Love Me Always
di Honest

16/09/12, ore 20:37

Un anno?! O mio dio, già un anno? Bé ma allora buon compleanno Love me Always. Comunque ritornando al capitolo, avevo completamente dimenticato quelle telefonate, ma ora, questa del padre di Gwen é stata una bella pensata, anche perché ci dovrà essere qualcuno che porterà la gotica all'altare. E poi chi si immaginava che il fratello di Gwen fosse leggermente pervetito. Duncan la tua bella ha un altro pretendente, fai presto a ritornare da Las Vegas!!! Non é che nel frattempo se la sta spassando con Trent in una romantica luna di miele?! Per quanto riguarda la battuta su biancaneve, non preoccuparti anzi é proprio la tipica frase di ragazzi come Kevin. Bene spero di leggere presto il nuovo cap. Un bacione Angelo97

16/09/12, ore 10:32

Hey Hon!!
Sì, lo so, faccio schifo, senza che me lo fai pesare =p
Che dire? Mi piace un sacco quando metti i flashback all'inizio dei capitoli!! *.*
E adoro come scrivi, penso che non smetterò mai di ripeterlo. Probabimente a lungo andare diventerò scocciante, ma è uguale, tanto ci sei abituata, no?
Comunque.
Courtney si improvvisa da finto legale intermediario alcolizzato, Gwen sembra diventare ogni secondo più pazza neanche si chiamasse Caleido e Kevin (mi piace un sacco questo nome) si fa di red bull e poi ci prova con Courtney, che tanto tra matrimonio del secolo del secolo in fatto di disastri (Trent e Duncan) e matrimonio del secolo e basta (Trent e Gwen) non se lo filerebbe di striscio neanche se fosse mille volte più figo di justin e avesse l'intelligenza di Sofocle (?).
Tutto chiaro. E poi, perchè diavolo mi immagino il padre di Gwen come un grandissimo faigo??
Non riesco a farne a meno!!! Ho provato a immaginarlo in tutte le salse, dal molestatore qual'è a padre gentile e affettuoso, ma mi risulta comunque un gran figo!!!
Ok, scleri mentali a parte...Nei capitoli seguenti dirai perchè se n'è andato, perchè sua moglie lo teneva lontano ecc, vero?? VERO??? *sguardo minaccioso*
Va bene, la smetto con le minacce, tanto non mi riescono neanche.
Poi dev proprio dire che odio e amo Kevin. Non lo so, però mi sa dolciottoso e allo stesso tempo super-irritante. Forse però adesso che ci penso mi sa che mi fa solo pena. Dettagli.
Con l'invito di Ortensia al matrimonio mi hai fatto venire un'idea geniale per festeggiare l'anno!!
Se troverò un po' di tempo libero proverò a farlo.
Ma perchè non hai pubblicato il capitolo prima dell'inizio della scuola????? In quel caso avrei passato il pomeriggio prima a disegnare invece che a giocare con la play!!
Va bene, la smetto. forse.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Baci &abbracci baci (scusa, dovevo farlo XP)
                                                                        Mokona_

15/09/12, ore 22:37

Buongiorno Honest!
Inanzitutto, mi presento: sono Harley, una delle lettrici silenziose di questa storia.
Non sono una di quelle che lascia molte recensioni, anche perchè non sempre so come esprimere quello che penso e ho sempre il terrore di cadere nel ridicolo. Ma diamine, dopo un capitolo del genere, come si può non lasciare una recensione?
Partiamo subito senza troppi giri di parole: non ho notato alcun errore grammaticale, come negli altri capitoli.
Duncan e Trent sposati? Fedi fluo con carte da poker? Ma come fanno a venirti idee del genere?! :D
Veramente, dal punto di vista comico questo capitolo è sicuramente il migliore, solo a metà mi sono ribaltata dal letto per le risate.
L'ultima parte, poi è stata dolcissima: Duncan che rivela alla sua pricipessa che gli è mancata :3 Che pucciosi!
Ma lo scambio di battute migliore è stato solo uno:

- Sì, ma devi chiamarla tu. - disse il punk, sedendosi ancora una volta su quello scomodo materasso.
- Perchè io ? -
- Perchè sei tu la donna de nostro rapporto. - rispose semplicemente, iniziando a giocherellare con la sua fede fluo.
- Su che base .. -
- E va bene. Faremo testa o croce. - lo interruppe alla fine, estraendo una moneta dai jeans che ancora indossava.
- Per decidere chi è la donna ? - chiese Trent con tono innocente.
- Per decidere chi chiama Courtney ! Sei tu la donna. - ruggì Duncan stizzito.

Quando ho finito di leggere questa utima parte, ho cominciato a ridere come una matta!
Con questo capitolo, entri a pieno titolo nei miei autori preferiti! Continua così!
Adesso però scappo, Harley

15/09/12, ore 19:12

quindi Gwen ha rivisto suo padre,suo fratello ci prova con Courtney,ed un uomo di mezza età ora è a casa di Duncan,non vedo l'ora che lui e Trent tornino da Las Vegas,e comunque,auguri per il compleanno di Love Me Always
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 07:13 pm)

15/09/12, ore 17:10

Prima di tutto... Auguri L.M.A.!! :D (sembra più il nome di un premio di MTV, ma va bene lo stesso! xD)
Comunque, Adoro questo capitolo, mi sono sempre piaciute le riunioni di famiglia, specialmente quando finiscono bene e non con omicidi e simili!xD Quindi sono felice per Gwen e per Kevin, nome che trovo bellissimo :D
Courtney la trovo semplicemente perfetta ( sarà contento suo padre! xD) anche perchè capisco che la rivelazione di Duncan sul "matrimonio fluo" sia un fatto piuttosto difficile da mantenere segreto alla futura sposa.
Quindi, visto che la tua maniera a dir poco strabiliante di scrivere mi sta  distraendo dai compiti, ti lascio questa recensione più breve del solito.
Alla prossima,
Trent

13/09/12, ore 18:36

*Preme un pulsante e riversa una valanga di cuoricini su Honest*
A quanto pare la chimica mi ispira a scrivere recensioni! xD
Anyway, a quanto pare a Las Vegas tendono tutti a sposarsi, come succede in Friends (non so se lo hai mai visto, se non lo hai visto, fallo, merita! :D).
E il nostro povero Trent si trova legato a Duncan per colpa di un frate glow-in-the-dark xD
Ma per (s)fortuna la sbornia ha permesso loro di ricordare moooolto lentamente ciò che è successo in quella notte fuori dalle righe! xD
E sempre per (s)fortuna Gwen e Courtney non sanno nulla di quello che hanno fatti questi due fidanzati (non che quello che abbiano fatto loro sia meno rilevante, me almeno Gwen non si è sposata con nessuno!xD)
E poi tanto "per rendere le cose più interessanti" (cit. Chris) c'è anche Roxy , che spero non riapparirà nella storia a rovinare le nostre coppiette *sguardo omicida verso Roxy*, e il suo ballo di fine anno.
Beh, ho detto tutto,
alla prossima,
Trent

06/09/12, ore 10:16

Sono numerosissimi i motivi per cui questa storia meriterebbe un posto d'onore non solo nel fandom, ma anche nel sito.
Procedendo con il consueto ordine, la grammatica, nota sempre più dolente nel mondo delle fanfictions: qui è invece priva di pecche o imprecisioni di sorta, lasciando intendere che non solo Honest è effettivamente un'ottima autrice, ma anche la grande cura e attenzione riposte nella stesura della sua storia.
Lo stile è una vera e propria "tela di ragno": cattura il lettore, lo tiene avvinto a sé e, come le ragnatele dalle mille forme, è mutevole e variabile a seconda delle situazioni descritte.
L'autrice è riuscita ad alternare (e, nondimeno, a bilanciare) diversi stili, dedicandosi a scene tristi, romantiche, allegre, finanche a giungere agli ultimi, esilaranti capitoli: nonostante i numerosi generi da lei affrontati, la storia non ha mai perso fascino e luminosità, se mi può essere passato il termine.
Passando ai personaggi, devo dire che non è facile gestire ben quattro protagonisti con caratteri diametralmente opposti ma, diamine, l'autrice ci è riuscita egregiamente!
Ogni singola parola e azione di Gwen, Courtney, Duncan e Trent sembra uscita dalle menti degli autori della serie animata, tanto e tanto grande è la loro aderenza ai caratteri originali dei personaggi.
Mille situazioni e mille diverse "avventure" sono state proposte da Honest: litigi, riappacificazioni, matrimoni e addii al nubilato/celibato, senza mai scadere nel banale ma, anzi, donando nuovo splendore a questi tempi fin troppo spesso abusati.
Nota conclusiva, ma non per questo meno importante, la storia viene aggiornata con buona regolarità, e in caso di ritardi l'autrice si impegna sempre a comunicarlo ai suoi lettori: un comportamento decisamente encomiabile.
Spero che la mia segnalazione venga accettata, perché la storia, lo ripeto senza esitazione, merita davvero.
Come d'uso, concludo con i più grandi complimenti all'autrice!

25/08/12, ore 19:57

Emy 2
*scoppia a ridere* ahahaha, troppo divertente!!!
Duncan e Trent sposati???? Mi sa che Gwen e Courtney non ne saranno molto felici... *continua a ridere come un'ossessa*
Seriamente, tu sei un genio...
Sinceramente provo un po' di pena per quei due disgraziati, sopratutto per Duncan! Insomma, Gwen si arrabbierà sicuramente molto meno di Courtney, che come minimo romperà la scatola cranica del suo povero - ormai destinato a morire - ragazzo.
E poi come farà Duncan col quel succhiotto?? Quel ragazzo mi fa veramente pena...
Comunque anche Court non si è comportanta un granchè bene, visto che anche lei stava per tradire il proprio ragazzo...
diciamo che quando si ricontreranno quei due avranno molto di cui parlare!
Al prossimo super meraviglioso fantasmagorico (?) capitolo!!

18/08/12, ore 23:50

Honest :3
*Si scioglie*
Ho adorato questo capitolo. Complimenti vivissimi, per l'ortografia e la sintassi che sono impeccabili. È stato davvero divertente soprattutto la lista di Duncan "Cose per cui chiedere scusa a Courtney".
Ma il punk è stato dolcissimo nel sentire la mancanza della Principessa.
*Asciuga la lacrime*
Trent e Duncan sposati? Ahahahahah.
Sono sicura di sapere cosa combinerà Court, la super-avvocatessa, a cacciare dai guai i due sposini freschi di nozze.

Comunque, sono davvero onorata per aver ricevuto in adozione la piccola di Ortensia, e ho messo il codice HTML nella presentazione.
Fa sapere alla maialina che sua figlia sta benissimo. Non gli manca niente e ha una recinzione piena di fango.
Ah, ultima cosa: lo voglio anch'io il MacBook.
*Piange*
Duncney96

18/08/12, ore 14:01

Bé, credevo che la serata di Gwen e Courtney fosse stata la più incasinata, ma questa la supera alla grande!! Non c'é che dire, questo risveglio alla "una notte da leoni" si é rivelato davvero pieno di sorprese, si era capito già dall'acquisto dell' abito il loro imminente destino!! Non posso farci niente, ma questa coppia mi fa morire dal ridere, é stato sicuramente il capitolo più divertente tra quelli letti. Ah.. mi dispiace per dancan ma il titolo di mammina é sicuramente suo, chi se l'aspettava che il punk avesse una dote nel ruolo di genitore.. magari sta facendo pratica per un probabile figlio con courtney. Chissà! Magari ha davvero messo la testa a posto visto il comportamento fedele che ha avuto durante l'esperienza della diciassettenne scatenata. Non vedo l'ora di scoprirlo, come sempre complimenti e un bacione da Angelo97

18/08/12, ore 13:32

Mi aggrego a chi altro prima di me ha detto che questo è diventato il suo capitolo preferito. E' impeccabile sotto ogni punto di vista, precisa e dettagliata la ricostruzione della serata, che permette al lettore di farsi mano a mano la sua idea di come le cose possano essere andate, fino a che non scopre la verità dai Duncan e Trent. E' un addio al celibato turbolento e movimentato, anche questo in pieno stile TD e assolutamente adatto ai due personaggi con una tanica d'alcol che gira per l'organismo. E' emerso parecchio lo stato d'animo contrastante di Duncan, che sente la mancanza di Courtney e che hai descritto in modo leggero e dolce, che si preoccupa per Trent quasi come una mamma - aaaw *w* - e che comunque ha intenzione di spassarsela perché, andiamo, sono a Las Vegas!
L'intreccio curato ha accentuato la divertente dinamica dei fatti permettendo a questo capitolo di essere veramente fantastico e a te di dimostrare ancora una volta quanto talento possiedi. Il prete-primula si è impossessato del mio cuoricino, sappilo. E' semplicemente adorabile come immagine, anche se, non chiedermi perché, mi immaginavo il prete-robot di Futurama... xD
E' perfetto, non posso far altro che complimentarmi ancora con te per quello che sei riuscita a fare e per come porti avanti questa splendida storia. A questo punto, sono curiosa di scoprire come riuscirà Courtney a sitemare le cose e come Duncan uscirà dal post-matrimonio/divorzio con un'avvocatessa feroce da tenere a bada.
- Perché io ? -
- Perché sei tu la donna nel nostro rapporto. - rispose semplicemente, iniziando a giocherellare con la sua fede flou.
- Su che base .. -
- Per decidere chi è la donna ? - chiese Trent con tono innocente.
- Per decidere chi chiama Courtney ! Sei tu la donna. - ruggì Duncan stizzito.

Scambio di battute a dir poco epico <3
Keep Rocking!
Faith.

17/08/12, ore 21:59

Ciaooo ^^
bhe, come poteva mancare la mitica Las Vegas nell'addio al nubilato organizzato da Duncan?
Il capitolo mi piace, è stupendo! dalla festa dei liceali(a proposito, è aumentata in modo sensibile la già alta stima che provo per te solo per aver nominato i Simple plan) al...matrimonio gay? O.O
Buona fortuna e condoglianze...perchè ho paura che la nostra Courtney li ucciderà appena li vedrà. magari pareva calma al telefono, ma immagino sia stata lì lì per ammazzarli...io perlomeno avrei fatto così -.-
La scena di Elvis e del matrimonio è stata strepitosa: mi sono messa a ridere senza neanche accorgermene!
per il resto...ti seguo, mia cara :) a presto!!!

17/08/12, ore 15:20

Oddio il miglior capitolo :'D!
Sto ridendo da sola, come una cogliona, canticchiando ''Viva las vegas'' sorridente immaginando Duncan in bianco che dorme durante il suo ''matrimonio'' con un'anello brillantoso al dito! Perfetto *-*!
Il capitolo è stupendo, scritto benissimo ed originalissimo.
Ho subito pensato che i 2 si fossero sposati qualche squaldrina di turno e invece...è stato un meraviglioso matrimonio gay *-*!
Ma che beloo! :D
Ah...qual succhiotto porterà un sacco di guai a Duncan...
Ti stimo tantissimo! u.u
Al prox capitolo!

Baci baci <3
PS: Duncan che ha paura della sua ragazza isterica e che si segna le cose per cui scusarsi è dolcissimo :3

07/08/12, ore 10:13

Oh mio Dio Honest! Scusa per il ritardo, mamma mia! E' che ero con l'iPod e le recensioni lì vengono una cacca e non avevo tempo per scrivere una recensione al computer!
Ti chiedo umilmente scusa.
Un addio al nubilato favoloso e pervertito, hanno del fascino il tipo vestito da poliziotto e Courtney ubriaca.
Ritornando ai personaggi in sè, direi che questo capitolo è veramente ben scritto. Molto ben scritto.
Con mio sommo dispiacere, però, il sito non mi ha dato ascolto! Doveva finire nelle scelte, questa bellissima ff!
Rispondendo al messaggio ti dico di sì, sono stata io a consigliarla a EFP, perchè questa storia è veramente degna di finire tra le scelte.

Ora, devo proprio andare.

l'ex Brittany.

TheGirlWhoNeverLied

27/07/12, ore 20:25

Un addio al nubilato decisamente esplosivo, non c'è che dire. Esplosivo e divertente, perché in teoria sarebbe Courtney a dover controllare che la sposa cadavere non faccia follie con gli spogliarellisti e invece le parti si ribaltano e Gwen finisce per fare da balia all'ispanica, che non fa altro che conquistare una piccola vittoria sul suo ragazzo, a Las Vegas con Trent. Hai descritto la scena in modo veramente sensazionale; Non che io abbia mai lontanamente pensato di mettere piede in un locale del genere, ma sei riuscita a farmi immaginare come potrebbero andare le cose. Me ne tirerei fuori subito, o sostituirei il barista LOL. Sicuramente non sarei intraprendente come Courtney che si tiene a stento lontana da un bel set di muscoli oliati. Ma più del bordello - concedimelo xD - combinato dalle due, nel capitolo ho apprezzato i botta e risposta che precedono l'uscita da casa e che si ricollegano a quello che è successo tra Duncan e Gwen durante la prova del vestito. Quel "Conosco la tua passione per gli orsi" mi ha fatto ridere per cinque minuti buoni, ricordando la scena della slot machine in TDWT xD
Ah, giusto. Dimenticavo di accennare al fatto che hai praticamente rivisitato il concetto del "ragazza ubriaca-pazzie senza ritegno" rendendo Courtney un'ubriaca lucida. Sinceramente ce la vedo, e devo dire che il suo discorso mi ha colpita. Quando dice che non sarebbe mai riuscita a tradire Duncan e che in ogni caso avrebbe solo ripetuto un errore che loro due hanno fatto per primi, ho pensato a come aveva in parte ceduto al fascino di Alejandro senza però cederedavver. Lei era ed è fedele a Duncan, un pò come Blair che finisce per scegliere Chuck anche quando ha a disposizione Louis o Dan ( *ww* ).
Splendida la frase finale che con la sua poetica e la sua dubbia interpretazione infittisce l'alone di mistero che ricopre le nozze tra Gwen e Trent.
Sono psicologicamente vicina a Justin. *huggaH*
Ah, e mi andrebbe di adottare un maialino magari si smuovono le acque :)
Alla prossima,
Faith.