Love Me Always
di Honest

23/05/12, ore 17:54

Eeeeehhii! Macchebellocheseitornata!
Sono felice felice, tanto tanto.
Ti giuro, ho saltata quattro metri quando ho visto che, intanto mi avevi risposto, e poi hai aggiornato!!
Comunque, questo capitolo è ultramegasuperstra fantasticamente bellissimo.

Io adoro la prova dell'abito.
Adoro ancora di più Trent con il vestito alla Elvis.

E poi Duncan * sospira sognante*  non è favoloso?
Voglio dire, trovarlo uno così. Lo amo, è deciso.
* si schiarisce la voce* tornando alla storia, i personaggi sono perfettamente IC e la mia Court, piccola indifesa Courtney(?), che fa la Wedding Planner! Stupenderrimo!

Ora, ti lascio cara.
Aggiornaa!

Brittany_Ravenclaw

21/05/12, ore 20:02

Emy 2:
era da tanto tempo che speravo che tu aggiornassi e finalmente il mio desiderio si è avverato!
Trent e Duncan mi hanno fatto morire dal ridere xD
Troppo forte quando il commesso li vede uscire dallo sguabuzzino e pensa che siano loro la coppia degli innamorati!
"La sposa cadavere e il piccolo musicista"è un titolo perfetto
alla prossim

21/05/12, ore 17:20

Sono felicissima del tuo taaaanto atteso ritorno, in questo capitolo i nostri quattro eroi si danno allo shopping più sfrenato, divertentissima la scena con Duncan e Trent, mi ha fatto morir dal ridere, il nostro chitarrista non poteva scegliere posto migliore per trattenere Duncan da una rissa eh? devo dire che abbiamo fatto bene a votare Ale, il suo ritorno in scena mi incuriosisce chissà che intenzioni avrà il nostro affascinante latino, ok questo è tutto, alla prossima  (spero non sia il prossimo anno però!! scherzo) non vedo l' ora di legger il prossimo. Bacionissimo. Angelo97

20/05/12, ore 21:12

Ma buonasera, Honest!
Finalmente il capitolo 29 e i preparativi per il matrimonio sono arrivati. :D
Come ci si poteva aspettare, Courtney ha preso subito in mano le redini della situazione nonostante non sia il suo matrimonio. Immagino quando - e se - toccherà a lei, un giorno.  Impazzirà, povera.
La scelta dell'abito è un momento cruciale. Importantissimo, perché tutti si ricordano sempre e solo quello, a fine giornata. Non neghiamolo, è palesemente vero. No?
Se i vestiti degli sposi erano belli, allora il matrimonio verrà ricordato da tutti. Se facevnoa schifo, finirà nel dimenticatoio. Ma questo è il matrimonio di Gwen e Trent, non finirebbe nel dimenticatoio anche se si presentassero in pigiama e pantofole intenti a smaltire il dopo sbornia dell'addio al celibato/nubilato!
Proprio grazie a quel puccioso di Trent e alla sua fama, che ha portato alla diffusione della notizia che Gwen... Be', sì... Ecco, che Gwen è inviolata.
Il colore antracite, oltre ad avere un nome a dir poco grandioso, mi piace. Sicuramente sbatterebbe di meno de bianco, addosso a Gwen che è già pallida di suo.
L'amicizia di Gwen e Courtney è perfettamente IC, come anche il rapporto wedding planner/sposa, con quei contrasti che l'organizzatrice non si azzarda a contestare onde evitare la furia della pelide gotica. *Blasfemia, Omero si rivolta nella tomba
Duncan invece è più alla mano, come suo solito, e finisce addirittura nel camerino con Trent.
Uh, questa scena. E' stata yaoizzantemente (?) fantastica. Tutti i riferimenti velati ad una possibile relazione tra Trent e Duncan mi fanno impazzire ogni volta, hanno l'effetto sperato su tutti gli amanti dello yaoi, sappilo.
E poi Alejandro, Alejandro!  Rimane da scoprire se al matimonio di Trent lo spagnolo vorrà davvero fare colpo su Courtney, o se punterà un'altra damigella. Ne dubito, visti i loro trascorsi. Ma la Courtney/Alejandro mi è sempre piaciuta, perciò ben venga un pò di tensione nel triangolo punk/perfettina/strafigo manipolatore latino.
E Al si becca tre aggettivi, ah no!
Per quanto riguarda le caratterizzazioni, quindi, non ho dubbi. Come del resto non ne ho mai in Love Me Always.  Parlando della grammatica, ho individuato un solo errore, ovvero: Fece una piroetta su sè stessa. Ma è tutta colpa di OpenOffice. Lo so. Ti aiuto ad inverire? Ah, no, aspetta. Sono io quella scurrile. L'ho scritto solo perchè almeno lo correggi, se no poi domani mi sono già scordata.
Sai com'è, la memoria  abreve termine fumata dal troppo ascolto di musica.
L'angolo di Ortensia... Mi è mancata quella maialina!
La storia delle pigne eprò è assurda, Orty. (?)  Abusi ancora di stupefacenti? O ti fai di morfamina come quella zoccola di Katniss?
Lightining, lo stupratore. Boh, io muoio dalle risate ogni volta che me lo immagino con Justin. Che è sempre adorabilmente perfetto, una gran conclusione per i capitolo già belli di loro.
Quindi, tanto amore per Justin! <3
Oh, e digli che io ho votato per lui, nel sondaggio. Non vedevo l'ora entrasse in scena, e invece... Sob. Sob.
A me non importa se ritardi negli aggiornamenti, sai? Non ti seguo coi forconi, anzi. Abbiamo una vita piena, prima di un account qui, ergo... Sostegno al massimo.
Ok, la recensione finisce qui, andate in pace, popolo.
Al prossimo capitolo, San. Complimenti come sempre.
Alla prossima,
Faith/Britt.

20/05/12, ore 20:37

dove eri andataaaaaaaaaaa??????'
.......no apparte tutto mi sono mancati i tuoi capitoli....per farti perdonare potresti postare a tempo record il prossimo ^.^
....cm sempre capitolo molto carino....ti aspetto col nuovo capitolo
baci ballax

20/05/12, ore 12:30

Salve Honest!
.. Un attimo ..
HONEST ?! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!
Sono felicissima che tu sia tornata tra noi, ti posso capire però, nell'ultimo periodo anche io sono costantemente impegnata, quindi non ho intenzione di rimproverarti in alcun modo.
BANDO ALLE CIANCE, iniziamo con la recensione, che sarà divisa in due parti.
***
1. Gwentney
Quelle due ragazze mi faranno morire !
Gwen che fa shopping? Scommetto che Court l'ha trascinata per i capelli.
Court che non uccide la commessa? Io lo avrei fatto, hai creato una commessa proprio odiosa!
Come cavolo faceva a sapere che Gwen non è più "inviolata"? L'ha sentito alla radio! .. Alla radio?! Ma che radio ci sono in Canada?!
Devo ammettere però che il titolo "La Sposa Cadavere e Il Piccolo Musicista" mi è piaciuto un sacco.
Una domanda infine mi sorge spontanea, troveranno l'abito giusto? Spero proprio di si, perchè Gwen non può rovinare ciò che Court ha organizzato nei più minimi dettagli.

2. Trantan
Nonostante ami quei due con le loro rispettive ragazze, la Trantan ha un posto speciale nel mio cuore.
Diciamo semplicemente che amo le coppie GAY. Mi sembrano sempre più che perfette. :)
Quindi puoi immaginare la mia faccia quando ho letto di Trent e Duncan in un camerino dove a malapena ci stava una persona. *w*
Tornando alla realtà, ALEJANDRO ! Quello spagnolo doppio-giochista!  Spero tanto che il piccolo e ingenuo Trent abbia ragione e che si riferisca ad un altro matrimonio, perchè altrimenti mi unisco a Duncan e vado ad ucciderlo.
Ed infine, la mia parte preferita! *apre la busta* .. " Il Commesso Che Approva I Matrimoni Gay ".
Ho ADORATO questa parte:
- Non credevo che voi due .. - sorrise malizioso. - Ma non preoccupatevi sono favorevole a questo tipo di matrimoni. -
Probabilmente ero io travestita! :D
***
Ora ti abbraccio virtualmente *abbraccia* e ti saluto!
Bacini & Baciotti,
Sam :)

19/05/12, ore 21:23

Ti giuro che mi sono messa ad urlare quando ho letto "Love me Always" sullo schermo. Mia madre mi ha anche guardato storto. XD
Ok,mi sono messa a saltare per tutta casa e poi mi sono decisa a leggere!
BELLA!!!!
Ok,mi ricompongo
Ti prego,non ti fermare!
Un saluto AnonimaKim

19/05/12, ore 18:41

Salve :D
Ehm...non saprei da dove cominciare, dato che non ho mai recensito la tua storia, ma l'ho letta in silenzio in un unico giorno. Diciamo che stavo aspettando questo capitolo da molto tempo e stavo preparando la folla inferocita :) pronta ad assalirti per messaggio. Ma cominciamo dal principio: la storia è stra fantastica, guadagna punti perchè è una DxC, è bellissima ed è scritta meravigliosamente. Di questo capitolo ti dirò che sì, mi è piaciuto un casino. Odio Alejandro, è così pervertito. Mi piace Duncan geloso e Court alle prese con il matrimonio della nostra carissima Gwen. Bhe...che altro dirti, sei brava anzi bravissima. Spero che continuerai presto altrimenti *chiama la folla con torce e forconi*
Alla prossima :D
Duncney96
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 06:47 pm)

19/05/12, ore 17:07

"Ero pronta a sguainare la mia spada da samurai e farti a pezzettini!"
Questo è quello che ti avrei detto circa... qualche settimana fa.
*Posa la spada a terra* Ora non lo farei. Certo, potrei riempirti di insulti e cose varie, ma perchè mai? Ti sei fatta perdonare con questo capitolo che attendevo da tanto.
Mi hai fatto attendere tanto, ma in compenso ho trovato nuovi interessi (LOL) : ora vado matta per i Vocaloid (nuovamente LOL). Se non sai cosa sono, lo trovi su Wikipedia. E'... è un po' difficile da spiegare.
I tuoi capitoli, non so come, mi fanno tornare in mente quanto sia bello Total Drama e quanto sia bello sognare.
Quando ho visto un nuovo messaggio nella "cassetta della posta" per un attimo ho pensato che fossi tu, poi quando ho visto di chi era... non lo so, ci sono rimasta di stucco! ...E' UN BARBA TRUCCOOOO!
Lo sai che sono caduta per le scale? Ora ho un mal di schiena che spacca le schiene.
Ah, beh, se sapevo che ruolo avrebbe avuto, anche io avrei votato Alejandro. Mi immaginavo qualcosa di diverso Cx
Spero in un nuovo capitolo che arrivi un po' prima dell'ultimo xD

Molly

29/02/12, ore 20:39

Indovina chi è in ritardo per l'ennesima volta? *faccia pucciosa*
Ma procediamo con ordine, una volta tanto! ^---^
Duncan ha il sonno pesante, eh? (Jesus of Suburbia! *-------* Che magnifica canzone! :D)
E Duncan è anche sempre diretto e brutale. "- Ti prego dimmi che l'avete fatto." Ahah NO D! Sei stato inutilmente una notte a dormire sullo scomodo sedile della macchina! :P
Las Vegas? Pensa subito in grande lui, eh? x3 Ancora non è stata decisa la data e lui già pensa all'addio al celibato... E Trent non mi sembra poi così contento come lui..
Ah, Duncan è un genio! GENIO! Sia per il magnifico sillogismo dai cartelli pubblicitari e Las Vegas sia per la strabiliante idea di nascondere tutti gli alcolici nei libri finti! Oh, ma lui è un delinquente di prima classe, tutto torna. u.u
Ovviamente Court non ha preso bene la notizia che il suo amorevole ragazzo è un alcolizzato, ma Duncan l'ha fatto per il suo bene e quello di Gwen... Mica potevano andare alla Bear's factory!
*dopo un minuto di silenzio, abbraccia amorevolmente un orsetto ricavato dai materiali di scarto *w* *
Oh, Gwenny e il suo amato fratellino! *--* E pensare che fino a due secondi prima la Gotituccia si chiedeva su come avrebbe potuto dirlo ai suoi... xD

Ortensia, madre degenere! >.<
*Guarda Justin con un sopracciglio alzato mentre canta, ma quando comincia ad intonare "Le caprette ti fanno ciao" si unisce allegramente a lui*
Oh, un amorevole provino! DADADADANNNN! Chi otterrà la parte di inutile (?) comparsa nel prossimo capitolo?!
Mah, io voto per Ale *shhh!*

23/02/12, ore 19:24

mi sento importante
sono contenta che ti sia piaciuta la mia recensione scorsa =)
.....ovviamente il capitolo è stupenderrimo e sono daccordissimo con Courtney sono contro agli addiii al celibato troppo esagerati comunque .....spero che aggiorni presto perchè aspetto un'aggirnameto sulla DxC...
BACI
BALLA_X

23/02/12, ore 19:16

Sono un pò in ritardo, eh?
...Credo proprio di sì.
Okay, girl, comincio a recensire per poi lascarmi andare allo sclero, che ho adorato con tutta me stessa per l' I'm sexy and I know it multilingue.
Innanzitutto, non vedo l'ora di conoscere i dettagli dell'addio al celibato di Trent a Las Vegas.
Le associazioni mentali di Duncan sono assolutamente fantastiche [ Leggere questo dialogo TxD è stato assolutamente epico. - Sigarette uguale Las Vegas ? -
- Seguimi. - fece con aria da esperto. - Sigarette uguale soldi, soldi uguale donne, donne uguale spogliarelliste...-
- Non sono molto daccordo su questa parte. -
- Spogliarelliste uguale casinò, casinò uguale Las Vegas ! -
] e non credo di esagerare se dico che per me il protagonista del capitolo è stato appunto Dunky Duncan, con la sua genialità nascosta che emerge in quel fottutissimo ed astuto espediente della libreria che nascondeva alcool.
Sei un genio.
Le scene Duncney sono dolcissime, lei che si addormenta con tanto di bavetta mi ha fatto morir dalla sicoglievolezza delle sottilette Kraft.!
E poi, nel finale, sono stata contentissima del ritorno di Gwen e dell'apparizione di suo fratello, che per indisponenza potrebbe essere paragonato al mio.
- Il re dei vampiri ti ha fatto la proposta ? -
Adorabile, no? *gli indirizza uno sguardo malefico mentre nasconde un coltello, pronto ad essere utilizzato*
Trent non è il signore dei vampiri, brutto ahsuhd@#! e quindi , tu, stupido *censured* dovresti farti gli affaracci tuoi, perchè non sarai mai faigo tanto quanto lo è Lui!
E sì, con la L maiuscola e verde, caro bimbominkia  fratellino senza nome ben definito! ù_ù
Ok...
*Faith. si ricompone*
Tornando al capitolo, mi è piaciuto molto, descrivi sempre tutto con precisione ma senza annoiare il lettore perchè, con Love Me Always, ho imparato a pensare che il colpo di scena è sempre dietro l'angolo.
Ora, lo sclero.
Sai, ti capisco.
Non è facile scegliere tra due super fighi come Justin ed Alejandro, anch'io sarei stata in difficoltà, quindi credo che sceglierò JGroff. Ci sta sempre. *w*
Ok, no, sul serio, lasciati guidare dagli ormoni e vedrai che le crocette delle prove invalsi le azzecchi tutte, ome me [ Mi sento un pò Sakura di Tsubasa... ]
Ehm, no, volevo dire che riuscirai sicuramente a scegliere il migliore per fare la comparsata in L.M.A.
Avevo deciso di non commenatre l'angoolo di Ortensia, ma non ci riesco!
Questa maialina è stata letteralmente traviata da quel porco ( AH, AH, AH ) di Gaston.
Non è più la stessa!
Ma su una cosa ha ragione, spegnere il cervello è così... *spinge interruttore e comincia a ridere istericamente*
Bellissimo! *si rotola sul pavimento*
*sbatte la testa sul comodino*

Oh, caspiterina, che dolore!
*torna in sé*
Ti faccio tanti complimenti e mi scuso per la recensione relativamente breve ( <3 ) .
Sei grandiosa!
Al prossimo attessissimo capitolo, Faith.

22/02/12, ore 20:46

Che onore, "recensore fedele", grazie 1000, ma sappi che per me recensire la tua storia è davvero un appuntamento al quale non posso mancare, ma comunque questo capitolo, piuttosto lungo, è davvero splendido, allora: Trent sempre dolce e succube delle idee bizzarre del nostro Punk e delle sue " manie". Las Vegas, proprio un bel posto per festeggiare l' addio al celibato oppure l' addio al matrimonio, ma sono sicura che il nostro Tren sarà sempre fedele alla sua Gwen,( vero???) o la nostra imprevedibile autrice ci farà una bella sorpresina?? Chissà, comunque si divertiranno sia le ragazze che i nostri ragazzi. In qualità di recensore fedele devo perforza dire: non vedo l' ora che arrivi il prossimo capitolo per partecipare ad un rituale al quale non posso mancare , che comunemente chiamiamo "recensire". Alla prossima  e comunque per il prossimo capitolo vorrei tanto Alejandro, lo so che dovrei votare ma lo dico anche qui. Baciiii Angelo97

22/02/12, ore 15:08

Evviva hai aggiornato! Il capitolo è bello come sempre, sopratutto perchè hai rinserito la Duncney! L'idea dell'addio accelibato a Las Vegas non poteva essere se non di Duncan! Poi lui che nasconde le sigarette e l'alcol dentro i libri, beh... mi ha sorpreso! Quando ci si mette anche lui sa essere geniale! Comunque, per la cosa di Justin o Alejandro io forse preferirei Justin, perchè lui ancora nel capitolo non c'è stato.....Mi piacerebbe di più però che riapparisse Al per vedere se c'è qualche colpo di scena, però non vorrei che tu lo fecessi comprtare come nei primi capitoli quando ha fatto una specie di comparsa ed ha usato Court... sono indecisa!!!
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 04:42 pm)

22/02/12, ore 11:43

Eccoti!
Quanto ho atteso questo nuovo capitolo, mi sono svegliata apposta per controllare se avevi aggiornato e con mio grande piacere ecco uno stupendo capitolo, lì pronto per essere letto.
Quel "buongiorno principessa" è stato fantastico! Per non parlare dell'idea di Duncan per l'addio al celibato di Trent.
Oh mio Dio!
Poi Duncan e Courtney sono stati così... adorabili!
Ovviamente tu aggiornerai presto, non è vero? NON E' VERO?
Okaaay, calmiamoci.
Comunque Justin o Alejandro?
La cosa si fa interessante...

Auf widersehen,
Brittany_