Love Me Always
di Honest

30/08/11, ore 13:55

Come al solito perdono ogni genere di ritardo ;P
Io però non capisco perchè Courtney debba essere sempre così orgogliosa D:
Insomma, gli ha anche portato la colazione a letto, che cosa vuole di più?
Speriamo che il piano di Trent faccia un pò cambiare le cose... Se devo essere sincera non ho la minima idea di che cosa abbia in mente.
Tra lui e Gwen, invece, le cose sembrano andare più che bene ;)
Ho ascoltato la canzone e devo dire che mi piace molto, soprattutto il testo.
Adesso non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento ;D

30/08/11, ore 11:32

Altro capitolo veramente bello ,deve essere stato difficile continuare e come hai detto tu specialmente andare ooc.spero che ti vengano altre idee ciao

23/08/11, ore 12:06

Direi che questo capitolo è decisamente malinconico... Ciò non toglie il fatto che, come al solito, è bello e ben scritto!
Parlando prima della nota che hai messo sulle relazioni familiari ti posso confermare che Gwen effettivamente ha un fratello più piccolo di lei ;)
Duncan, anche lui, cita ogni tanto i suoi fratelli... Io leggo tutto su Total Drama Wikia ;P
Tornando al capitolo sono felice che tu abbia deciso di affrontare la storia dal punto di Gwen.
E devo essere sincera, non mi sarei mai aspettata quel flashback sull'aereo.
Non mi meraviglio del fatto che si senta divorare dai sensi di colpa...
Qualcosa mi dice che nei prossimi capitoli potrebbero esserci dei tentativi di riappacificazione tra le due, ma per il momento la mia è solo una supposizione u.u
Oh, la scena di Gwen che decide di imitare le ragazze viste nel bagno della scuola mi ha colpito molto...Hai per caso preso ispirazione da qualche film? Non so, ho come la sensazione di aver già visto una scena simile da qualche parte...
Nel mentre ti faccio ancora tanti complimenti, in attesa del prossimo aggiornamento ;)

20/08/11, ore 23:26

OH MY GWEN!!!
A volte mi chiedo: ma...WTF ti prende a volte??
Ci credo che hai i sensi di colpa!!!
Meglio per te muoversi, tesoro, se non vuoi che la tua bolla si scoppi e che tutti ti odino sapendo cosa hai fatto!
Trentuccio ti starebbe vicino comunque, penso, ma le persone come te, o meglio, come noi (mi fa effetto dirlo °-°) hanno bisogno di tante persone intorno.
Le persone che vengono abbandonate dal proprio padre, scelgono strade diverse a seconda del proprio carattere:
io, mi sono comportata male in passato, volendo sempre spiccare sugli altri, pur di arrivare allo stremo, per far capire che io valevo qualcosa e che se qualcuno ci aveva perso qualcosa, non ero certo io.
Lei a scelto la via della ribellione, cercando di somigliare a quelle ragazze, che, nonostante sia solo mera apparenza, sembrano riuscire a farsi scivolare di dosso tutti i propri problemi.
O_O Che riflessione profonda!!
Fortuna che si cresce nella vita!
Anche per Gwen, adesso, è ora di trovare se stessa, perché da quello che ho visto, è riuscita a perderla di vista.
Super-brava Honest!!!
Continua presto, mi raccomando ;)
XOXO
Ali

20/08/11, ore 19:23

Ah, bene.
Ma io sono una DxC, e la DxG non è che mi piaccia tanto ma non mi dispiace.
Devo dire che però questo capitolo mi è piaciuto, anche se spiega solo i sentimenti di Gwen e i suoi stati d'animo.
Comunque, qui non c'è azione, come ho già detto ... quindi aspetterò il prossimo capitolo (continuerai la TxG o la DxC?)
Ciao, a presto Francesca.

19/08/11, ore 20:33

WOW!
Ho appena letto i capitoli  tutto d'un fiato, e...e...sono bellissimi! XD
Mi piace soprattutto quest' ultimo capitolo (anche se sono una fan di Duncan e Courtney) , sono fantastici i ricordi di Gwen!
E poi...hai uno stile davvero niente male, sembra di leggere una poesia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e ancora complimenti!
CIAOOOO!

19/08/11, ore 11:38

Fantabellissimo Capitolo Lo Adoro...
Mi piace soprattutto perchè è dal punto di vista di Gwen...
Il sogno/flashblack mi ha fatto impazzire
"Il giorno dopo aveva visto Courtney alzarsi dal letto con gli occhi rossi e l'aria di chi aveva aspettato invano per tutta la notte.
Lui non era venuto e **quella notte lei l'aveva baciato nel confessionale."
è la mia parte preferita...
sei davvero brava a scrivere complimenti davvero =)
Baci
Sam...<3

09/08/11, ore 09:31

Bello, bello, bello, bello :D
Cosa dire, scrivi bene, la storia è stupenda... Mi piace :D
Spero che continuerai al più presto ^^

06/08/11, ore 17:26

A me sei mancata ;P
Aspettavo con ansia l'aggiornamento!
Prima di tutto ti rassicuro dicendoti che trovo i personaggi perfettamente IC ;)
Courtney ha sempre quel suo carattere in apparenza forte, tentando di mascherare i suoi veri sentimenti con quel suo solito senso d'orgoglio... Che fortunatamente non intimidisce Duncan ;)
La litigata, seguita da Courtney che viene messa alle strette da Duncan, e finalmente il bacio.
La scena finale è di una tenerezza assoluta.
Mi piace la naturalezza con cui Courtney si lascia andare, cedendo alle lacrime e abbraciando Duncan.
E quel "Ti Amo" è così sincero!
Chissà come reagirà Courtney a quelle parole...
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per saperlo ;)

06/08/11, ore 16:48

le sussurrò qualcosa che aveva bisogno di sentire più di ogni altra cosa. - Ti amo. -

Occavolo, che dolciiiii! *scoppia in lacrime*
*si congratula con l'autrice stringendole la mano*
E' davvero bellissimo questo capitolo.
OOC? Non poi così tanto.
Duncan e Courtney sono la mia coppia preferita!
Grazie per questa bellissima Fanfiction!
Ciao, Francesca
P.S. Nel prossimo capitolo ti dedicherai a Gwen e Trent, vero?

06/08/11, ore 15:53

ciao!
devo dire che questo capitolo x me è stato il + bello di tutti!!!!
sono una strafans di DxC!
alla prossima
kiss kiss
by:fortuandcourtney

06/08/11, ore 12:05

Ho aspettato molto l'aggiornamento della storia il capitolo è veramente bello hai davvero molta fantasia. Da fan di dxc devo dirti che vorrei tanto che andasse così.

30/07/11, ore 19:15

Questo capitolo è bellissimo! *Piange di Gioia* Le mie due coppie preferite in un solo capitolo! *Piange ancora*
Ma poi sono tutti così carini :3
Tu scrivi molto bene, complimenti, Honest.
Tanti saluti e a presto! Aggiornala subito subito subito.
Tanti baci, Francesca

30/07/11, ore 15:41

Amo ogni cosa che hai scritto fino ad ora.
Le cose tra Gwen e Trent mi sembra che siano completamente sistemate.
Quei due insieme sono perfetti, non sono nè l'esatto contrario, nè uguali identici.
E l'immagine di Gwen che non riesce a tirare su la cerniera del vestito e lui che l'aiuta mi ha fatto impazzire <3
Tra Courtney e Duncan immaginavo che sarebbe successo qualcosa, che includesse un litigio con il rispettivo bacio, naturalmente ;)
E perchè non andare oltre? In fondo si parla di Duncan.
Inoltre mi sembra che Courtney non sia molto contrariata alla cosa.
Come sempre i dialoghi sono scorrevolissimi e naturali, oltre ai personaggi perfettamente IC.
Ancora tantissimi complimenti ed al prossimo aggiornamento ;)
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 08:33 pm)

30/07/11, ore 14:41

Questa storia é bellissima una delle poche C×d che amo non vedo l'ora di sapere il continuo Baci