Love Me Always
di Honest

24/07/12, ore 14:20

Posso solo immaginare quanto tu sia contenta di aver raggiunto il capitollo trenta. E' un numero grande e importante, e più vai avanti più sono felice di seguire Love Me Always. *w*
In "Lace Wedding Dresses and Extravagant Trinkets" hai analizzato una parte di Duncan molto dolce, la stessa che era emersa nel capitolo di "I'll stand by you", ma comunque differente. Infatti, in quel momento Courtney era la sua sola preoccupazione mentre ora che per Gwen tutto si fa più serio sembra esserci un ritorno di fiamma tra i due. Nonostante non mi sfagioli (?) poi così tanto la Gwuncan, tu l'hai trattata con molta leggerezza e mi intenerisce l'idea che Duncan possa entrare in questo bizzarro negozio - "L'insolité" , pubblicità occulta <3 - e trovare l'abito adatto alla gotica. Da questo suo gesto si capisce quanto siano simili, in grado di azzeccare l'uno i gusti dell'altro, ma il detto "gli opposti si attraggono" è stato inventato e ce ne sarà un motivo - lo ammetto, sto andando contro tutto quello che dico solitamente, ma per la Duncney e la Gwent questo ed altro. Il fatto che Courtney non si sia insospettita mi turba, ma da come ha trasformato il ragazzo nel suo schiavetto personale, all'occasione corriere espresso, evidentemente non ha fatto caso al suo inusuale coinvolgimento.
Sei sempre grandiosa, ogni volta nei tuoi capitoli emergono i sentimenti e ad occasione l'ironia di questi personaggi che sei capace di caratterizzare alla perfezione. Sei la maga dell'IC, ecco.
Mi intriga Betty, tra i cuccioli di Ortensia... :D
Vorrei concudere dicendo: "Povero Justin!" , ma sinceramente sono dalla parte dle caro, magnifico stupratore Lightining xD
Sha-Bau!

21/07/12, ore 22:55

Io, mi stupisco ogni volta, quando leggo un nuovo capitolo di questa meravigliosa storia, carissima Hon.
Come faceva Duncan a sapere di quel locale? Per caso ci è andato?
Scherzi a parte; Court con un vestitino ridotto tanto da assomigliare ad una "spogliarellista*" e Gwenny con la parrucca bionda, mi piacciono da morire. Quel bacio ci voleva proprio, perché l'amicizia tra quelle due è unica. E speciale. Oddio, povera Gwen appesa ad un lampadario. Infine...una Court, ubriaca, è più lucida di una Court non ubriaca. Il discorso è stato particolarmente particolare.(?)
...
La cronologia si cancella.
...
Passiamo alla cara Ortensia! *-* Voglio una maialina. Voglio Sue, ma anche se non ho una presentazione, lo scriverò in modo che si veda BENE. E la mia mansarda immaginaria e molto grande. Potrebbe venirci anche tutta la famiglia, basta che non li mandi al mattatoio.
Infine, passiamo alla nostra conversazione tra recensioni. Quando ho letto la tua storia, non era il mio compleanno (vedi risposta recensione cap.30) e poi grazie mille anche a te. Sono felice che ti piacciano le mie recensioni. Le cose che abbiamo in comune sono ad esempio l'essere definita "particolare" dai propri genitori, essere annoiati, arrabbiati, odiare. Poi ci piacciono gli stessi personaggi/coppie di programmi televisivi e dei libri.
Spero di non annoiarti con questa recensione, alla prossima carissima.
*Dialogo tra Gwen e Court, prima di andare allo strip bar.
Duncney96
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 10:58 pm)

21/07/12, ore 14:56

Mamma mia, c'é da sconvolgersi in questo capitolo! Scherzo. Bé diciamo che adesso sappiamo di non dover portare più courtney in un locale a luci rosse, e magari anche di cancellare dalla cronologia siti che potrebbero riportare a questi ultimi.Haha ;). Comunque ad un certo punto ho detto : cavolo ora Gwen non si sposerà più con Trent per cambiare sponda. Comunque quale sia la scelta per ora é in secondo piano, perché l'entrata in scena di questo nuovo personaggio mi ha incuriosita! Notavo che siamo arrivati al capitolo 31, wow già sono così tanti, quando finirà (spero tra molto) potremmo celebrale un "Love me Always per sempre" per ricordare i migliori momenti della storia, che non sono di certo pochi! Alla prossima e un bacione Angelo97

20/07/12, ore 20:33

Ho molte molte cose da dirti,dato che questa è la prima recensione che faccio alla tua storia:
1_Mi dispiace per non aver recensito i precedenti capitoli ma sinceramente non sapevo cosa scriverti...
2_questa storia è fantastica!non ti dico quante risate ho fatto e quante volte sono rimasta sconvolta!!!!E dire che a me non piacciono ne Duncan e Court che Gwen e Trent insieme!!!!è l'unica storia con queste coppie che seguo....
3_Ok volevo dirtelo tra un po' di punti ma...ti prego ti prego ti prego posso adottare una maialina???
4_Devo dedicare un intero punto a Ortensia.Ortensia io ti adoro!Sei una maialina fantastica!!Ho seguito gli avvenimenti della tua vita nei precedenti 30 capitoli e aspettavo nuove svolte nella tua vita quasi più del capitolo in sè (ma questo non dirlo a Honest!! :P)ok ora ti saluto!Salutami Gaston e la tua famiglia in generale
5_Ok questo punto va a Justin!!Justin resterai sempre il migliore!!
(Honest questo l'ho detto soprattutto per far crescere a dismisura il suo ego e la sua autosima.... :P)
6_Ok ora penso che non ho più niente da dirti quindi...
Ciao!!
Baci
L@ry

20/07/12, ore 20:15

. . .

*Fa un giro su se stessa*

. . .

...Dopo aver letto questo capitolo, ho seriamente paura di fare con una mia amica, un addio al nubilato.
MADDAI, A CHI VOGLIAMO DARLA A BERE (A Courtney piace questo elemento), E' STATA UNA FIGHERRIMATA ASSURDA.
Nella mia mente, Gwen che dondolava sul lampadario era davvero preoccupante. Improvvisamente ho voglia di disegnare Courtney nel suo ridotto abitino rosso, e Gwen con una sensuale parrucca bionda.
...Ci sono 7 probabilità su 10 che io le disegni.
Una Courtney affettuosa, a Duncan non dovrebbe dispiacere tanto, ma se le labbra della nostra ispanica devono finire (appassionatamente) su quelle di Gwen, beh, le cose cambiano... U_U
Io, devo, adottare, UN MAIALINOOOOH. MaialinA, correggiamo. Beh, penso proprio che sceglierò Mary Anne. Il mio appartamento immaginario è abbastanza grande per ospitarla. E come promesso "Ho adottato una maialina da Love Me Always."
*Firma le pratiche per l'adozione*
Ppfff, non vedo l'ora di vedere LeShawna vestita da (Ma)damigella (Oscar).

CI SI VEDE HONEST!
Molly

PS: Quando papà sospettosi vanno in giro per cronologie, CANCELLIAMOLE °3°
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 04:05 pm)

20/07/12, ore 19:15

Tu mi sorprendi ogno volta, veramente :D!
Direi che è stato un addio al nubilato particolare, ecco!
Una gotica con una deliziosa parrucca da barbie bionda, Court che impazzisce e limona con una ragazza e dei ballerini che agitano i loro gioielli mentre la mora eccittata urlà contenta...è TUTTO STUPENDO *-*!
Ma quello che mi ha colpito è il discorso finale dove Court si rileva più lucida del solito!
Sono piacevolmente colpita!
Brava *-*!
Baci <3

17/07/12, ore 08:16

E' da tanto che leggo questa ff, l'autrice è sempre impegnata e nonostante ciò
riesce ad aggiornare regolarmente con capitoli bellissimi, corretti e originali.
Io credo che questa storia sia giusta per le scelte, perchè è fantastica.
Credo anche che l'autrice se lo meriti: non ci ha mai deluse/i con gli aggiornamenti,
adesso, infatti, cerca di darci il più tempo possibile anche se sommersa dagli impegni.

Grazie, un bacio.
Carlotta

11/07/12, ore 16:44

*Suona il campanello*
Honest: Mmmmh, chi potrà essere colui che viene a rompermi le scatoline?? *Apre la porta e si ritrova ai piedi un pacco regalo rosa fluorescente con il fiocco giallo*

Honest: *Sguardo furtivo* Potrei sempre aprirlo...!

Pacco: EH, MA DIAMOCI UNA MOSSA! *Molly esce dal pacco coperta di coriandoli* TI SONO MANCATA? >:D

Honest: . . . *Sbatte la porta in faccia a Molly*

Molly: Ma come?! Avevo un assegno da 10.000 € da consegnarti! Aaah, pazienza, vorrà dire che me li terrò io. *Saltella verso i campi verdi dell'Irlanda*

Ma quanto sarà che non entro su EFP? Penso davvero tanto, tanto, troppo tempo. E giustamente, ho una buona motivazione ò_ò : GUARDAVO SOUL EATER. L'ultima volta ti ho consigliato i Vocaloid, giusto? Bene, ora ti consiglio questo u_u
Passiamo alla storia: giuro, che verso la fine pensavo che Duncan e Gwen si sarebbero lasciati andare e avrebbero fatto qualcosa di sconcio. Da una parte nella mia testa gridavo "NOOO, NON FATE NIENTE!!" Ma dall'altra, LO AMMETTO, ho desiderato che quel qualcosa accadesse çwç Sono una Duncan x Courtney a vita, ma mi sarebbe piaciuto qualcosa che sconvolgesse tutto. Un colpo di scena. Non fraintendere, anche così va benissimo u_u
Ma quanto sono teneri i maialini di Ortensia? Ti prego, fammene adottare uno T^T

Ci vediamo alla prossima,
BRUPRURRPRUPRBRPRUR Molly.

19/06/12, ore 22:53

Emy 2:
sì, hai aggiornato!
Qunado ho letto che avevi inserito qualcosa sulla DxG mi sono venuti i campri allo stomaco, ma poi ho visto che non era niente di che (non nel senzo che non era bello, anzi quell'accenno alla DxG di è venuto benissimo! Nel senzo che tra i due non c'era nessun bacio o cose del genere :) ) e mi sono rassicurata.
Duncan ha avuto una bella botta di fortuna a trovare il vestito per Gwen, povera Court che ha dovuto girare per tutti i negozi!
Duncan è dolce quando si preoccupa per Courtney, non vedo lora di sapere che accadrà al matrimonio!!
Capitolo stupendo, l'unica cosa che ho da chiederti è se li potessi fare un pochino più lunghi :)

19/06/12, ore 17:31

Ehiii, Honeeeeeeeeest! *  saluta l'autrice sbracciandosi *
Hai aggiornato, aggiornato, aggiornato, aggiornato!
Capitolo bellissimo, ho sopportato anche quel piccolo (perchè era piccolo) accenno alla DxG.
Ma tu sei brava e quindi ti perdono. * annuisce *
Il vestito me lo sono immaginata stupendo, perfetto per la nostra cara Gwen.
Ora, che ho recensito e scritto queste quattro parole in croce, che alla fine sono sempre le stesse, vado a leggere la tua Peeta/Katniss che ho intravisto.
Oh, sono così curiosssssssa.

#vivailragazzodelpane

Brittany

18/06/12, ore 21:31

Macciao ^^
Honest io ti voglio tanto tanto bene. *-* Innanzitutto, non ti devi scusare per aver scritto tanto nei precedenti capitolo -mi riferisco alla risposta alla recensione nel capitolo ventinove- e si, letta in un unico giorno. Infatti grazie alla tua fantastica storia, ho superato il compleanno più noioso della mia vita e, mi hai fatto tornare il sorriso sulle labbra. Grazie per avermi definito "simpatica e disponibile" ed io, contraccambio dicendoti che sei anche tu "simpatica, geniale e gentile" <---Lol, rima. Fortunata, oggi niente folla e forconi. Troppo brava per lanciarteli addosso. *Modalità ringraziamenti e company off.* Passiamo al capitolo: davvero ben scritto, fantastico e senza errori. Ti dico che quando ho letto il pezzo della Gwencan ho sbarrato gli occhi e stavo per andare in iperventilazione, ma alla fine non è successo nulla di "grave". Sai, ho cercato di immaginarmi l'abito di Gwen dalla descrizione fatta e, devo dirti che non è venuto niente male. Courtney, pigra è il massimo. Cioè andare a casa del suo ragazzo a dormire perchè ha un letto comodo. Mi hai fatto morire dal ridere. Passiamo ad Ortensia. Aww, quella maialina è davvero troppo pucciosa. Che bei nomi che ha dato alle sue, ehm, piccole maialine. Ahahah, mi raccomando a Justin con Lightening. Se lo, be' hai capito, cerca di incatenarlo al palo.
Un abbraccio e già che ci siamo, anche un bacio.
Alla prossima,
Duncney96

PS: Ho scoperto che io e te abbiamo delle cosette in comune.
Duncan: Ma cosa c'entra questo ora?
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 10:33 pm)

18/06/12, ore 21:10

DDD=
Noooooooo!!!!
povera court, snif snif .
nn puoi farmi questo =( ...la mia DxC è distrutta.
Comunque come sempre sei bravissima e riesci a far suscitare molte emozioni.........mi dispiace solo per la tua scelta di dividere la DxC (si lo so sono fissata su questa coppia), comunque scommetto che non mancheranno dei colpi di scena, anche perchè; dai Duncuccio non puoi essere "geloso" di Al e poi andare con un'altra ...così anche se sei dolce mi deludi.......e poi povero Trent poverino forse lui è l'unica e vera "vittima" della situazione.
Però ripeto e ribadisco che sei sempre tra le meglio scrittrici
TANTI COMPLIMENTI BALLA_X ;)

18/06/12, ore 19:28

Che carino il nostro Duncan, ahh é proprio vero che sotto quella scorza da duro c'é una persona davvero dolce. Quel vestito rispecchia esattamente la personalità di Gwen, solo lui poteva trovarlo. Meno male che Courtney non ha ascoltato le conversazioni dei due ex fidanzati, altrimenti credo sarebbe stata capace di far annullare il matrimonio. Come sempre splendido capitolo, spero arrivi presto il prossimo, e che Alejandro non combini un pasticcio. Alla prossima, bacioni Angelo97

18/06/12, ore 19:00

Posso dire una cosa....
vale sempre la pena di aspettare un po'!!!!
Sono innamorata di questa fanfiction, è BELLISSIMA E TU SEI UN GENIO!!!
Ogni volta che compare un tuo aggiornamento mi sento scoppiare, ho subito letto questo capitolo,non appena è comparso sulla pagina!!!
FANTASTICO!

30/05/12, ore 20:52

Dopo ben 5 mesi d'assenza sono tornata!!! Yeahh
Mi mancava questo sito...e poi non mi sono mai dimenticata della tua storia stupendaa *O*!
Mamma mia...diventi sempre più brava!
Matriomonio in arrivo...e spero anche qualche figlioletto!
Volevo scriverti le mie parti preferite ma sono veramente troppe >.<!

Aggiorna presto ^^
Ciaooooooooo e w i Green day <3