Love Me Always
di Honest

21/02/12, ore 23:35

Finalmente il capitolo 28 !
Lo aspettavo con tantissimissima ansia ! ^^
***
Ecco che anche il tuo "Recensore così Perfetto" recensisce.
Ho deciso di suddividere la recensione per personaggi.
Nonna: Cosa ?!
Sam: Capirai Nonna, Capirai ..
Inizio con *gira la ruota* Duncan!!
Las Vegas Baby ! La rivelazione "geniale" di Duncan non è poi così geniale, il suo migliore amico non ha ancora deciso la data del matrimonio e questo già pensa all' Addio al celibato ?! Ma la parte più Geniota (Geniale e Idiota) è il ragionamento: " - Sigarette uguale soldi, soldi uguale donne, donne uguale spogliarelliste ... -

- Non sono molto daccordo su questa parte. - si intromise l'amico, venendo ignorato.

- Spogliarelliste uguale casinò, casinò uguale Las Vegas ! - "  A volte mi chiedo se si ricordi di avere una ragazza ..
Nonna: Ovvio che se ne ricorda! Prima di andare la vuole avvertire e darle la lieta notizia!
Sam: Infatti è risaputo che se un uomo fissa un cartellone pubblicitario con ragazze mezze nude pensa subito all'amore ..
Però forse la Nonna ha ragione, la vuole avvertire ed è una cosa Dolce **.

Ed ora da Duncan passiamo *gira la ruota, truccata dal lato DxC" a Courtney!!
Courtney appena sveglia con la bavetta è una spettacolo!
Lato DxC: Ci puoi scommettere !
Sam: Come fai a saperlo ?? D:
Lato DxC: Informatori segreti ..
Da quanto posso leggere, Court sembra più interessata a fare sesso con il suo ragazzo che al matrimonio .. Perversa la nostra Court! ( Ti odio perchè non ho potuto aggiungere "Il Ripiano in marmo della Cucina dell'Appartamento di Duncan" tra i posti più strani in cui l'hanno fatto >.<)
Però Duncan, stranamente, la blocca, le parla di Las Vegas, ma lei non sembra esserne felice! Avrei preferito che andassero tutti e 4 a fabbricare Orsetti Eco-Sostenibili.
Ma questo è il capitolo della Geniodità di Duncan giusto? Infatti, decide di mostrare alla ragazza la sua collezione di "libri". "Era spaventata dall'idea che quella potesse essere una copertura per qualche passaggio segreto o per un portale che conduceva a Narnia o peggio ancora, una segretissima collezione di porno asiatici."
Questa parte mi ha fatto letteralmente cadere dalla sedia dal ridere x'D Court e le sue idee strambe!
Un'altra idee stramba è di stare con un Alcolizzato/Fumatore accanito! La stupidità di Duncan l'ha forse contagiata?
Lato DxC: Vuoi forse dire che la DxC è una coppia stupida?
Sam: No, No !
Lato DxC: Sappi che ti tengo d'occhio ..
Okay okay, magari una bella ubriacata tra amiche farà bene ad entrambe.

- Trent ! - esclamò poi, dopo aver dato un'occhiata all'enorme orologio da parete.

- No, lui è già ubriaco d'amore .. -
Con questa citazione dalla storia passiamo al nostro StraFigoDolcissimoBravissimoALetto Trent!!
Ce l'ha fatta! :D *fa il balletto della Sam*
Nonna: Trent *sbava* è così Sexy.
Sam: Nonna ??
Nonna: 3 giorni fa è arrivato il poster con il ritratto che gli ha fatto Gwen nello scorso capitolo ..
Sam: o.O
Certo che il chitarrista non frena l'entusiasmo del punk, anzi tutto il contrario! Ma le spogliarelliste con un corpo mozza-fiato sono sempre spogliarelliste con una corpo mozza-fiato Las Vegas è sempre Las Vegas, Baby!
Anche se credo che sia un tantino controproducente andare a Las Vegas dopo aver appena fatto la proposta alla propria ragazza .. Ma se lui pensa sia consono .. Las Vegas Baby!

Ed ora per ultima ecco Gwen!!
La parte che hai dedicato a Gwen in questo capitolo, ha fatto nascere parecchie perplessità in me. Perchè lei si vuole sposare, giusto? Allora perchè si fa tanti problemi a dirlo alla sua famiglia? D:  A proposito .. adoro il fratellino di Gwen! E' troppo simpatico! :D - Il re dei vampiri ti ha fatto la proposta ? - chiese il ragazzino scherzando e dando un altro pugno alla porta.  Il ragazzino ha la mia stima xD
Bellissimo il finale!
Nonna: Sai, dovresti farti vedere da un medico, la tua ossessione per le frasi finali mi fa paura!
Sam: MACCOSADICI?! Io non sono pazza! MUAA!!!!!!
Non credeva che sarebbe stato così difficile far credere alla sua famiglia che qualcuno voleva davvero sposarla, o peggio che qualcuno si era davvero innamorato di lei.
Lato DxC: Anche a me sembra possibile che qualcuno si sia davvero innamorato di lei.
***
Ed ora passiamo all' Ortensia's Corner.
Ortensia che fai ti droghi ??
Nonna: Come se tu non lo facessi ..
Sam: Infatti io non uso sostanze stupefacenti.
Nonna: Che qualcuno mi salvi allora!
Immagino (in realtà no) che fare la madre sia difficile però non si dovrebbe fare.
Crazy Sam's Corner
Beccata Bella! Lo so che la canzone è stata tratta dall'episodio di Glee "The Spanish Teacher" con Ricky Martin. BECCATA !! xD
Baci
ShaSam la "recensitrice perfetta."
Ps: Un Titanic, anzi due, di COMPLIMENTI per te !! :)
Pss: W le recensioni kilometriche e colorate della Sam!
Psss: Sì, perchè le mie recensioni sono parecchio FFIGHE (con 2 F)

(Recensione modificata il 21/02/2012 - 11:35 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 11:18 pm)

21/02/12, ore 20:39

Non ci credo: sono la prima a recensire! A meno che qualcuno non finisca di scrivere la sua prima di me mentre sto scrivendo... Cooomunque, ieri sera ho mangiato dei salutari wurstel, ma sento ancora il loro sapore in bocca... non ho digerito molto bene. Infatti oggi a pranzo non ho mangiato, e adesso, mi sento ancora lo stomaco pieno... è grave? D: Speriamo di no!

-Addio mia bella, addio, che l'armata se ne va...-
-Recentemente sono andata in fissa con le canzoni riguardanti la nostra amata Italia, e le sto insegnando a Izzy, la quale ha una bella voce molto intonata, e visto che non paga il mutuo del nostro appartamento imagginario, come minimo, deve fare quello che dico io.-
-E se non partissi anch'io, sarebbe una viltà...-
-Bravissima! Sono piùccheffiera di te!-
-Grazie mille colonnello!-
-Esatto, le ho fatto imparare anche questo

Sono pronta a recensire. *Si vede l'ombra del mio profilo sul tramonto, posizionata sua collina apparentemente verde* Torna la Duncney! Non che mi fosse mancata più di tanto, ma con la comparsa di Duncan in TDROTI, comincio a ri-ri-sentire la mancanza della coppia.

*Chris parla al telefono*
-Dici che il danno che ha subito il monte ChrisMor può essere riparato? Davvero? Meno male! Ma mi raccomando: la fossetta sul mento si DEVE vedere! Sono stato abbastanza chiaro?!-
-Non badarci Honest, è stressato. Ed io non sono ancora apparsa nella nuova stagione! Da non crederci! Devo vedere il fisico mozzafiato di Justin!!!!-
*Blaineley inizia ad imprecare contro la vita e contro le frappe di Chef*
-... Credo che lo stress abbia invaso il nostro pianerottolo... E' necessaria una disinfestazione!- *Chiama l'agenzia "Anti-Rospi Alibi"*
-Verranno a momenti, non c'è di cui preoccuparsi!-

Duncan, detto oramai "L'alcolizzato", fuma a tutto spiano e beve senza ritegno dei libri! Ok, non beve quelli, ma il sapore della carta lo avranno preso...! Almeno un pochino... ti prego ç_ç Ma viaaa, tutti a Las Vegas! *Butta fuori a calci i due uomini della FanFiction*
Gwen, lo stress ha invaso anche te: il bagno non è una cura! E, dico io, povero il tuo fratellino, doveva fare la pipì! *Gwen resta tre ore a sventolare la mano con l'anello davanti al fratello*

Ma ora, rispondiamo al sondaggioso sondaggio: Io scelgo Justin. Mi va di vederlo ancora una volta a corteggiare Courtney, provocando la gelosia di Duncan x3 E poi Alejandro ha già fatto la sua parte da maniaco all'inizio, lasciamo spazio al Macho Man meno intelligente e perfido.

Santo cielo... non voglio pensare a come ti devi essere sentita quando tutti e due si sono tolti la camicia... è la scelta più difficile che una ragazza possa fare.
Tutt'e due quei pettorali ti abbagliano con la luce accecante che emanano... *rabbrividisce* Meglio pensare al buio.

Una volta tornata la lucidità, potrai ragionare come Dio comanda.

-Un bacio al figlio mio, viva la libertà!-
-Libertà Forever!- *Svetola la bandiera Tricolore*

Fuck Yeah!

Ti saluto Honest! A te e ai grilli!
Molly

ps: Ah, benone! Sono arrivati i disinfestatori di stress! Vado ad aprirgli alla porta!

04/02/12, ore 12:53

PARLA EMILETTA N°2 (SIAMO DUE AMICHE CHE CONDIVIDIAMO UN ACCAUNT) : CHE BELLO, HAI RECENSITO! FINALMENTE TRENT HA TROVATO IL CORAGGIO DI CHIEDERE A GWEN DI SPOSARLO! :) POI, IL DISEGNO DI GWEN ME LO IMMAGINO GIà UN CAPOLAVORO.... HO DA CHIEDERTI SOLO UNA COSA: NON CHE NON MI VADA BENE QUESTO CAPITOLO PER LA GWENT, MA NON SMETTERAI DI SCRIVERE SULLA DUNCNEY, VERO??? APPARTE QUESTO, NON HO ALTRO CHE DA DIRTI SE NON CHE QUESTA STORIA è BELLISSIMA. CIAO CIAO <3

02/02/12, ore 20:48

Uh Uh Uh, un nuovo capitolo!
Mi correggo;
Questo non è un capitolo qualsiasi, questo è IL capitolo.
Il capitolo in cui Trent fa la sua proposta di matrimonio a Gwen, quel capitolo, proprio quello!
*saltella*
E' davvero splendido, uno dei migliori secondo me.
So che te l'ho già detto, ma scrivere sulla TxG ti riesce benissimo e per me che, lo sai, sono una folle sostenitrice dei due ( I Gwen e Trent della prima stagione e di un quarto della seconda. ) , il capitolo non poteva non piacere. [ La doppia negazione afferma, come in latino quando c'è u verbo col significato negativo e un indefinito negativo. :O ]
L'idea che Gwen debba disegnare Trent ma non riesca a farlo ( Ci credo, solo Mokona ci riesce. *-* )  e che poi, invece, venga stuprata visitata dall'ispirazione dopo aver... Ehm... con Trent.
[ Dove andrà a finire questo periodo, ti starai chiedendo. Beh, la ripsosta è che non lo so nemmeno io. Direi di concluderlo qui. ]
Credo che ti sia superata in questo ventisettesimo capitolo.
Gli altri sono scritti bene profondi, pieni di eventi, ma questo... Questo mi è piaciuto più degli altri.
Perchè?
Perchè è fluff.
Perchè la parte pervertita di Gwen emerge.  [ Sam Sam ed io abbiamo decretato che, diamine! , Gwen è mooolto pervertita. ]
Perhè Trent è dolcissimo.
Perchè avevano intenzione di bere la cioccolata calda, ed io la amo con tutta me stessa.
Perchè me li immagino mentre fanno i loro porci e dolcissimi comodi ( ? ) .
Perchè Gwen ha accettato la proposta senza bisogno che io intervenissi con il mio super gigante bazuka.
Perchè è la TxG e perchè sei tu. Sì, sono accoccolosa.         [Tutti i diritti a Clov.]
E ultimo, ma non meno importante perchè, caspio, Duncan è ancora nell'auto! xD
Perchè i tuoi dialoghi sono memorabili.
In ogni capitolo c'è quella frase che ti resta impressa e che devi per forza citare nella recensione.
Anche in questo non può dunque mancare una Honest-citazione.
- Senti .. - iniziò il ragazzo, prendendole le mani e stringendola a sè. - Io ti amo. -
Lei piegò la testa di lato divertita. - Lo so. -
- Sì ma .. - provò ancora una volta.
- Ma ? - lo incalzò lei.
- Uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove. -
- Non ricomincerai vero ? - chiese Gwen incredula di fronte a quella conversazione così sconnessa.
- Vorrei ricominciare ma vorrei farlo con te. -

Adoro il tuo Trent, ha sempre queste uscite splendidamente dolci!  *w*
Come scordare la frase sul gabinetto ( Sì, te lo porterai dietro per sempre! :D ) , il discorso sulla vita paragonata ad un pentagramma, l' "Allora, mi sposi?" , del capitolo precedente etc etc...
Come farlo?!
Non si può, sono frasi fantastiche e qui, a questo punto, un inchino di fronte ai suddetti dialoghi e alla tua fantasia ci sta.
*si inchina*
Bene, passo allo sclero.
L'ho atteso.
L'ho desiderato.
L'ho sognato. ( ? )
Ora è arrivato.
Ed è fantastico! *____*
Hey ! Ti hanno mai detto che sei Shaba Sexy ?
Lo so, lo so.
*si avvicina ondulando i fianchi*
  [Quanto puoi essere fantastica? xD ]
[...]
Lasciati Shabandare..
[...]
Shaba Hot !
Lightning mi ha fatto morire dalle risate! xD
Saluta Ortensia e i pargoletti maculati.

Al prossimo capitolo,
Faith.

02/02/12, ore 20:13

Questo capitolo è davvero bellissimo!! Ho davvero adorato la scena in cui trent le chiede di sposarlo, ha qualcosa che... non so mi fa tanto una splendida scena di un film. Anche se sono una fan DxC, credo che solo per gwen e trent sarebbe andata bene una proposta di matrimonio così e poi che carino il ritratto della nostra darkettona, dedicato interamente a suo "marito". Ora vorrei lasciare un attimo la storia e condividere con te una piccola riflessione: nella prima puntata di a tutto reality la vendetta dell'isola, gwen e duncan si stavano sbaciucchiando mentre courtney e trent se ne stavano per i fatti loro; questo vuol dire che per ora la riunificazione ancora si deve avere!!! Che fine farà la nostra amata DxC???. Ok questo è Tutto. Bacioni angelo97. P.S. ho letto e recensito la tua Dott, è davvero bella. P.S.S se serve una mano con i cuccioli di ortensia, eccomi qui!! Adoro i cuccioli di ogni specie!! Ok la smetto e ti lascio al tuo lavoro e a quello di lightning e jusitin, non vorrei disturbare

02/02/12, ore 10:52

tra rose e fior
nasce l'amor
Trent e Gwen si voglion sposar
lui dice sì
lei fa così
poi ci ripensa e dice di sì
e con un bacio la festa finì........
e bene bene il nostro Elvis c'è la fatta =)
in questo momento spero con tutto il cuore che fili tutto liscio senza ripensamenti da parte di nessuno =)
p.s.
brava comesempre
p.p.s
dai un bacione a Ortensia da parte mia =)

01/02/12, ore 22:15

Oddio! ODDIO! OdDiO! *Sviene* E'-Stato-Bellissimo! Mentre leggevo sentivo i battiti del mio cuore accellerare in modo esagerato! Meraviglioso! Uno dei capitoli più belli! Mi ha toccato al cuore quando Gwen ha detto "Mio marito" *O* è stato romantico e...e... ti sei superata, lasciatelo dire. Gwen e il ritratto di Trent... le frasi per cornici... la proposta... l'allarme anti-incendio... la publicità del tè che sto vedendo ora... (no, ok, non c'entra niente xD) è stato tutto incredibilmente affascinante *^* credo che rileggerò questo capitolo fino allo sfinimento! Non so più neanche che recensire da quanto mi è piaciuto. Bello davvero ^_^. Ma cosa vedo qui? Lightning? Sha-bammmmm! E' il mio preferito! Insieme a Brick, Jo, Sam *Elenca quasi tutti i personaggi* [...]  ...e infine, lo squalo che persegue Scott. Che... *deglutisce* "coppietta" insieme a... Justin! Wow.. eh, eh... PERICOLO DI YAOI! Ma, caspita! Ortensia ha avuto dei teneri porcellini :3 Ho visitato la tua pagina Facebook... la visiterò spesso. Ok, io sono ancora troppo emozionata, quindiiiiii... niente scleri per questa volta. Mi congratulo ancora una volta per il capitolo e sono ansiosa di leggere il prossimo. Ti saluto.

Ancora un po' scossa,
Molly

ho perso la mia capacità nel recensire

01/02/12, ore 21:58

*A* Ciao.
Oggi sono in tempo. Yeee! *esulta*
Oh. oh. oh. oh. Oh, che capitolo meravilgioso, sul serio. Esprime al 100% la Gwent e il loro rapporto. Ho adorato ogni singola riga, da quando Gwen è a fare schizzi, a quando vede la macchina di Duncan e pensa di anadare a parlargli e naturalmente tutta la scena con Trent: la proposta, l'incidente con la cioccolata calda, il loro momento di sesso (:3) e l'ispirazione finale di Gwen per il suo capolavoro. L'idea del collage è fantastica, e secondo me riassume alla perfezione i sentimenti di Gwen, molto più di un singolo disegno!
Come sempre la grammatica e il lessico sono fantastici, ma in questo capitolo sei riuscita a trasmettere ancora più emozioni del solito; Trent è adorabile nella sua tensione, e lo stesso vale per Gwen, che gli risponde prima che lui abbia terminato la frase e poi per accontentarlo fa finta di pensarci... x3 *hugga la gotica forte forte* Forza Gwennuccia mia adesso ti sposi! ^^ Oggi è tutto un amore e parlare di matrimoni, ho appena finito di vedere Glee con le scene romanticose tra Finn e Rachel.. ;D

Oh, sono finita nella lista de "I preferiti di Honest"? *sviene sulle foglie secche*. Grassssie mille :D *abbraccia Honest*
Oh, nei tuoi scleri è arrivato anche Shalightining! Che odioso ragazzo, però ogni tanto è carino coi suoi ShaShaSha... xD
Ci sentiamo presto cara^^

01/02/12, ore 19:35

AAAAAAAAAAA !!
Cioè, tanto AAAAAAAAAAA !!
***
Sono troppo, anzi troppissimo FELICE !! Trent e Gwen si sposano! Non ci posso credere! Davvero! Cioè AAA !!
Okay, basta con la FOLLIA allo stato puro e iniziamo con la recensione !
Sappi che mentre leggevo questo capitolo mi tremavano le mani !! La Gwent (xD) è davvero davvero Sweet !
Finalmente Gwen è tornata! Sinceramente .. mi mancava quella Darkettona! L'inizio mi è piaciuto davvero tanto, perchè nonostante il capitolo sia Gwentoso (??) hai aggiunto Duncan e Court! Devo dirtelo, la battuta di Gwen è stata SPASSOSA !! Poi, il compito x ill corso di Arte è .. STRAFIGO !! L'essenza del vero amore spiegata in una parola ? Semplice, TRENT! E chi meglio della nostra Gwen può confermarlo? Condivido pienamente la scelta di Gwen di ritrarre Trent mezzo-nudo dopo una nottata di sesso !! :D
Nonna: Vorrei dire ..
Sam: Sì Nonna, lo sappiamo, non devo scrivere certe cose e Blah Blah Blah (Sì, io metto l'H EVERYWHERE !!)
Nonna: No .. volevo sapere se si può avere una copia del ritratto ..
Sam: Nonna!
Nonna: Okay .. Uno anche x la mia nipotina!
Sam: Ecco !!
Tornando a parlare di Sessho .. W L'H !!
Devo aggiungere : " Un Pavimento Bagnato " alla lista : " I Luoghi Più Strani in cui Gwen e Trent/Court e Duncan L'Hanno fatto !! "
***
"Si voltò per baciarlo e rabbrividendo capì di trovarsi di fronte a suo marito."
Questa Frase è Semplicemente B-E-L-L-A-S-T-I-C-A !! (Bellissima + Fantastica)
In conclusione .. !!
I TUOI CAPITOLI SONO BELLASTICI !!
Non so come tu faccia a scrivere sempre così bene, in modo pulito e divertente, trovando sempre svolte inaspettate. Poi i TUOI capitoli Gwent .. Dolci ** Teneri ** Pucciosi ** Awwosi ** e qualsiasi altra parola significhi asglhikredf !! *w*
***
Ps: Noi Lettrici/Lettori vogliamo notizie della Ortensia's Family !!
Pss: Cosa ne hai fatto del MIO virilissimo Lightning ??
Psss: Mi dispiace, ma non sono riuscita a controllare il Mio Lato DxC ..
Il Lato DxC della Sam prende parola :
OMG !!
Justin Io Ti Voglio !! Sei Terribilmente Sexissimo !! Molla Lightning e Vieni da ME !!

Sam: Okay, Ti Saluto e Ti Abbraccio Virtualmente !!
Sam: Sì Dakota, sei la ragazza pìù Sexy del Mondo !!
Dakota: Sam, sei così Dolce !!
Sam: Dakota,devo confessarti una cosa ..
Sam: Scusate !! Questa è la MIA testa !! USCITE !!
Sam: Ma io devo dire una cosa I-M-P-O-R-T-A-N-T-I-S-S-I-M-A alla MIA Dakota !!
Dakota: Andiamocene Sam, questa testa è così OUT !!
Sam: FUORI !!
Nonna: o.O
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 07:36 pm)
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 07:38 pm)
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 07:38 pm)

01/02/12, ore 18:36

Per Bacco, quei due stanno per diventare degli sposini a tutti gli effetti.
Sono adorabili, grazie a te la TxG sta diventando una delle mie coppie preferite e sta superando la AxH.
* i fan di Gwen e Trent sventolano le bandierine*
Bhe, la tua fanfiction sta diventando sempre più stupenderrima.
Sì, guardo Shopping Night... solo per prendere in giro Enzo...
Comunque continua presto!

Auf widersehen,
~Brittany_

29/01/12, ore 19:52

Ciao! ^^ Mi scuso enormemente per il terribile ritardo nel recensire questa storia e non averti recensito il capitolo precedente! >.<
Il capitolo è stato davvero molto bello; all'inizio mi ha fatto subito sorridere con le prove di matrimonio che Courtney fa fare a Trent... xD povero, povero ragazzo. La reazione di Duncan è azzeccatissima, e mi piace che, nonostante tutto e se pur con taaaaaanta riluttanza, sostituisca Courtney nell'aiutare l'amico a impararsi le battute! x3
Finalmente si capisce perché Duncan è un po' contrario al "matrimonio made in Trent". Mi è piaciuta molto la sua motivazione, anche se mi ha reso un po' triste.. In effetti vedere Duncan adulto, con una strada spianata e un bel futuro davanti è così difficile da immaginare... Dx.
Spero che abbia ragione Trent e che lui "non resterà lì per sempre". Complimenti ancora, capitolo favoloso come al solito!

OOh, adoro l'Ortensia's Corner sempre di più! ^^ Poveri, Justin e Gigì, hanno divorziato in fretta! (Mi ricordano un po' Eleonore e Simon di 'I Love Radio Rock' x3)
Mi raccomando, aggiorna presto, baci!

27/01/12, ore 21:31

Ciao, sono nuova di questo sito (iscritta circa un'ora fa xD), ma ho seguito la tua storia da sempre, perchè è favolosa, davvero! secondo me questa è la più bella storia dove tornano le coppie dell'isola, i capitoli sono belli, insomma; io stavo e sto attacata al computer per vedere se recensivi! Continua così, bravissima te e bellissima la storia! Baci La Nuova Arrivata

23/01/12, ore 18:15

Mi è piaciuta da morire, questa storia, fino ad adesso, e non sai quanto mi costi alzare la bandierina bianca.
Sarò breve, innanzitutto la storia sta diventando leggermente monotona, non è un così grande svantaggio, ma ti pregherei di mettere qualcosa che non sconfini nell'ovvio, come molti argomenti e fatti presenti in questa storia. Ho la vaga sensazione che tu sia in preda ad una carenza d'idee... io spero di avere torto.
Se può essere un lato negativo, gli ultimi capitoli sono troppo sintetici e di conseguenza corti, e credo che qualche descrizione in più non sia di troppo.
E poi... insomma, mi è poco chiaro il motivo della nolenza di Duncan riguardo al matrimonio...
La grammatica e la sintassi sono correttissime, e non meriti una bandierina rossa, ma purtroppo questo capitolo non mi è piaciuto come gli altri.
Senza rancore, Hid.

22/01/12, ore 18:50

Ci stavo giusto pensando qualche giorno fa... Quand'è che aggiorna?
Con tutti gli scorsi aggiornamenti che sono stati velocissimi mi avevi viziata ;P
Ma questo non ha importanza, l'unica cosa che conta è che adesso posso finalmente leggere il nuovo capitolo ;)
All'inizio mi ha fatto prendere uno spavento!
Pensavo che Trent stesse già facendo la proposta a Gwen... Immaginati il colpo che ho avuto quando ho letto quel "No!"
Ho riletto più volte la frase ancora sotto shock e quando ho trovato la forza per andare avanti ho scoperto che in realtà era tutta una prova che lui stava facendo con Courtney! Per caso volevi diventare la responsabile della mia morte per arresto cardiaco? ;P
Scherzi a parte, una volta capita la situazione devo ammettere che ho adorato la tua genialità nell'inserire quella battuta.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, mi ha fatto molto sorridere.
Le ramanzine di Courtney e gli scambi di battute tra Trent e Duncan mi hanno fatto ridere come una cretina ;P
- Allora ... - cominciò Trent, sentendosi divertito e sollevato. - Mi sposi ? -
Mi ha fatto morire, giuro!
Adoro questi momenti di comicità che inserisci nella tua storia! La rendono sempre divertente, senza mai finire nel demenziale o nel volgare.
Anche perchè in mezzo a queste battute un momento di serietà c'è sempre... Ed in questo caso è la spiegazione per cui Duncan è tanto infastidito dalla scelta di Trent di sposare Gwen. Immaginavo ci fosse sotto una motivazione del genere...
Ora, però, sto morendo dalla curiosità. Ho un assoluto bisogno di sapere come reagirà Gwen alla proposta.
Mi inizio già a preparare psicologicamente in attesa dell'aggiornamento.
Alla prossima ;3

21/01/12, ore 21:29

Buonasera, Honest! ^^''
Ho bisogno di lasciarti una recensione ai limiti del demenziale, preparati.
C'è anche molto nonsense, in effetti, e i riferimenti alla storia li scovi tra una cazzata battuta ( Rigorosamente squallida ) e l'altra.
----
Well, questo capitolo mi è davvero piaciuto e il titolo in inglese è decisamente figo.
Hopeless!! *-*
Parto con la parte ( Viva le ripetizioni! ) più seria ( Ahahah! ) della recensione.
I primi due dialoghi sembravano proiettarci nella fatidica domandona che Trent porrà a Gwen ( <3 ) e invece come accade sempre  ci hai stupito, prolungando l'attesa per la risposta della gotica.
Sarà un Sì?
Sarà un No?
Lo scopriremo nella prossima puntata di Love
*l'inquadratura si allontana una prma volta* Me * si allontana ancora* Always * la  pagina web diventa un minuscolo puntino*
Chris, taci che stasera sono scontrosa ed irascibile.
Ehy, ragazzina, non me ne starò zitto fino a che non avrò ricevuto il compenso che mi devi.
Quale compenso?
Quello che mi spetta  per aver partecipato alla tua recensione come Guest Star.
No, no, mi spiace ma... *Ho intenzione di farlo morire d'infarto*  Non avrai alcun compenso.
*schiocca le dita e un omone alto e possente ( No, non è Chef... ) , carica Chris sull proprie spalle e lo porta via con sè verso nuovi e colorati orizzonti floreali ,Narnia   qualunque altro posto Honest voglia , mentre grida "Il mio compenso!" ( prolungando le "o" )*
Dunque, dicevo...
E' originale, ben scritto come sempre e l'amicizia tra Duncan e Trent , come la descrivi tu, mi piace davvero tanto.
Me li immagino come il Finn ed il Puck della situazione e in questo caso Duncan si presta sia a fare Finn che Puck.
E' preoccupato per  il suo futuro ( Mi pare ovvio, non fa un cazzo niente dalla mattina alla sera! ) e ha paura che tutti si allontanino da lui, lasciandolo solo.
Non si accorge che ha Courtney, Trent , Gwen e che deve stare accanto a questi due ora più che mai perchè si apprestano a fare il grande passo.
Non lo capisce, ma so che Courtney riuscirà a fargliene prendere risoluzione.
Alla fin fine non è stupido, non così tanto.
E' quasi non stupido...
No, dai, è.... Duncan *-*
- Va bene. Ma ora voglio un po' di incoraggiamento. - acconsentì Trent ponendo la sua unica condizione. Duncan scosse la testa e con tono quasi amorevole, almeno secondo il chitarrista, disse :
- Esci dalla mia macchina. -

Yaoi is the way!
Trent in questo capitolo è adorabile.
Ma Trent è adorabile in generale nella tua storia.
Rimarranno storiche le esclamazioni riguardanti il gabinetto incinta e il fatto che alla fine nessuno era incinta, ed anche in questo capitolo con il suo: "- Allora ... - cominciò Trent, sentendosi divertito e sollevato. - Mi sposi ? - " , è fantasticamente abbraccioso. ( ? )
Dov''è'  finita Gwen? E' un pò che non parla... XD
Per quanto riguarda Ortensia... Sta per partorire! O_o
Le prime domande che mi sono posta sono: Di che colore sarà il maialino? Avrà delle adorabili macchiette? Le "scrarpine " ai piedi? E come verrà chiamato? Ma soprattutto: Maschio o femmina?
E poi... Gigì e Justin hanno già divorziato?
Lo credo bene, Justin è così farfallone che avrà incontrato qualcuna più gnocca della fvancesina.
Spero per loro che non avessero già comprato casa, fatto un mutuo, ricevuto e scartato tutti i regali di nozze, altrimento sono nello sterco  più totale.
Io gli avevo regalato un microonde nero.
Nero, perchè in uno bianco Justin probabilmente si sarebbe perso nel proprio riflesso.
Sono o non sono una persona  previdente?

Riassumendo:
Il capitolo è ben scritto, attraversat o da un'originalità diffusa, c'è un principio di Yaoi ed un impercettibile accenno di TxC .
Cioè, solo io mi sono fatta un filmino mentale riguardo quell' abbraccio concitato? *-*
E' Honest, ed è Love Me Always.
Bandierina rigorosamente verde perchè te la meriti dato che tra una versione di latino ed una di greco ti sei ritagliata il tempo per pubblicare il capitolo.
I lettori lo apprezzano e ti sono vicini ( Io sia fisicamente che psicologicamente. Alla facciaccia vostra! *indica il pc* )

Alla prossima,
Faith.