Love Me Always
di Honest

04/12/11, ore 11:34

Il ragazzo non ci fece caso e venne distratto dal giovane dalla pelle scura che si era appena fermato al loro tavolo.
- Una rosa per la sua bella ? - chiese mostrando fiero il mazzo di rose rosse che stringeva fra le mani.
- No, non è bella, cioè non è la mia bella. - si corresse il ragazzo biascicando parole a vuoto.
- Sì noi non .. - tentò di dire l'ispanica imbarazzata gesticolando a dismisura.
L'uomo scrollò le spalle deluso e si diresse verso un altro tavolo.
Auuuu!!! Che cosa tenera *.*!!!!
la Trentney è una coppia che sta veramnte cominciando a piacermi davvero!! Ovviamente, non quanto la DxC u.u

"A Caccia di Celebrità ha un nuovo scoop per voi !
Avvistati in una farmacia il bel chitarrista in ascesa e la sua assistente che indovinate un po', non è altro che Courtney di A tutto Reality !
Questo pommeriggio i due sono sembrati in atteggiamento molto intimo, qualcuno potrebbe anche ingelosirsi, Duncan ? Gwen ? Cosa state aspettando ?
I due presunti amanti sono a quanto pare proprio a casa di Trent adesso ! Un nostro elicottero li sta riprendendo vi informeremo in seguito sulle eventuali scene piccanti !
La Trentney sogno dei fans sembra essere ..."
Duncan spense il televisore stringendo il telecomando così forte da rischiare di frantumarlo, si alzò di scatto dal divano dov'era seduto e con rabbia prese la giacca appoggiata sul tavolo e le chiavi della sua auto. Trent stava per ricevere visite.

Uhuhuhu Trent, attento che arriva Duncan! Mamma mia, chissà cosa succederà...ok, sono troppo curiosa!! >.<
Voglio sapere cosa succederaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Ok, ora passiamo all'autrice. Hai davvero un ottimo stile, mi piace come scrivi, perchè sai descrivere perfettamete stati d'animo e pensieri...sì, un tipo di scrittura in cui l'autore è onniscente
Si nota che fai il liceo classico, si nota da come ti esprimi...purtroppo io non ne sono degna quindi frequento un tecnico ^^'
Ma tornando all'autrice....davvero molto brava, tutti i tuoi capitoli li leggo e rileggo più e più volte, sono semplicemente sublimi ^.^!!
Bene ora la smetto di romperti i Coyote,
Peace and Love
Paix et Amour
Frieden und Liebe
Pace e Amore
Paq dhe dashurì
和平的  热爱
(è cinese, ora lo studio, ma i caratteri ovvimente li ho presi daun sito)
Paz y Amor
Paz!!!

04/12/11, ore 00:05

Okay, le cose SI STANNO complicando davvero. Positivo? Negativo? Cazzo...
Non puoi tenermi sulle spine! E' ingiusto! D:
Se non pubblichi il nuovo capitolo entro domani... prendo in ostaggio Ortensia! è.é
Sì, questo capitolo mi è piaciuto, ma è così... DRAMMATICO.
Cioè, sembra una Fiction drammatica! D: Cioè.. Y'know (?)
Comunque, aspetterò il capitolo decisivo.
u.u
Baci. <3

03/12/11, ore 22:50

No, no, no, no, no, no, no!
Io, io...
Non ho nessuna frase da commentare!
Ma non è giusto!
Io volevo scrivere tanto tanto per farmi perdonare!
E adesso cosa ci infilzo in questa recensione?!
Non posso scrivere che questo capitolo è bellissima, che hai una mente geniale e che spero di diventare come te!
E no posso scrivere che questa è una delle storie più belle che ho mai letto, che aspetto con ansia il seguito e che tu non fossi una donna ti sposerei!
Non posso scrivere che se una delle più grande scrittrici della sezione e che sto lavorando alla costruzione di una statua in tuo onore!
Non posso!
*Scappa via piangendo*

03/12/11, ore 22:31

La Giovane avvocatessa, la bambola dei sogni delle bambine che sognano un futuro nell'ambito lavorativo!
Affrettatevi bambine, le ultime scatole sono in offerta speciale nel ripiano più alto!
Lasciate stare quei deliziosi bambolotti, o voi che sognate di portarvi nove mesi in grembo un figlio, di affrontare ore e ore di travaglio e di venire riconpensate con frasi alla Lasciami vivere la mia vita, ma'!

Ebbene, direi che finalmente Courtney c'è arrivata.
Finalmente, dico io!
Ma come dice Ferby-Herby...
Ferb: ancora con quel nome?!
...probabilmente lo sapeva già, ma si rifiutava di ammetterlo.
- Sai cosa faccio quando qualcosa non va ? - domandò lui dolcemente.
- Ci scrivi sopra una canzone e la canti a Gwen ? -

Oddio, Courntey, sei un mito!
*Scoppia a ridere*
LaAtuAAstioAriAmiAfAmoArirAedAlridAereA!
Poco dopo essersi separati, senza interrompere il contatto fra le loro mani, si resero conto di essere stati spiati dalle due figure che si erano appena palesate sulla porta. Gwen e Duncan ricoperti di cibo, dagli spaghetti al vino rosso, li guardavano mestamente con un'aria a tratti avvilita in parte seccata. Il punk stringeva i pugni così forte da sbiancarsi le nocche e Courtney si sentì in dovere di lasciare la mano del chitarrista il più velocemente possibile.
E... ti pareva.
Ovviamente doveva succedere, mm.
Il classico cliché.
Ma, ehy, a me piacciono i tuoi cliché!
Okay, non ho altro da dire sulla tua bellissima storia.
Vado a sentire una canzone e poi filo dritta a recensire il prossimo capitolo.

03/12/11, ore 22:15

Ed il premio per la recensitrice (sono perfettamente consapevole che questa parola non esiste) va a...
*Incrocio le dita*
Amy_Storm! Colei che non ha mai recensito la storia che venera dai tempi della Preistoria!
E colei che adesso dovrà recensire tre capitoli, sperando nel perdono della - così la chiama lei - Divina Honest.

*Strappa il premio dalle mani di Chris*
Grazie, grazie! E pensare che è tutto cominciato quando, anni fa, un piccolo esserino simile ad un girino microscopico lottava per trovare l'entrata in quella che poi sarebbe stata la sua casa per ben dieci mes-
Senti, ci devi raccontare tutta la tua vita?
E questo sarà il secondo premio che riceverò! Ebbeno si, la sottoscritta si è classificata come miglior stud-
Dolcezza, erano le elementari!
Ho avuto altri riconoscimenti, quali il voto più alto al tem-
Taglia!
Voglio ringraziare l'Accademy!
...
E mi scuso con la divina se sto copiando un suo sclero, ma non avevo idee.
Puoi recensire così me ne vado a casa?
Senti, se la tua fidanzatina Mildred si arrabbia non sono affari miei!
Come osi dire che quella è la mia rag-
*Spintona Chris giù dal parco*
Ebbene, mia cara, non capisco come Courtney non possa averlo capito!
Insomma, chi è lei?
Phineas?!
Phineas: ma io non sono ingenuo...
Isabella, visibilmente esasperata: già, non lo sei...
Beh, neanche Duncan è poi così brillante: ma quanto ci vuole a capire che se la tua ragazza vomita 24 ore su 24 magari è un tantinello incinta?
Ferb: forse lo sa, ma il suo subconscio si rifiuta di ammeterlo, facendogli credere alla fandonia dell'intossicazione alimentare o del calo di pressione.
Come dice Ferby-Herby.
Ferb: come mi hai chiamato, scusa?!
E poi, davvero, scherziamo?!
Anche dopo questo loro non se ne rendono conto?
La verità era che Duncan e Courtney erano ancora in casa, lei a vomitare e lui a tenerle la testa spostandole i capelli dal viso.
C'è, mi sembra di vedere un miliardo di Phineas concentrati in due persone!
*Scoppia a ridere istericamente*
La donna che vomita acido?!
Ma tu sei un mito!
*Va, ridendo, a leggere il prossimo capitolo*

03/12/11, ore 19:49

Emm...arrivano i guai per Trent!
Evvai RISSAA!
Scusa...momento di sclero...
Sempre complimenti! La tua storia è sempre scritta bene e interessante!
Scusa la schifo di recensione...saluti MD

03/12/11, ore 19:48

La recensione sarà divisa in due parti;
La prima è una recensione sera, la seconda invece è una parte in cui, più che altro, tesso le tue lodi.
Ok, eccoti la prima parte:

- Una rosa per la sua bella ? -
- Sì noi non .. -

Fantastico!
E il povero "Friday" ( xD) che se va deluso verso un'altro tavolo è così.. Oh!  :')
E poi c'è la parte in cui Courtney sparge i test sul pavimento, assolutamente geniale!
E ancora, il momento in cui Duncan, furioso esce di casa dopo aver stritolato il teleocmando.
Dovrebbero bandire "Caccia Alle Celebrità" !
Ho adorato questo capitolo, credo sia il migliore fra tutti, davvero.

La prima parte finisce qui, eccoti la seconda (in bocca al lupo per la lettura, è lunghissima...) :

Mi sono letteralmente divorata il capitolo, sul serio.
Sarà che mi sento un pò "partecipe" della tua storia, perchè vivo in seconda persona ( la prima sei tu, no? :D ) , il modo in cui superi il classico "blocco dello scrittore"  e vedo le facce estasiate che fai quando al mattino te ne esci con un'idea nuova ed entusiasmante.
Ogni volta che leggo un capitolo vorrei conoscerne il seguito ed il modo in cui la storia si svilupperà, il modo in cui i vari personaggi ( Sempre IC ) vivranno attraverso le tue parole.
Sei sicuramente una delle persone più brave a scrivere che io conosca.
Mi correggo, sei la più brava che conosco, hai un talento pazzesco.
E scusa se il pensiero sembra banale, se ho preso questa pseudo-frase-fatta , ma , sul serio, quando leggo qualcosa di tuo mi sembra di vedere degli ologrammi dei personaggi che si muovono intorno al mio pc.
E' una sensazione meravigliosa, così come lo è questo capitolo, forse in assoluto il mio preferito.
Questa storia merita tutto il successo che ha avuto, sta avendo e avrà, perchè tu sei una perosna speciale che ha un sacco di cose da raccontare.
Sei una scrittrice nel vero senso della parola e , citando un grandissimo poeta:
"Lo scrittore ha da dire delle cose che sono le cose degli altri"
E allora mi resta solamente una cosa da dirti, prima di congedarmi, continua così!
Non capisco, seriamente, perchè tu abbia ricevuto due recensioni neutro/negative, tra l'altro anche decisamente no-sense..
Vaaabbè!
...sorvoliamo.

Penso che le altre 139 recensioni , (140 con la mia) ,compensino quelle 2, d'altronde il 2 è un numero così piccolo e dall'ambiguo significato! (vedi Promessi Sposi...)

Al prossimo aggiornamento,che attendo con tantissima ansia.

P.s. :
Dillo, dillo che t'è piaciuto scrivere questo capitolo perchè non c'è Gwen!
Dillo!
Perchè io so che è così!
xD

03/12/11, ore 19:42

Oh. Mio. Dio.
Si mette male per Trent...
Duncan stà arrivando...
Come al solito, il capitolo è fantastico.
Sei stata molto brava a scrivere, e mi piace come stanno procedendo i fatti!
Aspetto la continuazione!
La mia parte preferita è questa:

L'uomo scrollò le spalle deluso e si diresse verso un altro tavolo.

Che dolci!

Ciao
Rachy

01/12/11, ore 19:14

Mi sono persa tantissimi capitoli, scusami tantissimo! D:
Ho avuto per due settimane problemi col computer e la scuola mi ha dato un bel pò da fare ultimamente e così ho perso di vista tutti gli aggiornamenti...
Comunque hai superato tutte le mie aspettative in questi ultimi capitoli ;)
Ero convinta che oramai la storia fosse giunta al termine ed invece immaginati la sorpresa nel leggere che saresti ancora andata avanti!
Considerando che è tra le mie preferite non posso non esserne contenta ;P
Mi ha interessato tantissimo questo avvicinamento tra Trent e Courtney; alla coppia sono totalmente contraria, ma messi in questi rapporti di amicizia così intima mi piacciono molto.
Il dilemma che mi sta torturando da un bel pò è... Che cavolo ha Courtney?.
Inizialmente, visti i soliti sintomi di nausea e vomito, aggiunti alla poca preucazione nei rapporti con Duncan, ho pensato subito che potesse essere incinta... Però ora non ne sono più così sicura e la mia tendenza pessimistica mi fa pensare che possa essere qualcosa di grave, nonostante non abbia idea di che cosa si possa trattare.
Riuscirò a scoprire il tutto nel prossimo capitolo? Te lo giuro, mi sto facendo tanti di quei film mentali... xD
Cercherò di essere più puntuale la prossima volta, verifiche permettendo ;)
Al capitolo sucessivo! ;3

28/11/11, ore 13:50

Ammettilo. Sono senza speranze.

Scusa, scusa davvero, sono sempre stata piena d'impegni, e non ho mai trovato il tempo per lasciarti una recensione. E nel frattempo tu continuavi ad aggiornare!
Comunque, ora ho finalmente ritagliato un angolino di tempo che dedico tutto a te! *lancia cuoricini e fiori da un cesto di vimini*

Allora, bene, basta perdersi in chiacchiere e recensiamo.
Trent e Courtney sono davvero dolci, e in fondo sono contenta che sia andato lui a parlarle invece Di Duncan o Gwen... u.u
Mi piace troppo questa amicizia che stai formando tra loro due, davvero! (Anche perchè in fondo, ma molto in fondo non mi dispiace nemmeno tanto come coppia :3)

Adoro come lasci trapelare le notizie senza accertale. Cioè, è molto probabile che tu ci faccia credere una cosa, e poi era il perfetto contrario! Insomma, spero che presto ci svelerai cosa ha Courtney e che cosa le ha detto il dottore. :DD
Il flashback mi è piaciuto davvero. La piccola Court che va a prendere la bambola "Giovane avvocatessa"! E' così IC! :3
Oh, e adesso la nostra castana malatticia ha pure un lavoro! *O*

Duncan e Gwen che fanno la lotta col cibo sono fenomenali, davvero. Povero, povero ristorante.. xD
Ti saluto, spero di farmi viva più spesso, davvero, è troppo bella questa storia e non posso NON recensirla! x3
Detto questo, a presto e bacioni!

28/11/11, ore 11:34

Wow!
Bellissimo capitolo.
Continua così.
Complimenti.
Non ho altro da aggiungere.

Auf Widersehen,
Carlotta.

27/11/11, ore 19:22

Che dire...solo STUPENDO!
Il tuo modo di scrivere è impressionante *.*!
Povera Court...riuscirà a dirlo a Duncan?! Ho capito csa è successo a Court...
Ancora complimenti<3!
Baci MD<3

27/11/11, ore 18:35

holaaaaaaaa
ho letto la tua storia tutta in una volta e mi piace tantissimo!!
mi scuso per non averla letta prima,
ma ho la medaglia d'oro alla pigrizia xD
alloooora parlando di questo capitolo è il mio preferito
poi già ce li immagino a Duncan e Gwen che litigano lanciandosi il cibo xDD
sarebbe una scena troppo epica!
poi credo di aver capito cosa stia succedendo a Courtney
ma tengo la bocca cucita anke se sembra ovvio...
"Forse se avesse recitato abbastanza bene il mondo perfetto che si era costruita non si sarebbe frantumato come una fragile cupola di cristallo."
questa frase devo dire che è molto bella
continua al più presto...per favoooore
*occhi dolci
Kiss Kiss Angel_Luna

27/11/11, ore 18:28

Sono contentissima che tu abbia aggiornato. (finalmente xD)
Il capitolo mi sembra davvero molto buono e la storia sta andando bene, solo qualche mio piccolo dubbio.
Nella frase:
"Nessuno si oppose, anche se Gwen avrebbe preferito tornare a casa a cambiarsi, visto le condizioni dei suoi capelli, sembrava essersi fatta lo shampo con del sugo di pomodoro più che con del normale sapone"
Fra capelli e sembrava per me ci sta meglio un due punti;
Ecco shampo con due O (Shampoo);
Ehm, rifletti con me anche tu adesso. Tu per lavarti i capelli usi il sapone? XD Io uso lo shampoo xDD vabbé... LOL.
A parte queste cosucce il capitolo è perfetto.
Spero che aggiornerai prima che gli alieni atterrino sulla terra ;D
Baci. <3

27/11/11, ore 14:32

Eccomi con una nuova recensioneeee!!! Bene questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, non so dirti bene il perchè (apparte il fatto che adoro come scrivi) ma in questo c'era qualcosa in più forse è stata lasaggia frase di trent "la vita è come un pentagramma" oppure questo passato nascosto di courtney. Beh davvero non so che dirti tranne "aggiorna presto". Come vedi non sono mancata nei recensori, continua a stupirmi. Baci angelo97.