Love Me Always
di Honest

21/01/12, ore 10:22

Come il genio di VaffanGoogle sta vegliando su di noi,Honest si è decisa ad aggiornare il suo capolavoro della letteratura.
Inizio a volerti mooolto più bene del solito!
Prof D'italiano:Non si dice più bene!
*Lancia la prof fuori dalla finestra*
Non è successo niente.
Torniamo al capitolo.
Duncan ha paura di stare solo?Ma è deficente?
Scusa l'esclamazione,mi è venuta spontanea.
Cioè,ha due amici ante-matrimonio e la SUA ADORATA COURTNEY,come fa solo a pensare di rimanere solo? Io non lo so,il mondo è molto strano.
Se hai bisogno di una baby sitter per ortensia,io lo faccio anche gratis.
Inizio ad adorare quella maialina.

Sos tata al rapporto,signora.

Ehm,avrei voluto vedere Duncan abbracciato a Trent (o il contrario).
*Shady pianta un cartello:YAOY in CORSO!*
All'inizio pensavo fosse Gwen che non accettava la proposta di matrimonio,e stavo caricando il bazooka.
Poi ho capito tutto e ho lasciato perdere.
In fatto del nuovo personaggio,potrebbe essere mike (alias Svedrana o quello che è),sarebbe forte unire i suoi scleri con i tuoi XD
Anche annemaria o dawn andrebbero bene,sono le più strane.
Escluderei jo (anche se è la mia preferita oltre down e mike,che non si vede?)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Beh,ora ti lascio al tuo mattone firmato latino,sono mooolto dispiaciuta per te...
Saluti e bacionionioni,
Shady _TKDK

21/01/12, ore 01:10

Mi... hai... citata? T^T Oh, santissimi santi dalla santa aureola che più santa non si può nemmeno col santificatore(?)!!!! *Salta addosso ad Honest tirandole il collo affettuosamente* Grazieeee! Per ringraziarti, ti mando un coccio della mia Jacuzzi... purtroppo Izzy l'ha mandata in mille pezzi! -Suvvia! Ti ho già chiesto scusa!-Ah, si? E chi la ripaga la ceramica Italiana?! L'affitto della casa immaginaria costa! Non possiamo permetterci certe spese!- *Izzy si infila nella cuccia e non ne esce più*
Hhhhh, Torniamo a noi e alle nostre cosucce: un personaggio della nuova serie? Davvero? Mmm, si prospetta interessante! Mi chiedo chi sia... molto probabilmente lo sognerò stanotte. *Finisce di tirare il collo ad Honest*... ^^" preferirei non parlarne della tua faccia violacea... andrà via... credo...
Courtney, la nostra aspirante avvocatessa, me la immagino con una camicetta bianca  abbinata ad un'elegante gonna nera e con il suo fare elegante sottomette con voce squillante i poveri Duncan e Trent. TRENT, il mio povero Trent, rischia di avere una crisi. - Ce la farà? Gwen accetterà di sposarlo? Duncan e Courtney troveranno un modo per non litigare su ogni argomento? Questo e altro qui su...-... A Tutto, Reality, Carogne!- Hey! Questo è il mio sh...- Non dire che è il tuo Show, che decidi tu cosa fare, e che lei non si deve permettere di interrompere la tua presentazione perchè, se ci rifletti, questa volta non è così- Haha! Ride bene chi ride ultimo!-... non stavo dando ragione a te- Mi sono stancata di stare nella cuccia. Chirs, Blaineley, Caleido e Explosivo, andiamo a fare una passeggiata!- *Izzy mette il guinzaglio a se stessa, al suo collare e si fa portare a spasso da Chris e Blaineley* ... Se vado avanti così, farò la stessa loro misera fine °-°
Duncan, Duncan, Duncan... fare Gwen è stressante.
- Allora ... - cominciò Trent, sentendosi divertito e sollevato. - Mi sposi ?-
è stato E-S-I-L-E-R-A-N-T-E! Trent sembrava più convinto lì che nelle altre volte. *Io che immagino Trent che chiede la mano a Duncan, e lui che accetta in preda alla gioia* Incoraggiamento a volontaaa! Ma Trent è pronto, e niente e nessuno lo fermerà! L'unica e insignificante persona che potrebbe mettergli i bastoni fra le ruote è proprio... Trent ._. Un po' di fiducia ragazzo! Vedrai che con un po' di allenamento anche tu riuscirai a raggiungere lo stadio di Super Sajan! Eh, no... ho sbagliato citazione... hehe... ^^" *si allarga il colletto della maglia*
Ma... WTF?! Justin e Gigì hanno divorziato?!?! Nooo T-T e io che ero pronta a creare un Fan Club su di loro... ma si vede... che non era destino.

Comunque, ottimo lavoro Watson Honest! Aspetto il prossimo capitolo ricco di avvincenti avventure con i nostri Fantastici 4, se così si possono chiamare. -I've got the power!- *Chris che canta, appena uscito dalla doccia, coperto a malapena da un misero asciugamano, imitanto le mosse di Michael Jackson* -Cos'è Mildred? Stai per caso arrossendo?-N-no!! I-io sto s-solo...-Non me ne importa niente, grazie.-

Adieu,
Molly

20/01/12, ore 21:35

ciao inanzi tutto brava!!!....ti confido che ho avuto paura perchè ad un certo punto credevo che a duncan piacesse gwen , ma per fortuna nella frase dopo mi sono tranquillizzata ce puccio che è Duncan mi fa' tanta tenerezza =)
cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
ancora complimenti!!

20/01/12, ore 19:48

Mentre leggevo questo capitolo ho detto: " Ma questo è troppo Forte! " almeno un milione di volte ..
WoWoWoW!
Sappi che questo capitolo è semplicemente B-E-L-L-L-I-S-S-I-M-O! Con 3 elle è più Figo!
Trent e Courtney-Courtney e Trent .. *w* .. troppo AwwOsi loro! Lei lo aiuta, che cosa carina! Certo, pretende tanto, ma è carino ugualmente. Poi Court ha idee sempre innovative, come ad esempio di non inginocchiarsi, perchè adesso è out, lo sanno tutti! La TxC Friendship mi è sempre piaciuta un Sacco!
Ma come al solito arriva Duncan a rovinare i momenti di Pucciosità tra loro 2 e pensa subito male. Ma Court non si fa mica mettere i piedi in testa da un punk arrogante!
Nonna: She's a free bitch, Baby!
Sam: Nonna, non credi sia leggermente inadeguato?
Nonna: I'm Sorry!
Tornando a noi, a me personalmente la Court che difende i suoi diritti e che non ha paura di Urlare in faccia la sua ragazzo che non dipende da ciò che gli passa x la testa, mi Piace Assai xD
Per non parlare delle Allusioni Sessuali, che Trent non capisce, ma che Duncan invece si, mi ha fatto morire. Mi immagino già la scena .. *Dissolvenza*
Trent e Gwen neo-sposini che vogliono andare a ringraziare i loro migliori amici, ma non li trovano.
Duncan e Court nascosti, solo Dio può sapere dove, a fare sesso.
Nonna: Tesoro, non si scrivono certe cose! Poi dovrei essere io quella "Leggermente Inadeguata"?
Sam: Ma Nonna ..
Nonna: In castigo SUBITO!
Sam: Uffi ..
Tornando al presente o meglio alla recensione, la MIA parte preferita è stata quando Duncan e Trent parlano in macchina, Davvero Davvero Carini *-*. Devo dirtelo, I <3 TxD! Mi piacciono troppo insieme!
Duncan è stato tremendamente Dolce, poverino si sente inutile! La sua ragazza si sta laureando, Trent è diventato famoso, Gwen si sposerà e Lui? Povero Cucciolo .. E poi, adoro troppissimo quando Duncan dice x esteso il nome della sua ragazza: Courtney, non so il motivo, però mi fa letteralmente IMPAZZiRE!
Nonna: Tesoro è normale che Duncan si senta sottovalutato, non fa niente dalla mattina alla sera e ..
Sam: La Sua ragazza è una gran Figa!
Nonna: Non interrompermi! Stavo dicendo che proprio perchè lui si sente impotente non vuole che Trent sposi Gwen, ha paura del cambiamente.
Sam: Oppure, ha paura che se Trent sposerà Gwen, lui dovrà sposare Courtney!
Nonna: -.-"
Bene, passiamo alla parte dei Filmini-Mentali della Sam .. Quando hai scritto che Duncan ha passato il pomeriggio ad immedesimarsi in Gwen, mi è venuto in mente Duncan vestito da Gwen con una parrucca! La cosa sarebbe stata abbastanza Gay, scusa se lo riscrivo, ma io voglio un Bacio TxD!
Nonna: Tesoro, non ha nulla a che fare con quello che stavi dicendo!
Sam: Nonna cosa vuoi che sia!
Nonna: Aiutatemi!
***
Detto o meglio Scritto questa roba senza senso ti saluto! :)
Ps: Ma Gwen? Dov'è? E' da parecchio che non scrivi di lei! Me Gusta! xD
Pss: Credo che questa sia la recensione più demente che io abbia fatto! Ritienita fortunata! Non tutti hanno il privilegio di avere una Deme-Rece (??) sulla proprio storia!
Psss: Voglio sapere se è Maschio o Femmina!
Pssss: Lo sapevamo già che la Relazione tra GiGì y El Segnor Justin non sarebbe durata più di tanto!
Psssss: I Complimenti ho deciso di metterli alla fine perchè .. perchè YES!
Sei Dannatamente, Stupefacevolmente (esiste questa parola?) Bravissima! E non lo dico per ingraziarmi la scrittrice .. ù.ù .. ma perchè è VERISSIMO! Sei una delle migliori! Mi sono Follemente Innamorata di Te e delle Tue Storie!
Angolo DxC Sam:
Speravi non tornassi più vero? Nonostante la mia Fama e il mio Successo, ho trovanto 2 secondi per scrivere questo angolino. Sappi che vogliamo più TxG! TxG=Dolcezza!
Ma Soprattutto .. Ti sei scordata della DxC?! La DxC è un Diritto! DxC=Più gente Happy! (In Inglese è più Figo!)
***
Sam: Okkkkkay, alla Prossima.
Abbraccio a forma di Cuore!
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 08:52 pm)
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 02:49 pm)

20/01/12, ore 19:39

Buonasera, scrivo dal mio lettino, in cerca di calore!! Bene, la storia va avanti e si preannunciano fiori d'arancio per i nostri Gwen e Trent, sempre se l' autrice non ingegnerà un imprevisto, comunque sono curiosa di sapere se Gwen indosserà un abito bianco o resterà fedele alla sua passione per il gotico!! Un premio per il nostro Duncan e i suoi incoraggiamenti che tirerebbero su il molare anche alla persona più tesa del mondo, eh?? Bene spero che troverai il tempo di aggiornare, anche perchè in questo periodo, molti (tra quei molti ci sono anche io) stanno spendendo il loro tempo tra le pagine ingiallite di dizionari tramandati di latino... ma è il nostro dovere. Ok, ci vediamo alla prossima e tanti auguri alla nostra Ortensia!!!

20/01/12, ore 19:24

Una parola! Complimenti...
Hai parlato sempre del Matrimonio ma hai anche aggiunto dei particolari che hanno animato la lettura!
Ho gradito il capitolo!
Salve MD

20/01/12, ore 18:08

Mio Dio!
Sto fantasticando su come Trent chieda a Gwen di sposarlo, macchecarini *-*
Allora che personaggio della nuova stagione farai comparire? Ohohoho, non vedo l'ora di saperlo.
Duecentisima?
Okay, avevo sul serio perso il conto...ma duecento?
Bhè... avrai capito che adoro sul serio questa fanfiction!
Anche se lascio queste cacchette di recensioni.
Sono curiosissima.

Auf widersehen,
Brittany_

13/01/12, ore 16:45

ciao allora ...è la prima storia che recensisco e sono emozionatissima ...seguo la tua storia dal primo capitolo ed la trovo molto interessante mi ha preso molto ti faccio i miei complimenti ai davvero molta fantasia..... mi dispiace di non aver recensito prima =(

07/01/12, ore 12:23

200esima a recensione! Mi sento moolto potente. *alza un scettro giocattolo*
Allora, l'anello è stupendo e rispecchia veramente Gwen, agrodolce? Ma è fantacoloso!
Il capitolo è concentrato su Trent e questo mi piace.
Duncan è stato troppo duro con Trentuccio caro, se lui vuole sposare Gwen lascialo fare!
Continua presto!

Auf widersehen,
Brittany_

04/01/12, ore 20:32

Ok non sono molto colpita...mi dispiace!
Capisco che volevi spiegare il fatto dell'anello e della decisione importante che pensa Trent per il suo futuro sentimentale, ma non credi che un capitolo intero sulla sua proposta sia un pò troppo?!
Potevi fare solo metà capitolo spiegando le stesse emozioni...così il capitolo diventa noioso...
Mi dispiace veramente tanto, ma dico solo quello penso!
Sei sempre braVa comunque...baci MD

04/01/12, ore 13:26

Prima di tutto evviva me ed il mio solito indecente ritardo! :D
Poi, passando finalmente alla storia... Non sarà un "CapTrent", ma mi è piaciuto tantissimo il fatto che il capitolo fosse prevalentemente incentrato sul suo punto di vista.
Questo suo guardare la vetrina della gioielleria senza tuttavia sapere bene il perchè... Me lo sentivo che c'era di mezzo un anello e tutto quello che ne consegue (vedi: richiesta di fidanzamento, vedi: matrimonio).
Il mio primo pensiero inizialmente è stato che loro sono ancora giovani ma te sei riuscita ad evolvere la situazione con una tale naturalezza da rendere il passo del matrimonio una cosa... Non saprei come definirla. Come se si fosse sempre saputo che sarebbe dovuto succedere, naturale, quasi ovvio.
La scelta dell'anello, con quel diamante nero, la trovo più che perfetta. Rispecchia in qualche modo alla perfezione la personalità di Gwen. Tutti quei riferimenti all'agrodolce, poi, penso di averli adorati! Quanta dolcezza in quelle parole...
Agrodolce. Non avrei mai pensato ad una definizione del genere, mi hai sorpreso per l'ennesima volta!
Altra cosa che ho amato è stato il confronto tra Trent e Duncan. Due persone, due mondi, completamente diversi. Modi di pensare completamente differenti...
Una cosa che mi ha colpito tantissimo è stato anche il vedere tutti manifesti con Trent ad indicare la sua vicina ascesa al successo.
Il fatto di prendere in considerazione l'idea di sposare Gwen è un pò come il cercare una maniera per avvicinarsi ancora di più a lei, per legarsi con un legame ancora più forte e profondo in modo da evitare di perdersi nel momento in cui il successo lo travolgerà.
E' stato veramente un capitolo magnifico, tra i migliori che tu abbia scritto.
Lo metterei tra i preferiti se potessi farlo con i singoli capitoli, oltre che con l'intera storia ;)
Oh, e poi cosa trovo sotto la tavoletta del gabinetto? Il premio per i preferiti di Honest? *__*
Oddio, grazie a tutti, sono commossa :')
Fammi sapere quando farai anche il concorso per i recensori più ritardatari che voglio partecipare! So già di poter vincere U__U
Adesso, da buona ritardataria che sono, vado a recuperare le recensioni arretrate, tra cui una destinata a te :*
Al prossimo capitolo, sono veramente curiosa di vedere che cosa hai in mente!

03/01/12, ore 22:26

Tu sei Babbo Natale?! D: No, ok, ero rimasta un po' scioccata dalla bugia di Ortensia ^^" Ma che dire: BUON 2012! La fine del mondo si avvicina :D -Bum! Bum!- *Guarda malamente Izzy che intanto scappa* Ma passiamo al trullalleroso capitolo che c'è in serbo per noi: Un capitolo interamente TxG *O* Un anello TxG *O* Un anello TxG che viene narrato in un capitolo interamente TxG *O* - Ehm, ehm! Un po' di contegno! - Esci dalla mia recensione e dalla mia Jacuzzi! - Esatto! Solo i conduttori che sono stati scelti per A Tutto Reality possono  usufruire della vasca con idromassaggio! - Ora basta! La mia casa immaginaria si sta affollando! Non è abbastanza grande l'appartamento! Bisticciate da un'altra parte! Sono arci stufa di essere disturbata mentre recensisco! Chris, Blaineley e Izzy, condividete la mia Jacuzzi in silenzio!- *Izzy mi guarda con occhi da cucciolo e mi prega di farglene fare solo uno* - Ahhh, e va bene! Solo uno però...! - Grazie compare!- *prende la rincorsa...* - Tuffo a bombaaaa! - *Un'onda anomala invade la stanza* - Izzy!! - *Io che li guardo come un pazzo assassino evaso dal carcere che va in giro con una motosega e l'uncino* -...- Bene! *Mi strizzo i capelli bagnati* torniamo al capitolo...! Come dicevo, questo capitolo interamente TxG mi è piaciuto moltissimo *-* non che quelli DxC mi siano piaciuti di meno! E' solo che questo è... particolare! Trent ha deciso di fare il grande passo *w* ha speso addirittura la cifra di 9.000 $ per la sua amata <3 anche se io rimango del parere che i soldi non fanno la felicità. Ma, Ulalà! Gigì con il suo accento fvancese ha rubato il cuore Justin! Sono commossa :"D è l'unica dopo Courtney che ci sia riuscita! Auguro a loro tanta felicità Agrodolce ^_^ Mi ha dato fastidio però, Duncan: Courtney equivale solo a fumo, alcohol e sesso? Da uno come lui mi aspettavo una cosa più romantica! Grottesca, ma romantica. Insomma! Lui guardava il cielo stellato chiedendosi se anche Courtney facesse la stessa cosa D: Niente bambini?! Niente matrimonio?!?! Courtney, convincilo tu T.T Il sorriso di Trent stropicciato sul manifesto non è bastato. Ortensia poi... ma è proprio sicura di di volersi sposare? Non sembrava molto convinta del suo grugnito... Bah! Staremo a vedere... dopotutto è incinta, no?
Scs, prò, c6? cm sty? k6? tt bn?  Fan della Grammatica: VaffanGoogle! Viva il complemento oggetto! La verità è che io non sopporto le abbreviazioni -.- già mi sono sentita male a scrivere tutti quegli quegli ORRORI grammaticali xD
Cooomunque, hai intenzione di farla durare ancora a lungo la FanFiction? Sembra ormai agli sgoccioli... Incomincio ad avere paura che finisca... problema che non mi ero mai posta fino ad adesso. Ormai mi sono abituata ad aspettare un nuovo capitolo per poterlo leggere alla sera nella mia stanza... il tempo è passato così in fretta...! Credo che mi unirò anche io alla coppietta di anziani Gwen e Trent, per assaggiare della sana cioccolata calda ^^ Voglio la cioccolataaa! >.<
Ma soprattutto, voglio un Chirs d'Oro fatto di purissimo cioccolato Belga (Marchio registrato e brevettato ;D) -Se vuoi te ne do uno io! Me ne sono avanzati un po' dalla 2a stagione. - Grazie Chris! Magari dopo ne prendo uno-
Credo di aver scritto abbastanza per questa volta ^^

Un bacio, :*
Molly (Moment Act Capsule Molli!)

Fan della grammatica: Ti vogliamo bene Predicato!

(Recensione modificata il 03/01/2012 - 10:29 pm)

03/01/12, ore 16:25

Terza volta che scrivo la recensione.
Non per sottolinearlo ma... Efp oggi fa davvero pena.                                             [ capito il giochino? xD ]
[ Mi aveva publicato la stessa storia per ben due volte! -.-

Ok, il diamante è davvero splendido.
Scusa se cominico così, apparentemente senza capo nè coda, m la foto mi ha davvero colpita *-*
Il capiotolo , like Always, è scritto bene [ con le mani, benedette mani... ( ? ) ]
Utilizzi termini ed espressioni ovattate con cui rendi in maniera soft la scelta che Trent fa di voler sposare Gwen.
Il matrimonio è qualcosa che scoinvolge l'andazzo delle storie, generalmente, ma la tua  capacità di descrivere la scelta di Trent quasi rimanendo esterna , con l'inserimento di Gigì e le sue r/V , mi è piaciuto molto.
L'IC esplode nel dilaogo tra Duncan e Trent, le battute che fai pronunciare al punk sono fantastiche!
E quando dice che ha paura di sentir dire la parola sposare
*spupazza*
Cos'è, hai la coda di paglia Duncan?
Ok, nulla, ignorami.
Gwen che non si vuole alzare mi ricorda tanto qualcuno *tossisce* che stamattina ha poltrito nel letto fino a mezzogiorno.
Ora... Sia chiaro.
Io voglio una copia di quel cartellone col viso di Trent che tappezza i muri della città, voglio quel suo sorriso descritto al dettaglio da te in camera mia, sui muri bianchi, fin troppo.
Lo voglio, lo voglio!!
*si calma*

Passiamo ad altro, a Justin.
Continuo ad adorare i tuoi scleri su di lui e ti prometto che se per sbaglio dovessi ricevere l'invito al matrimonio la prima cosa che farei sarebbe gettarlo via, dritto dritto nel cestino.
Parola di scout!
*nasconde l'infido pezzo di carta dietro la schiena, poi connette il cervello e si ricorda di non essere mai stata una scout.
Il suo giuramento è quindi sciolto e può tranquillamente andare a stirare l'abito per il ricevimento*

Al prossimo capitolo,
Faith.

P.s:
C.P.A.C/M ( non l'ho mai capito...)                                                                                     [ ragiona, ragiona...]
Mi hai citata? Ooooh :3
*abbraccia Honest*

Mhh.. C'è poca insensatezza in questa recensione, come rimediare?
Would you like to be the J.K. to my Harry Potter?
...The Salling to my Overstreet?
...The Lea to my Jonathan?
...The Santana to my Brittany?

Oh, aspetta.
Lo sei già! *-*

03/01/12, ore 13:31

Meno maaalee *tira sospiro di sollievo*, ci saranno altri meravigliosi capitoli con i nostri fantastici eroi!! Allora iniziamo da Trent: WOW il nostro chitarrista che decide di regalare un agrodolcissimo anello per la sua agrodolcissima ragazza dal sorriso agrodolce!!! Che agrodolce idea (va bene la pianto,questo è un effetto collaterale del consumo di spumante nel giorno 31 dicembre). Coomunqueee, forse dovrei dare ragione a Duncan, è troppo presto per pensare a un matrimonio, ma comunque è un bel regalo da fare alla sua dolce metà, oops scusate....agrodolce metà, poi questo anello sembra fatto apposta per Gwen. Adesso tocca a Duncan: Bene bene, signor punkettone strafigo, il tuo amore con Courtney è solo fumo, alcool e sesso??? Hahaha sisi come no, anche le formiche hanno visto come fai il romanticone con la tua gentil donzella (tanto gentile da picchiarti senza farselo ripetere due volte!) anche se non ce lo vedo proprio con giacca e cravatta ad aspettare una sposa che lentamente si avvicina con sguardo e sorriso del tipo " finalmente ti ho incastrato". Bè che dire, anche perchè ho detto tutto, un agrodolce bacione e alla prossima! O come direbbe Gigì "alla pvossima!!!

03/01/12, ore 12:24

Una altro capitolo! Non capisco perchè Duncan sia così contrario al matrimonio tra Trent e Gwen,insomma non è lui che si sposa!
Vabbhe,bel capitolo! mia piace proprio.
Alla prossima
Bloody_Rekla