Ti amo così tanto..... che ti ammazzerei!!
di Manu5

03/02/21, ore 03:15

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre. Anche se non ci ho mai giocato a Twister, lo conosco il Gioco, ma grazie lo stesso per la Spiegazione.
Ecco che ora Monica e Walter sanno come liberarsi delle Catene che li imprigionano insieme. Chissà se si metteranno insieme veramente o solo per Finta? Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

03/02/21, ore 02:49

Bellissimo Capitolo, brava. Eh bravi Monica e Walter, dicono tanto che non si sopportano e poi guarda cosa fanno se si vedono poco Vestiti, si Baciano, ih ih. ;) ❤️ Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

02/02/21, ore 11:54

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e sono arrivata fino a questo capitolo. Tra Walter e Monica c'è sicuramente un'attrazione forte alla quale i due difficilmente riescono a resistere. Nonostante non si sopportino vicendevolmente, non si può negare che, quando sono insieme, si crea un'elettricità. Malgrado litighino spesso, secondo me sono fatti per stare l'uno con l'altra, sono complementari. Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, è corretto e scorrevole, la lettura non risulta pesante. Ti consiglio di utilizzare un font elegante come Times New Roman per rendere il testo più piacevole visivamente e di ingrandire il font. Il linguaggio è verosimile, è tipico degli adolescenti, anche se a volte è un po' volgare. Queste sono le mie considerazioni. Alla prossima, aspetto con curiosità il prossimo aggiornamento :)

31/01/21, ore 19:36

Ciao, sono contenta tu abbia deciso di continuare la storia. Mi piace tantissimo e anche questo capitolo non mi ha deluso. Aspetto con ansia il prossimo ;)

31/01/21, ore 04:03

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Ecco che la Punizione è entrata in Vigore, per il Divertimento dei loro Amici e nella Disperazione di Walter e Monica, eh eh. ;) Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a dormire. Ciao alla prossima. :)

31/01/21, ore 03:41

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre. Da come ho capito Walter, Alessandro e altri stanno giocando a chi + Conquista le Ragazze della Scuola, e come Premio c'è Monica, che non ne sa niente, poi Ale sembra Molto Interessato a Monica, ma non lo dice, sarà una Regola del loro Gioco? Mentre i nostri 2 Protagonisti sembrano Attratti l'uno dall'altra, il Preside si prepara a dirgli della loro Punizione, che sconvolgerà la Situazione tra loro e del Gioco. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

31/01/21, ore 03:16

Bellissimo Capitolo, brava. Anche se alla fine Monica ha fatto di tutto per non incontrare Walter e Compagnia bella, loro sono andati da lei, e lei nascondendosi su un albero che alla fine non ha retto + il suo peso è caduta addosso al suo Rivale, eh eh. ;) Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

30/01/21, ore 04:10

Ehi ciao! Non ci speravo più e dovrei rileggermi tutta la storia, ma sono stra-felice di leggere questo nuovo capitolo e spero vivamente che stavolta concluderai questa bella storia!

30/01/21, ore 03:30

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Ecco che Monica ha scoperto il Segreto della sua Cara Amica Valeria, cioè che anche lei ha ceduto al Fascino di Walter, come tutte le altre. E poi ne n le capisce proprio. Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a dormire. Ciao alla prossima. :)

30/01/21, ore 03:20

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre. Poveri Ragazzi, Walter e Monica, non sanno che Punizione troveranno appena combineranno qualcosa, eh eh. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

30/01/21, ore 03:04

Capitolo Bellissimo, brava. Questi sembrano un Cane e un Gatto, chissà se il Preside, li rimetterà in riga? Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

29/01/21, ore 11:47

Tra Walter e Monica c'è un rapporto conflittuale, litigano continuamente e non si tollerano a vicenda. Il preside mi sembra un uomo molto carismatico. Ho trovato interessante l'idea di inserire la gara, sono curiosa di sapere cosa accadrà quando i due protagonisti saranno costretti a fingere di stare insieme.

29/01/21, ore 11:42

Ciao, ho trovato casualmente la tua storia nella sezione "romantico" e mi ha subito incuriosito la descrizione. Questo primo capitolo è breve, ma promette bene. I dialoghi sono verosimili, mi piace il fatto che i due protagonisti si tengano testa a vicenda. Si nota che non si sopportano. Continua così, sono curiosa di leggere i prossimi sviluppi e di sapere di più sui personaggi :)

22/05/19, ore 17:02

Una storia davvero bene scritta e strutturata, peccato che non aggiorni da 4 anni. Deduco che ti sia arresa e che come molte persone tu voglia lasciare la storia incompleta.

16/10/17, ore 22:11

Ciao, Dire che la tua storia è fenomenale è dir poco... Me la sono letta tutta d un fiato!! Veramente elettrizzante devo dire solo che spero che prima o poi tu la finisca perché davvero muoio dalla curiosità di sapere come si evolverà la situazione tra sti due piccioni 😂😎... Spero di riuscire presto un nuovo capitolo. Un bacio G