Love Me Always
di Honest

..Io ti amo!
No, seriamente!
Sto cominciando a prendere in considerazione le teorie-lesbo di una nostra cara amica ù.ù

A parte gli scherzi, lo sclero finale è pazzesco.. DA TE!
E.. Chris Mc Lean ci ha contagiati tutti! *.*

"Trent accostò il viso a quello di Gwen per svegliarla senza farla sobbalzare."
Oooh! :3

"- Vuoi che usi questo sacco per occultare il tuo cadavere ? - domandò irritata."
Diamine, interpreti il punto di vista di Courtney alla perfezione!
CLAP! CLAP! CLAP!
*applaude senza sosta*

"Trent alzò gli occhi al cielo [...] voleva che lui e Gwen trovassero del tempo per stare soli ancora un po', voleva cantarle qualcosa o cenare insieme o prenderla per mano e portarla ...
- Allora è finito il tuo monologo interiore ? - interruppe Duncan notando la sua espressione assente."

Trent, Trent, Trent.
AdoraBBBBile Trent!
Chissà perchè, non combina quasi mai niente di "serio" con Gwen..
*La sua mente viene invasa da pseudo-porno pensieri sui due*

...Dopo essere tornata in me, ti faccio ancora i complimenti e una promessa:
Non permetterò che la scuola ti faccia fuori!
..Mica per niente, solo perchè voglio altri capitoli di "Love me Always" !

Un Maialino?!
Direi un colpo di Genio!
Io adoro i mialini...così carini e pucciosi *-*
Ma ora basta Maialini e parliamo di TxG e DxC e Geoff!
Iniziamo:
1 Che Tenerelli *-*...Mi sono già fatta Milioni di Filmini mentali di Trent e Gwen e Duncan e Court abbracciati, come nei finali dei film, dove la comitiva di amici si stende sotto le stelle x pensare all'estate trascorsa insieme...
Lo so non sono del tutto Sana di Mente!
2 Geoff perde la mia stima... Come può far pulire un intera casa alle Povere Court e Gwen?
3 Duncan che cerca di scappare in perfetto stile: " Io non ripulisco questo casino!" e Court che lo costringe in perfetto stile: " O si che tu mi aiuti altrimenti...niente S...O" xD (Come ho detto prima so di non essere sana di mente)
4 Sinceramente avrei preferito che Owen avesse mangiato il Chili, lì si che ci saremmo divertiti...xD
- Oh Mio Dio ! - urlarono le ragazze all'unisono.
Trent e Duncan nel frattempo erano emersi dalla cucina e avevano seguito le urla preoccupati.
- Che cosa ?! Un maialino ? - esclamò il musicista non credendo ai suoi occhi.
Il punk tratteneva a stento una risata e la gotica restava interdetta sul da farsi.
Questa è la mia parte Preferita...
W I Maialini!!! :D
Baci
Sam

Ps: Se non l'hai capito, voglio ririririripeterti che sei molto Brava a scrivere e che mi piace molto il tuo stile!

Ciao Honest!
Devo dire che questa fanfiction mi piace molto!
E' bello il modo in cui descrivi le scene, i personaggi ecc..
Bellissima!
Mi hai fatto morire dalle risate quando hai scritto la cosa del chili!
Ahaha!
Baci
Carlotta

Oh, ciao Honest! :3
Scusa se sono stata particolarmente assente, ma la scuola sta distruggendo anche me >.<
Comunque, eccomi qui, pronta a recensire! u.u
Capitolo corto, ma assolutamente divertente! Geoff arriva sempre nei momenti migliori, e devo dire che è molto tranquillo e gentile quando si tratta di svegliare gli amici addormentati... xD

Un maialino...?! LOL, quella casa sì che è messa male... :'D
Tornerà la luce ? Non lo so, ma devo dire che il buio ha i suoi aspetti positivi...
...
Basta me ne vado.. saluta Justin da parte mia! ^^
Ciao, ciao, alla prossima! :D

Per essere breve il capitolo è stato molto divertente e in un certo senso stimola la curiosita. Comunque non credo di doverti dire niente rispetto a quello che già sai cioe che adoro la storia. So bene che la scuola rompe ogni giorno ma spero che ti lasci spazio per questa storia. Meno male che ci saranno molti altri capitoli. P. S.: ho adorato anche il tuo momento di sclero divertentissimo.baci

02/10/11, ore 18:08

Ciao Honest!
Inutile ripeterti che sei bravissima e scrivi in maniera sublime!
Questo capitolo è uno tra i miei preferiti e.. beh, sono una GxT quindi.. adoro il tuo finale!

Continua così!
Il chitarrista allargò la sua espressione in un sorriso.
- Credi che io sia geniale ? - domandò girandosi su un fianco.
Gwen fece lo stesso. - No. Credo che tu sia un'idiota. -

Le ultime parole che sussurrò prima di baciarlo accarezzandogli e spettinandogli i capelli corvini.

Ooooh! :'3

26/09/11, ore 14:47

Finalmente!!!
Dopo un lungo periodo di astinenza da "Love Me Always"...
Finalmente!!!
Allora iniziamo come al solito:
1 Geoff è un M-I-T-O!!! In questo momento vorrei correre ad abbracciarlo, ma purtroppo non posso :'(
2 Da oggi odio Ufficialmente Alejandro...è brutto brutto pervertito, ma non di quelli come Duncan di cui alla fine ti innamori, ma del tipo che ti vogliono solo Violentare! Arggg...Lo ODIO!!!
3 *-* Come siamo dolcinotteri (cit.Lindsay)...Duncan e Court, sono semplicemente...non ci sono parole x esprimere quanto sono felice, quindi rifarò questa faccina ----> *-*...xD
4 Trent Trent Trent...secondo me si era preparato il discorso a casa da bravo ragazzo...che dolcinottero (cit.Lindsay)...si vede che ama alla Follia Gwen (se è x questo chi è che non ama Trent? xD)
5 Ti devo ringraziare perchè ho rischiato di diventare una DxG, ti rendi conto? Io una DxG! Ora che ci penso mi viene su il pranzo...>-<...E il mio lato da DxC ha cercato di uccidermi svariate volte...Quindi non posso far altro che prostrarmi ai tuoi piedi!
6 Aggiorna Presto!!! :)
Baciotti
Sam
Ps: All'inizio avevo capito che era Duncan a dire a Court che l'amava, ma poi rileggendo meglio ho capito che lei lo diceva a lui e non ho potuto far altro che fare questa faccia-----> *-*...
(Recensione modificata il 30/09/2011 - 03:25 pm)

26/09/11, ore 13:22

Sono arrivata in ritardo.
Non perché non l'avessi vista, ma perché avevo cominciato a leggerla e poi mi sono distratta.
Questo capitolo è decisamente puccioso :3
Che bello che Duncan e Courtney sono tornati insieme, sono davvero dolci ... e poi anche la TxG, è così carina come coppia!
Aggiorna presto, alla prossima.
Baci, Francesca.

24/09/11, ore 21:28

Il greco antico deve essere veramente complicato... Io ho solo il latino e già mi basta ;P
Questo capitolo sarà anche pieno di sdolcinatezze, ma fatto sta che io adoro questo genere di romanticherie ;)
Non sei caduta in quel romanticismo inverosimile, pieno di frasi fatte, sentite e risentite, quindi... Mi piace!
E' bellissima l'atmosfera che sei riuscita a ricreare in questo capitolo; c'è la festa, la musica, il vociare delle persone... Tantissimi rumori, eppure le due coppie sembrano staccarsi dal resto della gente, creandosi un proprio piccolo spazio tutto per loro.
Altro momento che ho apprezzato molto è stato il punto in cui Gwen prova gelosia per Courtney... Ho sempre pensato anch'io che lei potesse provare invidia nei suoi confronti perchè ha dei punti nel proprio carattere tendenti all'estroversione che a Gwen mancano.
Però non è quell'invidia vista in senso negativo... C'è più che altro un sentimento di ammirazione.
Poi, beh, il modo in cui le due coppie si riuniscono mi sembra scontanto dire che è magnifico ;P
Pensavo di sciogliermi dalla dolcezza :D
Veramente un bellissimo capitolo, tra i più romantici di tutta la fiction ;)

23/09/11, ore 23:25

*--* Ecco, questo capitolo è bellissimo! :D malgrado non mi vada giù il fatto che Court e Gwen sono di nuovo amiche, per la storia non poteva capitare niente di meglio °^°

Recensione Straordinaria °^°

22/09/11, ore 19:29

Wow un altro capitolo meraviglioso con un bel pò di dolcezza (ci voleva dopo tutte queste lacrime). Comunque credo che ci avviciniamo alla fine T.T ma spero che qualche copitoletto ce lo metti anke se capisco che la scuola ti sta uccidendo (d'altronde non sei l'unica). Scusa,ma vorrei farti una domanda ke riterrai un pò stupida,ma da quale città vieni? (Solo curiosità) ciao Angelo 97

22/09/11, ore 18:52

Coooooooosì si fa, Honest!
*saltella per tutta la stanza al ritmo con If you want to sing out*
Io sono un po' particolare: la melensaggine non mi basta mai, per cui ogni singola parola di questo capitolo mi ha fatto venire i brividini >.<
In pratica.. Bravissima :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che, tranquilla, aspetterò anche per molto tempo.. Il greco sta tentando di fagocitare anche me, ed anche il latino gli sta dando un cospicuo aiuto T__T
>.<"
Beh.. A parte questo, braverrima :DDD hai uno stile ed una grammatica impeccabili!
*applauso*
Ok, detto ciò io mi ritiro :DDDD
Buoona serata :D
Clo.

14/09/11, ore 18:00

Scusami per il ritardo tremendo!
Veramente, mi dispiace veramente tanto, sono indietro con tantissime recensioni >.<
Tra la scuola e un breve soggiorno a Torino per un concerto riesco a scrivere solo ora...
Mi ha fatto un piacere che non ne hai idea leggere che hai citato la mia fiction nello scorso capitolo **
Grazie tantissimo, non me lo sarei mai aspettato ;D
Parlando del capitolo precedente mi immaginavo che sarebbe successo qualcosa del genere leggendo il titolo... Però la scelta di far lasciare Duncan e Courtney, nonostante possa sembrare azzardata, la trovo la cosa più giusta da fare per rimanere IC con i personaggi.
E poi sono sicura che le cose si risistemeranno ;)
Per quello che riguarda quest'ultimo aggiornamento mi piace il modo in cui si sono riappacificate.
Non avrebbero certo risolto tutto in un modo forzato come secondo il piano dei ragazzi... E soprattutto seguendo i punti di lista simile ad un armistizio firmato controvoglia ;)
Mi è sempre piaciuta l'amicizia tra Courtney e Gwen e sono contenta che si siano finalmente riappacificate.
Ancora tantissime grazie per la citazione!
Adesso aspetto con ansia la prossima festa, sperando di riuscire a recensire un pò più presto ;P

12/09/11, ore 21:26

Questo capitolo non mi convince, tutto qui? Amiche? (nel senso, una semplice parola non può risolvere tutto, specialmente dopo tutto quello che hanno passato) Forse nei film si risolve così, ma non è la realtà. Sinceramente sono rimasta un pò delusa... comunque aspetto nuovi capitoli. :)

Critica °^°

12/09/11, ore 21:21

Ecco, accenno ad un'orgia e Dunky mi piglia alla lettera xD Comunque non sono affatto arrabbiata, perché tanto torneranno insieme, spero.

Recensione Positiva °^°