Love Me Always
di Honest

27/11/11, ore 13:09

La mia faccia mentre leggevo tutto il capitolo, dall'inizio alla fine, era questa o.O ..

O MIA SANTISSIMA ORTENSIA ..

Cosa mi hai combinato? ..

All'inizio pensavo: " E' troppo scontato, è impossibile, Honest non lo farebbe mai!"
invece leggendo il capitolo dicevo: " O MIO DIO, l'ha fatto sul serio, non ci posso credere!" ..

Lo hai veramente Fatto! ..

E la cosa peggiore è che, non avendolo ancora scritto chiaramente, mi tieni sulle spine! ..

Poi, Lei non è ancora pronta a tutto questo, se posso dirlo, CASINO!
E sappi che da oggi odio ufficialmente Duncan .. >.<

Comunque, a consolarla c'è il  Nostro,Figo,Super-Amico Trent e qui Gatta ci Cova! ..

Perchè ha paura di dirlo a Trent .. O MIO DIO .. non sarà mica colpa di Trent?! No, impossibile .. SPERO .. Vero?! Vero?! Vero?! ..

Sappi che se è colpa del Figo di Trent il mio lato DxC , e qui cito tesuali parole :" Ti vengo a prendere a casa, ti porto nel mio laboratorio delle torture e poi ti uccido lentamente in modo che tu soffra! Muaaa!! "
Ok ..

Tornando alla MIA recensione ..
La lotta tra Duncan e Gwen, in questo capitolo si merita un Premio x la: Miglior Battaglia con il cibo!
Per non parlare della Polpetta Curiosa che magicamente è finita nella scollatura di Gwen .. xD

Ed Eccoci arrivati al momento più atteso della recensione *la guardano tutti male* ok ...
La parte vincitrice della Rubrica:" La parte che è piaciuta maggiormente alla Sam" va  a *apre la busta* ..
Tutto il Bellissimo dialogo tra Trent e Court , che era troppo lungo da copiare perchè  è lungo quasi tutto il capitolo, il titolo per questa parte è .. OOOO (wen) ..: "Per te ci sarò, sempre" dopo ci sarebbe dovuto essere un sorriso rassicurante di Trent .. *w*

Ora ti saluto perchè devo andare a pranzare!
Sam

Ps: Le reci-liste ormai sono passate di moda! :)
Pss: L'angolo di Ortensia è carinissimo!
Psss: L'angolo del mio lato DxC è stato soppresso perchè il mio Lato DxC è stato mandato in centro "benessere", in realtà è un corso per l'auto-gestione della Rabbia!

Ribaci
Sam

(Recensione modificata il 27/11/2011 - 01:10 pm)

26/11/11, ore 22:46

Ma salve cara!
Allora, premetto che ho un sonno bestiale, ma recensico comunque, anche se mi rendo conto che potrebe uscirne qualcosa di totalmente no sense...

La piega che sta prendendo la trama mi piace assai ( xD ) e come sempre curi lo stile , le descrizioni, i flashback... tutto.
"lentiggini color cioccolato" , con quest'affermazione mi hai costretto ad alzarmi e andarmi a prendere un magnifico bicchiere di latte con una caterva di Nesquik ( che lo rende cacaoso!  *.* ) dentro..
Sì.
L'ho davvero scritto.
Povera me...

Il dialogo tra Courtney e Trent, beh.. rinnovo ciò che ho scritto nella precedente recensione, la Trentey , oltre a riuscirti bene, è davvero carina!
- Sai cosa faccio quando qualcosa non va ? - domandò lui dolcemente.
- Ci scrivi sopra una canzone e la canti a Gwen ? -
Trent sorrise.

Che amore docle che è questo ragazzo.. da sposare! *__*
*mi prenoto!*

- Io non voglio note stonate ! - esclamò esasperata con voce rotta dal pianto. - Il mio pentagramma deve essere perfetto ! -

Courtney in tutto e per tutto.
Perfettamente IC.
Me la immagino che "scapoccia" per l'affermazione, seppur poetica, del nostro saggio Trent.
E come non citare la polpetta curiosa che s'insinua nella scollatura di Gwen?!  xD

Sappi che ho davvero adorato il finale, in cui hai inserito una di quelle frasi-bomba che dice e non dice..
Forse se avesse recitato abbastanza bene il mondo perfetto che si era costruita non si sarebbe frantumato come una fragile cupola di cristallo.
Non so più in che modo farti i complimenti..
Sappi che confido in te ( intendi? xD )

Ed ora arriva il bello..
Dedicato alla mia Britt.
Ma..ma..ma.. Dolce lei! :D
*abbraccia virtualmente*
A questo punto mi costringi a firmarmi Britt e non Faith...
..Brittfully?
Brittfully.
Solo per te! ù_ù
Al prossimo capitolo!

26/11/11, ore 22:28

Credo di aver capito cos`ha Courtney...
Comuuuuuuuuuunque:
- Capitolo fantastico, come sempre, del resto!
Adoro la parte in cui Courtney e Trent si comportano da veri amici!
Ha ha ha! La guerra di cibo fra Duncan e Gwen!
Anche io avrei riso di loro!
Aspettero il prossimo capitolo!

Ciao
Rachy

22/11/11, ore 16:16

Ed ecco che, con un pò di ritardo, anche la Sam lascia un suo commentino! .. *arrivano i pomodori e la Sam scappa*
Ok Ok parto subito con la recensione!
Oggi mi sono prefissata l'obbiettivo di scrivere qualcosa con un senso , anche se so che è impossibile ci proverò!
Ti Prego Ti prego non farmi questo!
Court + ospedale + mal di pancia + capogiri + vomito = sappiamo tutti a cosa portano questi sintomi .. ho una fifa tremenda! Perchè se poi lui la abbandona nel momento del bisogno?! Non potrei sopportarlo!
Ma Duncan non lo farebbe mai vero? Vero? Vero? .. D:
Poi c'è la questione di Trent .. togliendo il fatto che sono migliori amici e tutto , io i miei dubbi li ho lo stesso ..
Duncan qualcosa ha capito .. e se lo capisce lui deve essere davvero davvero evidente .. Per eventuali chiarimenti dovrò aspettare i prossimi capitoli ..
****
Finalmente dopo aver finito la parte con un senso (ok non aveva un senso , ma almeno ci ho provato! Non giudicatemi!) passiamo alla rubrica: " La parte che è piaciuta maggiormente alla Sam" va a *Apre la Busta* ..
Passarono circa quarantacinque minuti prima che Gwen si chiedesse dov'era finita l'amica.
- Forse dovrei andare a controllare ...- osservò spostando la sedia.
- Vado io. - intervenne Duncan.
Era piuttosto preoccupato dai suoi continui malesseri, non si fidava della diagnosi superficiale fatta da un medico da ambulatorio e prevedeva già un eventuale svenimento. Tutto questo li stava sconvolgendo, la stava sconvolgendo, l'apprensione che ora provava nei suoi confronti cresceva di minuto in minuto. Come poteva aiutarla se non sapeva cosa avesse ?
- Non puoi entrare nel bagno delle ragazze. - disse la gotica interrompendo il flusso dei suoi pensieri sgraziatamente.
- Non credo che mi faranno la multa. - ribattè lui riducendo gli occhi a due fessure.
- Io sono la sua migliore amica ...- sentenziò lei inclinando la testa.
- Io sono il suo ragazzo .. -
- Sentite ... - provò a dire Trent nel tentativo di evitare una guerra già annunciata.
Il titolo per questo capitolo è OOOOOOO (wen):" Tra i 2 litiganti il terzo gode!" .. no aspetta parlando di Trent, ritiro il titolo e ne propongo un altro: " Dialoghi, non proprio amichevoli, tra ex" .. ok questo va meglio! :)
****
Ps: Lo slero-time è stato bellissimo!
Pss: Mi dispiace, ma neanche in questo capitolo Reci-Lista :'(
Psss: Ho deciso che nella recensione introdurrò un piccolo spazio, alla fine, dove il mio lato DxC darà sfogo alla sua rabbia!
Angolo Lato DxC:
Ti ho già detto una miriade di volte che se mi uccidi Court ti vengo a cercare vero?! Vuoi che lo ripeta? Non credo!
Ricorda che ti tengo d'occhio!
Un ultima cosa .. se diventa una TxC .. peggio x te!
****
Sam: Mi dispiace tanto x le minacce ..
Al Prossimo Capitolo!

20/11/11, ore 21:51

Ciao! Io sono uan tua nuova lettrice (e un po' più tardi non potevi arrivare?!NdTe) ^^" lo so, lo so... sono una ritardataria!! Comunque ho già letto tutti i capitoli precedenti e sono BELLISSIMI *-* Mi piacerebbe lasciare un commentu su tutti in un' unica recensione...! Ma probabilmente non si finirebbe piu ù_ù passiamo quindi al dunque: non è il tuo capitolo migliore ma mi è piaciuto C: Ma soprattutto amo i tuoi scleri! :D Soprattutto quando parli con i personaggi *w* Approposito di scleri... ma lo sai che anche io mi chiamo Chiara? (Yuppy! Che bello! NdMe) Anche se non mi è mai capitata una esperienza come la tua... soprattutto con la gente di terza età D: Va buoh, aspetto il tuo prossimo capitolo ;D ciao Honest!

Baci,
Molly

20/11/11, ore 21:06

Ma che bel capitolo!
Hai fomentato la mia ansia da così tanto che ora, nel leggerlo, provo un senso di leggerezza che non ti immagini!  Non vedevo l'ora!
*salta*
..Mi è piaciuto molto, soprattutto la parte del ristorante, il battibeccare di Gwen e Duncan e Trent che poi fa di testa sua è un finale adorabile.
La descrizione del medico è fedele fedele " all'originale " xD
( Che schifo! <.< )

Ok.
I momenti di sclero sono esilaranti e, in confidenza, adoro te e la tua creatività che litigate!
Ho già commentato sulla vecchietta ma, seriamente, che razza di farmaci prende la old-generation?
Comunque  so già che l'angolo di Ortensia mi piacerà da morire!
E.. so come si chiama la maialina dei Looney Tunes , Petunia

Al prossimo capitolo Tamara !
(che tra l'altro è un gran bel nome! )

Faith.

20/11/11, ore 19:39

Okay, capitolo okay. Anzi stupendissimo.
... Non ho nulla d'aggiungere, anzi si, ma che farmaci prende la old-generation? x'D
Okay.
Baci. <3

20/11/11, ore 19:28

Heiii eccomi qui con un altra recenzione, il capitolo come al solito è fantastico e la storia si fa sempre più intrigante, wow spero che aggiornerai presto perchè voglio sapere che nasconde trent (qui gatta ci cova). Troppo divertente l'episodio al centro commerciale, pensa che proprio prima di leggere la storia anch'io ero nel posto "dove si vedono cose stranissime" (forse lo dovrebbero chiamare cosi), e credimi ci sono persone strane anche vecchiette come la signora che hai incontrato. Bene mi sa che ho recensito più i tuoi momenti di sclero che la storia ma ormai non ne posso fare almeno. Ok il mio compito qui è finito, me ne ritorno sotto le coperte dato il gran freddo. Ciaoo angelo97 (brrrr).

20/11/11, ore 17:16

Ovviamente bellissimo capitolo.
Forse,forse so cos'ha Courtney... *fischietta*
Mi hai fatto morire dalle risate con la vecchietta del centro commerciale, a me è successo più o meno la stessa cosa solamente che non riusciva a capire il mio nome finchè gliel'ho urlato...già non è stata una bella esprienza, tutti si sono girati a guardare.

Complimenti ancora per il capitolo!

Auf Widersehen,
Carlotta

14/11/11, ore 14:44

O Mio Santissimo Dio!
Questo capitolo sorvola tutti gli altri e arriva al primo posto della mia Classifica!
E' talmente bello che sono obbligata a fare una Reci-Lista! >-<
Iniziamo:
1 Ho letto il primo paragrafo del capitolo e per me poteva bastare solo quello!
Mi sono praticamente buttata sul divano dal Ridere!
Duncan , come ho già scritto, è un Figo!
Courtney invece è sorprendentemente flessibile, in tutti i sensi *faccia maliziosa* .. ma cosa ci vuoi fare ha fatto la cheerleder .. diciamo che me lo sono immaginata tante volte .. soprattutto nell'episodio 16 di TDA .. *faccia maliziosa, ancora*
Duncan .. e le sue fantasie .. ma chi non vorrebbe vedere Court con la divisa da Cheerleder? Io sì .. xD
Courtney .. chissà se anche la lei ha avuto fantasie sul suo ragazzo .. *faccia maliziosa , ancora , ancora*
2 Io avrei voluto leggere della scena della Doccia .. poi .. povero Dunky voleva insaponarle la schiena .. *faccia super maliziosa*
- Oppure potremmo fare sesso di nuovo ... - commentò lei strappandogli un sorriso.
Ci vollero pochi minuti per .. E io qui avevo letto: " far entrare il ragazzo nella doccia, sbattere sua la ragazza contro il vetro opaco e riprendere da dove avevano lasciato poco prima "
Lo so ho una mente malata e perversa ..
3 Chissà perchè, ma ho sempre immaginato che tra i genitori di Cour e Duncan non scorresse buon sangue .. Ma anche farsi odiare dal fratellone .. no, non ha limiti il ragazzo!
4 Che carino (come al solito) il nostro Trent che vuole far sapere alla sua migliore amica del lavoro alla casa discografica *-* Davvero Davvero Davvero puccioso .. T+C=BFF <3
Anche Gwen però se la cava in quanto ad euforia! :)
5 In Questo Capitolo il premio : " La parte che è piaciuta maggiormente alla Sam" va a .. *Apre la Busta*
"Avevano ventun'anni era quello il momento per crescere e andare avanti. Duncan l'avrebbe ammonita e corretta con la frase "è il momento di sperimentare", tirando fuori per l'ennesima volta la storia di lei e Gwen che provavano il suo letto nuovo."
Semplicemente Fantastica!
6 Court che Sviene! *scoppia in lacrime*
Il suo " Mal di Pancia" mi fa preoccupare! :'(
Il Mio Lato DxC vuole dirti una cosa:
" Se mi uccidi Courtney ti vengo a cercare e ti Uccido! CHIARO?!
Scrittrice avvisata mezza salvata! Sappi che ti terrò d'occhio!"
In conclusione ..
I tuoi Capitoli sono sempre fantastici che tu li scriva di mattina, pomeriggio, sera ecc.. Ricordati questo! ;D
Sam
Ps: Avrai notata che in questa particolare recensione sono stata molto maliziosa, ma voglio specificare che non è colpa mia!
Pss: Vado a scoprire i dettagli piccanti della BCxO! xD

14/11/11, ore 11:41

bhè che devo dire la storia si fa sempre più interessante questi svenimenti improvvisi di courtney e tutto questo attaccamento di trent verso lei, mi dice che  la storia deve continuare e sono felicissima. A proposito dei tuoi momenti di sclero con justin sembra che tu stia scrivendo una fanfic in una fanfic, ed è grandioso. Complimenti angelo97

13/11/11, ore 19:25

Ok, non so se questa è la prima recensione che lascio, oppure ne ho già lasciata una, ah comunque ci tenevo particolarmente a dirti che la tua storia è una delle più belle in assoluto, sono ispirata *.*
Ogni volta che salgo su questo sito guardo se hai postato un nuovo capitolo, e oggi quando ho visto che ne avevi pubblicato uno nuovo ho quasi sclerato
Della tua storia mi piace che racconti le cose come stanno senza veli, perchè chi ci cerde che a quell'età due ragazzi si dimostrano l'amore che provano solo attraverso i baci? Dai, è impossibile.
Noto che c'è qualcosa che bolle in pentola...
no, non parlo di Courtney, perchè come hai detto tu potrebbe anche essere che non sia incinta.
Parlo di Trent e Courtney....qualcosa mi dice che tra loro 2 sta x succedere qualcosa x3 !!!
Vabbè, la tua unica pecca è che aggiorni troppo raramente, ma chi può biasimarti, con gli impegni che richiede la vita di tutti i giorni!!!
Va bene, adesso la smetto di romperti
Besos
Pasionthiaguella

13/11/11, ore 19:09

Voglio cominciare dal tuo momento sclero, così.
Era ora che succedesse qualcosa a Justin, sul serio! Uno scocciatore come lui deve finire prima o poi per liquefarsi, e che diamine! xD

Ok, ora al capitolo.
Il fatto che tu descriva le scene di sesso tra Duncan e Courtney senza comuqnue farle sembrare spinte è  qualcosa di fantastico.
Cioè, io percepisco questo almeno..
Sarà il fatto che alterni descrizioni a dialoghi perfettamente IC , non so...
E il Duncan perverso?  E strano ma lo trovo comuqneu adorabile. ( ? )

L'sms di Gwen mi ha fatto e mi sta facendo sorridere in maniera pazzesca, sono curiosa di vedere come svilupperai  ^_^

Faith.

13/11/11, ore 18:50

Okay. Sto scrivendo questa recensione per pietà. Nel senso che in questo momento sto in fase 'pigra' e quindi ho voglia di fare niente.
Allora, sì, mi sono sorpresa tantissimo alla vista del 18° capitolo. Grazie. <3
Comunque, penso che Court sia incinta (il che succede in ogni fanfiction sulla dxc, stranamente .. o.o)
Ho notato solo qualche piccolo errore, niente di grave. Il succo della narrazione mi piace, ma vorrei non aspettare mesi per il seguito.
Ho notato anche che l'inizio di questo capitolo dovrebbe, ehm, essere della categoria 'rating rosso'.. non so se mi spiego xD
Beh, alla prossima! <3
Baci. <3

13/11/11, ore 17:24

E continuo a rencensire...quando mi stancheroò?! Mai =D!
Dico...ma Duncan e Courtney quanto sono carini! Oh mio dio! Li adoroo!
Io so che cavolo sta succedendo a Courtney! Vomito, nausea e svenimenti...classico! Ma non voglio dire niente...vediamo cosa mi tiri fuori!
E comunque mi piace Court così intraprendente xD!
Bene..forse è meglio se vado a fare anchio qualche capitolo...
Ciaooo MDP<3