Love Me Always
di Honest

28/10/11, ore 15:31

Devo Dirtelo...
Mi sono venuti i lacrimoni!
E questo è fin troppo strano!
Questo capitolo è bellissimo! Direi quello che mi è piaciuto di più, soprattutto la parte riferita alla DxG...e anche questo è fin troppo strano!
Comunque iniziamo con la Reci-Lista!
1 Non sono una grande sostenitrice della Trentney (o come si chiama), ma mi è piaciuto molto lo spazio che hai dedicato a loro!
Secondo me loro 2 come amici sarebbero perfetti!
2 Quando Trent avvicina il palmo della mano alla guancia di Court x levarle la polvere...i miei filmini mentali sono partiti! Mi immaginavo una scena da commedia romantica in cui piano piano si avvicinano e poi scatta il Bacio! Ma con il Bacio arrivano anche Gwen e Duncan, ma ripensandoci ho capito che sarebbe stato troppo strano!
3 Dopo qualche istante costernato da un silenzio innaturale e vacuo Courtney domandò :
- Cosa credi che stiano facendo Duncan e Gwen ? -
Trent rispose con un'alzata di spalle.
- Ti fidi davvero di lei ? -
- Tu ti fidi di lui ? - chiese girando la domanda alla ragazza.
- Ovviamente no ! - esclamò lei incrociando le braccia.
- È un vero peccato perchè ti ama sul serio ... -
La mia faccia era questa *-*!... Ritiro le cattiverie verso Trent scritte nella precedente Reci-Lista... Trent Rules!
4 Court sorrise ingenuamente mentre pensava a come avrebbe potuto ricompensare Duncan per la sua fedeltà.
Qui la mia faccia era così XD...Ho incominciato a ridere come una scema pensando alle svariate Ricompense che avrebbe ricevuto Duncan...*faccia maliziosa*
5 Secondo me ci hanno messo troppo!!! >.<
6 Che cosa stava cercando di fare Gwen mettendo una mano sulla spalla di Duncan?! Non l'ha capito la Gotica che il Punck è della Perfettina?! Che giri di parole xD... Tornando Seri...Gwen ha infranto le regole imposte da Court x una convivenza civile, doveva stare minimo minimo a un metro di distanza da(lle labbra di) Duncan!
7 La mia stima x questo capitolo va a...Duncan! non posso credere a ciò che ho scritto!...Però il fatto che si trattenga dal Baciare la Darkettona è un segno di Amore e Fedeltà che secondo me gli è costato un certo sforzo...*-*... Potrei dire che ha quasi quasi raggiunto la Pucciosità di Trent...naaaaaa IMPOSSIBILE!
8 Quando sono tornati giù mi immaginavo Court che dal divano si alzava e diceva a Gwen: " Dov'è Duncan, Che avete fatto da soli?, Dimmi subito dove si trova!" invece purtroppo niente :'(
9 Courtney che abbraccia Duncan? Bacio Casto? ok qui qualcosa non mi quadra...AAAAAaaaaa ho capito tiene tutta la Frenesia x il ritorno a casa...*faccia maliziosa, ancora*
10 Io sarei tornata a casa!
Detto questo prende scarpe a molla e torna nel Paese delle Meraviglie dal Cappellaio Matto!( Lo so che sono pazza! Dovrei andare da uno strizza cervelli? Forse...)
Baci
Sam
Ps: Il mi lato DxC si è calmato e non vuole + ucciderti!
Pss:Oggi la recensione ha raggiunto livelli di stupida Unici...Mi merito un premio!

28/10/11, ore 12:02

Meno male che gwen e duncan non si sono baciati altrimenti sarei rimasta con un trauma!!!(scherzo)sono contenta di questo aggiornamento veloce e del continuamento della storia. E se tu scriverai questa storia fino alla fine del mondo io farò lo stesso nel recensire... Un bacione angelo97

28/10/11, ore 00:12

La Trentney non è male! Mi piace, ma se so che se c'è la Trentney c'è pure la Gwencan rinuncio...
Il capitolo è bello! Ma l'ultimo rigo, il modo in cui l'hai scritto, non ti si addice proprio.. continua a scrivere come hai fatto sempre! Lo adoro <3
Allora, comunque è un pò corto... chiedo troppo ? un capitolo lungo, è più lungo di questo, ma capisco cosa vuol dire essere autori quindi.. fai del tuo meglio! :3
Aspetto con ansia il nuovo! Non mi deludere. <3
Baci. <3

27/10/11, ore 21:10

Cavolaccio secco! Mi hai fatto prendere un colpooo!
*Respira con la maschrina*
Non mi dividere la DxC pleaseee! I miei amori devono stare assiemee<3!
Comunque il capitolo è molto carino e scritto sempre benissimo! Complimenti =)!

Ciao vado a finire inglese...(si può avere da fare pure di sera...bah...)

P.s: La TxC non è carina...-.-...è noiosa...( non ti offendere ma dico quello che penso...)

27/10/11, ore 21:00

Appena ho visto il titolo avrei voluto abbracciarti.
Hai usato la mia parola, che cosa dolce! *.*

"Volevano restare con chi amavano questa volta, non volevano rifugiarsi di nuovo in quella che sembrava essere la scelta più semplice, la strada più facile, l'amore che riusciva a non ferirli nel bene e nel male.
Questa volta sarebbero stati fedeli, fedeli a loro stessi e fedeli al loro cuore.
Fedelmente insieme fino alla fine."

Questo punto in particolare mi ha messo i brividi.
E' bellissimo, davvero.
Le parole che hai usato, il fatto che sei riuscita a farmi capire come entrambi si sentissero.
Meraviglioso!

Poteri da pipistrello!
Yeah! :D

Sai che aspetto ansiosamente il seguito.
Lo sai vero?
Oh, sì che lo sai.
Lo sai?
Lo sai, lo sai.
..No, davvero lo sai?
*va avanti per mezz'ora con occhi sbrilluccicosi*

99 Recensioni Carissima.

Il traguardo è sempre più vicino!

Fedelmente, al prossimo capitolo.
 xD

27/10/11, ore 20:38

Benissimo hai continuato, nessuno ha tradito nessuno e questo è semplicemente stupendo.
Mi piace molto questo capitolo, e che soprattutto che Courtney voleva "ringraziare" Duncan per la fiducia.
ç___ç Hehehe Courtney furbacchiona come piace a Duncan.
Bhe, ad un certo punto avevo creduto che Trent e Courtney si baciassero ò___ò

Va bhe...
Continua!

Baci Carlotta

21/10/11, ore 20:42

"Trent si rese conto che la situazione era scomoda e sentì il bisogno di prendere il comando. Non capitava spesso che si sentisse così euforico, ma il suo lato nobile continuava a dirgli di fare qualcosa (...) "

Amore dolcissimo !! *.*
Lui che prende in mano le redini della situazione, tutto figo...

*sbava sulla tastiera*

<<..Rincitrullita! Smettila di sbavare! >>

..Fortuna che c'è questa vocina che mi frena dallo scrivere una marea di baggianate.
Ma tante tante eh!  > . <

Il flashback mi è piaciuto molto e , non so  il perchè, ma il piccolo fratello di Gwen mi ricorda il mio.

La battuta sui pipistrelli, WOW!
Quanto ci hai messo a partorirla ?!
Perchè se ti è uscita così, di getto, allora la mia stima per te sale di un altro paio di gradini!
..Dovrò costruire un'altra scala..Praticamente hai superato qualsiasi altra vetta..  :D

Ora, parliamo di cose serie.
SERIE.

Tu non farai baciare Gwen e Duncan, non lo farai , vero?
*Estrae kalashnikov ripiegabile dalla tasca della felpa.*
..O vuoi finire come Gheddafi, forse?

ahahah!
Le mie battutaccie! -.-'
..A parte gli scherzi, aspetto trepidante il prossimo capitolo.
So già che sarà.. amazing!
In inglese fa più figo, e rende l'idea.

A domani, Faithfully :)

21/10/11, ore 18:54

Dunque, caVa, Vieccomi qua peV una Vecensione.. Non Viesci pVopVio a scollaVmiti, eh? :)
Ahah, stavolta ho pure preso l'erre inesistente xDDD ok, sto veramente impazzendo.

Dunque, dunque, dunque.
Mia carissima Honest, sappi che questo capitolo mi è piaciuto molto =)
Beh, forse non molto come quelli ricchi di effusioni fra i miei nostri Trent e Gwen (appppppproposito.. Ma 'sti due, ogni tanto, se lo concedono qualche momentino più spinto o si scambiano solo dolci baci, mentre Duncan e Courtney se la spassano rumorosamente allegramente nell'altra stanza?!? ò.ò), però mi è piaciuto tanto :DD
Perchè?
Mah, per le solite ragioni che ora ti elencherò brevemente (tanto ci sarai abituata alle mie solitissime parole, no?):
Stile perfetto.
Grammatica perfetta.
Storia perfetta.
Intreccio perfetto.
Calibrazione delle emozioni perfetta.
E via dicendo.. Scommetto che ti ho rotto le scatolette, eh?
*si nasconde dietro un dito*
Comunque sia.. Brava, molto brava, il mio cervello è felice :3
Molto felice ù . ù :D
Unica cosettina, ecco.. Potrei sapere perchè cazzo Trent lascia sola Gwen con quel punkettone?
Non fraintendermi, io amo Duncan, ma.. Trent!
Cavoletti, io non lo facevo così ingenuotto DDD:
Ti preeeego, dimmi che non succederà nulla fra i due D: non sopporterei altri ventordici capitoli di litigi tra Duncan e Courtney, Trent e Gwen ma soprattutto fra Courtney e Gwen, che sono sì amiche, ma le lega qualcosa di molto simile ad un filo di platino, bellissimo ma fragilissimo.
Per cui, evita i baci fra quei due tizi lì sotto al buio, chiaro? Fa' così e nessuno ti farà del male.
Il risultato di tutta 'sta manfrina (sempre romanesco: significa discorso inutile) è una bandierina verde sfolgorante con il manico di brillantini rosa :DDDD
Vaaaa bene, io adesso vado a scrivere qualcosa.. Ho un'idea miiiiiitica (modestia a parte, eh.. ù . ù), e non vedo l'ora di mettermi sotto a scrivere!
Un abbraccio alla Trent :3
Clover.

21/10/11, ore 15:54

Stavolta tu in anticipo nel pubblicare la storia e io in ritardo nel recensire. Mi fa piacere che tu abbia aggiornato presto. Comunque il capitolo solo in prima parte si concentra su gwen poi c'è la gelosia di courtney (che ho adorato) non somiglia all' altro,mi piace tanto. La storia del maialino è davvero divertente ma non ho capito bene a cosa servisse, credo che lo scoprirò presto. Bacioniii angelo97

21/10/11, ore 14:49

Povera Ortensia (che nome Fantasioso, se prenderò un maialino lo chiamerò certamente così XD) nessuno si curerà più di lei...*scoppia in lacrime* Perchèèèè???? :'(
Dopo essermi ripresa posso iniziare la solita rece-lista:
1 I Blackout mi hanno sempre messo paura...anche da piccolina, ma non perchè ho para del buoi,ma perchè mi fanno sentire come in trappola quindi io ne ho il Terrore.
2 Immaginavo che a Gwen non facessero paura...Grande batuta quella del Pipistrello ;)
3 Continua così io adoro i tuoi flash-back
4 Trent...*-*...è così dolce mentre cerca di confortare la sua ragazza, ma comunque i miei filmini mentali rimangono sulla DxC, quando ho letto che Duncan va a proteggere la sua Principessa prima la mia faccia era così :') poi invece sono partita nel fantastico Mondo delle Stranezze del mio Cervello C:
5 I piani di Trent sono F-A-N-T-A-S-T-I-C-I e finalmente è tornato al primo posto nella classifica: "Tu si che sei un Grande"...La mia parte preferita è:"Trent si rese conto che la situazione era scomoda e sentì il bisogno di prendere il comando. Non capitava spesso che si sentisse così euforico, ma il suo lato nobile continuava a dirgli di fare qualcosa, così con un barlume di ingegno negli occhi esclamò :
- Dividiamoci. Io e Duncan andiamo a cercare il generatore nel seminterrato e Gwen e Courtney vedono se ci sono delle candele al piano di sopra."...Qui mi immagino un Trent mooooolto Figo...Ma come da programma arriva Duncan e rovina tutto:
- Io ho un'idea migliore. Ce ne torniamo tutti a casa e domani chiamiamo Geoff. - contestò il punk scocciato dalla presa di posizione dell'amico." E qui il sogno su un Trent-Figo che mi salva da una malvagia strega viene interrotto -.-" GRAZIE DUNCAN
6 Ma Gwen gli affari suoi non se li fa mai? Doveva proprio suggerire che sarebbe stato meglio se lei fosse andata con Duncan? Ma questa un cervello ce l'ha o no? Mi rispondo da sola...NO... Poi si chiede perchè Curtney si arrabbia con lei...Come minimo quando Trent e Court vanno a vedere come se la cavano o meglio Court trascina Trent li trovano mentre si succhiano la faccia...-.-"...
7 Trent qui riperde la mia stima...Ma sei Idiota o cosa? Come puoi lasciare Gwen e Duncan da soli al buio?...Invece la nostra Court mica Stupida, io lo voglio proprio vedere o meglio leggere Duncan che bacia la Gotica dopo UN anzi IL bacio di Court...
E con questo mi dileguo nell'aria, anche se, dal cielo si capisce che tra poco pioverà quindi mi muovo
Baci
Sam
Ps: Il Mio lato DxC vuole dirti una cosetta:
" Ascoltami Bene se fai Baciare la Darkettona e Duncan io ti vengo a cercare e poi ti Uccido CHIARO?"
Pss: Scusa il mio lato DxC è un pò aggressivo... :]

20/10/11, ore 22:23

...Così piccolo? ç____________________ç
Mi aspettavo qualcosina in più >.< è bellino -esclusa l'ultima parte- ^^
Ma... cosa succederà dopo? E poi, non era meglio tornare a casa? xD
Voglio il nuovo capitolo, e spero che non aspetterai così tanto per pubblicarlo (tipo un mese per questo ç.ç)
Beh, aspetto il sequel! :D Ci vediaaaaaamo. <3
Baci. <3

20/10/11, ore 21:20

Bellissima!
Spero che tra Duncan e Gwen non succeda nulla!
Complimenti!
Ora vado, Baci Carlotta

Ma.. Ma..
Un maialino?
Oddiiiiiiio che cosa simpatica :DDD
*scoppia a ridere*
Dunque.. Da dove comincio?
Partiamo dall'affermazione che sei una delle mie scrittrici preferite su questo sito.
Perchè lo sei?
Beh, basta dare un'occhiata alle tue storie: grammatica impeccabile (ma d'altronde cos'altro ci si potrebbe aspettare da una classicista? ù.ù), stile scorrevole ma coinvolgente, idee da wow, calibrazione delle emozioni nella storia perfetta (intendo dire che tra dolcezza, mielosità, suspance e comicità hai tirato fuori un lavoro spettacolare), ed infine.. Il pairing!
Un dieci per Duncan e Courtney, ma un undicimilasettecentonovantasette per Trent e Gwen!
Cavolo, mi sono accorta che i miei nostri Trent e Gwen sono adorati da una sfilza di undici/dodicenni che scrivono cose tipo "W la TxG! Lr Sn AbSoLuTeLy I mIeI pReFeRiTi 4e! TrEnT è TrPp DoLcIxImOoO!" e roba simile (tralaltro, ma come cacchio fanno a scrivere una lettera grande ed una piccola? Io mi sono sfondata le mani e il cervello solo per scrivere una frasetta da quarta elementare, figurati loro che ci scrivono interi commenti! DDD: )! E poi, in sincerità, di storie TrentxGwen scritte bene bene come la tua se ne trovano davvero pochissime! Diciamocelo (anzi, te lo dico io u.u), hai composto stai componendo un capolavoro!
Stai componendo, perchè lo continuerai, vero?
*occhioni sbrilluccicosi*
Ah, ma che domande faccio, ovvio che continuerai, l'hai scritto sotto!
:DDDD
Sono da ricovero, eh?
Un'ultima cosa: Justin?
Ahahahahahah!
Ti giuro, stavo crepando dalle risate :°DDDDD anche perchè per un attimo, quando ho letto Justin, la mia mente mi ha proposto l'immagine di Justin Bieber, il mio corpo ha reagito male e mi ha preso un mal di pancia distruttivo DDD:, un millisecondo dopo ho capito che il Justin in questione è quello di Total Drama, e quindi mi sono messa a ridere ancora più forte :DDD
Un'ultimissima cosa (sto rompendo le palle, eh?): sono contenta che tu non abbia preso settordicimila coppie di TD e le abbia combinate, perchè il risultato è spesso una gran caciara dalla quale non esce fuori niente, e spesso l'autore/autrice in questione (che non sei tu :D) tende a lasciare in un angolino alcune coppie che gli/le piacciono di meno, creando un gigamegantesco casino fatto di personaggi tralasciati, capitoli nei quali non si capisce niente ed una scarsissima voglia di leggere da parte mia.
Detto questo, io mi do (non so di dove tu sia, in romanesco significa "io me ne vado") ^^
Complimenti ancora, sei.. un super-che! (se hai visto Notte Prima degli Esami capirai :D)
Un bacio C:
Clover.

Ps (ahah, non riesco a darmi, giuuuro xD): bandierina verde sfolgorante! :3

Piggyyyyyyyyyyyy *__________*
Sono schiattata quando ho letto che la vasca a bagno era nel salotto! xDD
Ebbene DEVI continuare la storia finché non muoiono u.u xD
Troppo corta questa FF, soprattutto per me che sono affamata di storie e tutte le mie preferite si aggiornano una volta all'anno ç_ç
Ecco... cosa ci fa un maiale in casa? xD
Con tutto sto buio se tocca la gamba di Court lei tirà uno schiaffo a Dunc (se riesce a vederlo) 8D
Speriamo che il prossimo arrivi presto... °_°
Questo è stato bellissimo, come sempre. <3

Recensione Straordinaria °^°

Punk °^°

Bel capitolo! Molto divertente! Quando continui gli altri? Spero nn ci metti tnt x scrivere anche gli altri ;)