Love Me Always
di Honest

21/12/11, ore 16:08

Bello il chappy!
Devo dire che questo capitolo Duncan centre mi è davvero piaciuto, soprattutto perchè credo sia profondamente IC, perchè sotto lo strato di ghiaccio che lo ricopre, oltre i piercing e la cresta verde, secondo me c'è un ragazzo dolce , che può pensare tutto ciò che tu hai scritto con uno stile sempre perfetto e utilizzando termini calzanti...
Oddio, non è questo che volevo dire...
Nel senso, volevo dire che utilizzi sempre termini che mi piacciono e mi affascinano , ecco.
..Colpa mia!
? )
E poi Courtney che vuole abortire, chi se lo sarebbe mai aspettato?!
E Trent che , sempre fedele, chiama Duncan per dirglielo?
Oooh :'3
( Aspetto il capitolo Trent centre, sappilo. )
Però , 43 volte, Trent sei forse impazzito? xD
[ 4 x 2 = 8 ; 8 + 3= 11 ; 11 - 2 ( i numeri che compongono 43 ) = 9 ! ]
No, non è Trent quello ad ssere impazzito, sono io!
Io che sono pazza d questa storia che con costanza mandi avanti e che è ben lontana dal concludersi, pazza del tuo modo di scrivere, pazza di te!
"I'll stand by you,
I'll stand by you,
won't let nobody hurts you,
I'll stand by you
...

Alla prossima Honest! :)

21/12/11, ore 14:51

Bello il chappy!!!!
Duncan così dolce non lo facevo O.o
Sai che mi ricorda un libro che sto leggendo?

20/12/11, ore 20:04

Noooooo!!! Duncan corriii, non farmi abortire Courtney!!!! La storia sta procedendo moooolto bene, tranne quest'ultima novità, courtney abortisce??? Nono non sia mai, io ce li vedo Duncan e Court che corrono dietro punkettini dagli occhi azzurri e piccoli avvocati che si lamentano di tutto!!! Sai che carini *-*. Baci angelo97

20/12/11, ore 16:32

Oddio, povero Duncan!
Certo, è stato molto brusco con Courtney ma in questo capitolo è così caro! :3
Brava! Hai descritto i sentimenti di Duncan restando sempre nel Ic.
Continua così!

Auf widersehen,
Carlotta

19/12/11, ore 22:33

Dovrei aspettare fino a domani x recensire, ma questo Capitolo si merita che io lo recensisca subito ..
***
Sono entrata su EFP, sono andata nella sezione di TD e ho pensato:" Dai che hanno aggiornato L.M.A., Dai, Dai!"
E infatti ..
***
Questo capitolo è semplicemente Awwoso!
Partendo dal semplice fatto che Duncan, in questo capitolo, è Awwoso!
In quello scorso lo odiavo, ma ora lo AMO!
***
Lui vuole solo proteggere la sua ragazza!
Che tenero *-*
Lui vuole solamente che i SUOI bambini abbiano una vita felice e serena, ma senza il padre come faranno?
Così, decide di tornare da Court .. *-*

Ma partiamo dall'inizio ..*dissolvenza*

Il capitolo inizia con Duncan che scappa dalla DONNA (perchè adesso Court è una vera DONNA) della sua vita e dal/la suo/a bambino/a, ma poi capisce che è un ENORME idiota.
Gli appaiono, come in una Rivelazione Angelica, i SUOI bimbi.
Una bellissima bimba e/o (perchè come minimo saranno 2 gemelli xD) un coraggioso ometto (*w*), che gli corrono incontro e lo chiamano Papà. Chi non si scoglierebbe davanti ad una scena simile?

Poi, torna alla realtà (io sarei rimasta nel mio Mondo-Immaginario fatto di Arcobaleni e NoCo sugli Unicorni) e violenta scaglia la sua rabbia contro la radio, che è stata abilmente manomessa dal mio lato DxC, per far in modo che QUELLA canzone venisse trasmessa.

Successivamente, Duncan ripensa alla sua infanzia difficile, io non mi aspettavo che avesse avuto un infanzia difficile, No No proprio x niente .. (SeSe)
Suo padre picchiava sua madre? o.O
Mentre i figli assistevano? o.O
Che brutte cose!
Nessuno vorrebbe avere un infanzia simile .. Poverino .. Ecco perchè ha pseudo-abbandonato Court e il/la piccolo/a .. :'(

Ma B-A-M ecco il colpo di scena, Duncan capisce di essere stato un IDIOTA e capisce che lui non potrebbe mai far del male alla COSA MIGLIORE CHE GLI SIA MAI CAPITATA alias COURTNEY.

Però il GENIO cosa decide di fare?
Spegne il cellulare x estraniarsi dal Mondo ..
Che gran pezzo di IDIOTA! (sì, la prima lettere di IDIOTA è stata appositamente lasciata nera per fare scena xD)
Lo riaccende e .. 43 Messaggi?!
Trent è Stupido?!
No, Duncan lo è! Che novità ..

Courtney vuole abortire? NOOO!! D:
Perchè lo vuole fare?
Perchè l'IDIOTA, l'ha mollata e lei crede che se abortirà il Feto, le cose torneranno come prima .. :'(
Nel prossimo  capitolo, spero, che lui la andrà a salvare, oppure la tua mente malata scriverà il prossimo capitolo dal punto di vista di Trent e quindi TxG e dovremmo aspettarne 2 x capire davvero.
Perchè te l'ho scritto?
Stupida, Stupida, Stupida! *si schiffeggia*
***
Ma adesso . Rubrica dei Ps!
Ps:Il mio Lato DxC, questa sera è alla prima del nuovo film di Chris, quindi sei fortunata!
Pss: Sarà maschio o femmina? Ma soprattutto come si chiamerà?
Psss: I familiari della DxC che ne penseranno?
Pssss: Ti ho salutato il mio cervello, mi ha spedito una cartolina dall'Africa, dice che è molto Bella!
Psssss: Ho scritto IDIOTA 4 volte!
***
Detto questo, ti prego di rivolgere i miei omaggi ad Ortensia, mi DO (re,mi,fa,sol,la,si)  fuoco, tanto risorgerò dalle ceneri ..
PUFF!

19/12/11, ore 20:46

E rieccomi! *Nessuno mi aspettava* ^^" passiamo al capitolo: una bellissima riflessione :) pensavo che Duncan fosse veramente offeso ma, ecco che subito si svela il mistero :3 Trent ha smesso di mandare messaggi quando ormai era finito il credito xD aspetto con ansia il prossimo capitolo U.U un bacio ad Ortensia (bellissima letterina a Babbo Natale) e un mazzolino di fiori bianchi per Justin che stà in ospedale :) *Duncan vai a salvare Courtney!!* *Izzy piantala! Ci sta già andando!*. Scusala, ma essendo sull'aliana non è riuscita a leggere bene la storia.

Un bacio dalla tua
Molly

19/12/11, ore 20:31

che bello! un'altro capitolo! Anche se è molto triste mi piace.
Aggiorna presto!
Alla prossima
Bloody_Rekla

19/12/11, ore 20:22

Bene, bene, bene.. Finalmente mi sono decisa a ri-recensirti questo capolavoro.
Perdonami se è dal capitolo 15 che non lascio due paroline scritte, ma, seriamente, ero alla ricerca di qualcosa di spiritoso da scriverti in questo picciiiino spazietto dedicato ai recensori ma tutto quello che ne usciva era un tentativo patetico di mettere in croce due (e dico DUE) parole con un senso compiuto, visto che IO non mi abbasso a scrivere solo Ommioddiiiio ke figata paxxesca! Dunckh(WTF?)ie è trpp un'idiota! Aggiorna prexstximo! (notare come l'apostrofo fra un e idiota sia stato messo apposta ù.ù)
No. Io NON sono decisamente parte di quella categoria di persone. :DDDD

Well, proverò a farti una recensione decente, ma non ti assicuro niente, mia carissima Honest.
Allooooora.. Diciamo che questo capitolo in particolare mi ha commossa. Commossa perchè? Ma ovviamente perchè hai creato un misto di dolcezza e di Duncanicità (e questa da dove l'ho presa?) che insieme sono una miscela esplosiva! (sì, forse con un retrodore di cipolla, visto che stavo frignando come un'idiota - notare invece come qui l'apostrofo sia stato messo bene xDD)
Sai cosa c'è di davvero bello in questo capitolo? Un Duncan che non è per niente OOC, che si accorge dei suoi errori ma che non ci piagnucola sopra, anzi, che urlerebbe volentieri contro di quelle, che le scaglia lontano da sè come sassi nel fiume. Esattamente, io l'ho letta così, come una magnifica metafora poetica.
Non so davvero come commentarti, sei una delle autrici più ad alto livello di tutto il fandom, specialmente con questa storia. Stai toccando il tappo (hai presente l'espressione stai toccando il fondo? Ecco, tu ti stai innalzando a livelli alterrimi :DD), vai sempre più speditamente verso le storie scelte.
Insomma, si capisce che amo il tuo modo di scrivere?
Ok, wait a moment, questa recensione sta diventando troppo melensa, devo trovare qualcosa di comico da dirti. Mmmmh..
Un uomo entra in un caffè.. Tlink! La tazzina era vuota!
Patetica, davvero troppo patetica questa..
Dopo questa orribile battuta, ti saluto ♥
Un bacione ♥
Clo.

19/12/11, ore 20:00

Come sempre nulla da criticare! Hai scritto molto bene!
Che dire...speriamo che Court non abortisca! D:
KISSMD

19/12/11, ore 19:37

cavolicavolicavolicavolicavolicavolicavolicavoli...
*continua così per altri 2 giorni
ti chiedo scusa per non aver commentato lo scorso capitolo
ma la scuola me lo ha impedito...
sto cercando di avere voti migliori rispetto all'anno scorso così potrò avere la chitarra!!
un attimo perchè sto parlando di me?
vabbè parliamo della storia k è meglio...
questo capitolo mi piace tantissimo
poi mi dispiace molto per l'infanzia di Duncan
e quando si stava per mettere a piangere mi faceva troppa tenerezza ^.^

"Erano tutti di Trent, il chitarrista agitato gli chiedeva di tornare subito e gli spiegava che Courtney non era più da lui ma che quella stessa notte se ne era andata per trovare i documenti che le servivano per l'aborto."
cosa,cosa cosa????????????
court vuole abortire?? Non puo' essere!!!
Tu non lo devi permettere!!! Se solo provi a farla abortire
te la vedrai con me!!
scheeeerzo, ovviamente non voglio che succeda questo...
già me li immagino....
aaaah è troppo romantico *-*
Poi il significato della canzone è molto bello
ti faccio ancora i miei complimenti!!
continua al più presto!!
Kiss Kiss Angel_Luna
ps sono la prima a recensire??
che figata!!! =)))
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 07:38 pm)

14/12/11, ore 15:51

Sono in perfetto accordo con Ortensia sul fatto che questo capitolo sia stato sconvolgente ..
ParaParaa!
Finalmente ho capito che cosa DEVO scrivere in questa recensione ..
Tutto ebbe inizio così .. *dissolvenza ..*

Stavo girando senza una meta ben precisa x i corridoi della mia scuola, quando mi affaccio dalla finestra e vedo 3 barboni che bevono birra e ridono. In quel momento ho capito che dovevo recensire ..

***

Ok, sorvolando su quello che ho scritto qui sopra, iniziamo con la "VERA" recensione ..

Anche in questo capitolo si parte con la Trentney, Court che cerca il test e Trent che la aiuta e le fa da supporto morale.
Poi scoprono dov'è il test, secondo me, come avevo già detto nella precedente recensione, stanco di essere usato ha tentato la fuga fingendo di annegare (??), Trent cerca di recuperarlo infilando la mano nel WC? Io personalmente non lo avrei mai fatto e poi in quel liquido blu cobalto tanto meno, bleah!

E .. BAM! .. arriva Duncan,ma credimi non se lo aspettava nessuno .. xD
Subito inizia a fare supposizioni che non stanno ne in cielo ne in terra .. Ma come è messo il ragazzo?!
Come può pensare che il suo migliore amico, innamorato pazzo della sua ragazza, e la sua ragazza, innamorata pazzamente di lui (o.O), possano fare sesso?!

E .. RI-BAM! .. sbuca dal nulla Gwen! Non potrebbe andare peggio! E invece sì, la casa è circondata da Paparazzi! Che vogliono di più dalla vita? (Un Lucano!)

A proposito di Gwen .. questa volta sono partiti da lei i filmini-mentali della Sam .. Mi immaginavo Gwen che correva con un bellissimo paio di Decoltè blu, mentre corre per tornare dal suo ragazzo con il vento che le scompiglia i capelli .. WOW!

Ma la mia parte preferita è stata la "Litigata" tra Court e Duncan..
Devo confessare che stavo per piangere quando ho letto: " Ora sei sola" ..
Com'è stato stronzo Duncan!
Mollare così la sua ragazza (forse)Incinta!
Ok, era arrabbiato e tutto, ma mollarla così mi sembra esagerato.

E .. RI-RI-BAM! .. Il test suicida è Blu, Blu Positivo e quindi lei è ufficialmente Incinta e ufficialmente senza Duncan .. :'(

Che cosa succederà ora?
Che cosa si inventerà ancora la nostra autrice?
Scopriamolo tutti al prossimo aggiornamento!

*Parte la registrazione*
Il "Famoso" lato DxC della Sam ci racconta:
Vorrei ringraziare in maniera speciale Sam e Honest che hanno reso tutto questo possibile!
Grazie ragazze vi adoro!
E' solo grazie a voi se ricevo questo premio per:" Il mio miglior lato della Sam"
Grazie mille ancora!
*La registrazione finisce*
Lato DxC della Sam:
Ascoltami bene cara Honest, anche se ora sono famosa grazie a te sappi che se non ti muovi a far tornare inisieme Duncan e Court IO TI SPIEZZO IN DUE!
Ti è chiaro il concetto?
Brava Bambina .. Ora devo andare a far merenda con la mia cara amica Maya .. O meglio vado a sbatterle in faccia la mia vittoria!! MUAAA

Sam: Dopo questo imbarazzante angolo folle del mio lato DxC mi dileguo, ma non prima dei miei P.S. ..
Baci
Sam

Ps: Mi hai spoilerato male!! E questo è meschino da parte tua D'=
Pss: La sostanza blu cobalto in cui Trent infila la mano, non sarà mica il dentrifico di Duncan .. Vero?
Psss: Court incinta, ora che succederà, come lo dirà alla sua famiglia, ma soprattutto Duncan dove si nasconderà?? xD
Pssss: Il mio cervello è emigrato x l'Africa e mi manca già tantissimo .. :'(
Psssss: Mi vado a nascondere CIAO! :D

14/12/11, ore 14:28

AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Il tuo angolino da un po di vivacità a questa storia triste e cupa da un lato(povera Court!!)
ma dall'altro lato sono felice:stanno per avere una\o bambina\o!!!!!
Il brutto è che Duncan l'ha lasciata sola soletta.....
Sembra Beautiful!! *Fa una smorfia simile al pre-vomito*
Vabbò,Passo E Chiudo!
shady_TKDK
PS:Preparati Justin che tra 7 giorni..............
TI UCCIDERò PER QUELLO CHE HAI DETTO!!!!!!
Ok,peggio di Samara u.u

11/12/11, ore 23:22

Okaaaaaaaaaaaaay. Ho riso fino a metà storia, lol. Cioè, sembrava un dramma EPICO. Poi... è diventato un dramma DRAMMATICO. Come fa Duncan a lasciare Courtney? E tutti quei paparazzi? E il test di gravidanza... e se fosse FALSO? . . .
Lasciamo perdere. Dicevo. Poi... no, niente.
Come capitolo è il migliore. /m/ (?) Il continuo devi farlo entro il ventordici gebbraio. u.u
Okay, saluti!
Baci. <3

11/12/11, ore 22:41

Una brunetta osservava allucinata lo schermo bianco e nero, tenendo ben stretto un sacchetto di carta.
Respirava affannosamente, consapevola che presto la verita sarebbe stata svelata.
Courntey era incinta?
Aveva qualche grave malattia?
Stava per morire tra atroci sof

Courtney: hey, vacci piano!
Courtney! mi hai rovinato l'introduzione!
Courtney: almeno io non-
Si, si molto interessante!
*Spinge via Courtney*
Ora che la mia introduzione è rovinata direi che posso andare a leggere davvero la storia.
*Fa un respiro profondo*
Okay, sono pronta.
Hey, ho trovato un'errore!
- Che stata facendo razza di pervertiti ?! -
Sono certa che sia di distrazione: io stessa sostituisco spesso le a con le e
- Hai messo incinta la mia ragazza ! -
Courtney si battè una mano sulla fronte in preda allo sconforto.

E... lo sapevo.
Ero certa che sarebbe successo.
Ma c'è un lato positivo in tutto ciò: quando morirai potrò dire nel mio discorso che eri fissata con i clichè.
- Quando sono arrivato io c'era solo l'elicottero .. - aggiunse Duncan distraendosi per un istante.
Duncan, mi fai morire dal ridere.
O forse dovrei dire "Honest, mi fai morire dal ridere"?
- No. Non mi interessa quello che fai, ora sei da sola. -
Duncan ha mollato Courtney, che potrebbe essere in cinta.
Duncan ha mollato Courtney, che potrebbe essere incinta?!
Io l'ho sempre detto che dei ragazzi non bisogna fidarsi!
Ti fanno tante promesse e poi ti mollano!
Tzè!
Ho sempre odiato quell'idiota, e ora...
Carica!!!
*Uno stormo di porri assassini di avventa su Duncan, che fugge urlando*
Ebbene, i "porri assassini" sono il mio simbolo.
Mio! Vedete di non copiarmi!
erano riusciti a recuperare quel test e che era blu, blu positivo.
Appunto.
Come tu e Ortensia avete detto nel precedente capitolo, meglio usare un preservativo!
contadino ubriaco di nome Phineas.
*Smette di masticare la sua gomma*
P-Phineas? S-sul serio?
Tu! Sappi che stanotte tutte le fan di Phineas verranno a prenderti!
*Dietro di lei compaiono un miliardo di ragazze, armate di forconi e torce infuocate*
Fan sfegatate di Phineas: uccidere Honest!
Ma io non sarò tra loro, perchè hai avuto il buon senso di non metterci il mio Ferby-Herby
Ferb: ma che cavolo, la vuoi smettere?!
Ebbene, io me ne vado.
*Vola via a cavallo di un porro assassino*

11/12/11, ore 15:59

Ciao! :D
Non mi prendere per una pazza maniaca, ma la tua storia è veramente magnifica e, come dire in una mattinata me la sono letta tutta!
Sei veramente brava a immedesimarti nei personaggi!

Questo capitolo è veramente fatto bene, Trent è assolutamente perfetto.
Spero che tu aggiornerai presto perchè sono ansiosa di vedere come va a finire!

Okay alla prossima! :D