The revenge of the Nerd
di RobTwili

23/01/12, ore 23:03

Non sono pronta, ti prego non farlo.. non farmi dire addio per sempre a tutti loro.. so che ci sono ancora Zac e Mac con lo spin off, ma in realtà è tutto finito e NO NON VOGLIO. Anche se questa storia ha avuto uno stupendo lieto fine, e tutto è andato esattamente per il verso giusto, io non voglio che finisca.
Adoro Francis e Ashley, e non voglio smettere di leggere di loro.
Voglio sapere tutto su Isaac e il cubo, voglio sapere del nuovo bimbo.
Non farmi dire loro addio. TI PREGO!
*piange disperata*
Se ho fatto quei due video non è perchè me lo avevi chiesto, ma perchè la storia mi ha appassionata così tanto da meritarseli. *___________*
I complimenti, le recensioni con mille bellissime parole, te le meriti, perchè sei davvero brava Rob, non smetterò mai di dirtelo, e non importa se pensi che questa storia sia banale e leggera a confronto con BY e RED, perchè per me è stata la più bella in assoluto, piena di sogni e significati nascosti, se vuoi qualcosa -se la vuoi davvero- non devi farti ostacolare da niente e nessuno, devi sempre combattere a testa alta, perchè prima o poi riuscirai ad ottenerla.
*-*
Come ho detto ieri, da qualche parte, Walt Disney disse "Se puoi sognarlo, puoi farlo" e io di Zio Disney mi sono sempre fidata. ;)

Ci si sente su fb.
Ti vi bi. <3

23/01/12, ore 22:51

E' finita! Mi mancheranno molto, Francis, Ashley, Zac e Mac, mi sono affezionata a loro quattro in modo pressochè uguale anche se il protagonista "ufficiale" era Francis! xD
Bella la conclusione, non tutte le amicizie durano (poi se sono sfortunate come per John..) però altre anche ocn il passare del tempo e degli anni ci saranno sempre, anche se si vedono di meno resteranno sempre legati..
Che dire? Grazie per aver scritto questa fantastica storia!
ciao! xD

22/01/12, ore 17:46

Oddio che dolce questo capitolo! cioè è davvero dolcissimo e l'lultima parte mi ha fatto piangere. io non so se sia perchè ormai la storia sta per finire e quindi mi viene giàò da piangere o se sia perchè proprio è bellissima, in ogni caso.. complimentoni, davvero! intanto mi scuso se non ho recensito prima, ma ho avuto un po' di problemi e quindin onn avevo proprio tempo. comunque leggermi un capitolo dei nerd e poi due di zac e mac assieme è come drogarsi e poi rimanere senza! adesso devo solo recensire, cercando di dire qualcosa si densato! :) insoma, questo cpaitolo è dolcissimo e mi è piaciuto davvero il modo in cui francis ha applaudito ad alez e poi è stato davvero bello! so che sono ripetitiva, ma è bellissimo!
Bravissima come sempre!: )
Un bacione! :)
Ian4e! :)

20/01/12, ore 19:35

TI ODIO, ma nel senso buono, perchè il capitolo è così bello da avermi fatta piangere, ti giuro, è meraviglioso, e lo sai perchè tu stessa hai pianto e ci hai avvertite.
Vuoi sapere cos'è che mi ha fatto piangere?
"Avevo imparato che nella vita le sorprese arrivano sempre quando meno te l’aspetti.
Avevo imparato che se speri che qualcosa avvenga, ma solo se lo fai con tutto te stesso, quella cosa può avvenire davvero."
Ed ancora
"L’amicizia era una delle cose più belle che esistesse, l’avevo imparato io stesso.
«Hai sentito? Tutti per te» mormorò Ash, dandomi un bacio.
L’amore però regalava sensazioni uniche."

Colpita ed affondata. *-*
All'inizio, della storia, quando ho iniziato a leggerla, -per caso- per fare il video mi hai detto "è una storia semplice, meno importante rispetto a quella di Rob e Lee" ma penso sia il contrario invece. (Non per Lee. :P) Ma per il modo in cui hai descritto la crescita dei personaggi. Di Francis, di Ash, di Zac, di Mac.
Soprattutto di Francis e Ash.
Il primo timido e riservato è diventato un piccolo uomo, pronto ad affrontare la giungla della vita.
La seconda ha affrontato il processo inverso..
li hai fatti incontrare, conoscere, DIVENTARE AMICI, ed è un passo super importantissimo, che spesso tutti dimenticano di scrivere, e poi li hai fatti innamorare, o forse si amavano già da prima, da quando erano all'asilo insieme. *-*
Non c'è stato nulla di scontato, beh forse qualcuno potrà dire "E' la solita storia tra una cheerleader e uno sfigato/nerd" ma non è la trama che conta, ma il modo in cui si racconta (thò ho fatto pure rima! xD) e tu lo hai fatto benissimo.
Ho adorato ogni istante, ogni parola.
Ho balbettato insieme a Francis, pianto e riso insieme ad Ash.
Tramato insieme a Mac.. e fatto l'idiota con Zac.. Solo grazie a te... che ti sottovaluti ma che hai un gran potenziale. *-*
baci baci.
E grazie per Francis e Ashley. <3

20/01/12, ore 10:53

ciao Rob
molto dolce il finale e questi due insieme sono assolutamente cariadenti e fanno una tenerezza incredibile. bello anche il diploma e il perdono del bullo. gli studenti hanno dimostrato di essere migliori di lui e questo fa più mele di un insulto perchè lo fa rendere conto della merda che è stato. chris e eric mi piacciono anche se sono cretini, eric è il tipico fratello maggiore protettivo ma ho la sensazione che chris non sia il classico stronzo menefreghista, è egoista questo è vero ma vuole bene al fratello in un modo tutto suo che non riesce a dimostrare, forse ci riuscirà da adulto. ho apprezzato molto questa storia per quanto un classico esempio di commedia americana è stata frizzante e leggera senza moralismi o americanate buoniste, ma sincera e semplice a misura di ragazzi. è stato un piacere leggerla e non vedo l'ora di gustare l'epilogo 8 anni dopo.
un abbraccio grande xxxRomy

18/01/12, ore 20:22

Accidenti O.O
Ho avuto le lacrime agli occhi a leggere della consegna del diploma ç.ç quindi ti capisco, mi sono commossa anch'io1
Ovviamente sogghignavo sadicamente e applaudivo mentalmente per la figura di me°°a di Alex :D
Povero idiota ignorante, con gli addominali pompati (?) muahahah, sono impazzita, ma sai, leggere che mancano pochi capitoli mi rattrista, quindi, a modo mio, cerco di riempire la loro assenza...
Ti chiedo una cosuccia-uccia ù.ù non li rivedremo più, neanche in una shot? Su, facci felici una volta che avrai concluso di scrivere di loro.
Sempre se vuoi, eh u.u non ti metto fretta e non ti minaccio (aspetta un pochino :p)
Ah tesoro, bellissimo capitolo, anzi... BELLERRIMO (cit. Roberta Rob Twili)
Non vedo l'ora di vedere i pupetti... intendo i figli, perchè otto anni dopo loro hanno sfornato millemila bimbi, vero?
Dai, aspetto il prossimo capitolo, a presto.

18/01/12, ore 14:51

ehilà^^ sono giulia sulla pagina di FB quando ho visto la trama ieri ho deciso di iniziare a leggere perchè adoro questo genere di storie**
devo farti i complimenti per i personaggi del gruppetto dei nerd li trovo strepitosi! Le loro battute mi hanno fatta morire XD fa molto spleepover club dove io a 14 anni già amavo Evan peters *__* ma tralasciamo il mio amore per luiXD Il modo di divertirsi del gruppetto è genuino e reale come quello di un vero gruppo di amici^^ poi amo le storie ambientate negli USA, non so perchè ma scrivere dell'italia mi risulta difficile al momentoXD anche io ambiento sempre tutto all'esteroXD adoro i licei americani e le loro assurde gerarchie XD Credo che conoscerai The Breackfast Club, da lì in poi i clichè sulle scuole americane hanno preso il voloXD Il personaggio di Ashley mi piace un pò meno, nel senso che preferisco sempre i personaggi più ironici come Mac o quelli più da mean girl XD la trovo un pò scialba a volte come co protagonista però sono a metà quindi tutto può cambiare ;) Adoro il POV di Frank è davvero impersonato a meraviglia!!
La storia è carinissima, appena avrò modo continuerò fino in fondo^^
a presto
giuls

18/01/12, ore 14:44

Il penultimo capitolo.. Come passa il tempo! (tralasciando che l'altra recensione l'ho lasciata poco fa .-.)
Carino, Francis che aiuta Ash a studiare, Eric e Chris che li stuzzicano, devo dire che Eric come personaggio mi è piaciuto, un vero fratellone geloso! xD
E mi è piaciuta la rivincita finale che si sono presi i nerd, se la sono meritata!
a presto! xD

18/01/12, ore 14:25

Mi dispiace per il ritardo ma ero presa con i vari esami e ho aspettato un po' di tranquillità per leggermi il capitolo.. xD
Mi sento così emozionata il piccolo Francis è diventato un ometto ahahahaha! Bè a parte questo devo dire che l'ultima parte è stata bellissima, passionale e dolce allo stesso tempo!
E Francis dovrebbe smetterla di fare la donna incompresa ù.ù lui è un gran figo! xD
Mi fiondo sul prossimo capitolo! xD ciaoo!

17/01/12, ore 23:05

*si asciuga una lacrima* Che emozione!! Però forse è meglio partire dall'inizio!
Tanto per cominciare, quanto sono pucciosi quei due insieme?! *___* Troppo bellini!!
I due fratelloni sono fenomenali, ma Chris mi ha conquistata ahahaha è troppo cretino! :D :D
Ma la parte migliore è decisamente il finale, penso, tra l'altro, che il bello sia proprio nella sua "brevità". Quando sono arrivata alla fine mi sono detta "di già?!", ma poi riflettendoci ho capito che se lo avessi adornato con mille parole messe lì tanto per allungare il brodo non avrei percepito le stesse emozioni. Mi alzo anche io, insieme a tutti gli altri, per applaudire questi fantastici nerd, e te, per questo viaggio verso la maturità! :P
Ci leggiamo con l'epilogo! ;)
Un abbraccio, la tua omonima! :D

17/01/12, ore 19:05

Oh, Rob!!!! Non voglio che finisca ç_ç!!! Mi ero così affezionata ai nostri piccoli nerdini che ora non voglio più separarmene... ç_ç
Non è che ne hai un paio in miniatura da poter spedire per posta e che possa conservare vero??? *-*
Vabbé, è giusto dire che senza il tuo splendido lavoro non avrei neanche conosciuto i nerdini.
*La platea si alza in piedi e parte un applauso ke dura ora*
T c vorrebbe un premio, Rob. Assolutamente.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, posta in fretta.
Baci,

Sy Hill <3<3<3<3

17/01/12, ore 19:01

sono orgogliosa e colma di tristezza.
eric mi è sempre piaciuto più di chris. è un po' più umano, ci si può parlare. vuole bene ad ash e accetta francis. in poche parole, lo adoro.
ti giuro, la seconda parte è stata *_* emoziante, perchè tramite francis abbiamo rivissuto la storia dall'inizio, e ci ha regalato qualcosa sul futuro, dicendoci dove sarebbero andati i nostri eroi.. ehm, nerd.
lui è cambiato, cresciuto, ma non l'ha fatto da solo, e questa è lo cosa bella dell'amicizia. e dell'amore.
e in questo capitolo ho trovato la vera rivincita dei nerd. no, perchè non è stata la rivoluzione di francis, nemmeno l'evoluzione di ash, e nemmeno la vincita del titolo di re da parte di francis. no, la vera rivincita è TUTTA negli applausi. in quelli che francis riceva dalla scuola, ma in quello che lui per primo fa partire verso quello che si considerava il re del liceo, ma che in realtà è solo il prossimo fallito che fuori da quello mura non è nulla, e ha già iniziato ad esserlo.
sono felice che per tutti loro sia finita per il meglio, se lo meritavano!
8 anni dopo? bello, mi piace perchè non me l'aspettavo! anche se ho paura, lo ammetto. in otto anni possono cambiare moltissime cose!
curiosa più del solito, attendo impaziente il prossimo capitolo!

17/01/12, ore 16:40

Molto bello questo capitolo!!! mi hai fatto molto emozionare!!! e come si dice: da qui in poi vissero tutti felici e contenti!!!!! cmq mi è molto piaciuto che Eric, il fratello di Ash, non sia stato così ostile con Francis come mi aspettavo... è stato anche simpatico!!!! la cerimonia del diploma è stata molto bella!!! sono contenta per tutti!!! e sono fiera di Francis che quando è salito Alex abbia incominciato ad applaudire per primo, come segno di superiorità!!!!! BRAVISSIMO FRANCIS!!!! beh non vedo l'ora di leggere come sarà l'epilogo e la vita dei protagonisti tra 8 anni!!!!!!!!!! complimenti ancora per tutto!!!!! continua così!!!!!! baci alla prossima!!!!!!!

17/01/12, ore 12:21

Che belli e....fighi questi personaggi! Altro che nerd! E' proprio una bella rivincita!
Storia appassionante e avvincente. Si legge d'un fiato. Bravissima!!
A presto
Cri

13/01/12, ore 18:00

Allora, andiamo con ordine.
a. SONOTORNATASONOTORNATASONOTORNATA (e ci tengo a dire che non ho usato il copia-incolla)
b. OMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIO. (vedi sopra)
c. Devo riprendermi.
d. (primo punto serio della lista) Mi sono fatta una maratona nerd e dovrei studiare una cosa come centocinquanta pagine, ma chissene, Nel giro di un'oretta mi son vista primo bacio, padri assassini, fratelli impiccioni e PRIMA VOLTA. Ora, io non so se tu riesci a capire lo scompenso ormonale. Nel senso, lo capirai sicuramente, insomma, la storia è tua e non credo che tu sia immune a questi FIGHI DELLA MADONNA (no, non ho inibizioni di sorta), ma, voglio dire, io ho letto tutto adesso, con l'acceleratore, e ora son qui che recensisco e qui ci son tre coppie che ci dan dentro come conigli e, santo cielo, non riesco a stare concentrata.
Innanzitutto, voglio farti i miei più sentiti complimenti per almeno un paio di motivi. Primo, tesoro, io non so se te ne sei accorta, ma scrivi sempre meglio. Secondo, nonostante la trama principale, sei riuscita, intrecciando ben tre coppie, a non cadere nel solito cliché della cheerleader che s'innamora del nerd perché una mattina glielo suggerisce un unicorno e gnà gnà gnà, anzi, hai reso tutto molto realistico, e niente, fine del secondo punto.
Terzo, cara mia, come cacchio hai fatto a non finire dritta dritta nel rating rosso? Cristo, stavi maneggiando Francis, non il primo che passa -anche Ashley lo stava maneggiando, ma devo cercare di non pensarci, altrimenti sragiono di nuovo e bye bye micio micio.
Bòn. Basta complimenti, poi ti monti la testa - seh.
Alex ha avuto quel che si meritava, e dentro di me sto sperando che qualcuno gli vada davanti e gli dica "Gnegnegne", senza ulteriori spiegazioni, solo "Gnegnegne" con le mani sui fianchi.
Oh, mi stavo dimenticando una cosa importante: Francis ha fatto dei progressi incredibili (considerando la reazione che ha avuto a inizio storia quando è andato a consegnare le pizze ad Ashley e Alex...), e quasi quasi scenderebbe una lacrima di commozione se non fosse che è un ometto adesso, e mica s'è andato a sposare (cit.).
Okay, bòn. Sei bellissima, sei bravissima e io non sono morta, quasi ma no. Spero di riuscire a recensire anche il prossimo capitolo, tu intanto continua a scrivere, che il buonumore che mi metti tu non me lo mette nessuno. Un abbraccio fortissimissimerrimo.
(Sì, lo so che avevo detto basta complimenti).