che conosce il papò di ash che + stato anche gentile, poi mi è piaciuto che francis ha vinto il re! dio che bello! speravo tanto che vincesse lui, ma vedere che alex ha fatto uan figuraccia davanti a tutti è stato davvero bello! mi sono divertita tanto. la cena e il ballo non sono stati scritti, ma l'importante è il dopo cena. povero francis, ashley lo ha proprio mangiato. mi è piaciutoo da morire, dico davvero! la miglior scena lemon che tu abbia mai scritto dopo quella di tom. sono seria. batte rob e dawn, rob e lee e rbo e faith. tutti. non so perchè, ma mi sentivo in imbarazzo, mi sentivo francis. questa è una cosa bellissima secondo me, perchè vuol dire che eravamo proprio dentro la testa di francis.
che poi, mac è bellisisma così, zac come al solito è stupendo e ash è divina. francis, per lui bisognerebbe inventare un nuovo vocabolo perchè è bellissimo. e sono felice che ash sia riuscita a vederlo.
il prossimo è l'ultimo capitolo prima dell'epilogo' sappi che sto già piangendo! mi mancheranno da morire i nerd, perchè erano dolcissimi!
Bravissima come sempre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

10/01/12, ore 23:14

Wow!E io che avevo detto che il mio capitolo preferito era il 21...ritiro tutto!E' il 22!Ma senza dubbi!!!
Alla faccia dei cambiamenti :) Specie se in meglio!
Ma andiamo per gradi....poverino quando ha scoperto che lo avevano iscritto per l'elezione a Re!Cavolaccio...mi sarei alterata anch'io!Cioe' per una persona timida come lo e' lui....e' un passo grandissimo!Poi, per noi che sappiamo che essendo un figo esagerato l'avrebbe stravinta e' tutto un altro discorso!
Ma come ha fatto Mac a capire che erano proprio quelli i cambiamenti che doveva apportare?L'ho gia' detto io che sta ragazza deve fare la stylist o qualunque cosa abbia a che fare con sto talento :)
Sono contenta che tu non ti sia soffermata troppo sul ballo...sarebbe stata la solita noiosa descrizione fatta per allungare il capitolo!Credo che tu abbia dato il giusto spazio a questo momento!Lo stesso vale per la cena!
Mi sono piaciute molto anche le emozioni che sono state vissute dalle due famiglie....soprattutto dei padri!Una pacca sulla spalla a papa' Hudson e un bacio a papa' Foster :)
Strano che non ci siano stati di mezzo i fratelli.....vista la loro passione nel ficcanasare!!!!
Tanti ma tanti pomodori marci sono stati lanciati ad Alex per la sua arroganza e stupidita'!Non che avessimo dubbi ma quando ha fatto quella figura di m****, beh e'stata la conferma delle conferme!Si deve nascondere, ecco cosa deve fare!
E la scena finale....beh non c'e' molto da dire!Mi pare abbiano detto tutto loro!Che Francis fosse innamorato di Ash lo sapevamo sa sempre ed e' stato bello saper che i suoi sentimenti sono ricambiati a pieno da Ash!
Certo che lei se lo e' proprio divorato eh?!?!?!?Ma come darle torto....con cosi' "tanta roba" a portata!(E qui i doppi sensi non sono implicati)
Sono stati anche in questo momento speciale ed importate i nostri Francis e Ash :)
Ah, sono ancora in modalita' sospiri a tutto spiano e sguardo a cuoricino!
Alla faccia del secchione!Credo che Ash voglia una ripetizione presto, molto presto aggiungo io!
Ora sono curiosa di leggere cosa succedera'?!??!?
Io me lo immagino felici ever after!
Un bacione
Roby

10/01/12, ore 21:52

come ben sai Robi, sono sempre rimasta in silenzio a leggere questa storia e mettere un semplice mi piace..
ma ora non potevo.. cioè! *-*
non so nemmeno da dove iniziare.. hai scritto un capitolo meraviglioso!!
di una dolcezza unica, no veramente io adoro Francis.. lasciando il fatto che AMO Alex Pettyfer.
hai semplicemente scritto la serata perfetta, quella che tutte le ragazze sognano..
poi si sa, in america stravedono per il Prom..!
Alex.. madonna quanto ho goduto!! ahahah
e la scena a casa?  Francis nel suo essere inesperto allo stesso tempo ha reso a mio parere tutto perfetto..
attento, delicato e tenero..
cioè STO MALE!
però mi pare di aver letto la parola EPILOGO..
nooooo T.T
come faccio io senza i nerd??
menomale che scrivi di Zac e mac.. almeno mi terranno compagnia per un pò!
un bacio veramente grande!!
Lea

10/01/12, ore 19:02

miodddddiiiooo *-* finalmente! ooohh il nostro Francis diventa grande! :) carrrrrrini!

10/01/12, ore 18:45

questa sarà una recensione semiseria, sappilo.
iniziamo da quel figo di hudson senior... se proprio voleva uscire e lasciare casa libera, poteva chiamarmi! mi sento offessa dal fatto che abbia preferito la moglie...
russell, invece, mi ha stupito in positivo. pensavo peggio, sai?
la proclamazione del re: io, fossi stata in francis, avrei spinto alex giù dalle scale con forza, altro che scansarlo con delicatezza, con sta cippa proprio!
sono felice che tu abbia sorvolato sul ballo, in fondo, non c'era poi molto da dire. la gente balla, si diverte, ma di solito si pone l'attenzione su ciò che succede e, in definitiva, al ballo non è successo nulla.
la cena? vale la stessa cosa del ballo.
roby, per quanto riguarda la seconda parte, ecco, qui le parole si fanno confuse.
francis sul divano è stato dolce, nella sua ingenuità e ashley sadica nella sua femminilità.
dopo tempo, ho trovato una lemon con dei sentimenti, che mi ha fatto battere il cuore all'impazzata.
oltre a credere fortemente che questo sia il tuo miglior capitolo, penso sia anche la tua migliore lemon.
ne sono convinta.
anzi, diciamo così: la miglior lemon rossa è quella di tom. quella arancio: questa.
traspare tutto l'amore che hai verso i tuoi personaggi, l'impegno che hai dedicato a questa storia, soprattutto l'amore per francis.
mi è piaciuto il fatto che ash sia stata sicura. si siano invertiti i ruoli donna/uomo, l'hai reso alla perfezione ed è stato spettacolare.
è stata davvero stupenda. non so, ma le ho preferite a tutte le scene di rob e lee. so che è una cosa diversa, ma li ho sentiti, mi sentivo francis.
ero agitata e impacciata nel leggere.
e poi si sono confessati, cosa c'è di più bello?
basta, la smetto qui se no diventa più lunga del capitolo... ma a questo punto posso dire: VIVA I SECCHIONI!
rob, davvero, hai superato te stessa. e non lo dico tanto per dire, questo capitolo mi ha emozionata e commossa. mi ha lasciato davvero qualcosa.

10/01/12, ore 18:31

oddiooo! sono qui con gli occhi a cuoricino e, contemporaneamente, con la bava alla bocca per il nuovo look del caro Francis. e fortunata anche Ashley, se l'è trovato bello (molto bello), intelligente, gentiluomo, eterosessuale e solo suo! viva i nerd insomma!! :)
capitolo davvero straordinario, davvero bravissima!! :)
e siamo già quasi alla fine e una lieve tristezza si avvicina!
ma per adesso godiamoceli bene bene!! aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)
un bacione

10/01/12, ore 18:30

Eh già. Finalmente mi sono decisa. Dopo capitoli e capitoli, ho trovato il coraggio di lasciare una recensione. So che è stupido da dire, ma delle volte trovo difficile lasciare un commento decente. Sono mesi che non scrivo recensioni, quindi perdonami se risulto patetica. :D
Era impossibile comunque non lasciare un commento a questo capitolo, non che gli altri non fossero degni di nota, ma questo cap è stato a dir poco favoloso. Emozionante, avvincente, appassionante, commovente... potrei andare avanti all'infinito!
Posso dire con tutta sincerità che è stato il miglior capitolo che tu abbia mai scritto (parere mio), che ho letto TUTTE le tue storie. Non solo per il fatto che qui Francis abbia avuto la sua prima volta, ma anche in tutto il resto! Mi hai sorpreso. Dalla prima parola all'ultima.
Il cambiamento fisico di Francis (e che cambiamento), la sua presentazione ai genitori di Ashley, il ballo e... finalmente Francis è diventato un ometto.
Hai reso tutto così semplice e dolce; l'hai descritto in un modo super delicato e allo stesso tempo erotico. Ti confesso di aver pianto come una fontana dalla seconda parte in poi. Non so perchè! Ma mi hai fatto questo effeto: perchè non solo i tuoi personaggi fanno commuovere, ma tu e il tuo modo di esprimerti ci fanno emozionare ed amare.
E' in assoluto la miglior scena lemon che abbia mai letto.
WOW. Ok, basta! Rileggo il capitolo per la terza volta e mi metto a studiare.
Spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile. Già immagino la dolcitudine!
Ti saluto con un mega bacione virtuale!
Veronica ;)

10/01/12, ore 17:00

OHMIODIOOHMIODIOOHMIODIO!!!!! ROB è STUPENDO!!!! FAN**LO A ALEX E A TUTTI QUELLI KE LO PRENDEVANO IN GIRO XKE' NERD, E FAN**LO A QUELLA SCAQUETTA DELLA SUA RAGAZZA... DOVREBBERO BACIARE I PIEDI DI FRANCIS.
OH, IL CARO FRANK è UN UOMO ADESSO... WAHAHHWHAH*A SY BRILLANO GLI OCCHI MENTRE RIGUARDA LA SCENA* CHE TENERI.
NON VOGLIO CHE FINISCA!!!!
BACI,

Sy Hill <3<3<3<3