Love Me Always
di Honest

Ma riuscirò a recensirti due capitoli di fila? D:

Scusa, scusa davvero! Stavo per accingermi a recensire lo scorso (con un ritardo mostruoso), ma poi hai aggiornato, perciò eccomi qui.  :DD

Che dire? Adoro terribilmente la tua storia!!
Trent e Gwen sono troppo pucci pucciosi! *sbatte le palpebre e ha gli occhi a cuoricino*
Non ti complessare, la canzone ti è venuta davvero molto carina e decisamente in "stile Trent" xD
E la Gotica finalmente riesce a dire quelle stramaledette due paroline... *-----*

"Vedete credo che si tratti di un'intossicazione alimentare dovuta a quello schifo di punch .. oppure no."
Oddio, oddio, oddio. *schiaccia il naso sullo schermo con gli occhi spalancati* Honest, è quello che penso io? LOL, telepatia!
Comunque, tralasciando le cause del vomito, sono troppo carini anche loro!
Courteny che ha delle punte di gelosia e il punk che la zittisce con un bacio.
Oh, vabbè, poi c'è l'argomento del vomito, che è meglio tralasciare, sennò ci saranno brutti effetti collaterali per la mia salute mentale! x3

Ortensia! *--* Che dolce, salutamela!
A presto, allora! :D

Perchè mi hai fatto questo?!
Io pensavo mi volessi bene invece ..
Mi hai fatto commuovere ancora!
I tuoi capitoli uno dopo l'altro sono sempre più Belli!
E questo è davvero troppo strano!
Sorvolando sulla prima parte della mia Recensione oggi voglio fare una cosa del tutto inaspettata ..
Niente reci-lista! Lo so .. sono rimasta scandalizzata anche io!
Direi di partire da *fa girare la ruota* ..
Trent e Gwen!
Sono troppo perfetti insieme!
e poi ..
Anche io voglio un Trent!
Trent è dolce e sensibile, adorabile e romantico, puccioso e (da quello che dice Gwen) bravo a letto ..
Tutte vorremmo un ragazzo così o no?
E Gwen, la fortunata di turno ne possiede uno!
E sembra anche felice di averlo, scommetto che anche il famoso "divanetto bianco" può confermare xD
Ma non ho capito una cosa ..
Lei gli dice: "Ti Amo" quando sono già svestiti giusto? Mi chiedo chi potrebbe dire di no se detto in quelle condizioni ..
In Conclusione .. (Sarà la mia nuova frase ad effetto)
Con questo capitolo ho deciso DEFINITIVAMENTE che Gwen si merita un posticino nel mio cuore, ma soprattutto che ..
I ragazzi come Trent se li beccano in poche! xD

----------------------------------

Ora mi posso occupare della coppia che preferisco maggiormente ..
Duncan e Courtney ..
Il paragrafo che hai dedicato a loro mi è piaciuto particolarmente perchè, secondo me, è diviso in 2 parti ben distinte: la prima forse un pò OOC, ma la seconda è in perfetto stile DxC ..
Nella prima ..
Duncan che tiene la mano a Court?! Questa mi è nuova, da dove sbuca questo lato gentile? ..
AAAAaaaa capito ..
E' la famosa gara: " Chi è il più dolce?" devo dire che anche se ci prova il n°1 rimane sempre Trent ..
Parlando di Court invece ..
La storia del "Muro" è davvero commovente e poi il padre che la abbandona .. Davvero una cosa Orribile che non auguro neanche al mio peggior nemico
La seconda parte invece ..
Duncan è semplicemente .. Troppo Duncan e quindi un gran Figo!
Ed è x colpa sua se in questo capitolo sono partiti i Filmini-Mentali ..
Mi immaginavo Court che scaraventa Duncan dal letto e lui che pensava:" E adesso che ho fatto di male?"
Poi la frase:- Sappi che se è una scusa per non fare sesso non mi arrendo così facilmente. - Mi ha fatto letteralmente scoppiare dalle risate, lo so non sono messa bene
Court invece .. il mal di pancia x colpa del punch non mi convince, qui gatta ci cova! ..
E nonostante abbia appena vomitato e non si senta bene, un pò di sano "allenamento" (x non usare termini volgari) con Duncan lo fa lo stesso e con grande voglia immagino su un pavimento, non troppo freddo, x giunta! ..
Chi se lo sarebbe mai aspettato dalla Courtney-Perfettina dei tempi del Reality?
In Conclusione ..
Questo capitolo mi ha dato un altro motivo x amare alla Follia la DxC ma soprattutto mi ha fatto capire che ..
Duncan che cerca di fare il dolcinottero mi mette i brividi (x la paura -.-")

-----------------------------

Ora ti saluto e saltello via insieme al BianConiglio!
Baci
Sam ..
Ps: Ho trovato un bravo Strizza-Cervelli me lo ha consigliato Izzy!

Se mi è piaciuto questo capitolo? Lo adoro. 100 complimenti per le100 recensioni che hai avuto e che hai meritato, spero che ne avrai altre 100 e io contribuisco al numero. Sono felicissima che la storia stia procedendo bene. Di nuovo complimenti. Angelo97

Ahhhhhh * urla dalla felicità''
Hai aggiornatoo! Yeah! Troppo bello questo capitolo! DxC Forever<3!
Mi è piaciuto un casino sto pezzo:
Sappi che se è una scusa per non fare sesso non mi arrendo così facilmente. - sussurrò baciandole la guancia. Lei sorrise debolmente nascondendo la testa fra la spalla e l'incavo del collo di lui.
Rimasero in quella posizione abbastanza a lungo cullati dal suono dei loro respiri.
- Credi che dovrei andare da un medico ? - domandò la ragazza alzando gli occhi.
- No. - disse baciandole la fronte.
- Una tachipirina ? -
- No. - continuò premendo le labbra contro la sua tempia.
- Forse un po' di ... -
- Sesso ? - concluse lui accarezzandole la coscia con un luccichio negli occhi che Court conosceva fin troppo bene.
La ragazza sorrise baciandolo con entusiasmo ancora divertita, nonostante l'accaduto. Si stesero senza accorgersene sul pavimento non troppo freddo e ripresero da dove avevano lasciato pochi minuti prima. I loro corpi intrecciati come le loro mani e i loro respiri confusi nel caldo paradiso che li univa

Wow...Complimenti! Stupendo...md<3

Sì Sì Sì Sì!
Aggiornare ogni 30 secondi la pagina è servito!
Sono la prima a recensire!!
*balletto della vittoria*

OK, adoro questo capitolo.  1
Court che scappa a vomitare, (che diamine c'era nel cibo di Geoff?! ù.ù ) , e che poi torna a gettarsi sul divano con Duncan...
Che carini! xD

Adoro Trent e Gwen.  2
Il piccolo dolce Trent che le scrive la canzone.
La gotica che gli dice "Ti amo" ..
sussurrò a bassa voce, per paura di essere ferita di nuovo.
Il viso di Trent si illuminò di un sorriso genuino e onesto.
..decisamente wow!

*occhi a cuoricino, bavetta, qualunque cosa che ostenti dolcezza! *

Adoro i dialoghi, come sempre.  3
Sarà che sono il mio punto carente e quando ne leggo di così ben strutturati e IC rimango dolcemente stupita. *.*

..E in ultimo, ma non per importanza, adoro te e il tuo modo di scrivere.  4 e 5

Alla prossima, Faithfully.
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 06:34 am)

01/11/11, ore 10:47

Bel capitolo mi piace. E sono altrettanto felice, anzi felicissima che non hai fatto baciare Duncan e Gwen.
Sinceramente, passo e chiudo.
Beatrice

01/11/11, ore 10:42

Mi piace molto questa storia, sei davvero brava a scrivere! Spero che la continuerai più presto possibile...mi sono appassionata...
Passo e chiudo.

28/10/11, ore 19:27

..In queste storie ci sei tu.
C'è il tuo carattere nei dialoghi, davvero.

"- Forse dovremmo iniziare a parlarne. - tentò Gwen con voce flebile.
- Forse dovresti stare zitta. - rispose Courtney lanciandole uno sguardo di sfida. La gotica sospirò. "

Tu mi avresti risposto così.
Già ti vedo! xD

L'espediente che hai usato per far incontrare Gwen e Courtney mi è piaciuto assai. ù.ù

"Un urlo proveniente dal soggiorno segnò la fine della loro conversazione. Courtney era in piedi di fronte a Gwen coperta solo da un sottile asciugamano gocciolante e sconvolta, le due si guardavano con astio e la gotica continuava a ripetere parole senza senso. "

Che meraviglia di capitolo, complimenti!
...Non so più in che lingua dirti che sie bravissima!

28/10/11, ore 19:23

Ma è un capitolo dolcissimo, divertente e.. so fluff! xD
Dolcissimo:
Trent che suona per Gwen.
Dovrebbe essere questa la definizione di dolce nel vocabolario.
Oooh :'3

Divertente:
"- Sai forse dovrei smetterla di raccontarti i dettagli della mia vita sessuale ... -
- Un momento .. è nell'altra stanza ? -
- Da quando sei diventato così deduttivo ? -
- Da quando conosci il significato di deduttivo ? -
- Vuoi che venga lì a picchiarti ? Sai ci ho pensato due telefonate fa. - "

Non andrai mai OOC.
Ci sei troppo dentro nei personaggi.
Davvero.
E' una certezza con te *.*

Fluff:

"L'aveva baciato frettolosamente e l'aveva spedito a farsi una doccia, declinando l'offerta di farla con lui."

Ok, rischio di sprofondare nel perverso, ma io.. gliela avrei fatta fare questa benedetta doccia insieme ù.ù

ahahah!

Grande come sempre, Faithfully.

28/10/11, ore 19:15

Comincio col dirti che questo è il secondo capitolo che preferisco.
E indovina eprchè?
Sai che adoro Gwen sempre e comunque, nonostante tutto (rassegnati. Muahah!) e tu l'hai resa alla perfezione.

"Era diventata così solo dopo la morte del padre, aveva colmato il vuoto riempiendo se stessa, era forte e l'ammirava per questo, aveva fatto qualcosa che lei non era stata in grado di fare. (...)
Improvvisamente aveva aggiunto mechas bluastre ai suoi capelli corvini, il trucco sugli occhi era diventato pesante e le sue solite scarpe erano state sostituite da stivali neri e alti."

Dio, ma è perfetto!
E' la vita di, più o meno, la metà della metà delle adolescenti.
Il farsi trasportare così dall'istinto, cambiare aspetto, amicizie..
Ed è proprio come mmaginavo fosse il passato di Gwen.

Posso dirti che ti amo senza che io venga presa come lesbica? xD
Sei fantastica e scrivi divinamente.
Anche su ersonaggi, come Gwen, che dici di "non sopportare" , ma io so che il tuo subconscio la considera un essere umano come tutti, che può commettere errori, che tradisce.
Io lo so.
E anche tu.
E, come dico spesso, "Se non lo sappi, sallo!" x°D

28/10/11, ore 19:04

Rischio davvero di essere ripetitiva.
I tuoi dialoghi sono fottutamente perfetti!
Come fai? :D
"- Che stai facendo ? - chiese la ragazza.
Lui non rispose si avvicinò con dolcezza accarezzandole la guancia e posò le sue labbra su quelle di lei che rispose a quel bacio così casto.
- Dovremmo fermarci. - sussurrò a un centimetro dal suo viso.
- Dovremmo rifarlo. - rispose lui mentre le slacciava la cintura e lasciava scorrere le mani esperte lungo il suo corpo."

Ho avuto un brivido lungo la schienache non puoi neanche immaginarti!

Poi, come credo di averti già detto, questo è uno dei miei capitoli preferiti.
Trent e Gwen sono dannatamente dolci e immaginare lui che la aiuta a tirare su la cerniera è meravigliosa.

Uno di quei colpi di genio che ti vengono una volta nella vita.

Ma tu sei un'eccezione!
Questi "colpi di genio" sopracitati ti vengono con frequenza pari a come a me vengono le battute squallide! ù.ù

28/10/11, ore 17:36

Questo è statao decisamente il mio pezzo preferito:
"..flirtare con Alejandro in modo così civettuolo dopo che lui l'aveva usata per arrivare in finale non era certo un'azione colma di moralità ma la faceva sentire soddisfatta, come se fingesse di essere allegramente inconsapevole di ciò che le accadeva intorno. "

Hai reso alla perfezioni le emozioni che credo lei provasse, sei grandiosa!

"Duncan sospirò e si mise alla ricerca di Geoff che imbarazzato gli disse che la sua bella era appena salita al piano di sopra con il signor "cascamuerto". "

Porca vacca, quanto m'è dispiaciuto per lui qui! :'(

E il finale, assolutamente amazing!

..Faithfully.

28/10/11, ore 17:08

Amo i tuoi dialoghi, davvero!

"- L'hai lasciata, davvero ? -
- Sì. -
- Davvero ? - si sentì chiedere ancora una volta.
- Chiedimelo di nuovo e non ti dico dove spegnerò la prossima sigaretta se non la pianti.-"

Duncan è perfetto!
E poi Trent, com'è docle il modo in cui lo rendi in questo capitolo.
O sono io che percepisco dolce ogni singola cosa che lo vede protagonista?

..Sì, credo di sì! xD

" e .. Hey ! So che lei ti manca. -
- Allora non sei del tutto idiota. -
Trent fece un mezzo sorriso."

Che belli che sono da amici.
Non voglio che litighino, stanno benissimo così! :3

"Spense la sigaretta nel posacenere e piegò la testa di lato poi continuò : - Anche se fossi favorevole a questa ridicola pazzia, spiegami come. -
Trent sorrise compiaciuto e estrasse dalla tasca uno degli inviti assolutamente pacchiani e fuori luogo per i party di Geoff.
- Neanche morto. - "

Ribadisco, amo i tuoi dialoghi.
Si capisce che sei entrata davvero (notare ripetizione. xD ) nell' anima dei personaggi.

Complimenti!

28/10/11, ore 16:51

"La odiava più di ogni altra cosa, le aveva portato via il suo ragazzo, la sua competizione e i suoi soldi.
Flirtare con altri idioti non era servito a niente e alla fine aveva perso il controllo e era finita prigioniera del rancore."

Ma che hai un talento particolare nel rendere Courtney, te l'hanno mai detto?

Presumo di sì, ma voglio ripetertelo. :P

Gran bel capitolo, veloce e scorrevole ed emozionante.

28/10/11, ore 16:45

"Lei era forte, orgogliosa, splendida, nessuno si aspettava di vederla crollare come un castello di carte. Duncan era stato male di fronte alla sua sofferenza, ma nonostante ciò la rabbia aveva preso il sopravvento e l'aveva consumato fino ad ignorare i suoi veri sentimenti."

Hai reso magistralmente i personaggi, davvero tanti compimenti!

E gli opposti si attraggono.
Dio, è dannatamente vero!

La gotica e il chitarrista.
Così dolci!

Il punk e la perfettina.
Non vorrei essere ripetitiva ma.. Così dolci!!

Grandissima!