Love Me Always
di Honest

30/07/11, ore 11:46

Sono senza  parole.
Un'altro capitolo eccezionale.
Sapevo che sarebbe successo qualcosa tra Duncan e Courtney.
Mi aspettavo una litigata furiosa e poi un bacio.
E diciamo che ci sono andata vicino u.u
 Trent e Gwen sono dolcissimi.
Adoro quando Trent si sente rassicurato da quel no, perché anche io mi sono sentita così ^^
Che la DxC si stia riformando?
Credo proprio di si.
E la cosa mi piace.
Da morire.
Sono anche felicissima che la TxG si sia formata.
Faccio i complimenti all' autrice.
Al prossimo aggiornamento
Courtney.

27/07/11, ore 01:34

Wow che bella questa fic!!**
Mi piace davveeeeero taaaanto!!Ed ora sono curiosa di vedere cosa succederà tra Courtney e Duncan, Gwen e Trent ormai sembrano già apposto!
lei gli ha chiesto scusa ed ora tornano assieme, che teneri *w*

Alejandro questa volta il pugno se l'è meritato u.u e vedrai quanti se ne beccherà appena lo scoprirù Heather xD

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!^^

Nini

25/07/11, ore 17:53

Oh, non avevo visto che avevi continuato.
La cosa mi rende mooolto felice. ^-^
Allora.
Il gesto di Duncan era prevedibile, per questo mi è piaciuto un sacco. Ci sarei rimasta male se non l' avesse "salvata".
E ora.. per due ore, da soli, chiusi in un automobile *passano pensieri perv nella sua mente*
E' l' occasione di Duncan per riconquistare Courtney.
O quella di Courtney per riconquistare Duncan, chi può dirlo?

La parte TxG mi è piaciuta da morire.
Speravo tanto che questa coppia si riformasse.
E questo bacio me ne ha dato la conferma.
Bravissima!

Scusami se ti ho fatto perdere tempo leggendo questa schifezza recensione, ma era per farti capire che
la tua storia mi sta prendendo molto!

Courtney

25/07/11, ore 13:13

Innanzi tutto scusami tanto per il ritardo nel recensire... Passando al capitolo, come al solito, posso dire che è bellissimo ;)
Ti ho già detto almeno un centinaio di volte che adoro il tuo stile di scrittura?
Duncan ha fatto la sua entrata e naturalmente non ci ha pensato due volte a prendersela con Alejandro; adesso che accompagna Courtney a casa sono proprio curiosa di vedere cosa succede... Due ore di viaggio sono veramente tante per due che riescono a bisticciare dopo appena cinque minuti di conversazione ;)
In quanto a Gwen e Trent, beh, mi sembra scontato dire che insieme sono stupendi; sono sicuramente tra le mie coppie preferite.
Sono di un romanticismo unico... Non posso non amarli <3
Non pensavo che avessi intenzione di far finire la storia con questo capitolo, sono contentissima nel vedere che hai deciso di continuare!
Di sicuro, adesso, la parte che sono più curiosa di leggere è quella riguardante Courtney e Duncan.
Ti faccio tantissimi complimenti in attesa del prossimo aggiornamento ;)

23/07/11, ore 12:24

Non è finita, vero?
E' davvero bello questo capitolo, ho riscontrato solo due errorini:
- Dopo "Courtney sembrò rifletterci indecisa ..." , quasi alla fine della frase c'è "infondo", corregilo con "in fondo". Scritto tutto attaccato è la prima persona del verbo "infondere";
- Terzultima riga, contatto "agoniato", va corretto con "agognato".

Per il resto, la storia è molto buona, ci vediamo al prossimo capitolo!
A presto, Francesca.

20/07/11, ore 14:17

Mi sono appena iscritta e la tua Fan Fic mi fa venire voglia di visitare EFP moooooolto spesso :D
Adoro la DxC e la TxG, adoro il tuo modo di scrivere, adoro la Fan Fic...
Insomma, è stupenda *-----*

19/07/11, ore 17:34

Un po' corto, ma carino come capitolo!

Courtney e Duncan :3

Questa storia è bellissima, mi piace volto e spero che la continui presto!

Ciao, Fra_

17/07/11, ore 23:21

Buonasera. Ok. Preparati perchè ho qualcosa di sensato (strano  o.o) da dire:
Prima di tutto: complimenti per la fa fiction. Mi piace un sacco.
Il modo in cui scrivi è davvero bello e fa capire molto bene il quadro della situazione.
Poi, mi piace l' idea di far tornare le vecchie coppie, è una cosa che adoro.
DxC e TxG.
Due coppia stupende.. andate a puttane (usando parole cazzute per rendere meglio il concetto)!
Non che io stia dando a Gwen.... coff coff coff coff coff... della puttana coff coff coff coff coff coff
Duncan e Trent.. AMICI?!
O meglio, non posso definirli così, ma nei capitoli precedenti sembrava proprio di si. D: Madre de Dios.
Alejandro?
Bastardo. Se prova solo a toccare Courtney lo ammazzo.
Duncan deve intervenire.  S - U - B - I - T - O !
oK.
Gwen e Trent?? spero tanto in un bacio durante il party.
Dopotutto, a Gwen è sempre piaciuto Trent. Sempre.
Ti prego aggiorna prestissimo.
Court

17/07/11, ore 21:25

Considerando il fatto che scrivi in un modo stupendo è sempre un piacere leggere un nuovo capitolo di questa storia ;)
Direi che in questo succedono un bel pò di cose piuttosto importanti...
L'atmosfera della festa è resa benissimo, per non parlare del discorso tra Courtney e Alejandro; in modo semplicissimo sei riuscita a spiegare bene il perchè Courtney si lasci ammaliare da lui.
La scelta di Alejandro non la trovo per niente banale ;)
Per mantenere i caratteri IC mi sembra, più che altro, una scelta necessaria; insomma, chi ce la vedrebbe Bridgette nei panni della cattiva?
Naturalmente Alejandro la parte dell'antagonista la veste proprio bene... Quando gli ha detto quella bugia a Courtney mi è venuta una rabbia!
Odio quando qualcuno fa questo genere di cose >.<
E' scontato dire che adesso sono curiosissima di vedere la reazione di Duncan, giusto? ;P
ASpetto con ansia il prossimo aggiornamento! ;)

17/07/11, ore 15:20

Questa fanfiction mi piace molto, sia per come è scritta sia per ciò che è raccontato.

Povera Courtney :(

Anche questo secondo capitolo è molto bello, ma come hai detto tu, la storia entrerà nel vivo al capitolo 3, che vado subito a leggere, tanto sono corti :D

Alla prossima, Fra.

17/07/11, ore 15:08

Questo primo capitolo è molto bello <3

Duncan e Courtney poi sono la mia coppia preferita, anche se mi piacciono anche Gwen e Trent :D

:D Vado a leggere il seguito.

Questo primo capitolo è molto bello.

Duncan e Courtney poi sono la mia coppia preferita, anche se mi piacciono anche Gwen e Trent :3

Vado a leggere il seguito. A presto,

Fra

(Recensione modificata il 17/07/2011 - 03:09 pm)

05/07/11, ore 20:12

Questa storia mia ha preso in una maniera incredibile!
Mi piace davvero molto!
Insomma per una DxC sfegatata come me, una storia del genere è un invito a nozze!
Tralasciando i miei soliti scleri idioti.. questo capitolo mi ha incuriosita e stupita.
Non mi sarei mai aspettata l' insolita 'complicità' tra Duncan e Trent, soprattutto da parte di quest'ultimo, anche se , diciamocelo, Trent è talmente adorabile cha riesce ad andare d'accordo con tutti ( persino con chi gli ha fregato la ragazza ;D).
Aspetto ansiosamente il prossimo aggiornamento per sapere cosa succederà al party di Geoff.
Prevedo tanto caos :D
Baci,
Bonnie.

02/07/11, ore 18:51

Anche se te non ne sei così convinta ti assicuro che è un bellissimo capitolo!
Oltre al fatto che scrivi bene, veramente bene, i personaggi non mi sembrano per niente OOC.
Certo, può sembrare strano che Trent e Duncan vadano così d'accordo, ma in fondo le cose adesso sono cambiate; tutti e due sono single ;P
E poi Trent non è sicuramente un tipo scortese, è sempre molto tranquillo.
Comunque, adesso sono curiosissima di leggere che cosa hanno architettato quei due per la festa... Aspetto il prossimo capitolo ;)

02/07/11, ore 18:49

Non x dire però...scrivi + spesso i capitoli di notte ti fa bene...come puoi dire che non è venuto bene...almeno a me è piaciuto tantissimo...quindi non ti demoralizzare...xD
non vedo l'ora di leggere il o i capitolo/i delle festa...io adoro le feste ma soprattutto...quelle organizzate da Geoff...succede sempre qualcosa...xD
superiperfelicissima Sam

02/07/11, ore 15:37

Personaggi OOC? Ma cosa dici?
Sono perfettamente IC, fidati ù_ù
Magari un pochino Trent, nel parlare con Duncan tanto tranquillamente...io credevo lo odiasse dal profondo del cuore, ma infondo Trent è così gentile..(era l'unico che parlava con Heather ._.)
Aaallora: i due ragazzi, o meglio, ex ragazzi, si sono alleati per tornare con le loro rispettive ex.
Suona strano, ma...inaspettatamente geniale!!!!:D
Non vedo l'ora di scoprire cosa hanno in mente di fare alla festa quei due!!!!!!!!!
Tanti tanti complimenti per questa bella FF: continua presto, mi raccomando ù_ù
Ehm...prendo al volo questa occasione per farti le congratulazioni: sei la fortunata prescelta a..
Coro: Vincere un milione di dollari?!
Io: Eh? Noo!!! Sei la prescelta per scrivere il secondo emozionante capitolo della nostra emozionante FF!!!!! xD
Coro: E noi chissà che ci aspettavamo...-.-
Eva: Ehi, COS'È QUESTA CARENZA DI APPLAUSI??
Coro: WUUUHUUU!!! BRAVAAA!!!
Io: Bene. Grazie ad un piccolo aiuto *fa occhiolino ad Eva, che ringhia in risposta* sono tutti eccitatissimi e in ansia per il capitolo bellissimo con cui ci delizierai..(manco fosse una torta ._.)
Rinnovando i complimenti, ti saluto!!
Read tou soon!! ^-^