Love Me Always
di Honest

12/09/11, ore 21:15

Ecco, appena hai accennato al fatto che si erano incontrati tutti e 4, e considerando il contesto di sesso frequente, pensavo (come da mia mente perversa) che nascesse una specie di orgia di tutti e 4 xDD Comunque bel capitolo :D

12/09/11, ore 20:33

Di sicuro questo capitolo non è il migliore, ma è fatto bene. Ho sempre pensato che la Gotica fosse una traditrice...

Recensione Neutra °^°

12/09/11, ore 20:28

Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... ç___________ç Non so che dirti. DxC Forever :33

Recensione Straordinaria °^°

12/09/11, ore 20:19

Mi correggo, questo è il capitolo più bello :33 Questa è la storia più bella che io abbia mai letto. ^^

12/09/11, ore 20:13

Un'altro capitolo bello, non giudicarti così banale. A me piace.

12/09/11, ore 20:11

Questo capitolo è meraviglioso, di sicuro uno dei miei preferiti. (Nonostante la Gotica mi stia sui maroni) Continua così =)

12/09/11, ore 13:50

Allora...
Il mio Computerino è tornato a fare il Bravo...quindi...posso...RECENSIRE!
Partiamo con la mia rece-lista!
1 Trent e Gwen hanno litigato? Ma perchè? *scoppia in un mare di lacrime*
2 Duncan e Court si sono lasciati definitivamente? Ma perchè? *riscoppia in un mare di lacrime*
3 Gwen e Court che parlano civilmente? Ma perchè? Qui so rispondermi da sola...Cito testualmente le parole del punto 7 della Lista di Court:" Courtney e Gwen potranno trascorrere del tempo da sole solo se in casi strettamente necessari al bene delle due ".
4 Court è semplicemente un Genio, (lo so , lo so all'inizio secondo me era Trent , ma ha perso la mia fiducia dopo il brillante piano che ha fatto separare la DxC e poi era Duncan, ma ha lasciato andare via Court e questo non si fa!) il suo piano deve funzionare! (anche perchè se non fuziona non so cosa potrebbe succedere...°-°
5 Geoff...TI AMOOOO...a meno che...TU NON FACCIA RICONCILIARE la DxC e la TxG
Detto questo mi dileguo nell'Aria
Baciotti
Sam

12/09/11, ore 10:23

Allora... so che non ti recensisco tipo dal... terzo capitolo, ma sappi che ho comunque seguito attentamente la tua storia (Che è da un bel po' di tempo tra le preferite). *rilegge quello ha scritto* Terzo capitolo?!?  *si masconde nell'angolino e continua a parlare con l'altoparlante*
Dunque, dunque bzzz, bzzz adesso sono tutti tristi e disperati, ma per fortuna Courtney e Gwen sono tornate amiche! ^^ Davvero, io le adoro quando sono amiche :D
Adesso sono proprio curiosa mi sapere cosa succederà nella festa che Geoff sarà costretto ad organizzare..  :3
A presto, cara ciao ciao :D

11/09/11, ore 20:08

È inutile che ti stia a spiegare cosa mi piace della storia perchè lo ripeterei per l' ennesima volta e questo capitolo nn è da meno, comunque nn era molto sdolcinato era semplicemente adatto alla storia e come dice mia mamma "era per allungare il brodo". Aggiorna presto mi raccomando anche se ti capisco perfettamente che la scuola almeno da domani per me inizierà a rompere le scatole T.T. bacioni angelo97

11/09/11, ore 20:01

Questo capitolo non ti convincerà, ma convince me =) Non vedo l'ora della festa :DD

11/09/11, ore 20:00

Wooooooooooooooah *O*
Che dire?
Brava, anzi, bravissima.
Certo, ci sono rimasta un po' maluccio quando Gwen se n'è andata da casa di Trent (io sarei rimasta e l'avrei abbracciato ancora più forte ù_ù), ma so che tuuuuuuuuuutto si aggiusterà... Vero?!?
*minaccia Honest con un mitra*
Ahah, ok, sono pazza, lasciatemi stare xD
Attendo il prossimo capitolo con ansia!

Clover.

11/09/11, ore 19:56

Questa storia è piena di ricordi, belli e brutti, piena di emozioni travolgenti e lacrime. Mi piace Tanto.

11/09/11, ore 17:58

- Una festa ! -
- Parli come Geoff .. -

Devo dire che ho apprezzato molto questo capitolo, l'amicizia che c'è tra Courtney e Gwen mi piace molto. :D
Ehi, DEVONO tornare insieme. Altrimenti non la leggerò più questa fanfiction.
Courtney e Duncan *w*
Bene, al prossimo capitolo, baci baci, Francesca. :3

11/09/11, ore 16:30

Un pò cortino...ma bellissimo!
Gwen e Courtney sono finalmente tornate amiche!
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà durante la festa!

Un'American Fog che non sta più nella pelle! =D

10/09/11, ore 07:59

Questa storia è perfetta così come l'hai scritta, ovviamente non l'ho letta tutta perché non voglio andare subito alle conclusioni, voglio godermi ogni capitolo a pieno. Continuala, è perfetta.