Love Me Always
di Honest

03/01/12, ore 11:48

Ho VINTO Ho VINTO Ho VINTO!!!
Mi sento molto orgogliosa di Me!
Grazie Ortensia .. <3

Let's go ..
WTF??!!

Trent vuole sposare Gwen?
Il primo a cui l'ha detto è Duncan?
(Mi sarei aspettata che lo avrebbe detto a Court, come lei ha fatto con lui .. >-<)
E' x caso diventato folle?
No, perchè Trent è un ragazzo semplicemente perfetto, ama la sua ragazza, è una SUPERSTAR in ascesa, ha un agento molto Sexy,  l'unica pecca però è un amico molto Idiota che lo sta inducendo al tradimento, ma possiamo anche accettare una piccola pecca da questo ragazzo.
Quindi cosa vuole fare il Nostro Trent?
Sposare la sua più o meno carina ragazza.
Non ho ancora ben capito se questa cosa mi rende felice o triste, da una parte sono felice x Lui, ma dall'altra credo sia una cosa troppo affrettata.
Ma Trent è così Dolce ..
Posso farglielo passare questa, poi vuole regalarle un anello da Novemila Dollavi scusa Dollari, una cifra spropositata (anche se non ho la minima idea in quanto sia il valore in Euro) !
Lei DEVE dire di Si! Ogni ragazza accetterebbe! Però non ne sono sicura .. mi ricordo che nei capitoli precedenti Gwen ha fatto bene intendere che non vuole Figli (x ora), sposarsi è un'altra cosa però .. Quando ci si sposa è semi-obbligatorio fare figli, Giusto?
SeSe ..
***

Passiamo alla seconda parte ..
Ma la Bocca di Duncan deve spempre stare aperta x Blaterare??!!
Quel ragazzo è un vero e proprio Idiota!
Se Tren vuole sposare Gwen sono affari suoi! Lui non si può Imporre! Cosa cerca di fare? Ri-vuole Gwen? Io Lo Ammazzo! ! ! Ecco perchè gli ha rubato l'anello ..
Credo che lo Ucciderò! Non posso immaginare come faccia Trent a sopportarlo! Come può un ragazzo perfettamente perfetto parlare ed interagire con un perfetto IDIOTA!? Okay, mi sto alterando ..
Nonna della Sam: Tieni Tesoro, Bevi Una Tisana Al Finocchio.
Sam: Grazie Nonna :) *smack*
Mi sono calmata.
Aspetta Aspetta .. L'Imbecille non vuole sposare Court?! Io Lo Uccido!!
Nonna della Sam: Un Altro Sorso
Sam: Grazie Ancora Nonna :) *smack*
Tornando a noi ..
Come può Duncan, lo stesso Duncan che nel capitolo precedente ha salvato la SUA ragazza e il SUO futuro bambino , dire che non la vorrebbe sposare e che la loro relazione è solo Fumo, Alcohol e SeSso? Se fossi stata in me, in Trent o in qualsiasi altra persona lo avrei preso a Ceffoni!
Invece a Trent tutto quello non basta .. *w* .. che AwwOsità ..
Poi torna l'Idiota che gli propone che cosa? Di tradire Gwen?! Come è messo?! Non riesco proprio a capire che ci trovi Court e che ci trovava Gwen .. Non lo capisco proprio!
Nonna della Sam: Tesoro, Dovresti Sapere Che Ogni Ragazza Vorrebbe Un Cattivo Ragazzo. Poi, Lo Sanno Tutti Che In Realtà Duncan è Un Dolcinottero.
Sam: Nonna, Grazie Ancora Ancora.
Infine, però la Dolcezza trionfa e Trent capisce cosa fare .. Peccato che non lo ha condiviso con Noi -.-"

Baci
Sam
Ps a Go Go!
Ps: Nella mia recensione, oggi, ho introdotto La Mia Nonna! Forte è?
Pss: Ortensia, Ortensia non si copula dietro le  mangiatoie ..
Psss: Vi sposate?! Che Bellezza ! c:
Pssss: El Segnor Justin mi ha fatto Morire! XD
Angolo DxC Sam:
Mi dispiace ma devo Scappare!
Sono inseguita dai Paparazzi!!! AAAAAaaaah!!!

03/01/12, ore 11:34

Bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti prego continua!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!=)
ciaoooo
MartyDxC=)

03/01/12, ore 10:49

XDXDXD
Ok,devo finire di lollare.
1-ADORO quell'anello! Se Gwen non lo vuole,beh,io ci sono!
2-Auguroni e bacioni ad Ortensia!!!!
3-Il capitolo è BELLISSIMO!!!!
4-Grazie di avermi messa tra i WTF!!!!!!!! Sono stra-feliceee
Honest:WTF?
Vedi,funziona XD
PS:Gigi è una femmina? O.O

29/12/11, ore 22:33

Ma questo capitolo è meraviglioso **
Mi ha tenuta incollata allo schermo ed è romantico e divertente allo stesso tempo!
Sinceramente all'inizio non capivo proprio il perchè del titolo... Insomma, che cavolo centrava il caffè?
E poi quando l'ho capito... Tutte queste preoccupazioni e alla fine era colpa di una tazza rovesciata! Poi, il pezzo in cui Gwen parla con Trent subito dopo la telefonata col medico è qualcosa di fantastico! Il gabinetto incinta, ahahah!
E anche il punto in cui Duncan dice che sarebbe forte se nascesse con la cresta è divertentissimo! Mi ricordava qualcosa... Poi ho letto le note e ho capito che l'avevi citato da Glee; amo quella scena!
Mi è piaciuto tanto il modo in cui si sono riappacificati... Per una volta, nonostante un piccolo tentativo di resistenza da parte di Courtney, non c'è stato nessun litigio proprio perchè entrambi avevano bisogno uno dell'altro.
E alla fine, quindi, come disse Trent... Nessuno è incinta!
Stupenda la scena finale, tutti e quattro mano nella mano con quel magnifico tramonto a fare da sfondo.
Le ultime parole "e con lo spettro di un sorriso ancora acceso sulle labbra" mi hanno ricordato tanto la frase nell'ultimo libro di Harry Potter quando muore Fred ( non ho ancora superato il trauma ç____ç ), ma è decisamente legata ad un contesto più allegro! :P
Direi che quei quattro avranno un ottimo ricordo da partarsi dietro negli anni ;)
Non vedo l'ora di leggere che cosa hai in mente andando avanti... Ogni volta ho come l'impressione che si avvicini tutto alla fine ma poi riesci sempre a tirarmi fuori delle sorprese inaspettate.
Al prossimo aggiornamento :3

29/12/11, ore 19:50

Un motivo in più per odiare i caffè!
*prende la tazza di caffè di suo madre e ci salta sopra cantando stornelli*
Okay,sclero-time off.
Ho una storia da recensire! *Parte musichetta dei supereroi*
Come avevo promesso,ho recensito il tuo capitolo!
Giuro,ho preso un colpo!
Brutto caffè cattivo.
Comunque bellissimo capitolo.
Bloody_Rekla

28/12/11, ore 22:59

Porca miseria o.o! ( Scusa il termine)
Sono sconvolta, eccitata, confusa, delusa e triste!
La prima parte è spettacolare! I sentimenti di Courtney sono descritti benissimo e ti fanno entrare nel personaggio!
Quando arriva Duncan poi...oh cavolo...ero meravigliata! Hai un modo di scrivere eccezionale(Quante volte te l'ho detto?! Tante...)Poi scopro che Court non ha abortito e lì comnicio a saltare di gioia mentre mia mamma mi guarda stranita e sicuramente pensa:'' Che cosa ho creato?! Una mini punk che salta tutto il giorno come una molla...bha... ._. ...''
Ed ecco che la felicità sparisce...Court NON è incinta! T.T...
Stupido dottore del c****! P*************! ******************!
Ok mi dò un calmata...ma da oggi odio i dottori e il liquido blu del wc!
Uffa...
Almeno loro sono contenti!
I miei pezzi preferiti:
Non mi hai messo incinta ! - gridava Court.
- Nessuno di noi è incinta ! - esultò Trent
XD! Fortissimo =D!

Tutta la parte di Duncan! Troppo romanticaaa....
Oh cavolo sono una punk che si rincoglionisce tutto il giorno a ritmo di punkrock e manda al diavolo tutti e poi divento romantica ogni volta che vedo 2 soppranomi dolci...oh l'Italia sta decadendo...
Complimenti! Stupenda, meravigliosa!
Capitolo...il migliore! BACI MD<3

28/12/11, ore 16:35

Salve Honest!
*Honest punta un forcone contro shady*
Honest:Mirare...FUOCO!
*Honest lancia il forcone*
Shady:Non mi hai beccata!!!!!
*Shady prende una pietra e mira Honest*
Shady:Mirare...FUOCO!
Honest:Eih!Quella frase l'ho detta io!Non hai mai sentito parlare di copyright???
Shady:Non nel mio vocabolario! MUAHAHAHA
*Courtney,vestita da avvocato,interviene*
Courtney:Dichiaro colpevole Shady per violazione di copyright nei confronti dell'autrice!
Shady:Eddai,a natale siamo tutti più buoni,no?
Courtney:Non io!
Shady:Non c'è più tempo: SCAGLIATE IL VISCHIO!
Courtney: NO!!!! IL VISCHIO NO!
*Honest è in un angolino,terrorizzata,mentre Ortensia è comoda che si gode la scena abbracciata al suo maialino*
Ortensia:Questo concorso rende gli uomini animali!!! OINK OINK
Tornando alla storia:Fantastica ,stupenda,spettacolare e.... non ho più aggettivi!
Trent:Nessuno di noi è incinta!
Io: WTF?
Trent:*Prende fiato* NESSUNO DI NOI é INCINTAAA!!!!!
Io:Mmm...va a controllare il gabinetto...
Trent: Uh oh...*si mette a piangere*
Avv.Court:Shady è ri-colpevole per aver fatto piangere Trent!
Io:Ma...
*Arriva Duncan*
Io:Dunkie Punkie!
Duncan: WTF?
Io:Lasciamo perdere...
La storia NON POTEVA FINIRE COSì!!!
Honest:infatti non è finita O.O
Io:*facepalm* Nuooo!! è vero!
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 02:41 pm)

28/12/11, ore 16:31

O.O" Ehm... ciao! *Sigla di "Dottor Slump ed Arale" in lontananza* Izzy, spegni la televisione! - Eddai! Questa è la puntata in cui Goku arriva nel Villaggio Pinguino! Non posso perdermela! -Questa è la mia casa immaginaria, ed il fatto che ti ho invitato a coinviverci non ti da il diritto di disturbare le mie recensioni!- Uff, ok: me lo guardo dopo in streaming su Megavideo-. *Spegne televisione* Bene!
Torniamo a noi Honest (o Chiara?), il capitolo è stato bello ma... strano. E' un po' difficile da spiegare: mi è piaciuto ma, come dici tu, mi ha "ribaltato".  Mi è piaciuto quando Gwen, in preda all'isteria, si è messa a strappare cuscini :D Per non parlare del pezzo in cui:
"- Non mi hai messo incinta ! - gridava Court.
- Non ti ho messo incinta ! - gridava Duncan.
- Nessuno di noi è incinta ! - esultò Trent alquanto fuori luogo senza però spegnere la gioia collettiva e forse esagerata."
Sarebbe stato ancora più bello se Trent avesse detto: "Il mio gabinetto non è incinta!" per poi contare fino a 9 per dimenticare la figuraccia ^_^
Ma alla fin fine mi è piaciuto molto il capitolo ;) Justin è uscito dall'ospedale! Avresti dovuto fargli dei danni peggiori. Siete invitati tutti e due, ansi tre (compresa Ortensia) a prendere un tè insieme a me ed Izzy nella mia casa immaginaria U.U E non accetto rifiuti.
Tolgo definitivamente dalla mia vita da adolescente il caffè. Anche perchè non l'ho mai bevuto.

Aspetto risposte e capitoli,
Molly (o  Chiara?)

questo dubbio sui nome è segnato a vita, non è valido a livello legale e può essere ritirato :)

-Ladra di frasi! -
-Scusa Blaineley (o Mildred?), ma, da quando hai detto che tu eri la prima scelta per condurre A Tutto Reality, ti odio. Quindi zitta e mosca.-

28/12/11, ore 12:07

*A*
Che.colpo.di.scena.
Non ti preoccupare, non sono arrabbiata con te, né ho intenzione di infilzarti con un forcone... xD Ma forse era solo perchè tutto sembrava andare così bene, con loro due che accettano il loro destino e si abbracciano amorevolmente, che io avevo una paura tremenda che fosse l'ultimo capitolo. Appena ho visto l'aggiornamento mi sono fiondata a leggere, senza vedere se c'era scritto un 'completa' o 'in corso'. E poi erano le due di notte, cerca di capirmi :D
Comunque, mi stavo mangiando le unghie, con gli occhi strabuzzati e mormorando la frase "Nonpuòesserefinita, nonpuòesserefinita", quindi ho preso bene il cambiamento radicale della storia...
Oh, stupido caffè (Normalmente non offenderei la mia amata caffeina *---*, ma in certe occasioni ci vuole proprio. >.<)
Sostanzialmente, però, sono contenta che Court non sia incinta e che tutti l'abbiano presa bene.
"- Non mi hai messo incinta ! - gridava Court.
- Non ti ho messo incinta ! - gridava Duncan.
Okay, qui, nonostante avessi ricominciato a mormorare 'nonpuòesserefinita' sono schiantata dalle risate. Trent è fenomenale! Già prima ne esce con 'Il mio gabinetto è incinta', adesso questo! xD

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando vivamente che non sia l'ultimo! Mi sono affezionata troppo a questa storia! E' incredibile il modo con cui sai essere così IC e come sai descrivere bene le sensazioni e gli stati d'animo dei personaggi. (vedi Courtney sulla panchina).
Auguro un Buon Natale in ritardo anche a te, a Babbo Fusto e faccio auguro felicità e figli maschi a Ortensia e al WC di Trent. u.u
A presto, _Eileen.

27/12/11, ore 21:25

La storia della recensione più fantasioso/divertente  produrrà porcate recenZioni come questa [ ..In culo alla balena, cara! ( Ah, cominciamo bene...) ] :
------     L'angolo DxC       -------- ( Marrone , come le lentiggini al cioccolato di Courtney )
Bene, parlerò della coppia che in questo capitolo emerge fantasticamente e che , come tutti si auspicavano , s'è rimessa insieme *-*  ( Ma non s'erano mai veramente lasciati... )
Courtney seduta su questa ( Non quella, questa. ) panchina si lascia abbandonare ad uno dei ricordi più belli tra tutti quelli che hai inserito nel corso della storia, a mio parere.
"Ti amo."
"Dimmi qualcosa che ancora non so."

Dio, queste frasi sono così belle che ti colpiscono, davvero!
* BUM! *
*crolla dalla sedia, sbattendo la testa.*
...Oh.. Il pavimento.. è ... duro... e... freddo... e... cos'è quella luce?
Ok, no.
Non perpetuerò lo stupido teatrino del " Faithfully è impazzita e sta facendo la cretina show " , no.
Passerò, grazie alle lacrime di Courtney, allo "sclero della domenica".
Ti dice niente questo nome?
E' stato così che hai "partorito" le due Courtney e... dannazione! E' stato geniale.
Vederle camminare di fronte ai miei occhi intorno alla panchina di Court è stato epico, come in un film, la scena stra-toccante che ti fa venire i lacrimoni fino a fine proiezione :'3
IC a gò gò ( ? ) per Duncan e Courtney che, finalmente me ne rendo conto, non ero l'unica ad assimilare a Puck e Quinn.
"Sarebbe forte se nascesse con la cresta" , citopia (..hai coniato una delle parole più belle dell mmmondo! *sente ancora gli effetti della botta alla testa* ) Glee quando vuoi se lo fai con questa classe. *-*
Ma quanto m'è sembrata carina (Credo d'esser impazzita..) Courtney quando da dell'idiota a Trent?
Oooh :3
(Sì, sono del tutto andata...)
Concludo l'angolo DxC dicendo alla cara mogliettina-trombone ( Ehm... mi sto drogando con le puntate de "Il Tour" , non farci caso..) che citare i Prethenders funziona sempre, sempre!
---------   L'Angolo TxG   ----------   ( Verde come gli occhi di Trent *-* )
Oibò, qui ce ne sono di cose da dire.
In questo capitolo non è splendida, qualcosa di più!
Trent, il mio [Per evitare lo sclero salta ben 7 righe e mezza... ]
(..Ragazze, mi spiace  non si discute, Trent è mio e solo mio.
*Gwen la guarda con occhi di fuoco*
...Che c'è darkettò? Lui è... MIO!
*si lancia addosso al chitarrista e lo stringe soffocandolo*
..Trent?
Trent??
Trent, rispondi!
Oh Merda... ) , dolce ed ingenuo Trent.
Quella battuta, quella semplice battuta, m'ha mandato ai pazzi ( Wtf ? ) ..
 "Il mio gabinetto è incinta?"
Cioè, lo avevo già letto il capitolo, ma, ehy!
Ridevo tanto quanto la prima volta.
E' davvero esilarante ciò che gli fai dire..
Per esempio, l'altro intervento, verso la fine "Nessuno di noi è incinta!"
..Assolutamente dolciotto,fluffoso  fuori luogo, ma ci stava tutto.
Tutti esultavano e lui, piccolo, non voleva sentirsi escluso, mi pare giusto. *___*
E Gwen che gli dice di correre da Courtney e lui che non capisce perchè non ha ascoltato la telefonata?
Lo abbraccerei se non lo avessi appena soffocato...Sono un'assassina!
*Bella scoperta!*

------- Non si fanno discriminazioni  ----------- ( Arancione perchè... Non si fanno discriminazioni. )
E qui parlerò del medico, di Ortensia, di Justin e chi più ne ha più ne metta!
Allora, carissimo dottore, io direi che dovresti andare a scavarti una fossa, e anche profonda, se hai il coraggio di chiamare la ragazza a cui hai detto di essere incinta e alla quale hai quasi rovinato l'esistenza, e farle un discorso del tipo : -Vede ho commesso un madornale errore e chi dice "cosa" non farà causa all'ospedale-
Pazzo.
E la malsana idea di usare il test per mescolare il caffè?  E' dannatamente.... malsana, ecco.
Ortensia, piccola ingenua maialina, è così che Mtv va avanti ( Riferiento a "Teen Mom" puramente casuale...) , con ragazze come te che si nascondo dietro alle mangiatoie a copulare!
Nient'altro da dire, mi hai profondamente delusa.
Peggio di Ryan Murphy che mi mette triliardi di pause su Glee..
Justin, Justin, Justin.
 I think I wanna marry you!
Oh, no, forse sarebbe più corretto dire:
" Oh Honest, I think I wanna marry you! "
Sei geniale nei tuoi scleri ( e non solo ovviamente, ma mi sembra di averi lodato abbastanza già nei capitoli successivi, una volta detto che sei una delle migliori scrittrici che conosco ripetermi sembra inutile...^_^ ) , e .. dovresti scrivere una fan fiction solo su Justin.
Una in cui siete fidanzati, ti inserisci come nuovo personaggio e... sarebbe figo, San.! *-*
...Sì!
E' appurato!
Meravigliosità non esiste!
..Sul vocabolario non c'è perciò posso dire che in questo capitolo ribaltone hai anche coniato due nuove parole, complimenti! *Clap, clap*
Da "Babbo Fusto "in poi sono impazzita, ho cominciato a rotolarmi sulla sedia dal ridere.
Hai una vena comica in cui la comicità scorre libera come l'aria in una bombola d'ossigeno, tremendamente sola ma unica nella sua unicità!  (Kung Fu Panda... )
Ne ripropongo una parte perchè ridere fa bene! , perchè merita e mi dissolvo...
Buya!
Babbo Fusto è arrivato in città !
Natale è passato.
Con Justin ogni giorno è Natale !
Dio mio ma non eri in un manicomio o giù di lì ? ( All'inizio avevo letto manicomio gay...)
Danno un permesso di uscita ai super-sexy.
[...]
Vuoi che usi la mia meravigliosità per stenderli ?
No ma potresti essermi comunque utile ... *afferra Justin e lo usa come scudo umano*
I miei capelli !

Attento con trepidazione il prossimo capitolo, ma prima la parte sensata di me vorrebbe dirti qualcosa:
La tua capacità di mantenere questaoria, senza far ricadere la trama in tempi morti, ma concedendo continui colpi di scena, è veramente da lodare.
Meriti come minimo un monumento perchè dimostri di poter tranquillamente riuscire a conciliare la nostra pesante vita scolastica con lo scrivere un piccolo grande capolavoro del fandom.
Meriti ogni singola parola che io e gli altri tuoi lettori affezionati ti abbiamo lasciato e ti lasceremo.
Parlo anche al futuro perchè in parte so e in parte confido nel fatto che avrai altre geniali idee per mandare avanti la storia ancora per un pò...
Love Me Always non può finire.
Love Me Always è come Harry Potter, quando finirà farà piangere tutti i suoi lettori!

Faithfully.

27/12/11, ore 19:30

Tum .. Tum .. Tum ..
Mi dispiace, ma abbiamo perso il paziente!
Nooooo!! :'(

***

Ti parlo dal Paradiso, perchè dopo aver letto questo capitolo sono Morta.
Tu adesso mi dici come si può scivere capitoli così belli, emozionanti, AwwOsi, tristi, divertenti, felici, sorprendenti...
... A proprosito di soprendenti .. COURT NON E' INCINTA?!
Dopo tutti questi capitoli di depressione e sconforto tu scrivi che lei non è incinta?!
Complimenti mi hai SORPRESA!

***

Inizio la recensione dicendoti che i tuoi FlashBack sono Adorabilmente Venerabili! (??)
Se non ho capito male dovrebbe svolgersi prima dell'inizio del Tour ergo Prima della Darkettona alias Gwen.
La prima volta che lui le ha detto Ti Amo, anzi che glielo ha fatto capire chiaro e tondo, ci ha messo poco! xD

Poi l'apparizione SANTA di Duncan o meglio della Macchiolina Verde che si tramuta in Duncan.
Se fossi stata in lei lo avrei pesantemente insultato, sfregiato e poi baciato .. xD
E poi .. Trent non è Idiota! Duncan lo è, non Trent. POVERO!
Successivamente c'è la parte che preferisco, le confessioni.

-Comunque è la nostra cosa-

Credo che sia la cosa più AwwOsa che Duncan le abbia mai detto .. *w*
Io me lo sono immaginata mentre lo diceva distogliendo lo sguardo dagli occhi di lei e glielo dice in modo quasi scherzoso. °w° (<-- Inquietante)

.. Ladra di Battute di Glee! xD
-Sarebbe forte se nascesse con la cresta-
L'ho letto ed ho pensato:" Questa l'ho già sentita!" Poi ho collegato Cresta, Figlio e BAM! Trovato!

****

Gwen che si finge Court è una cosa SPASSOSA! (Adoro questo aggettivo! :))
Mi immaginavo Trent che sogghignava .. XD

Ma poi, in che cavolo di ospedale hanno portato Court?
Tutta colpa di una macchia di caffè? °-°

-Vede ho commesso un madornale errore e chi dice cosa non farà causa all'ospedale ...-
-Cosa?-

L'intelligenza di Gwen .. Dove ti sei nascosta?!

Forse lo so, è insieme a quella di Trent

-Il mio gabinetto è incinta?-

Sono domande da fare?!
E io che credevo che fosse lui quello intelligente ..

Infine ..
I discorsi strambi dei Capitoli di Honest!
Una nuova rubrica!

Il primo discorso ad essere preso in esame è quello del Flashback :

D: "Principessa, dimmi qualcosa che non so."
C: "Sono un Uomo!" disse lei guardandolo dritto negli occhi.
D: *Sviene*

Questo sarebbe stato moooolto più SPASSOSO!

Il secondo invece è quello in cui tutti gridano (??) :

-Non mi hai messo incinta!- gridava Courtney.
-Non ti ho messo incinta!- gridava Duncan.
-Nessuno di noi è incinta!- esultò Trent
-Non proprio ...- disse Gwen con un filo di voce.
-Cosa?!- gridarono all'unisoro gli altri 3 ragazzi.

Così sarebbe stato più SPASSOSO!

****

Ed ecco che la Recensitrice-Pazza ti saluta!

Baci
Sam

Ps: Niente Ps oggi!
Pss: Cavolo! Ne ho già fatti 2!!
Psss: Va be ormai .. >.<
Pssss: X Ortensia:
Voglio in un modo esagerato vincere lo "Spazio Pubblicitario" e quindi vincerò! SeSe ..

>.<

(Recensione modificata il 27/12/2011 - 08:18 pm)
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 08:20 pm)
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 08:54 pm)

27/12/11, ore 18:53

Mio Dio, in questo capitolo ho riso un sacco!
Trent è veramente ingenuo, il gabinetto? incinta?
In quella parte ho riso così tanto da aver fatto spaventare i mie genitori...sì, mi hanno guardata mooolto male.
Poi quando Gwen dice a Court che non è incinta e Duncan dice che non l'ha messa incinta e Trent dice nessuno di noi è incita, bhè là credo di essermi fatta sentire in tutto il vicinato...forse domani mattina mi chiederanno cosa avevo.
Bha.
Comunque questo capitolo è l'ultimo?
Spero vivamente di no, anche se ha l'aria di esserlo.
Bravissima!

Auf widersehen,
Brittany_ (Carlotta)

27/12/11, ore 18:47

Ok, questo capitolo ha l'aria di essere l'ultimo.....cioè, voglio dire, L'ULTIMO!!! Ti prego, dimmi che non è vero, dimmi che la tua testa si sta mettendo in moto per elaborare un continuo! Non è che il finale non mi sia piaciuto, anzi è davvero meraviglioso,oltre che divertente, specialmente la frase di trent "il mio gabinetto è incinta??" Insomma trent, un ragazzo intelligente come te che fa queste domande??? a quanto pare gwen ti fa perdere il cervello! A parte gli scherzi spero che non sia l'ultimo, perchè mi verrebbe un colpo, e se lo è aspetterò il tuo ritorno con una nuova storia, sicuramente fantastica perchè adoro il tuo modo di scrivere! Buone feste. Angelo97

26/12/11, ore 18:16

Sono stranamente in ritardo, ma non mi lascio certo sfuggire l'occasione di lasciarti una recensione. Allora, il capitolo "in pov Duncan" mi è piaciuto davvero un sacco, inutile dire che trasmette molte emozioni.
L'indecisione di Duncan e tutti i suoi pensieri riguardo a Courtney, il fatto che sa che tutto cambierà... Avevo nella mente l'immagine vivida di Duncan che lanciava sassi dalla scogliera, davvero.
Menomale che lui opta per il 'tornare indietro', ma non credo che Court lo riaccoglierà a braccia aperte, conoscendo il suo orrendo carattere...
Certo, Duncan caro, forse è anche un po' tardi per ripensarci non trovi?! E perchè hai spento il cellulare per poi trovarti 43 messaggi?
Adesso vado, scusa tanto per la recensione corta corta! Aggiorna presto! *w*

23/12/11, ore 22:17

Oh, mi è piaciuto tantissimo questo "CapDunkie", che dal nome sembra un cupcake e che è altrettanto dolce :3
Immagino che non sia stato facile da scrivere riuscendo a mantenersi così ben IC.
Che Duncan ha un lato dolce sotto quel suo aspetto da punk ribelle lo sappiamo tutti, ma non è così semplice metterlo in mostra senza sconvolgerne il carattere.
La canzone che incornicia il tutto, poi, è il fiore all'occhiello.
La conoscevo già, ma te sei riuscita a rimettermela in testa... Adesso ci vorrà un pò prima che se ne vada :P
Questi generi di capitoli incentrati su un solo personaggio e che rivedono un pò anche il loro passato mi piacciono molto... Ce ne dobbiamo aspettare anche uno su Trent? Io ne sarei totalmente favorevole u.u
Questo su Duncan mi ha stupito; me lo aspettavo arrabbiato ed invece è stata una sorpresa vedere quanto in realtà si sia pentito.
Naturalmente alla fine mi hai lasciato di nuovo con il fiato sospeso... Queste corse contro il tempo mi fanno venire un'ansia ;P
Spero che Duncan la fermi in tempo.
Mi raccomando, aggiorna presto, cene di Natale e varie permettendo :3