Love Me Always

11/12/11, ore 13:26

Noooo.
*si dispera*
Couuurt! Poverella, Duncan dovrebbe imparare da Gwen. *batte il cinque a Gwen*
Lei sì che ha preso in mano la situazione senza disperarsi.
Comunque aveva anche lui ragione ad arrabbiarsi ma lasciarla da sola con il bambino no! Questo no!
Spero che continuerai presto.

Auf widersehen,
Carlotta.

11/12/11, ore 12:30

Ammettilo. Vuoi diventare un'assassina e ucciderci tutti, lentamente e dolorosamente.
Il capitolo è magnifico, tutto, tutto quanto. Già. Cavolo, sono ripetitiva, vero?
Allora, procediamo con orrrrrrrrrrdine.
Oh, l'arrivo di Duncan è stato epico, soprattutto con Trent che spaccia il test di gravidanza per un termometro.
"- Un termometro .. - provò a dire il chitarrista rendendosi conto di quanto quell'ipotesi fosse ridicola. Era negato nel mentire, sin da quando era bambino. I suoi genitori essendo avvocati avevano la strana fama di saperlo fare con astuzia ma lui per quanto si sforzasse non riusciva a essere bugiardo. Era incapace di fingere qualunque tipo di emozione o anche solo di inventarsi rapidamente una qualsiasi scusa per un ritardo o una sua mancanza. Non era piacevole ma con il tempo aveva imparato ad accettarsi come il bravo ragazzo onesto che sembrava essere."
Dolce, dolce Trent... Non reagisce nemmeno quando Duncan lo spinge con forza contro il muro! oh, quella scena è stata così realistica! <3
L'arrivo inaspettato di Gwen mi ha fatto morire dalle risate, davvero! Povera Gotituccia, costretta a correre per tre isolati con i tacchi e i paparazzi alle costole!
Ecco, e adesso si arriva al punto dolente. StupidoDuncanCheCosaMiCombini? NON puoi abbandonare la tua ragazza incinta al suo destino! Anche lei ha avuto le sue ragioni per non dirtelo subito, sai! Almeno ci sono Trent e Gwen a consolarla...
L'angolo di Ortens e quello di Justin sono stati molto utili, perchè mi hanno decisamente risollevato il morale...
Complimenti ancora carissima, a presto! :D

11/12/11, ore 11:55

Duncan grr.... credo che lo ucciderò con le mie stesse mani! comunque questa storia è bellissima! aspetto il seguito

10/12/11, ore 22:08

Trullallero :3 Questo capitolo mi ha letterlamente sconvolta! Oddio, qui c'è un bel po' di casino: Gwen è collassata credendo che Trent aveva messo incinta Courtney; Trent è stato spinto al muro da Duncan; Duncan ha scassinato una serratura e, offeso, ha deciso di non riconoscere il/la suo/a futuro/a figlio/a; Courtney è rimasta SOLA T.T; e, dulcis in fundo, la casa di Trent sarà circondata dai paparazzi per minimo qualche decennio ^^. Tutti e quattro di certo non sono messi nella situazione migliore D:
Ok, Duncan, il nostro Duncan, è capace di fare taaaaante cose. Ma non avrei mai pensato che potesse arrivare a questo punto! La tensione è molta... Passiamo oltre: Ortensia e la sua carta di identità si sono fatte valere U.U e Justin ha fatto la sua parte che è terminata con una bella corsetta per sfuggire ai cani del Signor Burns. Beh, è evidente che Justin non piace la DxC: la sua cotta per Courtney non è e non sarà mai ricambiata ù.ù eh, eh, non è che nel prossimo dialoghetto fra voi due lo saluti da parte mia?? Te ne sarei grata ^^ Al prossimo capitolo pieno di intrighi qui su A tutto, Reality, Il... Il... ehm... Il Tira & Molla!! *lo so, fa pena -.-"*

Tua,
Molly (anche se sai come mi chiamo veramente... xD)

p.s:
- Ehi, Izzy! Izzy! Izzy, fermati un attimo! -
- Oh, si, scusa! Ehm... Caleido...? -
- Explosivo...? -
- Oh, ma come cavolo ti fai chiamare adesso?!?! -
- io non sono ne Izzy, ne Caleidoscopio e ne Explosivo... - E si trasforma in super sayian - IO SONO SUPER SAYIANIZZY!! Onda... -
- O mio dio! Ehm... senti... io volevo solo un autografo...!
- E-ner... -
- Questa è davvero pazza! Allora non scherzavano in TV! -
- ge... -
- meglio filarsela...! -
- ti... -
- eh, eh... CIAOOO! - io che me la filo.
- hahaha! Ci cascano sempre! - e torna normale. Poi le casca per terra un barattolo di tinta per capelli.
- come può credere che io sappia lanciare un onda energetica?! Io posso lanciare solo un Cannone Speciale. Tsk... questi fan... -

ciao ciao xD

10/12/11, ore 20:57

Salve! Martydance è pronta a recensire questo capitolo tanto atteso!
Sono sconvolta e sorpresa, sopratutto sconvolta!
Non avrei mai immaginato Duncan così cattivo e insensibile...pf uomini!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le varie situazioni senza renderle caotiche.
Complimenti!
Saluti Md

10/12/11, ore 20:53

uhuhuhu!
Sono davvero euforica mentre scrivo questa recensione, forse è l'essere trasgressiva che mi da alla testa, non so, ma aspettati qualcosa di molto colorato e no-sense.
Splendido capitolo, sul serio.
A cominciare dal fatto che Trent prova a mentire ma non ne è capace, dolciotto-non-traditore-lui! ( ? )
Che cos'è ? - disse rivolgendosi all'oggetto che galleggiva sul pelo dell'acqua azzurra.

E poi Duncan, quando lo spinge contro il muro..
Mi stavo immaginando la scena, mi sembrava di stare guardando "Caccia alle celebrità" in diretta!
Lui non parlò per qualche secondo, il tempo necessario per far sì che la rabbia esplodesse senza controllo, diede una forte spinta a Trent che indietreggiò contro il muro e esclamò con voce esageratamente teatrale :
- Hai messo incinta la mia ragazza ! -

E quando abbandona Courtney?
L'ha lasciata tutta sola, alone...
Ma come si fa?
Che razza difidanzato sei?!
Capisco lo shock ma.. Suvvia!
E' pur sempre la tua ragazza incinta!
Gwen.
Gwen, Gwen, Gwen.
Me la fai entrare dalla finestra con i tacchi, inseguita dai paparazzi, sei geniale!
( volevo inserire una malcelata esclamazione, comincia per " f " e finisce per "ottutamente", vedi un pò te.. :3 )
- Io ... - balbettò lui alla ricerca di una spiegazione.
- Mi hanno inseguita per tre isolati ! E indossavo queste ! - gridò indicando le scarpe con il tacco che sua madre le aveva regalato. Era tornata prima del previsto per sorprendere il suo ragazzo e invece si era ritrovata quel mare infimo di gentaglia interessata solo alle loro disgrazie.

Lo sclero di Justin mi ha fatto davvero morir dal ridere, non posso non riproporne almeno una parte!
Ti ho fatto piovere dal cielo come pioggia dorata.
Una pioggia molto sexy.
Piantala tu non ci sei nemmeno in questa storia.

Ahahaha, che spettacolo!
E' la trentordicesima ( Sì, hai letto bene. ) volta che me lo rileggo e  sono letteralmente piegata in due dalle risate, sul serio! xD
Come si fa a non adorarti?
Sei ironica, scrivi magnificamente, hai ogni volta delle splendide idee e ci lasci così, con capitoli che ci tengono sulle spine, senza mai farci capire quali pieghe prenderà la storia.
Al prossimo entusiasmante capitolo bomba!
Ma prima vorrei chiedere alla parte sensata di me se ha qualcos'altro da aggiungere...
Perchè sei qui? Vai a studiare latino c***o!
Cosa?
Anche no, caro mio, io me ne sto qui a leggere "Love Me Always" , pussa via!
* accompagna alle parole un gesto della mano*
Love Me Always? Ma lo sai che ha due recensioni neutro/negative? Come fai a leggere quello schifo sulla DxC?!
GRR ...
Cosa è stato ?
Il lato DxC di Sam, ( e l'autrice Honest ) non credo che tu voglia conoscerlo ( -e).

Non uccidermi ( perchè dovresti volerlo fare? o_O ) , Faith.

10/12/11, ore 19:40

Questa volta sono puntualissima!
Finalmente ho potuto leggere questo tanto atteso capitolo! E devo dire che la mi attesa è stata ripagata nel miglore nei modi.
Mi è piaciuto veramente molto, non mi aspettavo quel colpo di scena alla fine... A dir la verità non mi aspettavo un bel pò di cose; l'entrata di Duncan, i paparazzi, Gwen...
Ma partiamo dall'inizio ;)
Me lo sentivo che quel test di gravidanza era finito nel water... Che posto infelice dove recuperarlo, povero Trent ;P
L'arrivo di Gwen che bussa alla finestra, circondata da tutti quei paparazzi e all'oscuro di tutto è stata un'idea fantastica. La scena in cui la ragazza scopre di essere tradita è un classico, ma te con questo piccolo stratagemma l'hai resa originale, diversa dal solito.
Me li immagino bene quei quattro ragazzi che si ritrovano inaspettatamente tutti insieme in un bagno allo stretto, mentre ognuno cerca di spiegare la propria versione dei fatti... Hai ricreato benissimo l'atmosfera, ma senza fare niente di caotico e confusionario dove non si capisce niente.
E poi arriviamo alla fine, con quel ora sei sola.
Cavoli, che colpo per Courtney! Penso che scoprire di essere incinta nello stesso momento in cui scopri di essere sola deve essere terribile...
Immaginavo che Duncan non l'avrebbe presa bene, ma non credevo proprio che l'avrebbe lasciata così.
Ripongo tutte le mie speranze in quel tuo "Niente è quello che sembra, niente è certo e nessuna decisione è definitiva."
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, divento ogni volta sempre più curiosa di leggere cosa succederà!

10/12/11, ore 19:29

Ehm.. ok sono la prima a recensire? Bene, allora, immaginavo che courtney fosse incinta, insomma tutti i vari episodi che sono successi, e che non sto qui a spiegare, credo che dovevano avere come conseguenza una gravidanza. Mi aspettavo una simile reazione da parte di Duncan, credeva di avere la fiducia da parte della sua ragazza, ma lasciarla così...poverina!!!!!! Anche se lei ne ha fatte passare di belle al punk. Qualcosa mi dice che però questa situazione si placherà ma non sto qui a spoilerare. Baci angelo97

09/12/11, ore 22:03

Povera Court!!!! Lei vorrebbe sapere se sta per diventare mamma e guarda cosa le combinano quei test >.< E Duncan... Arg! Trent, ti conviene andare in giro con il gibbotto anti-proiettile!!! Comunque Bel capitolo ^^ porta i miei saluti ad Ortnesia ^3^ Ti chiedo un favore però... Voglio una delle tue dialogate con i personaggi xD le adoro!! Per il resto è tutto OK! Aspetto il rpossimo capitolo :D

Bacy,
Molly/alias/Chiara C:

06/12/11, ore 19:21

Questa volta ho diminuito i tempi nel recensire ;)
Ultimamente aggiorni molto spesso e non posso non esserne felice ;P
Finalmente si capisce che cosa aveva Courtney! Immaginavo potesse essere incinta e che prima o poi sarebbe ceduta confessando tutto a Trent.
Certo che questi test di gravidanza lasciano ancora parecchie incertezze... Il fatto di dividerli a seconda delle mattonelle è stata un'idea geniale; non fa che rendere il personaggio di Courtney ancora più IC ;)
Hai fatto bene, secondo me, a trascrivere tutti i risultati perchè sottolinea il fatto che lei abbia fatto una lista, cosa che come è ben noto caratterizza Courtney alla perfezione.
Inoltre è veloce e semplice, quinidi la lettura non annoia per niente.
L'idea che hanno avuto di andare a fare i test a casa di Trent mi aveva subito lasciata un pò perplessa visto il rischio che comportava e quando ho letto le ultime righe mi è salita una rabbia che non ne hai idea nei confronti di quel programma!
Adesso si che sono in un bel casino... Immagino che non ci voglia molto prima che lo venga a sapere anche Gwen, ed il fatto che Trent e Courtney ultimamente passassero tantissimo tempo da soli non farà che confermare i sospetti nei rispettivi (tra poco, purtroppo e sicuramente ç__ç ) rispettivi ex-partner.
Mi incuriosisci sempre di più ad ogni capitolo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

P.s. L'arcobaleno nel naso mi ha fatto morire ;P

05/12/11, ore 15:04

Parto dicendoti che questo capitolo è balzato al primo posto della mia classifica, detto questo inizio
WAAA!!!
Finalmente hai scritto che è Incinta!!
Non ne potevo più di stare sulle spine!
O meglio, non si sa ancora se è incinta o meno .. Ma scommetto che la tua mente malata troverà il modo di sorprenderci .. xD
Infatti tutto mi aspettavo, ma non che lo dicesse prima a Trent!
Se fossi in Duncan mi sentirei offeso ..
Per non parlare di quando Court è scappata da casa sua alle 3 di mattina, che vigliacca, il povero Duncan si sarà sentito usato! xD
Scommetto,però, che quando lo scoprirà la sua reazione sarà questa: o.O seguita da uno svenimento ..
La cosa più bella è che è tutta colpa dei dottori incompetenti e trasandati, Come cavolo si fa a non riuscire a capire se una persona è incinta o meno?! Cose da Matti ...
Poi i test di gravidanza .. 17!!?? .. Non è messa bene .. Per non parlare della fuga improvvisa del diciassettesimo test, chissà, forse anche lui si sarà sentito usato? xD..
***
Diciamo che in questo capitolo non ho trovato una parte preferita, perchè tutto il capitolo è ben scritto e interessante, ma se proprio mi costringi a scegliere ..

Courtney era riuscita a nascondersi dietro mille castelli di carta, era riuscita a seppellire i suoi problemi ignorandoli ma ad un tratto aveva dovuto affrontarli con così tanto dolore che rischiava davvero di non superarli.
Così Trent, mentre la guardava con i capelli spettinati sul volto chinarsi per raccogliere una scatola vuota dietro il lavandino, si chiese per quanto tempo si potesse fingere e quale fosse il prezzo delle bugie che ci si racconta per fuggire dalle proprie paure.

Le riflessioni di Trent mi fanno impazzire, riuscire ad entrare nella testa di un ragazzo così dolce e sensibile è sorprendentemente piacevole ..
****
E così passiamo al finale ..
TROPPO BELLO!!
La rabbia (gelosia) di Duncan è una cosa FANTASTICA!
Ne stavo parlando proprio oggi con un'amica ..
A chi non piace che il proprio partner sia geloso? ..xD
Povero telecomando, mandatelo in ospedale! .. Se la doveva prendere con Trent o con Court, anzi meglio con Gwen, però lei non ne aveva colpa .. UFFI!!
Mi immagino già la scena *si improvvisa regista*
Duncan va a casa di Trent, butta giù la porta, trova Trent che consola Courtney,che sta piangendo, abbracciandola e inizia a picchiarlo. Court cerca di fermarlo, ma lui le urla contro e BUM colpo di scene entra Gwen!
Devo dire che ho fantasia da vendere! *-.-"*
****
Fatta anche questa, pietosa, recensione ti saluto e mi dileguo nell'aria ..
Ps: Sono in pieno accordo con Ortensia, bisogna fare attenzione e proteggersi dalle malattie veneree, ragazzi fate SeSSo Sicuro!
Pss:Quando fai sesso con qualcuno fai sesso con tutte le persone che si è portato a letto prima di te, dunque sarà il caso di usare un preservativo.
L'ho letto e ho pensato questa l'ho già sentita e alla TV è partita la pubblicità di Glee .. L'ha detto la Holiday nell'episodio Sexy dopo aver cantato la canzone! Si, ho una buona memoria .. xD
Psss: Il mio caro lato DxC è tornato e si vorrebbe scusare con te ..
Angolo Lato DxC della Sam:
Sono tornato dal mio corso x l'auto-controllo della rabbia e vorrei scusarmi con te, mi dispiace x averti minacciato di morte.
Però sappi che con la Trentney stai esagerando!!!
*arrivano 2 omoni con un camice bianco che lo portano via*
Ritorneròòòòòòòòòòò x vendicarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Sam: o.O
(Credo)Baci
Sam

04/12/11, ore 19:45

Wow, devo dire che questo capitolo mi ha lasciato con varie domande: 1) courtney è incinta? 2) trent riuscirà a sopravvivere alla gelosia di duncan? 3) gwen cosa pensa della collaborazione trent-courtney? 4) che odore ha l'arcobaleno? Credo che lo scoprirò con i prossimi capitoli di A TUTTO RE....EHM scusate (Chris mi contagia) volevo dire con i prossimi capitoli di Love me always.. P.S. Ho gradito molto il tuo appello contro l'AIDS e HIV. Meglio prevenire che curare. Baci angelo97

04/12/11, ore 19:04

le cose iniziano a farsi più calde...
stiamo a dicembre e sto sudando cm se fossi dentro ad una sauna xD
allooooooora parlando della storia fin ora questo è il mio capitolo preferito
dico sempre così ogni volta che leggo un capitolo di questa storia appena aggiornato xD
kissà cosa farà duncan al nostro povero trent....
speriamo che non faccia qualche cretinaggine
poi mi stai facendo venire un ansia...
ma la nostra court è incinta si o no???
ormai no so più cosa pensare
poi gwen in questo capitolo non mi pare che sia stata interpellata
aspe che vuol dire "interpellata"? O.o
sto parlando cm la mia professoressa di musica
okkkkeeey...lo dico a parole mie
io e gwen non abbiamo un buon rapporto xD
skeeerzo
vbb se fossi al posto di courtney avrei una crisi nervosa
beh non vedo l'ora di leggere il continuo
peeeerciò ti dico
continua al più presto ;DD
Kiss Kiss Angel_Luna

04/12/11, ore 13:25

Ciao Honest!
Magnifico Capitolo.
Court è incinta, avevo ragione.
Maledetti giornalisti schifosi di Caccia alle Celebrità!
Adesso Duncan sarà,ovvimante, super-incavolato con Trent e l'ispanica.
Sono curiosaaa!
Continua!

Auf Widersehen,
Carlotta.

04/12/11, ore 13:08

Ciao Honest!
Questa volta ce l'ho fatta, finalmente! u.u
Okay, questo capitolo è meraviglioso, probabilmente il più bello, davvvero, mi è piaciuto un sacco!
Fin dall'inizio, quando arriva 'L'omino delle rose' che propone a Trent di comprarne una per Court... xD E la loro reazione è semplicemente.... perfetta! (Come fai a essere sempre così IC?)

Courtney che compra diciassette test di gravidanza (diciassette?!) è assolutamente perfetta e, di nuovo, molto molto IC.
Come quando fa tutta la suddivisione sulle mattonelle.... Adesso ci lasci ulteriormente sulle spine, e io sono terribilmente curiosa di sapere che cosa dice l'ultimo...!
Oh, oh, Caccia Alle Celebrità è sempre un guaio per tutti, eh?
Trent dovrà aspettarsi una bella visita da parte di un certo punk...
Okay, la storia adesso è troppo in sospeso, quindi, ti prego, aggiorna presto carissima!
Mi raccomando, eh! xD
A presto, e risaluta la saggia Ortensia da parte mia.